Ti piace Damme?

Damme

3 opinioni su Damme

Guarda le foto di Dónde vamos Eva

Un pittoresco villaggio

Pittoresco borgo medievale in polder fiamminghi verdi. A soli 6 km strega, un tempo era la più importante città portuale, ma ora dà è una delle più affascinanti ville con le Fiandre. Siamo arrivati ​​in auto, mentre s Viaggi costa fiamminga, godendo la "Campia" Belgian formando polder (terreni bonificati), Damme è il più conosciuto e tpica delle ville in questa zona che si possono visitare in bicicletta, come tutti in questo paese;-). La mia curiosità si svegliò brevemente parlato anotacin dove Damme come una libreria comune (che ha circa otto librerie) e il luogo di un famoso personaggio letterario Tijl Uilenspiegel come pittoresco borgo medievale ... ma c'è molto di più in Damme, prima il suo interessante ambiente, in quanto ci sono bar e ristoranti lungo la strada principale piuttosto incoraggianti. Dopo per i loro interessanti passeggiate lungo il canale che può essere fatto a piedi, in barca o in bicicletta, per i suoi paesaggi e per i suoi musei. Damme è molto bello, accogliente e di piccole dimensioni rappresenta l'unicità delle Fiandre. A noi ci ha felici e quello che sarà una visita veloce è diventata un soggiorno di quasi un giorno intero da quando abbiamo fatto un passo nella romantica e rilassante barca sul canale che comunica con Bruges. Una popolazione di zip che passa inosservato dal turistico di Bruges, ma ha guadagnato un piccolo buco nel nostro cuore. Raccomandazione quando lleguis vanno direttamente l'Ufficio del Turismo, tutto quello che danno informazioni complete e podis scoprire simptico Tijl Uilenspiegel come nei locali dell'Ufficio del museo dedicato al personaggio è. Da qui e podis piacevole godere di questa bella e suggestiva.

Una villa pintoresca

Pintoresca ciudad medieval situada en los verdes polders flamencos. A tan solo 6 km de brujas, fue en su momento el puerto más importante de la ciudad pero hoy en día es una de las villas con más encanto de Flandes.

Hemos llegado en coche mientras recorríamos la costa flamenca, disfrutando de la "campiña" belga que forman los polders (tierra ganada al mar), Damme es la más conocida y típica de las villas de esta zona que se pueden visitar en bici, como todo en este país ;-).

Mi curiosidad la despertó una breve anotación donde hablaba de Damme como villa librera (cuenta con unas ocho librerías), como lugar de un famoso personaje literario Tijl Uilenspiegel, como villa mediaval pintoresca..., pero hay mucho más en Damme, primero su interesante ambiente, ya que hay bares y restaurantes a lo largo de la calle principal que animan bastante. Después por sus interesantes paseos por el canal que se pueden hacer a pie, en barca o bicicleta, por su paisaje y por sus museos.

Damme es muy bonita, agradable y representa en pequeña escala la singularidad de Flandes. A nosotros nos ha encantado y lo que sería una visita rápida se ha convertido en una estancia de casi una jornada completa ya que hemos dado un romántico y relajante paso en barca por el canal que la comunica con Brujas.

Una población de postal que pasa desapercibida junto a la turística Brujas pero que se ha ganado un huequito en nuestro corazón.

Recomendación, cuando lleguéis ir directamente a la Oficina de Turismo, allí os dan amplia información y podéis descubrir a simpático Tijl Uilenspiegel ya que en las dependencias de la Oficina se encuentra el museo dedicado al personaje. A partir de aquí ya podéis disfrutar pausadamente de esta bonita y pintoresca localidad.
Dónde vamos Eva
Guarda le foto di Grégoire Sieuw

Vicino a bruges

Villaggio di charme situato appena a nord di Bruges, vicino al confine con l'Olanda, Damme ha la fortuna di non essere sulla strada tra la città turistica (Bruges) e l'upupa ferroviaria balnaire (Knokke-Heist ). Questo piccolo villaggio architettura fiamminga si estende prevalentemente sul bordo del Damse Vaart canale nel mezzo del polder, che viene quasi perfetta linea retta da Bruges. Rput per la sua bellezza e la calma, ospita numerosi caffè, terrazze, ristoranti e Bed

A deux pas de bruges

Charmant village situé à quelques minutes au nord de Bruges, à deux pas de la frontière avec les Pays-Bas, Damme a la chance de ne pas être sur la route entre la ville touristique par excellence (Bruges) et la station balnéaire huppée (Knokke-Heist). Ce petit village à l'architecture flamande s'étend principalement sur le bord du canal Damse Vaart, au milieu des polders, qui arrive en ligne droite presque parfaite depuis Bruges. Réputé pour sa beauté et son calme, il accueille de nombreux cafés-terrasses, restaurants et Bed & Breakfast où il est recommandé de s'arrêter lors d'une balade à vélo sur le bord des canaux de la région.
Grégoire Sieuw
Guarda le foto di Antonio garcia alcahut
Antonio garcia alcahut

Informazioni Damme