Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Il Cristo Redentore?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Il Cristo Redentore

info
salva
Salvato

142 opinioni su Il Cristo Redentore

8
Guarda le foto di yarithmile
8 foto

La statua del cristo redentore si tro...

La statua del Cristo Redentore si trova a 709 mt. sul livello del mare nella città di Rio de Janeiro, sulla cima del monte Corcovado. Ha un'altezza totale di 38 mt, compreso il piedistallo che lo sostiene. Fu costruito a partire dal 1922, per commemorare un secolo di indipendenza del paese. È imponente e spettacolare, costruito completamente in cemento armato per un peso che supera le 1.000 tonnellate, un monumento che mischia alla perfezione ingegneria, architettura e scultura.
yarithmile
5
Guarda le foto di Andrea Andreuzzi
5 foto

Rio maravilha

Andate la mattina presto, verso l ora di pranzo può annuvolarsi e non vedrete assolutamente nulla, prendete il bondio alla base del corcovado, dopo 15 minuti sarete in cima.. L atmosfera e' veramente mistica, era avvolto da nuvole velate e il sole da dietro si rifletteva su di esse e lo circondava di un bagliore assoluto. Mistico !
Andrea Andreuzzi

Uno dei più bei luoghi che ho visto n...

Uno dei più bei luoghi che ho visto nel mondo e si trova a Rio de Janeiro che, di per sè, è un città meravigliosa. Il Cristo de Corcovado offre una vista spettacolare della cittá, perché ci permette di osservare tutti i punti cardinali, la bahia, le lagune e il Pan de Azucar, altra bellezza della città carioca.
Ricardo Castanheira
1
Guarda le foto di Pamela Faita
1 foto

Fantastico posto paradisiaco !

Fantastico posto paradisiaco !
Pamela Faita
Leggi altre 10
Pubblica

Santa

Santa
vivi
17
Guarda le foto di Ludmy
17 foto

Il cristo che benedice la città

Il Cristo è un simbolo nazionale. Raccomando che chiunque visiti la Rio de Janeiro conoscere, ammirare e emote con questo monumento. E 'stato il D. Imperatore Pietro I che ha aperto un percorso all'interno della Foresta di Tijuca, nel XIX secolo per raggiungere la cima del monte Corcovado per ammirare il panorama della città. D. Pedro II ha continuato le abitudini del padre, e alla fine del regime monarchico gli ha concesso il diritto di due architetti per esplorare la zona e costruire una truffa ai fini turistici della ferrovia. Il lavoro è stato completato nel 1884, che collega il quartiere di Cosme Velho a Painswick, e l'anno successivo, che collega il Corcovado.Foi Paineiras la prima ferrovia elettrificata país.São di 3824 metri di altitudine è salito a un tasso di 15km/hora Quando si arriva sicuramente molti fornitori offrono nella porta con il furgone aumento. Vi consiglio di andare su per la collina per il Treno Corcovado, che passa attraverso la foresta di Tijuca, è un giro molto bello, circa 20 minuti, e se siete fortunati, è possibile vedere un po 'di golden lion tamarin. Arrivati ​​in cima, dovrete salire le scale per arrivare faccia a faccia con Cristo. Ma ogni minuto e lo sforzo vale la pena. La vista della città di Pan di Zucchero, la baia di Guanabara, la Laguna Rodrigo de Made, e anche il Maracanà ... Redentore e Cristo stesso. Questo tour è l'essenza della città. Da non perdere.

O cristo que abençoa a cidade

O Cristo é um símbolo nacional. Recomendo que qualquer pessoa que visite o Rio de Janeiro conheça, admire e se emocione com esse monumento.

