Ti piace Disneyland?

Disneyland

195 opinioni su Disneyland

Guarda le foto di Chaimae

I misteri del nautilus

Il sottomarino del capitano Nemo si trova ancorato al Disney Resort Paris, precisamente nella laguna di Discoveryland. Questa attrazione permette di ripercorrere il sottomarino che Giulio Verne ideó per il suo libro "20000 leghe sotto i mari". Col suo calamaro gigante e le sue numerose zone di penombra i più piccoli potrebbero spaventarsi. Forse non è una delle attrazione più popolari, ma il suo vantaggio principale è che si visita in 10 minuti e non c'è mai la coda per entrare.
Chaimae
Guarda le foto di Alessandra Consonni

Castello della bella addormentata

E' la principale attrazione di Disneyland Paris, ciò che rappresenta il simbolo dei cartoni animati di Walt Disney, lo si scruta fin da lontano e non può non lasciare a bocca aperta più lo si ammira da vicino. All'interno ospita una rappresentazione delle principali scene del cartone "La Bella Addormentata", mentre da fuori colpisce per le sue tante torri, il ponte levatoio, Trilly, che si vede svolazzare sulla torre più alta, i suoi colori, le luci che creano sempre spettacoli belli e diversi, e la cerimonia di illuminazione che ogni giorno incanta i visitatori.
Alessandra Consonni
Guarda le foto di logos

Questo parco tematico disney, ci dà l...

Questo parco tematico Disney, ci dà la possibilità di addentrarci in un mondo magico e fantastico dove, come dice lo slogan, "i sogni diventeranno realtà". Sottolineo le attrazioni dello Space Mountain e Indiana Jones, oltre alla cavalcata che fanno per il parco e le rappresentazioni, nelle quali potrete vedere e farvi foto con i vostri personaggi preferiti. Forse è un parco per il pubblico dei più piccoli, ma se ti piace il mondo Disney di sicuro ti divertirai.
logos
Guarda le foto di chicca

Please, take me to disneyland !

Please, take me to disneyland !
chicca

Disneyland, non solo i piccoli si divertono!

Disneyland è uno dei parchi più belli in Europa. Viene ricreato perfettamente l'ambiete Disney con varie costruzione, divertenti sono le parate e rendono felici i bambini i personaggi Disney che girano per il parco.
Oltre al divertimento per i bambini, sicuramente anche gli adulti si divertono, infatti sono presenti delle attrazione di un certo livello: Space Mountain e altri roller coaster sono fatti esclusivamente per dare quel 'brivido' ai grandi.
Il parco è grande ed oltre a Disneyland c'è anche "Walt Disney Studio", anch'esso ricco di attrazioni e ospita un 'pauroso' roller coaster. Quindi per vedere e far tutto, il consiglio è di starci dai 3 ai 4 giorni.
E' possibile abbinarlo ad una visita a Parigi, dato anche il comodo collegamento metropolitano.
Roberto

Si torna bambini

Secondo me il parco giochi per eccellenza. Dicono che sia per i bambini ma invece per la sua magia fa tornare bambini gli adulti. Le file per fare i giichi sono sempre molto scorrevoli e la possibilità di incontrare i personaggi e fare le foto è bellissima.. Aspettate la sera per andare via che a fine giornata fanno le sfilate con i carri e vedere tutto illuminato è un'esperienza bellissima.
CRISTIAN

Nonostante molte persone credano che ...

Nonostante molte persone credano che questo parco sia solo per i bambini, si sbagliano! E'un mondo fantastico in grado di far ringiovanire gli adulti..spettacoli stupendi, organizzazione perfetta e ambientazioni incredibili..l'unico aspetto negativo è stato il cibo dei ristoranti all'interno del parco!
KKH
Guarda le foto di Antonella Caputi

Sentirsi un pò come cenerentola..

Disneyland Paris, semplicemente vivere in una favola <3
Antonella Caputi
Guarda le foto di n'Cesca Pì Cucchiarale

Tornare bambini si può

Tornare bambini si può
n'Cesca Pì Cucchiarale
Guarda le foto di Zahra Abdullahi

Un giorno nella magia del mondo dell'...

Un giorno nella magia del mondo dell'infanzia e dei suoi personaggi. Ciao Mickey! W/ Ale, Ce, Moniz
Zahra Abdullahi
Guarda le foto di Silvia Martino

Disneyland paris

Disneyland Paris
Silvia Martino

Welcome to disneyland paris!!

