Ti piace Carmona?

57 opinioni su Carmona

Guarda le foto di Marco Guizzardi

La città andalusa di carmona

La cittadina di Carmona domina la Vega, la regione prevalentemente pianeggiante attorno a Siviglia, formata dal corso del Guadalquivir. Anche se non celebre come Ronda, è una delle cittadine andaluse più tipiche e ricche di monumenti. L'impianto del centro storico è di origine moresca, in particolare l' Alcázar e le porte fortificate ampliate successivamente alla Reconquista. La maggior parte degli edifici, in particolare le numerose chiese, risalgono all'epoca rinascimentale e barocca. Più recente, della metà del' 800, ma ben armonizzata col resto, è la scenografica Plaza de Abastos.
Marco Guizzardi
Guarda le foto di Roberto Gonzalez

Come alto ms

Carmona si erge maestosa in cima a una collina, protetto e avvolto in un recinto murato per isolare risulta ulteriormente in un sogno a dondolo secoli. La sua posizione strategica, ha sempre svolto a favore della città, ma non meno importante, si trova anche nella zona fertile di Alcores, innaffiato dai Corbones fiume. Tra le storiche ville storiche di Siviglia, Carmona ha conservato l'armonia necessaria per il matrimonio con la sua grazia monumentale del popolare villaggio andaluso non è privo di uno dei suoi angoli. Durante i secoli della dominazione romana, Carmona fu una delle principali città dell'Andalusia. Più tardi, in epoca andaluso, la città di Siviglia ha visto costruire le loro bastioni inespugnabili, palazzi e Almunias signorili. La conquista cristiana ha portato accenti nuovi e vecchi quartieri sono stati esaltato con chiese rinascimentali e barocche. Ogni angolo di Carmona è lodevole, curioso e soprattutto dove l'immaginazione ritorno al passato non è difficile, aiutato da l'ambiente, l'architettura e la storia che permea tra le spire delle strade e l'odore dei loro cantieri . Lo stato di conservazione e restauro della città attuale è veramente ammirevole, e spiega lo sforzo quotidiano come Andalucía poche città a mantenere il suo aspetto e il suo patrimonio storico, che incarna lo sviluppo armonioso e in linea con il loro passato.

En lo más alto

Carmona se yergue majestuosa en lo alto de un cerro, protegida y envuelta en un recinto amurallado que además de aislarla parece mecerla en un sueño de siglos. Su posición estratégica ha jugado siempre en favor de la ciudad, por si fuera poco, se encuentra además situada en la muy fértil zona de los Alcores, regada por el río Corbones.
Histórica entre las históricas villas sevillanas, Carmona ha sabido guardar la armonía necesaria para casar su monumentalidad con la gracia popular del pueblo andaluz que no falta en ninguno de sus rincones.
Durante los siglos de la dominación romana, Carmona fue una de las principales urbes de la Bética. Tiempo después, en época andalusí, la ciudad sevillana vio edificar sus murallas inexpugnables, sus alcázares y sus almunias señoriales. La conquista cristiana trajo nuevos acentos, y los barrios viejos fueron ensalzados con iglesias renacentistas y barrocas.
Cualquier rincón de la Carmona es digno de elogio, curioso y especial, donde volver con la imaginación al pasado no es difícil, ayudado por el ambiente, la arquitectura y la Historia que se respira entre los giros de sus calles y el perfume de sus patios.
El estado de conservación y restauración de la actual ciudad es realmente admirable, y explica el esfuerzo que hace a diario, como pocas ciudades de Andalucía en mantener su fisonomía y su patrimonio histórico, poniendo en práctica un desarrollo armónico y en sintonía con su pasado.
Guarda le foto di Madison Moravcik

Alcazar de la puerta de sevilla

L'Alcázar de la Puerta de Sevilla risale al 9 ° secolo aC. I Cartaginesi costruirono la prima parte della fortezza e la torre vasino, per la difesa dei Romani. Nei secoli dopo i Romani i Cartaginesi quando avevano il controllo del palazzo, hanno rafforzato e ricostruito la struttura. Quando gli arabi entrarono nella zona, hanno messo i loro stili nella struttura, creando una struttura unica di questa parte del paese. Questa porta è stato il luogo di una buona difesa, si potrebbe versare liquidi bollenti per intimidire il nemico. In questa foto potete vedere le modifiche alla porta, e le differenze hai dato ogni gruppo. In particolare, è facile vedere lo stile degli arabi nella porta più vicino al fronte. Porta di Siviglia fu costruita come difesa delle zone vicine. Aveva alte mura e progettato specialmente capacità difensiva e visione a lunga distanza in tutte le direzioni. Durante il nostro tour del sito storico, andando al di La Puerta e abbiamo potuto vedere l'intera città di Carmona. Di fronte a noi era tutta la città, i vecchi partiti che hanno visto tutte le modifiche per la città e la storia della zona, e le nuove parti che mostrano Carmona vita moderna. Nella torre abbiamo visto tutti i luoghi storici e le attrazioni turistiche della città, negozi e ristoranti e la gente di Carmona. Inoltre, in questo luogo, abbiamo potuto vedere tutto il campo al di fuori della città. E 'possibile che questa parte del sito storico è stato il più interessante per tutti i diversi usi che ha avuto nel corso dei secoli. Questa zona è chiamata il Patio delle cisterne. I Romani avrebbero cadere in questo settore e lo vedrebbe come un tempio, un edificio religioso, ma gli andalusi entrare in questa zona e apprezzare la struttura conserva l'acqua e utilizza un serbatoio di acqua piovana. Ma per un turista questa zona è il centro di tutta la struttura. Da qui si poteva vedere la base della torre, lo skyline di Carmona, il campo e la Sala dei Prigionieri Prigionieri Low e High Sala due principali interni che hanno molti usi diversi e importanti per la torre.

Alcazar de la puerta de sevilla

El Alcázar de la Puerta de Sevilla se remonta al 9 siglo, BC. Los cartagineses construyeron el primer parte del alcázar y la torre orinal, para la defensa de los romanos. En los siglos después los cartagineses cuando los romanos tenían controlar del alcázar, ellos reforzaron y reconstruyeron la estructura. Cuando los árabes entraban el área, ellos pusieron sus estilos en la estructura, creando una estructura única de este parte del país. Esta puerta fue el lugar de bueno defensivo, se podían verter líquidos hirviendo para intimidar al enemigo. En este fotografía es posible ver los cambios a la puerta, y las diferencias cada grupo han dado. Especialmente, es fácil ver el estilo de los árabes en la puerta la más cercana al frente.