Foi o Imperador D. Pedro I que abriu uma trilha por dentro da Floresta da Tijuca, no começo do século XIX para chegar até o topo do morro do Corcovado para admirar a vista da cidade. D. Pedro II deu continuidade aos hábitos do pai, e no final do regime monarquista ele concedeu o direito a dois arquitetos a explorar a área e construir uma estrada de ferro con fins turísticos. A obra foi finalizada em 1884, ligando o bairro de Cosme Velho até Paineiras, e o ano seguinte, ligando as Paineiras ao Corcovado.Foi a primeira ferrovia eletrificada do país.São 3.824 metros de altura subidos a uma velocidade de 15km/hora

Quando você chegar, com certeza muitos vendedores na porta te oferecerão a subida com van. Recomendo que você suba o morro com o trem do corcovado, que passa no meio da floresta da Tijuca, é um passeio muito bonito, de aproximadamente 20 minutos, e se você tiver sorte, poderá ver algum mico leão dourado.

Ao chegar, no topo, você terá que subir algumas escadas para ficar frente a frente com o Cristo. Mas cada minuto e esforço vale à pena. A vista da cidade, do Pão de Açúcar, da Baía de Guanabara, a lagoa Rodrigo de Feitas, e até o Maracanã ... e o próprio Cristo Redentor. Esse passeio a é a essência da cidade. Não deixe de conhecer.
Ludmy
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Mini Whales
1 foto

Visita di corcovado e il cristo redentore

Da non perdere l'imponente statua del Cristo Redentore - O Cristo Redentor - Rio de Janeiro. Ovunque ci troviamo in città, vediamo sempre questo enorme cifra. Sono andato alla cima della montagna Corcovado per vedere la statua e vista panoramica di Rio. Si possono fare escursioni attraverso la foresta pluviale verso l'alto, prendere il treno o mini bus verso il basso. Come sono arrivato alla fine della giornata, non ho avuto tempo per l'escursione è abbastanza lungo che sembra e può anche essere pericoloso (non molto sicuro). Il viaggio in treno alla cima del Corcovado Il treno parte ogni 20 minuti dalla stazione di Cosme Velho inferiore del Corcovado. Si passa attraverso il Parco Nazionale Foresta di Tijuca, fitta foresta. La statua del Cristo Redentore 'stato creato dallo scultore francese Paul Landowski e realizzata dall'ingegnere brasiliano Heitor da Silva Costa, in collaborazione con l'ingegnere francese Albert Caquot. Le figure statua: - 1973 anni la statua è stato classificato come monumento storico - 600.000 visitatori l'anno, uno dei luoghi turistici più frequentati in Rio - 710 metri - la statua è di 38 metri di altezza - 28 metri: dimensioni tra le due mani Leggi di più ' http://mini-whales.com/blog/2013/11/19/prendre-train-monter-corcovado-aller-voir-christ-redempteur-rio/'

Visite du corcovado et christ rédempteur

On ne peut pas manquer l’imposante statue du christ rédempteur - O Cristo Redentor - à Rio de Janeiro. Où que l’on soit dans la ville, on aperçoit toujours cette immense figure.
Je suis allée en haut de la montagne du Corcovado pour voir la statue et le superbe panorama sur Rio. On peut faire une randonnée à travers la forêt tropicale jusqu’au sommet, prendre le petit train ou les mini bus en bas. Comme je suis arrivée en fin de journée sur place, je n’avais plus le temps pour la randonnée qui est assez longue parait-il et peut aussi être dangereuse (pas très sécurisée).
Le trajet en train jusqu’en haut de la colline du Corcovado

Le train part toutes les 20 minutes de la gare de Cosme Velho en bas du Corcovado. Il traverse le parc national de la forêt de Tijuca, forêt très dense.
La statue du Christ rédempteur

Elle fut réalisée par le sculpteur français Paul Landowski et érigée par l’ingénieur brésilien Heitor da Silva Costa en collaboration avec l’ingénieur français Albert Caquot.
La statue en chiffres:
- 1973: année où la statue a été classée monument historique
- 600 000 visiteurs par an: l’un des endroits touristiques les plus fréquentés de Rio
- 710 mètres d’altitude
- la statue mesure 38 mètres de haut
- 28 mètres: envergure entre les deux mains

plus d'infos sur ' http://mini-whales.com/blog/2013/11/19/prendre-train-monter-corcovado-aller-voir-christ-redempteur-rio/'
Mini Whales
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Pedro Jareño
10 foto

Il luogo più popolare a rio de janeir...

