Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Daibutsu?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Daibutsu

info
salva
Salvato

15 opinioni su Daibutsu

7
Guarda le foto di Pau García Solbes
7 foto

Il kamakura daibutsu o gran buddha di...

Il Kamakura Daibutsu o Gran Buddha di Kamakura è una delle statue più imponenti di tutto il Giappone: è, infatti, la seconda immagine del Buddha più grande di tutto il Paese. Davvero imponente. Sicuramente è stata una delle statue che più ci ha meravigliato nella città di Kamakura ed è il primo sito che abbiamo visitato in questa splendida città nella provincia di Kanagawa. La statua del Gran Buddha di Kamakura è del 1252 e attualmente si trova nel tempio di Kotoku-in. Per entrarvi bisogna pagare 200 yen e ne vale la pena. Quando siamo andati noi, era pieno di scolaresche, e ci è sembrato ancora più importante. La statua fusa in bronzo è alta 11,4 metri e pesa circa 850 tonnellate. Merita vederla dato che dista meno di un'ora da Tokyo. Se avete tempo, conviene fermarvi per scattarle foto da ogni angolazione possibile. Infonde una piacevole sensazione di pace.
Pau García Solbes
19
Guarda le foto di Rubén G. Bruna (Brunaita)
19 foto

Walking buddha (daibutsu)

Ottima gita di un giorno, se si desidera rilassarsi dalla urbanità di Tokyo consiglia rendere il nord e il sud, lasciando il Giappone per la stazione Kita Kamakura credo che sia meglio così, perché il Buddha è meglio visto come un obiettivo e anche , poi permesso di mangiare in Kamakura, dopo una passeggiata mattutina. Il percorso è lungo circa 5 km, in un bel lotto boschivo, a volte con la comparsa della giungla sono scoperto santurios molti templi e lungo la stessa, per finire al Grande Buddha (Daibutsu) di Kamakura. Anche se può sembrare poca distanza, ci vuole più lavoro di quanto potrebbe sembrare, perché la terra è una costante su e giù, più si è "perso" qualche tempo a godersi tutte le cose che si trovano lungo la strada. Il percorso è abbastanza ben segnalato con cartelli in caratteri giapponesi e occidentali. Oltre al Big Buddha, alla fine del percorso, vi consiglio di andare un po 'fuori dal percorso segnalato per visitare il santuario scintoista Zeniarai Benten scavato letteralmente nella roccia e dove si può fare il bagno il vostro denaro in una molla per riuscire monetariamente. È interessante notare che, una volta che il percorso è completo, il Grande Buddha non ci ha impressionato molto. Forse come questa stessa religione ci consiglia, si deve godere il viaggio!

Ruta del buda (daibutsu)

Excelente excursión de un día si te quieres relajar de la urbanidad de Tokyo
La recomendamos hacer de norte a sur, saliendo de la estación de Japan Rail de Kita Kamakura
Creo que es mejor así, ya que se aprecia mejor al Buda como una meta y además, luego permite comer en Kamakura tras una mañana de caminata.
La ruta tiene unos 5km de largo, en un precioso terreno boscoso, a ratos con apariencia selvática por el que se van descubriendo infinidad de templos y santurios a lo largo de la misma, para terminar en el gran Buda (Daibutsu) de Kamakura.
Aunque pueda parecer poca distancia, lleva más trabajo de lo que pueda parecer ya que el terreno es un sube y baja constante, además de que se "pierde" bastante tiempo disfrutando de todas las cosa que te encuentras por el camino.
La ruta está relativamente bien señalizada, con los letreros en Japonés y en caracteres occidentales.
Además del Gran Buda al final de la ruta, os recomiendo que salgáis ligeramente de la ruta señalizada, para visitar el Santuario sintoista Zeniarai Benten, excavado literalmente en la roca y donde podréis bañar vuestro dinero en un manantial para tener éxito en lo monetario.
Curiosamente, una vez finalizada la ruta, el Gran Buda no nos impresionó tanto. Quizás como esta misma religión nos aconseja, ¡hay que disfrutar del camino!
Rubén G. Bruna (Brunaita)
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di María Alba
4 foto

