Ti piace Corfù?

Corfù

22 opinioni su Corfù

Guarda le foto di ANADEL

Quando abbiamo raggiunto l'isola, la ...

Quando abbiamo raggiunto l'isola, la prima cosa che abbiamo fatto, è stato noleggiare una moto, perché è molto più semplice visitare l'isola con questo mezzo di trasporto, anche se i cartelli sono in greco. La città è bella e accogliente. A pochi minuti di passeggio dal porto marittimo, vi è una zona di balneazione, con un eccellente ristorante per trascorrere la mattinata, ma fate attenzione alle onde formate dalle grandi navi di passaggio, la gente del posto ti avviserà. La spiaggia di Paliokastritsa è fantastica, accanto c'è un convento ortodosso, il Kanoni, che merita una visita, su una collina che domina il mare. E' anche interessante vedere un magnifico palazzo chiamato Achilleion, uno dei luoghi dove si recava l'imperatrice Sissi per riposare.
ANADEL
Guarda le foto di Eleonora Chicca

Paleokastritsa, un piccolo paradiso! mare cristallino,paesaggio roccioso

Paleokastritsa, un piccolo paradiso! Mare cristallino,paesaggio roccioso. È fornita di ristoranti, mini market e negozietti. Collegata a Corfù city tramite Green bus, che nelle corse è sempre regolare!
Eleonora Chicca
Guarda le foto di Marita A

Declino tra balconi

Corfù mi ha davvero sorpreso ... per sempre. Dopo una barca a vela da crociera settimane, atterrato per un giorno prima di tornare in Spagna. Ho apprezzato molto camminare per le strade, fotografare i loro balconi, le persone inciampando pittoresco, assorto nei suoi pensieri e faccende. Io presi il fumo signora in un angolo, così fotogenica, o la donna da mangiare ai piccioni. In breve, ha un tocco di decadenza, come Lisbona, mi affascina. Eminentemente degno a piedi il centro storico, le vie dello shopping, sedersi in un caffè per la colazione e osservare la gente. Non potevamo avere una migliore addio per il viaggio.

Decadencia entre balcones

Corfú me sorprendió muchísimo...para bien.

Tras una semana navegando en velero, desembarcamos allí para pasar un día antes de volver a España.
Disfruté enormemente paseando por sus calles, fotografiando sus balcones, tropezando con gente pintoresca, enfrascada en sus pensamientos y quehaceres. Me cautivó la señora mayor fumando en un rincón, tan fotogénica, o la señora dando de comer a las palomas. En definitiva, tiene un toque decadente, parecido al de Lisboa, que me fascina.

Vale muchísimo la pena recorrer su casco antiguo, sus calles comerciales, sentarse en un café a desayunar y ver la gente pasar.

No pudimos tener mejor despedida para el viaje.
Marita A
Guarda le foto di Goldium Cruceros

Corfu: fascino greca in adriatico

La nostra esperienza nella isola greca di Corfù può essere riassunta in una parola: sensazionale. Come in altre visite che abbiamo fatto, è stato anche in crociera, in questo caso con Norwegian Cruise Line Norwegian Gem. Siamo arrivati ​​al terminal del nuovo porto e da qui abbiamo fatto tutto a piedi. In soli 15-20 mnutos raggiungere il centro storico è dove sono i più importanti monumenti della città (chiamato anche Kerkyra). La cosa principale è quello di conoscere la Fortezza Vecchia, l'Esplanade, il Municipio, Palazzo Mon Repos e diventare catturati in Kanoni autobus per andare su e vedere il Monastero di Panagia.

Corfú: encanto griego en el adriático

Nuestra experiencia en la isla griega de Corfú se puede resumir en una palabra: sensacional. Al igual que en otras visitas que hemos realizado, ésta también ha sido en crucero, en este caso con el Norwegian Gem de Norwegian Cruise Line.

Llegamos a la terminal del nuevo puerto y desde aquí lo hicimos todo a pie. En apenas 15-20 mnutos llegas al centros histórico que es donde se concentran los monumentos más importantes de la ciudad (llamada también Kerkyra).