Welcome to Disneyland Paris!!
Matteo Brezzo
Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com

All'interno di parchi a tema disneyla...

All'interno di parchi a tema Disneyland Resort ci sono due voci distinte e separate. Questo è il primo ed è la stessa dell'originale Magic Kingdom Los Angeles (' http://www.minube.com/rincon/disneyland-los-angeles-a118109') e come la controparte Orlando. Questo è dove i bambini potranno godere di altri bambini (anche il più grande). Dopo l'accesso alla strada principale, si trova la stazione ferroviaria si può prendere una delle quattro aree con attrazioni: Frontierland, Adventure Land, Fantasy Land e Land Discovery. È anche possibile continuare a piedi la strada principale (zona commerciale), hanno accesso alle attrazioni della zona finale. Frontierland: Situato a ovest. È possibile fare una crociera su un battello a vapore e salire su un carrello minerario in Big Thunder Mountain. I più piccoli potranno divertirsi nel villaggio di Pocahontas Indian. Adventureland: E 'meglio camminare nella grotta dei pirati e l'attrazione di Indiana Jones. Anche arrampicarsi sugli alberi con la famiglia Robinson svizzero. Discoveryland è dedicato al futuro con attrazioni come Space Mountain: Mission 2 oppure si può anche sperimentare la sensazione di essere piccoli in Tesoro, mi si sono ristretti l'audience. Fantasyland: L'origine di origine, dove le storie che hanno ispirato i classici Disney animati prendono vita. Da non perdere 'un piccolo mondo o il labirinto di Alicia. Per i bambini il giro è grande. Per terminare i fuochi d'artificio con il castello sullo sfondo.

Dentro de Disneyland Resort hay dos parques temáticos diferenciados y con entradas distintas.
Este es el primero y es igual que el original Magic Kingdom de Los Angeles (' http://www.minube.com/rincón/disneyland-los-angeles-a118109') e igual que el homólogo de Orlando.
Este es en el que disfrutarán más los peques peques (también los mayores).
Nada más acceder por el main street, encontrareis la estación de tren que os puede llevar a cualquiera de las 4 zonas con atracciones: Frontierland, adventure land, Fantasy land o discovery land. También puedes continuar andando la main street (zona de tiendas), teniendo acceso al final a las zonas de atracciones.
Frontierland: Ambientada en el oeste. Puedes hacer un crucero en un barco de vapor de palas y montarte en una vagoneta minera en Big Thunder Mountain. Los más pequeños pueden divertirse en Pocahontas Indian Village.
Adventureland: Lo mejor es el paseo en la cueva de piratas y la atracción de Indiana Jones. También trepas a los árboles con la familia suiza de los Robinson.
Discoveryland es dedicado al futuro con atracciones como Space Mountain: Mission 2 o también puedes experimentar la sensación de sentirse diminuto en Honey, I Shrunk the Audience.
Fantasyland: El origen de los orígenes, donde las historias que inspiraron los clásicos animados Disney cobran vida. No os perdais it´s a small world o el laberinto de Alicia.
Para los peques la cabalgata es estupenda. Para finalizar los fuegos artificiales con el castillo de fondo.
Héctor www.mibauldeblogs.com
Guarda le foto di Silvia del Moral

Un sito magico

Incredibile, magico, migliaia affascinanti, emozionanti, meraviglioso .... di aggettivi per descrivere questo meraviglioso parco di divertimenti. Ho avuto l'opportunità di visitare lo scorso anno, nel mese di settembre ed è stato uno dei migliori viaggi della mia vita. Avere un figlio voluto conoscere il fantastico mondo dei miei personaggi preferiti e Minnie, Topolino .... ecc .... quest'anno ho avuto la fortuna di trasformare questo sogno in realtà, e penso che questo mondo è così magico ora come quando ragazza lo ammirava in televisione ... Con le lacrime agli occhi quando si arriva alle porte del castello principesse meravigliose, fantastiche attrazioni che vale la pena solo l'imposta così grande di loro .... Che dire ... Torno con i miei figli, per vivere la magia, e ho vissuto anche in ritardo, ma meglio tardi che mai .... e soprattutto con il expectaculo di 9:00 ... A expectaculo 25 minuti lasciati senza parole, non ho visto niente di più bello della mia vita.