La Puerta de Sevilla fue construir como un defensa de las áreas cercanas. Lo tenía paredes altas y diseñado especialmente de los defensivos y la capacidad ver distancias largas en todas las direcciones. Durante nuestro recorrido del histórico sitio, íbamos encima de La Puerta y podíamos ver toda la ciudad de Carmona. En frente de nosotros estuvo toda la ciudad, los partes viejos que han visto todos los cambios a la ciudad y toda la historia del área, y los partes nuevos que muestran la vida moderna de Carmona. En la torre veíamos todos los lugares históricos y atracciones de los turísticos en la ciudad, las tiendas y restaurantes y la gente de Carmona. También, en este lugar, pudimos ver todo el campo a fuera la cuidad.

Es posible que este parte del sito histórica era el mas interesante, porque de todos los diferentes usos que ha tenido a lo largo de los siglos. Esta área se llame el Patio de los Aljibes. Los romanos entrarían en esta área y lo verían como un templo, un edificio religioso; pero los andalusíes entrarían esta área y apreciaría como la estructura conserva el agua y sirve de una cisterna de las aguas pluviales. Pero para un turista esta área es el centro de toda la estructura. Desde aquí se podía ver la base de la torre, el horizonte de Carmona, el campo y la Salón de los Presos Bajo y Salón de los Presos Altos, dos interiores importantes que han tenido muchos usos diferentes e importantes a la torre.
Madison Moravcik
Guarda le foto di Alex Hicks

La vista dal tetto

Questa è la vista dal tetto del Alcázar de la Puerta de Sevilla. Potete vedere molti chilometri sotto mícasas, mercati, strade e persone. Quando ho guardato la strada sotto di me, ho visto molte persone che camminavano per le strade di Carmona. E 'stato come un dipinto. C'era una bella e lunga cattedrale. La cattedrale di Siviglia è più grande e impressionante, ma ho scelto questa cattedrale. Sul tetto, sono stato in grado di vedere il paesaggio della Spagna. Ho viaggiato in Spagna, quindi mi piace vedere la terra. E 'stata una bella miscela di verde e marrone, con piccole colline e le case bianche. Non ricordo molto della storia, perché ero così impegnato a scattare foto della bella terra. Questo è l'ingresso al Alcazar de la Puerta de Sevilla. L'Alcazar ha molti reperti risalenti al XIV e XII. I Cartaginesi costruito per proteggere la città da guerra invasori. Hanno costruito una roccaforte sulla torre originaria, pesante e potente per affrontare l'assalto degli eserciti nemici. Dopo i Romani rafforzato la struttura e ha aggiunto una porta nel nord del Palazzo. L'Alcazar fu restaurato nel 1975.Ahora, è una attrazione turistica molto famosa, ed è un buon esempio della storia e della cultura di Andalusia. Questa foto è di Carmona, vicino l'Alcazar de la Puerta de Sevilla. La nostra classe spagnolo è andato a Carmona Giovedi scorso per un tour. Siamo andati su un autobus. Camminò attraverso il villaggio e l'Alcazar. Abbiamo visto i mercati, ristoranti, case, appartamenti, edifici pubblici, molte cose interessanti. Carmona aveva una cultura molto forte. Siamo andati a due ristoranti. Abbiamo preso il caffè con il latte e il pane in un caffè nel centro della città, e siamo andati a Cento Montaditos. La settimana scorsa, ho mangiato al Cento Montaditos con altri studenti CIEE e la nostra Guilla, e amavo molto. In Carmona, mangiato il pane per la prima volta. Sono stato occupato per la maggior parte delle viaggiano a scattare foto. Mi sono divertito. Sono stato occupato per la maggior parte delle viaggiano a scattare foto perché non ho mai viaggiato in Spagna. Naturalmente, gli altri studenti e gli ho parlato solo spagnolo.

La vista desde del techo

Esta es la vista desde del techo del Alcázar de la Puerta de Sevilla. Se puede ver muchas kilómetros de debajo de mícasas, mercados, calles, y personas. Cuando miraba a la calle debajo de mí, vi muchas personas que estaban caminaban por las calles de Carmona. Era como un cuadro. Había una catedral muy bonito y largo. La catedral en Sevilla es más grande y impresionante, pero me preferí esta catedral. En el techo, tuve la oportunidad para ver el paisaje de España. No he viajado a España, entonces me gusta ver la tierra. Era una mezcla bonita de verde y moreno, con colinas pequeñas y casas blancas. No me recuerdo mucho de la historia porque estaba muy ocupado sacando fotos de la hermosa tierra.

Esta es la entrada del Alcázar de la Puerta de Sevilla. El Alcázar tiene muchos restos datados entre los siglos XIV y XII. Los cartagineses lo construyeron para proteger la ciudad de guerra y los invasores. Construyeron un baluarte sobre la primitiva torre, pesado y potente para hacer frente al asalto de los ejércitos enemigos. Después, los romanos reforzaron la estructura y añadieron una puerta en el norte del Alcázar. El Alcázar fue restaurado en 1975.Ahora, es un atracción turística muy famosa, y es un buen ejemplo de la historia y la cultura de Andalucía.

