Ti piace Estación de Esquí Port del Comte?

Estación de Esquí Port del Comte

1 opinioni su Estación de Esquí Port del Comte

Guarda le foto di Ignacio Izquierdo

La città più vicina a barcellona

Questa stazione sciistica ha tutto da una delle piste più lunghe debuttanti Spagna, a giardino per bambini, tubing, snow park, ecc ... Andiamo, è impossibile annoiarsi lì. Per le persone che vivono a Barcellona è la stagione che li cattura più vicino a casa, così Seize. Personalmente è stata la fine del viaggio di sci, quindi mi sentivo abbastanza comodo per approfittare di alcune delle loro piste blu, che personalmente è piaciuto molto. L"enclave si trova è anche bello, quindi è stata una bella giornata da ricordare.

La más cercana a barcelona

Esta estación de esquí tiene de todo, desde una de las pistas de debutantes más largas de España, hasta un jardín para niños, tubing, snowpark, etc... Vamos, que es imposible aburrirse allí. Para la gente que viva en Barcelona es la estación que más cerca les pillará de casa, así que aprovechad.

En lo personal fue el final del viaje de esquí, así que me sentí lo suficientemente cómodo como para aprovechar algunas de sus pistas azules, que en lo personal me encantaron. El enclave donde está situado también es precioso, así que fue un día precioso para recordar.
Ignacio Izquierdo

Informazioni Estación de Esquí Port del Comte