Un sitio magico

Espectacular, mágico, fascinante, emocionante, maravilloso....miles de adjetivos para describir este maravilloso parque de atracciones.
Tuve la oportunidad de visitarlo este año pasado, en septiembre y a sido uno de los mejores viajes de mi vida.
Tras haber deseado desde niña poder conocer el emocionante mundo de mis personajes favoritos como minnie, mickey mouse....etc....este año tuve la gran suerte de hacer ese sueño realidad, y creo que ese mundo es tan mágico ahora , como cuando lo admiraba de niña por la televisión...

Con lagrimas en los ojos cuando llegue a las puertas del maravilloso castillo de las princesas, fantásticas atracciones, que merecen la pena solamente por los decorados tan geniales de ellas....
Que decir...que volveré con mis hijos, para que vivan la magia, que yo e podido vivir aun tarde, mas vale tarde que nunca....
y sobre todo con el expectaculo de las 9 de la noche...
Un expectaculo de 25 minutos, que te dejara boquiabierto, no he visto cosa mas bonita en mi vida.
Silvia del Moral
Guarda le foto di meninha

Ogni volta che si reca a parigi, non ...

Ogni volta che si reca a Parigi, non avevo mai considerato la visita al parco di divertimenti Disney, ma poi le vostre priorità cambiano quando hai un figlio, così sono andato sul 15 ° anniversario del parco. SVANTAGGI 1 - Il prezzo., Non meglio prendere una stima di ciò che si salirà presso ogni attrazione. 2 -. Persone, molte persone, e come si paga l'ingresso in un primo momento, non si applica ad ogni attrazione non è così interessato a riempire le attrazioni e si scopre che non molte attrazioni occupare tutti i posti aumentando così la mezzo minuto di attesa. 3 -. Anche se l'estate OMG, vi consiglio di portare vestiti pesanti e ombrellone, perché piove sempre a Parigi, siamo al parco, siamo passati da una brezza fresca mattina, un caldo soffocante di mezzogiorno, e freddo di notte tutti infarcendo con pioggia in un momento e in altri uno sprazzo di sole, e perché siamo stati nel mese di agosto rispetto al mese di aprile. VANTAGGI 1 -. La messa in scena, scenografie, musica, ambiente, lavorando per entrare in quel mondo magico e sentire come un ragazzo di 10 anni. 2 -.. La festa finale alle 23:30 h, vicino al castello, inizia la sfilata dei carri illuminata di notte con tutti i personaggi Disney e fuochi d'artificio. Trasporto INFORMAZIONI PRATICHE -. Il treno vi lascerà al cancello stesso parco, dalla metropolitana ci si collega a un treno che va a Marne-la-Valle. Biglietti -. Su internet, nel parco o sul treno per comprare i biglietti. Un luogo da visitare almeno una volta nella loro vita.

Siempre que había visitado París, nunca me había planteado visitar el parque de atracciones Disney, pero claro tus prioridades cambian cuando tienes un niño, así que fuimos en el 15 aniversario del parque.

INCONVENIENTES
1.- El precio, mejor no echar un cálculo de lo que te va a salir subir en cada atracción.

2.- La gente, hay mucha gente, y como pagas la entrada al principio, no te cobran en cada atracción por lo que no les interesa llenar las atracciones y te encuentras con que muchas atracciones no ocupan todos los lugares por lo que aumentan los minutos de espera de media.

3.- Aunque vayáis en verano, os recomiendo que os lleveis ropa de abrigo y paraguas, porque en París siempre llueve, nosotros en el parque, pasamos de una fresca brisa matinal, a un sofocante calor a mediodía, y frio por la noche todo ello salpicando con lluvia en unos momentos y en otros un sol resplandeciente, y eso que fuimos en agosto no en abril.

VENTAJAS
1.- La puesta en escena, los decorados, la música, la ambientación, colaboran para que te metas en ese mundo mágico y te sientas como un niño de 10 años.

2.- El final de fiesta a las 23:30 h., junto al castillo, comienza el desfile nocturno de carrozas iluminadas con todos los personajes de Disney y los fuegos artificiales.

DATOS PRACTICOS
Transporte.- El tren de cercanías te deja en la misma puerta de parque, desde el metro enlazas con un tren de cercanías que vaya hasta Marne-la-Valle.

Entradas.- Por internet, en el parque o en el tren al adquirir los billetes.

Un sitio para visitar por lo menos una vez en la vida.
meninha

Informazioni Disneyland