Il luogo più popolare a Rio de Janeiro e uno dei luoghi più belli del pianeta. La statua del Cristo presiede un punto di vista in cui si può essere di fronte a tutta la vita. Una vista spettacolare di Rio de Janeiro e la riserva naturale circostante. Un posto molto speciale che avete bisogno di sapere nella vita.

El lugar más conocido de Río de Janeiro y uno de los lugares más bonitos del planeta. La estatua del Cristo preside un mirador en el que se puede uno quedar mirando toda la vida. Un vista espectacular de Río de Janeiro y del parque natural colindante. Un sitio muy especial que hay que conocer en la vida.
Pedro Jareño
Traduci
Vedi l'originale
18
Guarda le foto di Carlos Olmo
18 foto

Ms el mirador bella rio de janeiro

Si tratta di una delle prime curve di Minube e lo meritano, perché è probabilmente l'immagine più famosa di Rio de Janeiro, e senza dubbio la più bella. Sono venuto a lui sul treno (Rua Cosme Velho 513) che sale per circa 15 minuti attraverso la Foresta Atlantica, con una pendenza piuttosto ripida, fino a 700 metri sopra la città di Cristo. Può anche essere raggiunto in auto oa piedi attraverso sentieri belli del Parco Nazionale di Tijuca, un polmone lussureggiante vegetazione tropicale della città. Il problema è che il Corcovado è sempre affollata e bisogna fare la fila per tutto, il treno, foto, ecc, quindi il mio suggerimento è di andare molto presto la mattina (il treno inizia a salire a 8: 30), dove si incontrano solo per i turisti giapponesi. La vista migliore è sicuramente al tramonto, perché il sole sta calando dietro il Cristo e getta i suoi raggi dorati sulla città, mentre durante il giorno si devono affrontare. Sono andato a pranzo e non era certo una buona scelta.

El mirador más hermoso de río de janeiro

Es uno de los primeros rincones de minube y se lo merece, porque es la estampa probablemente más famosa de Río de Janeiro, y sin ninguna duda la más hermosa. Yo llegué a él en el tren (Rua Cosme Velho 513) que te sube durante unos 15 minutos a través del Bosque Atlántico con una pendiente bastante inclinada, hasta los 700 metros de altitud sobre la ciudad del Cristo.

Se puede llegar también en vehículo o andando, a través de hermosos senderos por el Parque Nacional da Tijuca, un exhuberante pulmón de vegetación tropical de la ciudad.

El problema del Corcovado es que está siempre abarrotado de gente y hay que hacer colas para todo, el tren, la foto, etc, por lo que mi sugerencia es ir a primerísima hora de la mañana (el tren comienza a subir a las 8:30), donde sólo te vas a encontrar a los turistas japoneses.

La mejor vista es al atardecer sin duda alguna, porque el sol va quedando detrás del Cristo y lanza sus rayos dorados sobre la ciudad, mientras que durante el día lo tienes de frente. Yo fui a mediodía y desde luego no fue una buena elección.
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Bruno Santana
2 foto

Vista dal cristo redentore, pan di zu...