Il buddha che è sopravvissuto uno tsunami

Poco altro da aggiungere a ciò che la nostra minubero Pau. Il Grande Buddha di Kamakura Buddha è la seconda più grande dopo il Giappone Ushiku Buddha. Attualmente fuori del tempio Kotoku-in, ma in passato era all'interno di un tempio. Dopo uno tsunami nel 1495, tutto ciò che rimaneva del tempio era il Grande Buddha, rimanendo lì da allora fino ad oggi. Questo 13'35 metri di altezza e 93 tonnellate di peso del Buddha, è senza dubbio il momento clou della città di Kamakura, e perché ci sono così tante cose da fare. L'opzione migliore per raggiungere Kotoku-in Temple, è scendere alla stazione di Hase prendere un treno dalla stazione di Kamakura.

El buda que sobrevivió a un tsunami

Poco más que añadir a lo que dice nuestro minubero Pau. El Gran Buda de Kamakura es el segundo buda más grande de Japón después del buda de Ushiku.

Actualmente se encuentra al aire libre en el templo Kotoku-in, pero en el pasado se encontraba dentro de un templo. Después de un tsunami en 1495, lo único que quedó de dicho templo fue el Gran Buda, que permanece allí desde entonces hasta hoy.

Este buda de 13'35 metros de altura y 93 toneladas de peso, es sin duda el punto fuerte de la ciudad de Kamakura y eso que hay muchísimas cosas que ver.

La mejor opción para llegar al templo de Kotoku-in, es bajandose en la estación de Hase cogiendo un tren local desde la estación de Kamakura.
María Alba
Traduci
Vedi l'originale

Buddha gigante

Questo Daibutsu (Buddha gigante) si trova sul monte Nokogiri che si trova su una piccola penisola a Chiba. Siamo in grado di arrivare in treno alla stazione di Hamakanaya ma credo che l'opzione migliore è quella di prendere una barca da Kurihama. Per accedere alla porta Kurihama si prende un autobus stazione di Keikyu Kurihama e ci sono voluti circa 15 minuti. La traversata dura 35 minuti e costa 700 ¥ (e spesso più o meno ogni ora) Una volta sbarcati dobbiamo fare una piccola passeggiata alla base della montagna, dove si prende la funivia per raggiungere la vetta del Monte Nokogiri. Vi consiglio di prendere un biglietto di sola andata a camminare lungo un altro percorso. La vista dalla collina sono mozzafiato. Sulla strada che porta dalla cima fino alla piazza in cui si trova il Buddha è un'altra meraviglia artistica:. 1.500 buddisti figure di pietra scolpite dal Jingoro Eirei Ono (tra il 1779 e il 1798 Queste sculture punteggiano tutta la strada giù per le scale Dopo questo interessante modo, si apre il paesaggio, vediamo di nuovo il mare e in una pianura e possiamo vedere questo Buddha che misura 31,05 metri. gigantesco Buddha di Nara (più famoso di questo) è 18,8 e Kamakura (anche di più famoso) 13.35. Questa Buddha è stato costruito nel 1783 come simbolo di pace e tranquillità.

Un buda gigante

Este Daibutsu (Buda gigante) está situado en el Monte Nokogiri que se encuentra en una pequeña península en Chiba. Podemos llegar aquí en tren hasta la estación de Hamakanaya pero yo creo que la mejor opción es coger un barco desde Kurihama. Para acceder al puerto de Kurihama se coge un autobús en la estación de Keikyu Kurihama y tardamos unos 15 minutos.

El trayecto en barco dura 35 minutos y cuesta 700 yenes (y su frecuencia es más o menos cada hora)

Una vez se desembarca tenemos que hacer un pequeño paseo hasta la base de la montaña donde deberemos coger un teleférico para llegar a la cumbre del monte Nokogiri.
Os aconsejo coger un billete de solo ida para poder bajar andando por otra ruta.