Esto foto es de Carmona, cerca del Alcázar de la Puerta de Sevilla. Nuestra clase de español fue al Carmona el jueves pasado por una excursión. Fuimos en un autobús. Caminaba por el pueblo y el Alcázar. Vimos mercados, restaurantes, casas, apartamientos, ciudadanos, edificios, muchas cosas interesantes. Carmona tenía una cultura muy fuerte. Fuimos al dos restaurantes. Tomamos café con leche y pan en un café en el centro del pueblo, y fuimos al Cien Montaditos. La semana pasada, comí en Cien Montaditos con otros estudiantes de CIEE y nuestra guilla, y me encantó muchísimo. En Carmona, comí churros por la primera vez. Estaba ocupado por la mayoría del viaja sacando fotos. Me gustaron mucho. Estaba ocupado por la mayoría del viaja sacando fotos porque nunca he viajado a España. Por supuesto, los otros estudiantes y yo solo hablábamos en español.
Alex Hicks
Guarda le foto di Jake Simon

Carmona, un luogo speciale dei villaggi bianchi

C'è solo una parola per descrivere il mio giorno perfetto. Oggi è stato un giorno speciale per la nostra classe e siamo andati a Carmona, una piccola città a soli 50 minuti al di fuori di Siviglia. Questo viaggio è stato il migliore perché la classe si incontrano vicino a casa mia e ho potuto dormire di più. In primo luogo, Juli, miglior insegnante del mondo ci siamo incontrati vicino alla metropolitana San Bernardo. Il viaggio in autobus era divertente e breve e siamo rimasti a Carmona rapidamente. L'intera giornata era gratuito per la nostra classe e la mia parte preferita era quando era al top della Gannet a Carmona. C'era così tanta storia per il castello e ho potuto vedere tutte le modifiche rispetto i romani, musulmani e cristiani che la occuparono. Ci sono stati molti partiti ad Alcatraz era molto bello, ma la mia parte preferita è stata quando ero in un piccolo museo sopra il castello. C'erano molte cose antiche indicati. Ci sono state molte date importanti roccaforti cartaginesi. E 'stato incredibile vedere tutte le vecchie architetture, perché sono la più antica delle molte cose che conosco. Il mio viaggio oggi è stato il primo viaggio fuori di Siviglia e so che ci sarà più, ma mi ricorderò di questo viaggio per un lungo periodo perché era incredibile. Io amo la mia classe e imparo ogni giorno di più. Carmona sarà sempre un posto che significa rovine. Quando il castello era finita, ho letto molte informazioni circa il castello e, auspicabilmente, tutti i miei viaggi in futuro sarà simile a questo.

Carmona, un lugar especial de los pueblos blancos

Solamente hay un palabra para describir mi día, perfecto.

Hoy fue un día especial por nuestra clase y nosotros fuimos a Carmona, una pequeña ciudad solamente cincuenta minutos afuera de Sevilla. Este viaje fue el mejor porque la clase reunirse más cerca de mi casa y pude dormir más. Primero, Julí, el mejor profesor del mundo se reunió con nosotros cerca de la boca del metro San Bernardo. El viaje por autobús fue muy divertido y corto y estábamos en Carmona rápidamente. Todo el día fue gratis por nuestra clase y mi parte favorita fue cuando estaba en la parte superior del alcatraz en Carmona. Había mucho historia sobre el castillo y yo pude ver todos los cambios desde los romanos, musulmanes y cristianos que lo ocuparon. Había muchos partes en el alcatraz que fue muy bonita pero mi parte favorita fue cuando estaba en un pequeño museo encima del castillo. Había muchas cosas antiguas que se muestra. Fueron muchos fechas importantes sobre los bastiones cartaginés. Fue increíble para ver todas las arquitecturas antiguas porque son los más viejo de muchos cosas que yo sé. Mi viaje hoy fue el primero viaje afuera de Sevilla y yo sé que habrá más, pero yo me voy a recordar este viaje por mucho tiempo porque fue asombroso. Me encanta mi clase y sé que aprender más cada día. Carmona siempre va a ser un lugar que significa ruinas. Cuando estaba encima del castillo, pude leer mucho información sobre el castillo y ojalá que todos mis viajes en el futuro va a ser similar de este.
Jake Simon
Guarda le foto di Victoria DeCesare

A wonderful da carmona

Carmona è una bellissima città che è molto vicino a Siviglia. Come Siviglia, Carmona ha una storia ricca di molte culture diverse. Tuttavia, è molto unico e ha caratteristiche diverse. Durante questo viaggio, la mia classe e ho visto molti molto storico e importante per le strutture del villaggio. Uno dei miei preferiti era L'Alcazar de la Puerta de Sevilla. Lo scopo di questa antica fortezza era quello di difendere contro i nemici dei Cartaginesi. Dopo aver preso possesso, i Romani aggiunto alle pareti con la propria architettura. È possibile vedere i diversi tipi di architettura in tutta la struttura. E 'stato molto interessante! Mi è piaciuto molto l'ascesa alla vetta della fortezza. La vista era incredibile. Tutti gli edifici del villaggio sono di colore bianco con il giallo e arancione. La chiesa di San Pedro è al centro di tutto. In lontananza si può vedere il campo. E 'molto bello. Come Siviglia, Carmona ha molte strade strette e tortuose e le persone. Improvvisamente, piccole piazze appaiono. Questi posti non sono grandi come quelli di Siviglia, ma sono ancora al centro della vita quotidiana. Una delle parti più interessanti è stato il Parador de Carmona. Mi piace il concetto di un ostello. La storia della struttura resta, ma ora è usato per scopi moderni e pratici. Amo stare in un hotel che ha tanta storia. Inoltre, la vista dal terrazzo è spettacolare. Ho imparato molto da questo viaggio. Spero di tornare un giorno a Carmona.

Un día maravilloso en carmona

Carmona es un pueblo muy bonito que está muy cerca de Sevilla. Como Sevilla, Carmona tiene mucha historia de culturas muy diferentes. Sin embargo, es muy único y tiene características diferentes.

Durante este viaje, mi clase y yo vimos muchas estructuras muy históricas e importantes para el pueblo. Uno de mis favoritos era El Alcázar de la Puerta de Sevilla. El propósito de esta fortaleza antigua era defender contra de los enemigos de los cartagineses. Después de tomar posesión, los romanos añadieron a los muros con su propia arquitectura. Se puede ver los tipos distintos de la arquitectura en toda la estructura. ¡Fue muy interesante!

Me encantó subir a la cima de la fortaleza. La vista era increíble. Todos los edificios en el pueblo son blancos con amarillos y anaranjados muy brillantes. La iglesia de San Pedro está en el medio de todo. En la distancia, se puede ver el campo. Es muy bonito.

Como Sevilla, Carmona tiene muchas calles serpenteantes y estrechas por el pueblo. De repente, plazas pequeñas aparecen. Estas plazas no son tan grandes como las unas en Sevilla, pero todavía son el centro de la vida diaria.

