Ti piace Hotel Ciasa Alpina Relax?

Hotel Ciasa Alpina Relax

2 opinioni su Hotel Ciasa Alpina Relax

Guarda le foto di 100days

Relax e accoglienza perfetta per chi vuole vivere la montagna

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti nella camera Enrosadira, grande, spaziosa con un bagno fantastico e un letto comodissimo! Matteo ci ha accolto con professionalità e genuinità, fornendoci tutte le info utili che ci servivano per organizzare al meglio i nostri tre fantastici giorni in Val di Fassa. Noi abbiamo dedicato le giornate al trekking, quindi rientravamo in hotel solo per il tempo di una doccia e per il relax serale. La cena è abbondante e l'atmosfera è calda e avvolgente. Una volta dalla finestra abbiamo anche visto due caprioli sul prato, stava piovendo e la scena è stata commovente! Il Ciasa Alpina è ubicato sopra Moena, ma non è difficile raggiungerla senza utilizzare l'auto: siamo scesi a piedi e siamo risaliti con il trenino turistico. Ogni settimana organizzano una grigliata a una malga e sono sempre informati su eventi nella valle. Per i bimbi c'è una stanza giochi e per gli adulti una elegante stanza biblioteca/sala lettura/riunioni. Speriamo di tornare presto!
100days

Una cena fuori dal comune

Bellissimo evento tra 2 strutture ricettive, evento gastronomico "la montagna incontra il mare". Il Ciasa Alpina Relax Hotel di Moena ospita la brigata di cucina dell' hotel mediterraneo di Chioggia. Esperienze e collaborazioni tra i clienti di ideaturismo, società di consulenza turistica.
Ideaturismo MarketingConsulting

Informazioni Hotel Ciasa Alpina Relax