Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Castello Calatravo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Castello Calatravo

info
salva
Salvato

4 opinioni su Castello Calatravo

7
Guarda le foto di Marilo Marb
7 foto

Il castello di alcaudete fu in origin...

Il castello di Alcaudete fu in origine costruito per gli arabi in una ripida colina per facilitare la difesa di questo posto, che una volta era un incrocio strategico a livello geografico e commerciale, anche se è noto soprattutto per il periodo in cui apparteneva all'Ordine di Calatrava che lo ricostruirono e ristrutturarono nel XIII e XIV sec. Successivamente divenne proprietà privata e da una decina di anni è diventato pubblico. Gran parte del castello è stato ristrutturato e nella torre dell'omaggio possiamo ancora trovare l'autentico spirito di due monaci guerrieri di Calavatra. Per prenotare la visita bisogna chiamare l'ufficio del turismo. Lo si può visitare dalle 9.00 alle 14.00 e i weekends e i giorni festivi dalle 11.00 alle 13.30
Marilo Marb
1
Guarda le foto di Alberto Olid
1 foto

Il castello è semplicemente incredibile.

Per entrare nel castello si dovrebbe andare in primo luogo l'ufficio turistico situato ai suoi piedi. Ha un caffè è anche un centro di interpretazione. Tutti i biglietti per il tour, che dura circa un'ora e mezza e costa solo 4 acquistati. Inoltre, appartenente alla Strada Castello, inoltre è possibile sigillare il passaporto del percorso. Durante la visita, molto didattico e piuttosto concentrarsi al turista, tutte le stanze del castello sono incrociate, compreso il tetto del mastio, dove i panorami sono mozzafiato. La visita comprende anche un video didattico su come sono state fatte l'assedio e le aggressioni per le strade durante il Medioevo. E 'importante notare anche che l'accesso alla zona è abbastanza bene, raggiungibile in auto (e parco) per la piazza ai piedi del castello, a soli 300 metri dal l'Ufficio di Informazione e di circa 600 metri ingresso al castello, raggiungibile anche in auto. Tuttavia, il percorso non è adatto ad accogliere ospiti disabili, in quanto vi sono alcune sezioni con le scale; soprattutto il mastio. In breve: Il 100% consiglia una visita con una buona guida per rispondere a qualsiasi domanda che viene sollevata.

El castillo es, simplemente, increíble.

Para entrar al castillo hay que ir primero a la oficina de turismo situada a sus pies. Tiene una cafetería y es también un centro de interpretación. Allí se compran las entradas para la visita guiada, que dura una hora y media aproximadamente y sólo cuesta 4 €. Además, al pertenecer a la Ruta de los Castillos, también puedes sellar el pasaporte de dicha ruta.

Durante la visita, muy didáctica y bastante enfocada al turista, se recorren todas las salas del castillo, incluyendo la azotea de la torre del homenaje, desde donde las vistas son impresionantes. Esta visita incluye también un vídeo pedagógico acerca de cómo se realizaban los asedios y los asaltos a las plazas durante la Edad Media.

Es importante destacar también que el acceso a la zona es bastante bueno, pues se puede acceder en coche (y aparcar) a la plaza que hay a los pies del castillo, a escasos 300 metros de la Oficina de Información y a unos 600 metros de la entrada del castillo, a la que también puede llegarse en coche. No obstante, el recorrido no está acondicionado para personas con movilidad reducida, pues hay algunos tramos con escaleras; en especial la torre del homenaje.

En resumen: una visita 100% recomendable, con un buen guía que responderá a cualquier pregunta que le sea planteada.
Alberto Olid
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di David Esteban
5 foto

Lo spirito dei monaci guerrieri

Castello Alcaudete è stato originariamente costruito dagli arabi su una ripida collina per facilitare la difesa del luogo, che è stato poi una strategica per geogrfico e crocevia di livello commerciale, ma è meglio conosciuto per la sua fase appartenenza all'Ordine di Calatrava ricostruito e si ri-strutturato durante il XIII e XIV secolo. Poi è stata la proprietà privata e da qualche decennio fa è pubblico. Gran parte del castello viene ripristinato e il mantenere un auttico in grado di soddisfare lo spirito del guerriero monaci os de Calatrava. Per organizzare una visita dovrebbe chiamare il numero dell'ufficio turistico (nei dati rincn). Può essere visitato dal Lunedi al Venerdì dalle 9.00 alle 14,00 ore e nei fine settimana e festivi 11,00-13,30

El espíritu de los monjes guerreros

El castillo de Alcaudete fue construido originalmente por los árabes en un cerro escarpado para facilitar la defensa del lugar, que entonces era una encrucijada estratégica a nivel geográfico y comercial, aunque es especialmente conocido por su etapa de pertenencia a la Orden de Calatrava que lo reconstruyeron y re-estructuraron durante los siglos XIII y XIV. Luego fue propiedad privada y desde hace unas décadas es público.

Gran parte del castillo está restaurado y en la torre del homenaje aún podemos encontrarnos el autético espíritu de os monjes guerreros de Calatrava.

Para concertar la visita hay que llamar al número de la oficina de turismo (en los datos del rincón). Puede visitarse de lunes a viernes entre las 9.00 y las 14.00 horas y los fines de semana y festivos, de 11.00 a 13.30
David Esteban
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Diputación de Jaén
3 foto
Diputación de Jaén
Pubblica

Informazioni Castello Calatravo

Numero di telefono Castello Calatravo
953 560 951 / 953 560 304
953 560 951 / 953 560 304
Indirizzo Castello Calatravo
Calle Las Torres, Alcaudete, España
Calle Las Torres, Alcaudete, España
carica altro