Una de las partes más interesantes era El Parador de Carmona. Me gusta el concepto de un parador. La historia de la estructura sigue siendo, pero ahora se usa para propósitos modernos y prácticos. Me encantaría quedarme en un hotel que tiene tanta historia. También, la vista es espectacular desde el patio.

Aprendí mucho de este viaje. Espero regresar a Carmona algún día.
Victoria DeCesare
Guarda le foto di Michael Fasano

A day in carmona

Oggi siamo andati in città Carmona. La città è una città bianca ed è molto carina. Il viaggio è iniziato nel Alcazar si chiama La Puerta de Sevilla. Era un muro che è stato costruito dai Cartaginesi intorno al 300 aC. I Romani conquistarono la città intorno al 100 dC e poi hanno costruito di più per l'edificio e costruito anche oltre le mura. L'Alcázar è stato fantastico e ho pensato molto sulle persone che hanno lavorato e vi morì nel corso degli ultimi secoli. Dopo che porta Sevilla abbiamo camminato la città. Le strade sono molto vecchi e non sono in una griglia. Ho imparato che la pianificazione delle città è una nuova idea e che in passato, quando una persona aveva bisogno di una casa. Persone costruito una casa senza la pianificazione e le strade non hanno alcun ordine reale. Anche se non dalla città si sente molto vecchio e ha una vera atmosfera. Durante il nostro tempo a camminare per le strade siamo andati a un convente. Le donne che hanno convente lasciano solo l'edificio più volte nella sua vita. Qui compriamo i biscotti per la finestra di filatura. La finestra era molto interessante perché non abbiamo mai visto donne single e li ascoltiamo. I biscotti erano deliziosi e davvero piacere. Dopo convente noi siamo andati alla porta di un altro Alcazar Cordoba. Così siamo finiti in un hotel che è una chiamata Alcazar Alcazar del Rey Don Pedro. E 'stato fantastico e bello e perfetto per terminare il viaggio a Carmona.

Un dia en carmona

Hoy nosotros fuimos a la ciudad Carmona. La ciudad está una ciudad blanca y está muy bonita. El viaje comenzó en La Alcázar se llama La Puerta de Sevilla. Fue una muralla que fue construido por los cartaginés cerca de 300 BC. Los romanos conquistaron la ciudad cerca de 100 AD y entonces han construido más a el edifico y también han construido más a las murallas. La Alcázar fue fantástica y yo pensaba mucho sobre las personas quien trabajaba y morían allí durante los siglos pasados. Después la puerta de Sevilla nosotros caminaban sobre la ciudad. Los calles están muy antiguos y no están en una cuadricula. Aprendí que las planificaciones de las ciudades es una nueva idea y que en el pasado cuando una persona necesitaba una casa. Las personas construían una casa y con no planificaciones las calles no tienen orden real. Aunque con no orden la ciudad siente muy antigua y tiene una sensación real. Durante nuestros tiempos caminaban en los calles nosotros fuimos a un convente. El convente tiene mujeres quien solamente dejar el edifico varias veces en todos sus vidas. Aquí nosotros compramos galletas por un hilado ventana. La ventana fue muy interesante porque nosotros nunca hemos visto las mujeres y sola les escuchamos. Las galletas eran deliciosas y me gusta mucho. Después del convente nosotros fuimos a la puerta de Córdoba otra Alcázar. Entonces nosotros terminaban a un hotel que está un Alcázar se llama Alcázar del Rey Don Pedro. Fue fantástico y bonito y perfecto para terminando el viaje a Carmona.
Michael Fasano
Guarda le foto di Kara McCarthy

Carmona viaggio !!!

Lunedi 'la mia classe ed io siamo andati a visitare Carmona! E 'stato un viaggio molto interessante e sono contento di aver avuto modo di condividere con la mia classe e la mia maestra sapevo tutto. Prima siamo andati al Alcázar di Siviglia e la porta su un lato e abbiamo potuto vedere molte cime delle case e in altri settori della grande fattoria verde per chilometri, è stato incredibile. Poi abbiamo visto alcuni manufatti, come una bandiera, e un vaso e ha preso alcune foto in alto. Poi dalla casa e ho visto le varie chiese e girato i caffè e le persone che vi abitano. Siamo andati in una chiesa e ordinato biscotti lanciato una rara giri porte e non si può vedere la persona dall'altra parte. Non ho mai visto niente di simile prima, era diverso. Abbiamo camminato un po 'di più e siamo andati in un hotel molto bello che aveva una vista incredibile su campi. Avevamo caffè al sole, che era bello perché il modo in cui la città è costruita verso il sole bloccando le strade e freddo. Abbiamo anche sentito un po 'di musica spagnola nelle Jakes telefono che tutti noi godiamo. Poi siamo andati a questo grande cancello che sembrava una grande entrata di un nuovo mondo che era gialla e avvicinare ai campi verdi. Dopo questo siamo tornati ad un mercato nel centro della città, quella mattina non aveva avuto persone in essa, ma quando siamo andati tramite avuto molto là gente seduta e parlando gli uni agli altri ed era molto soleggiata e poi noi siamo andati a questo grande cancello che sembrava una grande entrata di un nuovo mondo che era gialla e portare più vicino ai campi verdi. Dopo questo siamo andati ad un mercato nel centro della città, quella mattina non aveva avuto persone in essa, ma quando siamo andati tramite avuto un sacco di gente seduta lì e parlare gli uni agli altri ed era molto soleggiata e piacevole e tutto abbiamo preso una foto di gruppo.

Viaje a carmona!!!

