Hotel Da Galé

2 opinioni su Hotel Da Galé

Hotel Da Galé

Sconsiglio assolutamente questo hotel. Lascio questo commento mentre sono ancora qui. Siamo in tre e ieri, non appena siamo arrivate, abbiamo già trovato un sacco di difetti: la vasca da bagno sembra arrugginita (è sporca), le pareti sono macchiate e hanno ragnatele, c'è umidità, si sente un po' di puzza, il letto extra è senza rete (quindi è impossibile dormirci). Anche se non ci piace per niente, abbiamo deciso di rimanere perché non vogliamo rovinarci il viaggio. Ma il colmo è stato che quando siamo entrati in bagno abbiamo trovato 3 scarafaggi e la doccia perdeva acqua.
    Alla reception non sono stati in grado di proporci alternative... hanno gettato un asciugamano sul pavimento per assorbire l'acqua che cadeva incessantemente. Ci hanno detto di non accendere la luce e hanno ucciso gli scarafaggi.

Da Galé Hotel

L'Hotel Da Galé fu costruito nel 1998 e si trova nel Cerro da Piedae a 300 metri dal centro. Offre viste sull'oceano e della costa dell'Algarve. Dispone 60 camere, servizio bar, reception 24 ore su 24, camere per non fumatori e ascensore. servizio lavanderia fax e fotocopiatrice. accesso a Internet wi-fi.

Largo dos Lusíadas · Cerro da Piedade