Vista dal Cristo Redentore, Pan di Zucchero visione, e Rio continua Ahhh bella .. Una visita che non ve ne pentirete, anche se credo che il prezzo è assurdo, alla fine, produrrà più fotografie. Percorso a Cristo Redentore, è impressionante. La statua del Cristo Redentore è un monumento raffigurante Gesù Cristo, che si trova nel quartiere di Alto da Boa Vista [1], nella città di Rio de Janeiro, Lo stato di Rio de Janeiro, Brasile. Si trova sulla cima del Corcovado montagna, 709 metri sopra il livello del mare. Si è aperto a 19h 15 minuti del giorno 12 ottobre 1931, dopo quasi cinque anni di lavoro. Un simbolo del cristianesimo [2], il monumento è diventata una delle icone più conosciute a livello internazionale del Brasile. Il 7 luglio 2007, a Lisbona alla Estádio da Luz, è stata eletta una delle nuove sette meraviglie del mondo. Dei suoi 38 metri, otto sono sul piedistallo statua e 30, che è il secondo più grande scultura Cristo nel mondo, dietro solo la Statua di Cristo Re in Polonia. In un sondaggio condotto dalla rivista America Economia, nel 2011, Cristo Redentore è stato visto da 23,5 per cento degli intervistati come il più grande simbolo dell'America Latina. L'indagine è stata condotta da internet e ha raccolto le opinioni di 1.734 dirigenti di tutti i paesi della regione.

Vista do Cristo Redentor, visão do Pão de açúcar, Ahhh e o Rio continua lindo..

Uma visita que você não irá se arrepender, apesar de eu achar o preço um absurdo, no final vai render altas fotografias.

Caminho para o Cristo redentor, é impressionante.

O Cristo Redentor é um monumento retratando Jesus Cristo, localizado no bairro do Alto da Boa Vista[1], na cidade do Rio de Janeiro, no estado do Rio de Janeiro, no Brasil. Situa-se no topo do Morro do Corcovado, a 709 metros acima do nível do mar. Foi inaugurado às 19h 15min do dia 12 de outubro de 1931, depois de cerca de cinco anos de obras. Um símbolo do cristianismo[2], o monumento tornou-se um dos ícones mais conhecidos internacionalmente do Brasil. No dia 7 de julho de 2007, em Lisboa, no Estádio da Luz, foi eleito uma das novas sete maravilhas do mundo. Dos seus 38 metros, oito estão no pedestal e trinta na estátua, a qual é a segunda maior escultura de Cristo no mundo, atrás apenas da Estátua de Cristo Rei, na Polônia.

Em uma pesquisa realizada pela revista América Economia, no ano de 2011, o Cristo Redentor foi considerado por 23,5 por cento dos entrevistados como o maior símbolo da América Latina. A pesquisa foi feita pela internet e reuniu a opinião de 1 734 executivos de todos os países da região.
Bruno Santana
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Sasa72
7 foto

Un grande mirador

Il Cristo Redentore del Corcovado, è un punto di vista stupenda della città più bella del mondo e si considerano carioca (nativi di Rio de Janeiro). In un primo momento questo punto di vista potrebbe andare sul veicolo stesso, ma ora, a causa del gran numero di turisti, che è un railtrain sale fino alla cima del monte, da dove si può vedere il punto di vista altro grande di questa bella città che è il Pan di Zucchero, che è cresciuto in una "bondinho" una funivia con spazio per oltre 40 persone e da cui si può vedere anche il Cristo Redentore. Giù come si può vedere dalla foto si può vedere il grande Maracana campo di calcio e proprio accanto alla Maracancinho e un'altra foto è Freitas Laguna, dove ogni anno in questo periodo, nel dicembre mettere l'albero di Natale considerato più grande al mondo.

Un gran mirador

El Cristo Redentor o Corcovado, es un gran mirador de la ciudad más maravillosa del mundo como así la consideran los propios cariocas (nativos de Rio de Janeiro).
Al principio a este mirador se podía acudir en el propio vehículo, pero ahora, debido a la gran cantidad de turistas, es un railtrain el que sube hasta la cima de la montaña, desde donde se puede divisar el otro gran mirador de esta bella ciudad que es el Pan de azúcar, al que se sube en un "bondinho" un teleférico con cabida para más de 40 personas y desde el que se divisa también el Cristo Redentor.
Hacia abajo como podeis ver en la fotografía se divisa el grandioso campo de fútbol el Maracaná y justo a lado el Maracancinho y otra de las fotos es la Laguna de Freitas, donde todos los años por estas fechas en diciembre colocan el árbol de Navidad considerado el más grande del mundo.
Sasa72
Traduci
Vedi l'originale
39
Guarda le foto di Javi
39 foto