El lunes mi clase y yo fuimos a visitar Carmona ! Fue un viaje muy interesante y estoy contento de haber llegado a compartir con mi clase y mi profesor que sabía todo sobre ella. Primero fuimos hasta el Alcázar e la puerta de Sevilla y en un lado pudimos ver muchas partes superiores de las casas y en los otros campos de la granja enormes de verde por millas, fue increíble. Después vimos algunos artefactos como una bandera, y un jarrón y tomó algunas fotos en la parte superior . Luego bajamos por las casas y vimos las diferentes iglesias y caminamos por los cafés y las personas que viven allí. Fuimos a una iglesia y pedimos galletas lanzaron una puerta muy raro las vueltas y no se puede ver a la persona en el otro lado . Nunca he visto algo así antes , era diferente . Caminamos un poco más y nos fuimos a un hotel muy bonito que tenía una vista increíble de más campos. Tomamos café en el sol , que era agradable , porque la forma en que la ciudad se construye el sol se bloquea en las calles y hacía frío . También escuchamos algo de música española en el teléfono Jakes que todos nosotros disfrutamos . Después nos fuimos a este gran puerta o arco que parecía que era una gran entrada a un nuevo mundo que era de color amarillo y llevan más cerca de los campos verdes. Después de esto nos fuimos de nuevo a un mercado en el centro de la ciudad que por la mañana había no tenían ninguna gente en ella , pero cuando volvimos a través tenido mucha gente allí sentado y hablando con los otros y era muy soleado y Después nos fuimos a este gran puerta o arco que parecía que era una gran entrada a un nuevo mundo que era de color amarillo y llevan más cerca de los campos verdes. Después de esto nos fuimos a un mercado en el centro de la ciudad que por la mañana había no tenían ninguna gente en ella, pero cuando volvimos a través tenido mucha gente allí sentada y hablando unos con los otros y era muy soleado y agradable y todos nos tomó una foto de grupo.
Kara McCarthy
Guarda le foto di Taylor Loughman

La porta del hotel

La mia classe ha visitato la città di Carmona, Spagna per l'attività interattive. L'attività è stata che la mia classe e avevo bisogno di fare una foto a Carmona, Spagna e scrivere un testo sulla foto. Abbiamo preso un autobus con altro spagnolo presto per assimilare. Il viaggio è stato il Sabato e ho preso questa foto di Carmona. La giornata non sembrava bene perché era molto nebbioso. Anche se era nebbia, la giornata non è stata rovinata. Ho scattato questa foto il Sabato, quando era nebbia. Quando ho scattato questa foto, ho sentito che questo hotel è l'hotel più bello che avevo visto. Per le strade di fronte alla Puerta de Sevilla, l'hotel sembrava che buono ma non il migliore, ma nel complesso. Salimmo La Puerta de Sevilla. La vista dal punto più alto di La Puerta de Sevilla è stato magnifico! Le persone sembravano tutte buone indicazioni. La piscina blu e piante dai mille colori sembrava fantastico e mi ha ricordato il Mediterraneo. Poi siamo saliti verso il basso, e camminato il resto della città. Mi sono piaciuti i vicoli e la gente comune. Inoltre, è andato al mercato, ma molti negozi erano chiusi. Ho voluto provare un negozio di caramelle, ma senza successo. Per fortuna, dopo che il gruppo ha visitato un altro albergo che aveva panini alla cannella. I biscotti erano incredibili! Nel complesso, il viaggio è stato molto educativo e divertente! In futuro, voglio tornare a Carmona e, se possibile, voglio rimanere nel piccolo albergo con piscina e giardino pensile.

La puerta al hotel

Mi clase visitó el Pueblo de Carmona, España para un actividad interactivo. El actividad fue que mi clase y yo necesitábamos tomar una foto en Carmona, España y escribir un texto sobre la foto. Cogimos un autobús muy temprano con otros españoles para asimilar. El viaje fue un sábado y yo tomé este foto de Carmona. El día no estuvo bien porque había mucha niebla. Aunque fue niebla, el día no fue arruinado. Tomé esta foto en Sábado, cuando fue niebla. Cuando tomé esta foto, me sentía que este hotel es el mas bonita hotel yo había visto. En las calles enfrente de La Puerta de Sevilla, el hotel miraba que bien pero no el mas mejor en total. Subíamos La Puerta de Sevilla. ¡La vista desde la mas alta de La Puerta de Sevilla fue magnifico! El pueblo miraba bien de todos direcciones. La piscina de azul y las plantas de muchas colores miraban fantástico y me recordaron del Mediterráneo. Después subíamos abajo, y recorrimos el resto de la ciudad. Me gustaba las calles estrecha, y la gente del pueblo. También, fuimos al mercado pero muchas tiendas fueron cerrado. Yo quería probar un caramelo de las tiendas pero no fue posible. Por suerte, después de, el grupo visitaba un otro hotel que tenía galletas de canela. ¡Las galletas fueron increíble! ¡En total, el viaje fue muy educativo y divertido! En el futuro, yo quiero volver a Carmona y si posible, quiero quedarme en el pequeño hotel con la piscina y el jardín de la azotea.
Taylor Loughman
Guarda le foto di Gabrielle Katz

Ibcp pre-intermediate ii è stato il carmona!

Per cominciare, io sono in una classe con CIEE a Siviglia, in Spagna. Per una attività, la mia classe e ho preso un autobus tre giorni passati con la nostra insegnante di Carmona. Questa classe è stata molto interattivo perché, come abbiamo camminato e ascoltato l'insegnante stavano facendo un cruciverba. Abbiamo preso l'autobus per circa 50 minuti. Faceva molto caldo! Il primo posto che abbiamo visto era la necropoli dei Romani. Una necropoli era un luogo dove molti corpi sotto la terra nelle loro tombe e altri manufatti. Inoltre, una necropoli è dove sono stati bruciati i corpi. Alcune delle tombe erano circolari, perché a quel tempo le famiglie ricche pagano di essere sepolto insieme. Al lato della strada della necropoli sono terreno molto secco con un recinto intorno ad esso. In questo luogo, vi era un anfiteatro dove molte persone avrebbero visto la lotta gladiatori. Avanti, continuiamo il nostro insegnante per il centro. C'erano molte persone, soprattutto le persone anziane come mio nonno. Sembrava che tutti sapevano. E 'stato molto alieno! Ma è probabilmente perché Carmona è una piccola città, molto simile alla mia gente negli Stati Uniti. Dopo molti giri a destra ea sinistra per le vie strette, siamo giunti alla Alcázar de la Puerta de Sevilla. Sopra questa strutturazione può essere visto da una distanza molto lunga e tutto il popolo di Carmona. L'Alcázar di Siviglia porta ha origine cartaginese. Dopo i Romani, musulmani e cristiani occuparono. C'è una grande mescolanza delle tre religioni in questa città che può essere visto in architettura degli edifici. In di Siviglia La Giralda e Carmona sono il Igelsia di San Pedro e la gente chiama questo The Giradilla. Penso che questo sia interessante. Fino ad allora (:

Ibcp pre-intermedio ii fue a la carmona!