Lo principal es conocer el Antiguo Fuerte, la Esplanada, el Ayuntamiento, Palacio Mon Repos y cogerse en bus para ir hasta Kanoni y ver el Monasterio de Panayia.
Goldium Cruceros
Guarda le foto di juan manuel pérez gómez

Vista della vecchia fortezza

Le alte temperature a Corfù nel pomeriggio d'estate abbiamo visitato due volte ci ha fatto pensare a noi stessi al vecchio forte, regolare fotografia da lontano per fare il bagno e andare alla baia successiva, che vi presento prima e curiosità Anadel vita, delle 6 persone che hanno accettato in bagno, noi due e una famiglia, eravamo tutti a Siviglia, Oh ... con belle spiagge pinchándonos Huelva e là tutti i sassolini! Jiji

Vistas de la antigua fortaleza

Las altas temperaturas de Corfú en una tarde de verano en la que la visitamos nos hizo pensarnos dos veces subir a la antigua fortaleza, conformarnos con fotografiarla de lejos e irnos a bañar a la siguiente calita, que ya os presento antes Anadel y que curiosidades de la vida, de las 6 personas que coincidimos en el baño, nosotros dos y una familia, éramos todo de Sevilla, ¡ Ay... con las buenas playas que hay en Huelva y allí todos pinchándonos con las piedrecitas! jiji
juan manuel pérez gómez
Guarda le foto di Motoaventures

Off road bike a corfù

Visitare ogni angolo di questa splendida isola greca su una moto "2016 KTM450 EXCsy" e lasciatevi guidare dai nostri esperti per godere di una avventura piena di sensazioni. Un giro offroad tour con la visita di Corfù, Ioannina e Meteora. ' http://www.motoaventures.com/tour/index/offroad/greece'

Off road biking in corfu

Visita todos los rincones de esta hermosa isla griega encima de una moto "2016 KTM450 EXCsy" y déjate guiar por nuestros expertos para disfrutar de una aventura llena de sensaciones. Un tour offroad circular visitando Corfu, Ioannina y Meteora.
' http://www.motoaventures.com/tour/index/offroad/greece'
Motoaventures
Guarda le foto di cosmosamurai

Venezia della grecia

Venezia in Grecia, ma, naturalmente, senza acqua.

Venice of greece

Venice in Greece but, of course, with no water.
cosmosamurai
Guarda le foto di Valme Domínguez

Preghiere

Questa immagine mostra una chiesa a Corfu a loro più solenne, in possesso di un ortodossia commerciale. Sono stati così gentile da invitarmi e mi permette di scattare istantanee multiple.

Rezos

En esta imagen se aprecia una iglesia de Corfu en su momento más solemne, la celebración de un oficio ortodoxo. Fueron muy amables al invitarme a entrar y al permitirme tomar varias instantáneas.
Valme Domínguez
Guarda le foto di Rose M Iglesias

Una piccola città con il fascino

Una piccola città con il fascino

Una ciudad con su pequeño encanto

Una ciudad con su pequeño encanto
Rose M Iglesias
Guarda le foto di franckyGTH

Soggiorno corfù a ottobre 2014

Bellezza dei paesaggi, molto tranquilla in ottobre

Séjour à corfou octobre 2014

Beauté des paysages, très calme en octobre
franckyGTH
Guarda le foto di Juan Carlos Ibáñez Espinaco

Corfù, sis palace

Il Muse producens il inpiración in questo luogo remoto.

Corfú, palacio de sisí

Las musas producen la inpiración en este remoto lugar.
Juan Carlos Ibáñez Espinaco
Guarda le foto di Felipe Lupusella

Costa corf island, posto molto bello con paradisaco visivo!

Costa Corf Island, posto molto bello con paradisaco visivo!

Costa da ilha de corfú, lugar muito bonito com visual paradisíaco!

Costa da Ilha de Corfú, lugar muito bonito com visual paradisíaco!
Felipe Lupusella
Guarda le foto di anna gomez
anna gomez
Guarda le foto di SALVADOR AYUSO