Ti piace Fiera hippie di Ipanema a Rio de Janeiro?

Fiera hippie di Ipanema a Rio de Janeiro

9 opinioni su Fiera hippie di Ipanema a Rio de Janeiro

Guarda le foto di Juan Manuel Sole

Nei pressi della celebre spiaggia di ...

Nei pressi della celebre spiaggia di Ipanema si trova questo caratteristico mercatino di artigianato hippie. Raccomandato per comprare oggetti d'artigianato, souvenirs, vestiti e altro. Obbligatoria è la contrattazione, poichè gli oggetti in vendita sono presentati a prezzi di molto superiori al loro valore di mercato.
Juan Manuel Sole
Guarda le foto di Natália Gastão

Per tutti i gusti !!!

Ogni Domenica succede a Hippie Fair di Ipanema Feirinha o (per alcuni), Praça General Osório a Ipanema. L'atmosfera è super bello e ha tutto! Artigianato, opere d'arte, abbigliamento, souvenir, Giochi con il cibo, borse e cinture in pelle tra le altre cose. Valle come una passeggiata da solo! Ma si può godere di ciò che è "là" e andare a fare una passeggiata sul lungomare in direzione di Arpoador spiaggia o la stessa. Senza contare il Belvedere di pace (che ho raccontato qui), che è nella direzione opposta della spiaggia, ma allo stesso tempo la piazza.

Pra todos os gostos!!!

Todos os domingos acontece a Feira Hippie ou Feirinha de Ipanema (para alguns), na Praça General Osório em Ipanema.
O ambiente é super agradável e tem de tudo!!! Artesanato, obras de arte, roupas, souvenirs, comidinhas, bolsas e cintos de couro dentre outras coisas.
Vale como um passeio por si só! Mas você pode aproveitar que está “ali“ e seguir para uma caminhada no calçadão rumo ao Arpoador ou para a praia mesmo. Sem contar no Mirante da Paz (que já contei aqui) que fica no sentido oposto da praia, mas na mesma altura da Praça.
Natália Gastão
Guarda le foto di Anitcha

Una passeggiata domenica souvenir innaffiato e regali

Ogni Domenica a partire dal 1968, succede a Ipanema Hippie Fair in Praça General Osrio da 7 s 19h. Anche con la pioggia. Qui troverete un po 'di tutto in materia mestiere: Sandali in pelle, gioielli, Bahia argomenti abiti, pietre semi preziose, dipinti, argenteria, tazze con disegni Rio, t-shirt, giocattoli di legno dipinte a mano, strumenti musicali. Ultimamente la gente lamentarsi che ha un sacco di acquisto e di vendita, vale a dire, non tutto fatto a mano, ma anche così, guardando tranquillamente D per trovare cose interessanti. Inoltre dispone di una tenda Acaraj per finire il tour su una nota alta.

Um passeio de domingo regado de souvenirs e presentes

A cada domingo, desde 1968, acontece a Feira Hippie de Ipanema na Praça General Osório, das 7 às 19h. Mesmo com chuva. Ali você encontra um pouco de tudo em matéria de artesanato: sandálias de couro, bijuteria, vestidos típicos baianos, pedras semi preciosas, quadros, prataria, canecas com desenhos do Rio, camisetas pintadas a mão, brinquedos de madeira, instrumentos musicais.

Ultimamente as pessoas se queixam de que tem muita compra-venda, ou seja, nem tudo é artesanal, mas mesmo assim, procurando com calma dá para achar coisas bem legais. Também tem uma barraca de Acarajé para finalizar o passeio com chave de ouro.
Anitcha
Guarda le foto di Pedro Serra

Hippie fair crafts market

La Fiera Hippie di Ipanema è uno dei negozi più tradizionali a Rio de Janeiro. Vi troverete artigianato, articoli in pelle, dipinti, sculture, cibo e un certo numero di caratteri: l'orda di turisti che invadono il luogo ogni fine settimana a Rio funky. Lo spettacolo viene rappresentato ogni Domenica dalle 7 alle 19 ... dal 1968. La maggior parte delle cabine accetta carte di debito e di credito.

Feira hippie de ipanema

A Feira Hippie de Ipanema é um dos locais mais tradicionais das compras no Rio de Janeiro. Lá, você encontra artesanato, artefatos de couro, quadros, esculturas, comidas e um sem número de personagens: da horda de turistas que invade o local todos os fins de semana aos cariocas descolados.

A feira funciona todos os domingos, das 7h às 19h... desde 1968. A maioria dos estandes aceita cartões de débito e de crédito.
Pedro Serra
Guarda le foto di Rebecca Cirino

Fiera a rio de janeiro

Mestieri famosa fiera di domenica e molti dipinti e artigianato. Giro otimo ps spiaggia

Feira no rio de janeiro

Feirinha famosa aos domingos e com muitos quadros e artesanato. Otimo passeio pós praia
Rebecca Cirino

Ho appena ricevuto il mio 41 viaggio ...

Ho appena ricevuto il mio 41 viaggio a Rio, la città più bella e la sua gente. Alla fiera ho comprato un angelo di legno intagliato, mi avrebbe contattato la persona che me l'ha venduto, che è l'artista stesso, eseguito anche altre figure religiose.

Recién llego de mi 41 viaje a Río, cada vez más linda la ciudad y su gente.

En la Feria he comprado un ángel tallado en madera, quisiera comunicarme con la persona que me lo vendió que es el mismo artista, también realiza otras figuras religiosas.
Marcelo Marcucci

Feira

Fiera di Ipanema è meravigliosa, c'è tutto, ci sono quadri che sono molto bello, purtroppo non ho portato e mi dispiace enormemente ...

Feira

La feria de Ipanema es maravillosa, hay de todo, hay unas pinturas que son muy lindas, lamentablemente yo no traje y me arrepiento enormemente...
alejandra belmar fischer

Occasione ideale per acquistare pezzi artigianali

Worth fermata dai pittori e artigiani. Ampia varietà di tavoli con motivi locali e prezzi interessanti.

Ideal para adquirir piezas artesanales

Merece la pena pasarse por la zona de los pintores y artesanos.

Gran variedad de cuadros con motivos locales y a precios atractivos.
Daniel Carrera Martin

Bella ipanema fiera. si può trovare d...

Bella Ipanema Fiera. Si può trovare di tutto. Alcune cose sono un po 'costoso, ma è parlare. Hyper consiglia di visitare e fare shopping!

Hermosa la Feria de Ipanema. Puedes encontrar de todo. Algunas cosas son un poco caras, pero todo es conversable. Hiper recomendado para visitar y hacer compras!
Florencia Maffei

Informazioni Fiera hippie di Ipanema a Rio de Janeiro