Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Castello di Windsor?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Castello di Windsor

info
salva
Salvato

14 opinioni su Castello di Windsor

1
Guarda le foto di logos
1 foto

Il castello di windsor è una delle re...

Il Castello di Windsor è una delle residenze ufficiali della regina d'Inghilterra, e trascorre qui i fine settimana o la stagione delle corse dei cavalli ad Ascot. Si tratta di uno dei castelli abitati più antichi del mondo dove si possono osservare alcune stanze, in cui ci si spiega molto della storia della monarchia inglese che è legata a questo luogo. Nel 1992 un incendio distrusse varie stanze, ora riabilitate. Personalmente questa visita non è stata troppo interessante per me, perché ho visto castelli molto più belli, e questo non mi è piaciuto particolarmente, lo consiglio solo se si è interessati a conoscere di più sulla monarchia inglese.
logos
15
Guarda le foto di sacris98
15 foto

Un meraviglioso, spettacolare castello. e 'la residenza della regina in estate.

Un abbastanza grande castello, è il più antico castello abitato del mondo e la più grande. E 'una delle residenze ufficiali della Regina d'Inghilterra. Il castello è suddiviso in diversi edifici, il tutto circondato da splendidi giardini. Questi edifici sono: la Torre Rotonda, L'ingresso agli Appartamenti di Stato, dove la casa di bambola, il castello, in generale, e, infine, la cappella di San Giorgio. E 'possibile scattare foto in tutti i luoghi all'aperto, ma purtroppo non posso al chiuso. Eppure, è possibile acquistare un libro con le foto e la storia verso l'uscita. È possibile effettuare Audio Tours e visite guidate. La città di Windsor è anche bello, e vale la pena vedere. In una volta al giorno è il cambio della guardia. Non è spettacolare come il Buckingham Palace, ma è bello.

Un castillo maravilloso, espectacular. es la residencia de la reina en verano.

Un castillo bastante grande, es castillo ocupado más antiguo y más grande del mundo. Es una de las residencias oficiales de la Reina de Inglaterra.

El castillo está dividido en diferentes edificios, todos ellos rodeados por unos preciosos jardines. Estos edificios son: La torre redonda, La entrada a los apartamentos estatales donde está la casita de muñecas, el castillo en general y por último la capilla de St George.
Se pueden sacar fotos en todos los lugares exteriores, pero por desgracia no se puede en los interiores. Aún así se puede comprar un libro con imágenes y la historia a la salida.

Se pueden hacer Audio Tours y Tours Guiados.
EL pueblo de Windsor también es precioso, y merece la pena verlo. A la once todos los días es el cambio de guardia. No es tan espectacular como el del Buckingham Palace Pero es bonito.
sacris98
Traduci
Vedi l'originale
12
Guarda le foto di iratxe ingunza
12 foto

Situato a windsor nella contea ingles...

Situato a Windsor nella contea inglese del Berkshire, è il più grande castello abitato del mondo e, risalenti al tempo di Guglielmo il Conquistatore, è la più antica occupazione continua. Superficie del castello è di circa 484.000 metri quadrati (44.965 metri quadrati). Insieme a Buckingham Palace a Londra e Palazzo di Holyrood a Edimburgo, è una delle residenza primaria ufficiale della monarchia britannica. Regina Elisabetta II trascorre molti weekend dell'anno al castello, utilizzandolo sia per lo stato e per uso privato.

Situado en Windsor en el condado inglés de Berkshire, es el castillo habitado más grande en el mundo y, remontando al tiempo de Guillermo el Conquistador, es lo más viejo en la ocupación continua. La superficie de suelo del castillo es aproximadamente 484,000 pies cuadrados (44,965 metros cuadrados).

Junto con el Palacio de Buckingham en Londres y el Palacio Holyrood en Edinburgo, esto es una de las residencias principales oficiales del monarca británico. La reina Elizabeth II pasa muchos fines de semana del año en el castillo, utilizándolo tanto para uso de estado como para uso privado.
iratxe ingunza
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di maeva sorbier
3 foto

Castello di windsor è la più antica r...

Castello di Windsor è la più antica residenza reale e il più grande castello abitato del mondo (la superficie dell'edificio è di circa 45.000 m2). E 'una delle principali residenze ufficiali dei monarchi britannici per oltre 900 anni. E 'utilizzato sia come residenza privata che come residenza ufficiale. E 'anche possibile, come a Buckingham Palace per assistere al cambio della guardia. Nota: Nel 2009, i Campionati Europei salto ostacoli e dressage ha avuto luogo nei giardini del castello. Prezzo = £ 16 per adulto

Le Château de Windsor est la plus ancienne résidence royale et le plus grand château habité au monde(la surface au sol de l'édifice est d'environ 45 000 m2). Il constitue l’une des principales résidences officielles des souverains britanniques depuis plus de 900 ans. Il est utilisé à la fois comme résidence privée et comme résidence officielle. Il est également possible, tout comme au palais de Buckingham, d'assister à la relève de la garde.
A noter: En 2009, les Championnats d'Europe de saut d'obstacles et de dressage se déroulèrent dans les jardins du château.

Prix = £16 par adulte
maeva sorbier
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
32
Guarda le foto di Pablo Ruiz Carretero
32 foto

Un must nella cittadina di windsor, n...

Un must nella cittadina di Windsor, nel sud dell'Inghilterra. Castello residenza della regina Elisabetta II del Regno Unito.

Una visita obligada en el pequeño pueblo de Windsor, al sur de Inglaterra. Castillo residencia de la Reina Isabel II de UK.
Pablo Ruiz Carretero
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Miguelito
4 foto

Davvero spettacolare. l'ingresso è un...