Para empezar, estoy en una clase con CIEE en Sevilla, España. Para una actividad, mi clase y yo cogimos un autobús tres días pasados con nuestro profesor a Carmona. Esta clase fue muy interactiva porque mientras nosotros caminábamos y escuchábamos al profesor estábamos haciendo un crucigrama. Hemos cogido el autobús por aproximadamente cincuenta minutos. ¡Hacía mucho calor! El primer lugar que nosotros vimos fue la necrópolis de los Romanos. Una necrópolis fue un lugar donde hay muchos cuerpos debajo de la tierra en sus tumbas y con otros artefactos. También, una necrópolis esta donde se quemó los cuerpos. Algunos de las tumbas eran circulares porque en aquel entonces las familias ricos pagarían para ser enterrados juntos. Al lado de la calle de la necrópolis hay tierra muy seca con una valla alrededor de él. En este lugar, había un anfiteatro donde mucha gente iba a ver la pelea gladiadores.

Próximo, nosotros seguimos nuestro profesor al centro de la ciudad. Había mucha gente, especialmente gente mayor como mi abuelo. Parecía que todos se conocían. ¡Era muy extranjero! Pero es probablemente porque Carmona es un pueblo pequeño, muy similar de mi pueblo en los Estados Unidos. Después de muchas giras a la izquierda y la derecha a través de las estrechas calles, llegamos a la Alcázar de la Puerta de Sevilla. Encima de este estructure se puede ver por una distancia muy larga y todo el pueblo de Carmona. El Alcázar de la puerta de Sevilla tiene origen Cartaginés. Después los Romanos, Musulmanes y Cristianos lo ocuparon. Hay una gran mezcla de las tres religiones en esta ciudad que puede ver en la arquitectura de los edificios. En Sevilla hay La Giralda y en Carmona hay la Igelsia de San Pedro y personas se llama esta La Giradilla. Pienso que este es interesante.

Hasta Luego (:
Gabrielle Katz
Guarda le foto di Brian Bernstein

Il mio viaggio con la mia classe di carmona - qu cool!

Mercoledì scorso, la mia classe e sono andato alla città di Carmona, a circa 45 minuti da Siviglia. Ci siamo svegliati molto presto perché il bus a sinistra al 9:30. Quando siamo arrivati, abbiamo visto i resti dei Romani. Sono molto famosi per il cimitero, dove molti dei ricchi sono stati sepolti in tombe sotterranee con la famiglia e altri oggetti importanti. Dopo le rovine, siamo entrati in città da esplorare. In primo luogo, abbiamo visto la Puerta de Sevilla Alcazar, un antico castello nel centro. L'Alcázar di Siviglia Puerta ha origine cartaginese, e poi i romani, musulmani e cristiani occuparono. Da lì, si poteva vedere tutta la bellezza della città. Ma era caldo e quindi non erano lì a lungo. E 'stato interessante ascoltare la storia della importanza della città. La seconda parte del nostro tour era il mio preferito. Abbiamo camminato per le strade di Carmona. Le strade sono molto strette e tutte le case sono bianche. Così, le case restano più fresco nei mesi estivi - questo è molto importante quando più di quaranta gradi Celsius alcuni giorni. Infine, siamo andati al Parador de Carmona. Prima era un albergo era l'Alcazar del Rey Don Pedro. Abbiamo bevuto il caffè e l'acqua c'è. Era molto elegante! Insomma, è stata una giornata fantastica a Carmona. Mi piacerebbe tornare lì un giorno prima della fine del semestre.

Mi viaje con mi clase a carmona - !qué guay!

Este Miércoles pasado, mi clase y yo fuimos al pueblo de Carmona, aproximadamente a 45 minutos de Sevilla. Nos tuvimos que despertar muy temprano porque el autobús salió a las nueve y media de la mañana. Cuando llegamos allí, vimos las ruínas de los Romanos. Son muy famosas por la necrópolis, donde muchos de los ricos eran enterrados en tumbas subterráneas con su familia y otros objetos importantes. Después de las ruínas, caminamos al pueblo para explorar. Primero, vimos el Alcàzar Puerta de Sevilla, un castillo viejo en el centro. El Alcázar Puerta de Sevilla tiene origen Cartaginés, y después los Romanos, Musulmanes y Cristianos lo ocuparon. Desde allí, se podía ver toda la belleza de la ciudad. Pero, hacía mucho calor y por eso no estuvimos allí mucho tiempo. Fue interesante oír la historia de la importancia de la ciudad.

La segunda parte de nuestro tour fue mi favorita. Caminamos por las calles de Carmona. Las calles son muy estrechas y todas las casas son blancas. De esta forma, las casas mantienen más el fresco en los calurosos meses de verano – esto es muy importante cuando hace más de cuarenta grados centígrados algunas días.

Finalmente, fuimos al Parador de Carmona. Antes de que fuera un hotel era el Alcázar del Rey Don Pedro. Bebimos café y agua allí. ¡Era muy elegante!

En resumen, fue un día fantástico en Carmona. Me gustaría volver allí algún día antes del fin de semestre.
Brian Bernstein
Guarda le foto di Andrew Lynch

A da carmona: a friendly people

Mercoledì scorso, la nostra classe è andato a Carmona, una cittadina di trentamila persone. Carmona è a meno di un'ora da Siviglia. Dopo che abbiamo ottenuto Carmona, inserire necropoli. La necropoli è stata una raccolta di antiche tombe sotto la terra. Carmona Il Museo Archeologico ha scavato molte tombe antiche. Hanno incluso la tomba di elefante e Servilia tomba. Erano grandi tombe rupestri. Quindi, la classe e sono arrivato al centro di Carmona. Carmona è stato bello. C'era un edificio bianco in contrasto con la terra gialla. Il terreno è stato chiamato in pietra arenaria. Il centro è un dedalo di viuzze. Le strade erano di numerosi negozi, bar e vecchi. Le Carmonenses erano cordiale e socievole con tutti. Il bellissimo villaggio era magnifico. In città, abbiamo avuto l'opportunità di vedere l'Alcazar di Siviglia Gate, il cancello è stato costruito dai Cartaginesi ma fu occupata dai Romani, musulmani e cristiani dopo. La porta d'ingresso era di colore albero e una torre alta. Abbiamo scalato la torre, e per un minuto, avevamo una vista completa di Carmona. Poi abbiamo visto la chiesa di Santa Maria, una bella chiesa con ampie vetrate e un altare elegante. Aveva un cortile spirituale chiamata Naranjos. In ogni caso, è andato al Parador Hotel. E 'stato un tranquillo hotel di lusso. Molte volte, la squadra di calcio della Spagna è venuto per l'ostello per rilassarsi. Villaggio Carmona ha una ricca storia e una bellezza unica. Carmona è importante per vedere se è possibile.

