Ti piace Casa de Moneda Potosi?

Casa de Moneda Potosi

8 opinioni su Casa de Moneda Potosi

Guarda le foto di Edwin Martinez

Ha una storia molto interessante

Un luogo che ho avuto occasione di visitare circa un anno fa, ma il momento migliore è stato quello della visita guidata all'interno della Zecca: l'ho trovata spettacolare. Questo posto ha una storia lunga, che uno può solo immaginare. Se torno a Potosi, vorrei visitarla nuovamente.

Un luogo che ho avuto occasione di visitare circa un anno fa, ma il momento clou è stata la visita guidata degli interni della Zecca, l'ho trovato spettacolare con molta storia con cose che solo si possono immaginare se torno a Potosí la visiteró di nuovo.
Edwin Martinez
Guarda le foto di Chloé Balaresque

La casa real de la moneda è spesso co...

La Casa Real de la Moneda è spesso considerata come il museo più completo e più interessante di tutta la Bolivia. Penso che valga la pena visitarla.

Il tour di due ore con la guida (disponibile in spagnolo, inglese o francese) è obbligatorio , perché il museo è talmente grande che le diverse guide non seguono tutte lo stesso itinerario. Si può vedere in questo museo l'importanza che ricoprì l'estrazione del materiale prezioso dalle miniere di Potosi per la nascita del capitalismo europeo del XVI secolo; ci sono molte monete e la prima locomotiva dello stato.
Chloé Balaresque
Guarda le foto di Daniela VILLARREAL