Davvero spettacolare. L'ingresso è un po 'caro (come tutte le attrazioni, i monumenti ... Da Inghilterra) hanno audioguida in molte lingue. È possibile visitare molte stanze meravigliose e belle. Hanno un tocco speciale di regalità. Una bella decorazione. E 'impressionante: Le mura, i giardini, le viste dalla collina ... Merita una visita, anche se non c'è molto altro da fare lì a Windsor. È possibile vedere il cambio della guardia anche, ma lì ogni giorno.

Realmente espectacular. La entrada es un poquito cara (como todas las atracciones, monumentos...De inglaterra) Tienen audioguía en muchos idiomas. Puedes visitar muchas salas imponentes y bellas. Tienen ese toque especial de realeza. Una decoracion preciosa. Es imponente: Sus muros, sus jardines, sus vistas desde la colina...Vale la pena visitarlo, aunque tampoco hay mucho mas que ver allí en Windsor. Puedes ver el cambio de guardia también, pero lo hay todos los días.
Miguelito
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Yilena Rivel
5 foto

Castello di windsor

Una piuttosto grande castello, è il più antico castello nel mondo e più grandi ms ... Cappella di San Giorgio è impressionante è un peccato che non è possibile scattare foto a dentro. Architettura Davvero spettacolare

Castillo de windsor

Un castillo bastante grande,es el castillo más antiguo y más grande del mundo... La capilla de st George es impresionante es una lastima que no se pueda sacar fotos en los lugares interiores. Realmente espectacular su arquitectura
Yilena Rivel
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Fermin Bordon
1 foto

Un luogo con puro fascino britannico.

Un luogo con puro fascino britannico.

Un lugar con puro encanto Británico.
Fermin Bordon
Traduci
Vedi l'originale

Castello di windsor

più grande e più conosciuto in tutto il mondo, perché è una delle residenze ufficiali della famiglia reale vissuta del mondo castello. L"ingresso è di £ 16 ed è meglio arrivare presto.

Castillo de windsor

El castillo habitado más grande del mundo y más conocidos del planeta pues es una de las residencias oficiales de la familia real. La entrada cuesta 16£ y lo mejor es llegar temprano.
Linda Buendía
Traduci
Vedi l'originale

Residenza estiva della regina d'inghilterra

Residenza estiva della Regina d'Inghilterra

Residencia de verano de la reina de inglaterra

Residencia de verano de la reina de Inglaterra
Cristina Peris Rubio
Traduci
Vedi l'originale
13
Guarda le foto di paulinette
13 foto

Il più grande castello del mondo che ...

Il più grande castello del mondo che è ancora abitata (dalla Regina d'Inghilterra), e una delle proprietà più antiche della corona. Il castello è costruito su una piccola collina che domina la Eton e Windsor Twin Cities. Noi andiamo in treno da Waterloo o Paddington in circa un'ora, e la visita può essere tutti i giorni dalle 10h alle 17h, tranne nei giorni in cui la regina è nel castello e non essere disturbato, il elenco giorno può essere consultato sul sito web del palazzo. La maggior parte del castello può essere visitato anche gli appartamenti reali e la cappella di San Giorgio, patrono d'Inghilterra, con le tombe reali di dieci sovrani, tra cui Enrico VIII. Alcuni dipendenti sono anche ospitati in loco, vi è una piccola città nella città. Gli appartamenti sono stati ristrutturati dopo un incendio nel 1992, e il lavoro sono voluti cinque anni, ei migliori artigiani del paese. Buono a sapersi sui' http://www.daysoutguide.co.uk' è possibile stampare un coupon per uno gratuito pagando il biglietto d'ingresso, ca è grande, perché è super costoso! 15 £ più del prezzo del treno tour. Condizioni per il 2 per 1 è quello di andare in treno, mostra il suo biglietto del treno All'ingresso di beneficiare.

Le plus grand château au monde qui soit toujours habité (par la reine d´Angleterre), et l´une des plus anciennes propriétés de la couronne. Le château est construit sur une petite colline qui domine les villes jumelles d´Eton et Windsor. On y va en train, depuis Waterloo ou bien Paddington, en une heure environ, Et la visite peut se faire tous les jours, de 10h à 17h, sauf les jours où la reine est dans le château et ne souhaite pas être dérangée, la liste des jours peut se consulter sur le site web du palais.

La plupart du château peut se visiter y compris les appartements royaux et la chapelle de Saint Georges, le saint patron de l´Angleterre, avec les tombeaux royaux de dix souverains, dont Henry VIII. Certains employés sont également logés sur place, il y a une petite ville dans la ville. Les appartements ont été rénovés suite a un incendie en 1992, et les travaux ont pris 5 ans, et les plus fins artisans du pays.

Bon à savoir, sur' http://www.daysoutguide.co.uk' on peut imprimer un bon pour un gratuit un payant sur le prix d´entrée, ca tombe bien, parceque c´est super cher ! 15 livres la visite plus le prix du train. Les conditions pour 2 pour 1 est d´y aller en train, on montre son ticket de train a l´entrée pour en bénéficier.
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di asd
1 foto
asd
5
Guarda le foto di Salvador Balde Andreu
5 foto
Salvador Balde Andreu
5
Guarda le foto di Aníbal Zurita
5 foto
Aníbal Zurita
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Castello di Windsor

Numero di telefono Castello di Windsor
(+44) (0)20 7766 7304
(+44) (0)20 7766 7304
Indirizzo Castello di Windsor
Windsor, Inglaterra
Windsor, Inglaterra
Sito web Castello di Windsor
http://www.windsor.gov.uk/
carica altro