Un día en carmona: un pueblo amable

El miércoles, los de nuestra clase fuimos a Carmona, un pueblo de treinta mil personas. Carmona está a menos de una hora en las afueras de Sevilla. Después llegamos a Carmona, entramos en necrópolis. La necrópolis era una colección de tumbas antiguas debajo de la tierra. El museo Arqueológico de Carmona ha excavado muchas tumbas antiguas. Incluían la tumba del elefante y la tumba de Servilia. Eran tumbas de roca grandes.

Después, la clase y yo llegamos al centro de Carmona. Carmona era muy bonita. Había un contrasto de edificios blancos con la tierra amarillas. La tierra se llamaba albero. El centro era un laberinto de calles estrechas. Las calles consistían en muchas tiendas, bares y hombres viejos. Los Carmonenses eran amables y sociables con todos. La bella del pueblo era magnifico.

En el pueblo, nosotros teníamos la oportunidad para ver El Alcázar la Puerta de Sevilla, la puerta fue construido por los Cartagineses pero estaba ocupado por los Romanos, Musulmanes y Cristianos después. La puerta grande tenía el color del albero y una torre alta. Subimos a la torre, y por un minuto, tuvimos una vista completa de Carmona. Después, vimos la iglesia de Santa María, una iglesia bonita con vidrieras grandes y un altar elegante. Tenía un patio espiritual se llamaba Naranjos. En fin, fuimos al hotel parador. Era un hotel lujoso y tranquilo. Muchas veces, La Selección de fútbol de España venía a el parador para relajarse. El pueblo de Carmona tiene una historia rica y bella inigualable. Es importante que visites Carmona, si puedes.
Andrew Lynch
Guarda le foto di Geyliah Hara-Salzberg

Imparare a conoscere carmona

Ciao! Il mio nome Geyliah e sto studiando a Siviglia. Per una attività, la mia classe e sono andato a durare Mercoledì Carmona. Carmona presso Siviglia, ma aveva bisogno di prendere un autobus per 45 minuti. Quando siamo arrivati, abbiamo visitato le rovine dei Romani. E 'stato molto interessante vedere loro, perché ho avuto un sacco di storia e cultura. Ad esempio, si apprende che molte delle famiglie benestanti sono stati sepolti in tombe sotto terra. Il nostro insegnante ha detto che alcune delle famiglie avevano pagato molto denaro per essere sepolto insieme. Inoltre, mi è piaciuto questo sito perché abbiamo potuto scoprire alcune delle tombe era un po 'spaventato quando sono entrato nella tomba, ma era più interessante ed emozionante di paura. Dopo le rovine, abbiamo girato per la città. Ci sono state molte opportunità fotografiche per tutte le case e gli edifici erano molto bello. Ho pensato che molti degli edifici avevano caratteristiche simili. Per esempio, quasi tutti erano bianchi e avevano balconi. Poi siamo andati a l'Alcazar de la Puerta de Sevilla. E 'stata la mia parte preferita della giornata per molti motivi. In primo luogo, come le rovine dei Romani, aveva un sacco di cultura e storia qui. Abbiamo imparato che musulmani e cristiani occuparono questo sito dopo i Romani hanno lasciato. Era ovvio per vedere le varie influenze religiose. Successivamente, la vista dalla cima di questo sito è stato magnifico. Ho potuto vedere tutta la città. Carmona consiglia di visitare per una gita divertente di imparare molto su queste persone e vedere i loro siti meravigliosi!

Aprendiendo sobre carmona

¡Hola! Me llamo Geyliah y estoy estudiando en Sevilla. Para un actividad, mi clase y yo fuimos a la Carmona en este miércoles pasado. Carmona está cerca de Sevilla, pero necesitábamos coger un autobús por 45 minutos. Cuando llegamos allí, visitábamos las ruinas de los Romanos. Estaba muy interesante para verlas porque había mucha historia y cultura. Por ejemplo, nosotros aprendemos que muchos de las familias ricas eran enterrados en tumbas debajo del suelo. Nuestro profesor dijo que algunas de las familias habían pagado mucho dinero para ser enterrados a juntos. Además, me gustaba este sitio porque nosotros podíamos enterar algunas de las tumbas Tenía un poco miedo cuando entré la tumba, pero era más interesante y emocionante que dio miedo. Después de las ruinas, caminábamos alrededor al pueblo. Había muchas oportunidades para sacar fotos porque todos los hogares y edificios eran muy bonitos. Pensé que muchos de los edificios tenían características similares. Por ejemplo, casi todos eran blancos y tenían balcones.
Entonces, nosotros fuimos a la Alcázar de la Puerta de Sevilla. Fue mi favorito parte del día por muchos razones. Primero, como las ruinas de los Romanos, había mucha cultura y historia aquí. Nosotros aprendíamos que los Musulmanes y Cristianos ocupaban este sitio después de los Romanos dejaron. Era obvio para ver las diferentes influencias religiosas. Próximo, la vista desde la parte superior del este sitio era magnifico. Podía ver toda la ciudad.
¡Recomiendo visitar Carmona para una excursión de un día divertido para aprender mucho sobre este pueblo y ver sus sitios magníficos!
Geyliah Hara-Salzberg
Guarda le foto di Hayley Berg

