Ti piace Restaurant Punto Criollo?

Restaurant Punto Criollo

2 opinioni su Restaurant Punto Criollo

Quest'anno sono andato all' isola di ...

Quest'anno sono andato all' Isola di Margarita. Passeggiando a Porlamar, mi attiro' l' attenzione per caso la sua immagine ed ... e' stata una rivelazione. Siamo stati trattati meravigliosamente, un' attenzione, insolita (Potete immaginare? Sono argentina, dove la gentilezza non è abituale), e oltretutto la qualità!. E' altamente consigliabile! Cucina incredibile, una squisitezza! E i prezzi sono ragionevoli, non perdetevela! Quando ero tornato tornato in albergo raccontai quanto mi era piaciuto il posto e mi resi conto che la maggior parte degli isolani ci vanno quando vogliono gradire di un buon pasto. Conclusione: Ci ritornero'!.
LUCILA GIBELLINI

Si mangia molto bene in questo ristorante

Il costo dei piatti non è così in alto, quando si mangia passare il carrello laterale con dolci, che tra l"altro molto bene, l"unico dettaglio è che molte persone vanno, in modo da fare la fila per aspettare qualche sgombero tavolo, una volta seduti, ci rivolgiamo bene. Si trova vicino alla parte anteriore della Plaza Bolivar Porlamar, laterale alla chiesa.

Se come muy bien en este restaurante

El costo de los platos no es tan elevado, cuando comes pasan a tu lado el carrito con los postres, que por cierto muy buenos, el único detalle es que va mucha gente, por lo que tienes que hacer cola para esperar a que desocupen alguna mesa, una vez sentado, te atienden bien.

Está ubicado casi al frente de la Plaza Bolívar de Porlamar, lateral a la iglesia.
Helis Urbina

Informazioni Restaurant Punto Criollo