Il simbolo di ro

E 'sicuramente il più conosciuto rincn Rio de Janeiro, sopra Azcar Loaf, Copacabana e Ipanema. Cristo Redentore si trova sulla città, con le braccia aperte, come accogliere i milioni di persone che visitano. E 'probabilmente il miglior punto di vista di Ro, lungo Pan di Zucchero, e da qualche parte unico. Che s, preparatevi per turistada.

El símbolo de río

Es con toda seguridad el rincón más conocido de Río de Janeiro, por encima del Pan de Azúcar, Copacabana o Ipanema. El Cristo Redentor se alza sobre la ciudad con los brazos abiertos, como dando la bienvenida a las millones de personas que la visitan. Es probablemente el mejor mirador de Río, junto al Pan de Azúcar, y un sitio único. Eso sí, prepárate para la turistada.
Javi
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di potix2002
7 foto

Tutta la mia vita ho visto le immagin...

Tutta la mia vita ho visto le immagini filmati anche vedute aeree della città, avevo immaginato in molti modi diversi. Ma la verità è niente come la realtà di quello che ho visto questa estate. Rio città tra le montagne, dove da un lato è stato il monte Pan di Zucchero con un altro parco naturale circostante al centro e alla sinistra il Cristo. Fino a che non è facile, ma si può ottenere una volta si vede la grandezza sopra il monumento, la statua in modo spettacolare che è stato costruito al tempo e pensi di essere in paradiso. Se si sale a vedere una coltre di luci notturne dove una volta era la città e se vi arrampicate giorni sde si vede una delle città più belle che abbia mai visto. E in questo caso penso che hai bisogno di fare il giro in elicottero, sarà probabilmente il migliore $ 100 investiti nella mia vita. Breve ma spettacolare vista che sembrava il Corcovado e la città intera.

Durante toda mi vida había visto imágenes incluso películas de las vistas aéreas de esta ciudad, me lo había imaginado de muchas y diferentes maneras. Pero la verdad es que nada como la realidad de lo que pude ver este verano. Rio una ciudad entre montañas donde a un lado estaba el pan de Azúcar, rodeando diferentes montañas con un parque natural en medio y a la izquierda el Cristo. Subir hasta él no es fácil pero se puede conseguir, una vez arriba ves la grandiosidad del monumento, lo espectacular de la estatua que se construyo en su momento y crees estar en el cielo. Si subes de noche ves un manto de luces donde antes estaba la ciudad y si sube de día ves una de las ciudades mas bonitas que he visto nunca.

Y en este caso creo que es necesario hacer el paseo en helicóptero, serán probablemente los 100 euros mejor invertido de mi vida. Breve pero espectacular la vista que se veía del Corcovado y toda la ciudad.
potix2002
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Ana Telo
2 foto

Un viagem da minha vida!

O Rio de Janeiro tem tudo eu o provare numa viagem! A Cidade, un Montanha, Floresta, Acqua e verde muito! É, Dúvida settimana! bello fare cidade mais não mundo.A perdo; ao fino Corcovado per vedere tutti gli anni Cidade do pés Cristo com Beleza tanto! emoção fez uma caria a strappare ... e, Outra salire! ao Pão de Açúcar, anche belo e pela emocionante.um passeio antiga arquitetura zona apprezzano e monumenti, Copacabana, Ipanema, per legare tutti Costa Tijuca, tutti gli alias siano descoberta Cidade merce, altrettanto não perdere, la visita a uma foresta da Tijuca e alla Lagoa Rodrigo de Freitas .... Fiz tudo isto com alguns più amici Semper um na Companhia Guida muito conhecedor da Cidade locale e due perigos .... Depois a 100-200ks não esquecer a Ilha Grande o Paradise! Parati, um Sonho! Visconde de Maua das bis Beleza Cachoeiras! .... E mais do Rio pert, Petrópoles e Teresópoles, luoghi ti dà reale ... Questa foi, sem Dúvida! un viagem da minha vida!