Las vistas desde la colina son impresionantes. En la ruta que conduce desde la cumbre a la explanada donde se sitúa el Buda hay otra maravilla artística: 1500 figuras de piedra budistas esculpidas por Jingoro Eirei Ono (entre 1779 y 1798. Estas esculturas jalonan todo el camino de escalinatas

Tras bajar por este interesante camino, el paisaje se abre, volvemos a ver el mar y en una llanura ya podemos vislumbrar este Buda que mide 31,05 metros. El Buda gigante de Nara (más famoso que este) tiene 18,8 y el de Kamakura (también más famoso) 13,35. Este Buda fue construido en 1783 como símbolo de paz y tranquilidad.
Irukina
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Kim Andrew Schmidt
1 foto

Tende daibutsu

Il Grande Buddha di Kamakura (Giappone), chiamato anche "Daibutsu", non è solo un tesoro nazionale e religiosa, ma una vera opera d'arte. Cast di bronzo nel 13 ° secolo, è sopravvissuto innumerevoli tempeste, incendi, guerre e persino uno tsunami. Montaggio di una divinità del buddhismo che rappresenta la saggezza, la tolleranza e la pace.

Tending daibutsu

The Great Buddha of Kamakura (Japan), also called "Daibutsu", is not only a national and religious treasure but a true work of art. Cast of bronze in the 13th century, it has survived countless storms, fires, wars, and even a tsunami. Fitting for a deity of Buddhism that represents wisdom, tolerance, and peace.
Kim Andrew Schmidt
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Zahira Nevado
8 foto

Budda

Un luogo dove si respira una serenità unica. La strada che corre a vista è impagabile perché sono boschi di pino nero da una parte e dall'altra si contempla il mare del Giappone. Una bellezza ad ogni turno.

Buda

Un lugar donde se respira una serenidad única. El camino que se recorre para verlo no tiene desperdicio pues están los bosques de pino negro por un lado y por otro contemplas el mar de Japón. Una belleza a cada paso.
Zahira Nevado
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Kris por el mundo
1 foto

Il grande buddha

Sicuramente questa figura di Buddha, la seconda più grande in Giappone, per sé merita una visita alla città di Kamakura. Come curiosità, per dire che si può visitare all"interno.

El gran buda

Sin duda esta figura de Buda, la segunda más grande de Japón, vale por sí misma una visita a la ciudad de Kamakura. Como curiosidad, decir que se puede visitar su interior.
Kris por el mundo
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jerónimo Velasco
1 foto

Ero a kamakura nel 2001, e nel 2013 s...

Ero a Kamakura nel 2001, e nel 2013 sono tornato a vedere il Daibutsu che tale pace e riporta bei ricordi. Un sito obbligatoria se si passa attraverso queste terre.

Estuve en Kamakura en el 2001, y en 2013 he vuelto a ver al Daibutsu que tanta paz y buenos recuerdos me trae. Un lugar obligatorio si pasas por estas tierras.
Jerónimo Velasco
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di KUm4no
1 foto

Impressionare

Impressiona. Altamente raccomandato modo per Daibutsu passeggiare tra le case tradizionali della città.

Impresiona

Impresiona. Muy recomendable callejear camino al Daibutsu entre las casitas tradicionales de la ciudad.
KUm4no
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Andres Garcia
10 foto

Daibutsu, il grande buddha di kamakura

Daibutsu, Il Grande Buddha di Kamakura

Daibutsu, the great buddha of kamakura

Daibutsu, The Great Buddha of Kamakura
Andres Garcia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Zoe Jackson
1 foto

-cambia la vita di buddha

In piedi all'interno del buddha gigante è spiritualmente incredibile.

Life-changing buddha

Standing inside of the giant buddha is spiritually incredible.
Zoe Jackson
Traduci
Vedi l'originale

Kamakura

Il Buddha si trova all'aperto ed è molto frequentato, ma l'unica cosa che si può vedere in questo luogo, può anche accedere all'interno del Buddha muxo aunke non fare, ma si può dire che sono stati esposti all'interno di un Buddha!

Kamakura

Este buda se encuentra al aire libre y es muy visitado ,pero es lo único que se puede apreciar en este lugar , también pueden acceder al interior del buda aunke ni hay muxo que ver pero podrán decir que estubieron dentro de un buda !!
Pavel Karosu
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di David Esteban
1 foto
David Esteban
3
Guarda le foto di Michel Caballero
3 foto
Michel Caballero
1
Guarda le foto di Luis Javier Pérez Paredes
1 foto
Luis Javier Pérez Paredes
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Daibutsu

Numero di telefono Daibutsu
0467-22-0703
0467-22-0703
Indirizzo Daibutsu
Kotoku-in
Kotoku-in
carica altro