Carmona

Carmona è una città situata in Andalusia, nel sud della Spagna. E 'molto vecchio e molto importante per la storia della Spagna città. Con meno di trenta mila persone che vivono in Carmona, è una città con una popolazione molto piccola, e un forte senso di comunità. La città è stata costruita per proteggere il fiume Guadalquivir in quanto si trova in cima a una collina. La posizione della città è stata molto strategica e gol dal Alcázar di Siviglia, si può vedere per chilometri. Pertanto, Carmona è stato molto importante per la tutela di Siviglia e dell'Andalusia all'interno della città. A prima vista, si può vedere il Giradilla, il campanile della chiesa di San Pedro. La torre fu costruita a immagine della Giralda di Siviglia e sono molto simili. La fortezza che domina la città proviene dal cartaginese e poi la città fu cambiato dai Romani, musulmani e cristiani. Ogni vincitore ha aggiunto diversi edifici e dei diversi stili di architettura e può vedere i cambiamenti che si sono verificati nel corso del tempo. La fortezza fu costruita per difendere la città e ha molte parti che potrebbero essere utilizzati per catturare o uccidere i nemici. Il convento di Santa Clara è molto importante per la cultura della città Carmona e suore sono di clausura. Le suore cuocere ancora caramelle a vendere ai turisti e alla comunità, e la chiesa è aperta quasi ogni giorno per i turisti che vogliono visitare. Vale la pena visitare Carmona, con una ricca storia, la gente molto cordiale e viste che possono solo sognare!

Carmona

Carmona es una cuidad situado en Andalucía, en el sur de España. Es una cuidad muy antiguo y muy importante al historia de España. Con menos que treinta mil personas viviendo en Carmona, es una cuidad con un población muy pequeño y un sentimiento de comunidad muy fuerte.
La cuidad estaba construido para proteger al río Guadalquivir porque está situado encima de una colina. La ubicación de la ciudad fue muy estratégica y desde el Alcázar puerta de Sevilla, puede ver para kilómetros. Por eso, Carmona fue una ciudad muy importante a la protección de Sevilla y el interior de Andalucía.
A la primera vista, puede ver la Giradilla, la torre de la iglesia San Pedro. La torre fue construida en la imagen de la Giralda en Sevilla y parecen muy similares. El Alcázar que domina la ciudad tiene origen de los cartaginés y después la ciudad fue cambiado por los romanos, musulmanes y cristianos. Cada conquistador añadió edificios diferentes y estilos de arquitectura diferentes y puede ver los cambios que ocurrieron sobre tiempo. El alcázar fue construido para defender a la ciudad y tiene muchas partes que pudieron estar usados para atrapar o matar a enemigos.
El convento de Santa Clara es muy importante a la cultura de la ciudad Carmona y las monjas están en clausura. Las monjas todavía cocinan dulces para vender a las turistas y la comunidad, y la iglesia está abierta casi cada día para las turistas quien quieren visitarla.

¡Vale la pena visitar a Carmona, con una historia riquísima, la gente muy simpática y puntos de vista en que solo puede soñar!
Hayley Berg
Guarda le foto di Samantha Caen

My da a carmona

Oggi sono andato a Carmona con la mia classe spagnolo. Carbona non sapeva prima del mio viaggio; quindi sapeva che è una città con tanta storia. Siamo andati al Alcazar de la Puerta de Sevilla. La mia parte preferita era quando eravamo nella torre, e mi resi conto che la torre di fortificazione è stato utilizzato in passato. In realtà, la torre d'oro era una prigione, e oggi, dopo molti anni, siamo andati come turisti! È molto difficile credere quanto può cambiare nel tempo. Siamo andati anche al convento delle Clarisse. Mi piace molto (a chi non piace deliziosi biscotti?), Ma è stato anche molto interessante vedere come altre persone vivono. Le suore non lasciano il convento, e quando compriamo caramelle, una suora non potevano essere mostrati. Nel complesso, è stata un'esperienza molto diversa e ho apprezzato. Infine, abbiamo visitato l'Alcázar de Don Pedro, un hotel molto bello. Ci siamo seduti fuori con una magnifica vista, e potrebbe essere lì tutto il giorno se ho avuto la possibilità. Il caffè era delizioso e molto necessario dopo una giornata in cui siamo entrati e saliti molto. Dopo che il sole qui abbiamo bisogno di uscire. Quando stavo camminando per il bus che doveva portarmi a casa mia, ho pensato che ho visto tutto. Ero in una Alcázar dove in passato, si usa per la fortificazione e la prigione. Abbiamo visto una chiesa, ma c'era un funerale. Abbiamo visitato un convento. Abbiamo camminato per le strade, dove abbiamo avuto l'opportunità di apprezzare tutta la storia, l'ambiente e la cultura della città. E abbiamo mangiato deliziosi dolci. E 'bene! PS: Non ho preso questa immagine, è Internet. La mia macchina fotografica è rotto.

Mi día en carmona

Hoy día fui a Carmona con mi clase de Español. No sabía nunca sobre Carbona antes de mi viaje; pues, sabía que es una cuidad con mucha historia. Fuimos al Alcázar de la Puerta de Sevilla. Mi parte favorita era cuando estábamos en el torre, y me di cuenta que se utilizó el torre para fortificación en el pasado. De hecho, el torre del oro era un prisión, y hoy, después de muchos años, lo subimos como turistas! Es muy difícil de creer cuanto puede cambiar con el tiempo.

También fuimos al convento de las Clarisas. Me gusta mucho (quien no le gusta las galletas deliciosas?), pero también era muy interesante para ver como otras personas viven. Las monjas no salen de convento, y cuando compramos los dulces, una monja no pude mostrarse. En todo, era una experiencia muy diferente y la aprecié.

Finalmente, visitamos el Alcázar de Don Pedro, un hotel muy bonita. Sentamos afuera, con una vista magnifica, y podría estar allí por todo el día si tenía la oportunidad. El café era muy delicioso y necesario después de un día donde caminamos y escalamos mucho. Después de tomamos el sol aquí, necesitamos salir.

Cuando estaba caminando al autobús que fue a traerme a mi casa, pensaba en todo que he visto. Estaba en un Alcázar donde en el pasado, usarlo para fortificación y prisión. Vimos una iglesia, pero había un funeral. Visitamos un convento. Caminamos por las calles, donde tuvimos la oportunidad de apreciar todo la historia, ambiente, y cultura de la ciudad. Y, comimos dulces deliciosas. ¡Que bueno!

PD: No tomé esta fotografía, es del Internet. Mi cámara se rompió.
Samantha Caen

Informazioni Carmona