A viagem da minha vida!

O Rio de Janeiro tem tudo o que eu procuro numa viagem! A Cidade,a Montanha,a Floresta, Agua e muito verde! É, sem dúvida! a cidade mais bonita do mundo.A não perder; subir ao Corcovado,ver toda a cidade aos pés do Cristo,com tanta beleza! a emoção fez cair uma lágrima...e, outra subida! ao Pão-de-Açucar,igualmente belo e emocionante.um passeio pela zona antiga,apreciar arquitetura e monumentos,Copacabana,Ipanema,toda a Costa ate á Tijuca,alias toda a cidade merce ser descoberta,igualmente a não perder, uma visita á floresta da Tijuca e á Lagoa Rodrigo de Freitas....Fiz tudo isto com alguns amigos mas sempre na companhia de um Guia local muito conhecedor da cidade e dos perigos....depois,a 100-200ks a não esquecer a Ilha Grande,o paraíso! Parati,um sonho! Visconde de Mauá e a beleza das cachoeiras!....E mais perto do Rio,Petrópoles e Teresópoles,os lugares da realeza...Esta foi, sem dúvida! a viagem da minha vida!
Ana Telo
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di José Gismero Carrero
1 foto

Riflessioni della baia

Una vista spettacolare sulla baia, con la montagna Azcar Loaf nel mezzo, dal Cristo del Corcovado. Lasciando il mio albergo, quasi in qualunque momento, e naturalmente ogni giorno, i venditori ambulanti offrono i loro prodotti, dai più tpicos ricordi a più cappelli come il modello foto, sempre con un sorriso sulle labbra. In "comunità" come la gente del posto chiamano ciò che noi chiamiamo "favelas" stiamo cercando di sfondare un futuro migliore e, alcuni dicono essere stato "pacificato" e può essere visitato, offrendo al turista diversi tipi di spettacoli, dal momento che tpicos danze brasiliani, samba, CAPOIRA a pequeas mestieri come il caso di cartoline Mikaella, fotografato con la madre.

Reflejos de la bahía

Espectaculares vistas sobre la bahía, con la montaña del Pan de Azúcar en medio, desde el cristo de El Corcovado.

A la salida de mi hotel, casi a cualquier hora, y por supuesto todos los días, los vendedores ambulantes ofrecen sus productos, desde los más típicos recuerdos hasta múltiples sombreros cómo el modelo de la foto, siempre con una sonrisa en sus caras.

En las "comunidades" cómo los lugareños denominan lo que nosotros llamamos "favelas", están tratando de abrirse paso por un futuro mejor y, algunas dicen han sido "pacificadas" y pueden visitarse, ofreciendo al turista distintos tipos de espectáculos, desde bailes típicos brasileños, samba, capoira, a pequeñas manualidades como el caso de las tarjetas postales de Mikaella, fotografiada junto a su madre.
José Gismero Carrero
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Il Cristo Redentore

Numero di telefono Il Cristo Redentore
55 687368233
55 687368233
Indirizzo Il Cristo Redentore
R. Cosme Velho, 513 - Cosme Velho - Rio de Janeiro - RJ | Estrada Das Paineiras S/N - Santa Teresa, Río de Janeiro, Estado de Río de Janeiro 22241-125, Brasil
R. Cosme Velho, 513 - Cosme Velho - Rio de Janeiro - RJ | Estrada Das Paineiras S/N - Santa Teresa, Río de Janeiro, Estado de Río de Janeiro 22241-125, Brasil
Orario Il Cristo Redentore
lun 8:00 - 19:00
mar 8:00 - 19:00
mer 8:00 - 19:00
gio 8:00 - 19:00
ven 8:00 - 19:00
sab 8:00 - 19:00
dom 8:00 - 19:00
carica altro