Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Forte Ponta da Bandeira?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Forte Ponta da Bandeira

info
salva
Salvato

5 opinioni su Forte Ponta da Bandeira

13
Guarda le foto di Gorgonita
13 foto

Conosciuta anche con il nome di forte...

Conosciuta anche con il nome di Forte de Nossa Senhora da Penha de França, Forte do Pau da Bandeira e Forte do Registo, Fuerte Ponta de Bandeira domina la foce del fiume prima di gettarsi nell'Oceano Atlantico. è stato dichiarata proprietà di interesse pubblico dall'IPPAR. Si tratta di un edificio militare del XVII secolo, concepito come il punto di forza tecnicamente più avanzato di tutto l'Algarve, ideato principalmente per l'artiglieria. Ha una pianta quadrangolare, mura spesse sui cui vertici ci sono delle torri cilindriche. è possibile ancora vedere perfettamente il fossato che lo circonda e il ponte levatoio (unica entrata). All'interno si trova una piccola cappella dedicata a Santa Barbara, completamente rivestito con piastrelle del XVII secolo. Oggi la fortezza è un museo e una sala per le mostre temporanee. Di fronte si trova il Castello dei governatori.
Gorgonita
3
Guarda le foto di Mlle M
3 foto

Lagos è un antico porto di mare la cu...

Lagos è un antico porto di mare la cui storia risale a oltre 2000 anni. La città è oggi molto turistica. L'antica città murata è pieno di fascino e di una piacevole passeggiata vi porterà attraverso belle chiese, come San Antonio cappella (vale la pena visitare). Il forte Ponta da Bandeira, è stato costruito agli inizi del XVII secolo (ha controllato l'entrata del porto). L'accesso alla fortezza da un ponte levatoio. La glassa offre uno splendido panorama della città, la spiaggia e il porto in una volta. La sua cappella è decorata con piastrelle antiche. Oggi molte parti della casa bastione mostre di esplorazioni portoghesi d'oltremare, sulla astrolabi e modelli caravella.

Lagos est un vieux port maritime dont l'histoire remonte à plus de 2000 ans.

Cette ville est aujourd'hui assez touristique. La vieille-ville entourée de remparts est pleine de charme, et d’agréables balades vous mèneront dans de belles églises, comme la chapelle San António (à visiter absolument).

Le fort: Ponta da Bandeira, fut édifié au début du XVIIème siècle (il contrôlait l'entrée du port). On accède au fortin par un pont-levis. Le glacis offre un panorama splendide sur la cité, la plage et le port tout à la fois. Sa petite chapelle est décorée par des azulejos d'époque. Plusieurs pièces du bastion abritent aujourd'hui des expositions sur les explorations portugaises outre mer, sur les astrolabes et les maquettes de caravelle.
Mlle M
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di CurroMolina
4 foto

Bella vista, deludente dentro

Capitato di essere le fortificazioni più moderni in tutto l'Algarve. Situata alla foce del fiume che inonda la tua buca con l'aumento della marea, ha quattro cabine nel situati agli angoli della sua piazza. Finora, sia le istantanee scattate dal di fuori e le batterie, sono utili, ma non all'interno delle loro stanze, dove ad eccezione di una splendida cappella e un buon modello di "Sagres" Sapevamo che non capisce niente altro. Per evidenziare la raccolta delle banderuole nel coperchio che, se pienamente operativo, apparirebbe ancora di più. Non giustificare l'ingresso 3 € e si può fare delle belle foto di esso dal vicino belvedere S. Gonzalo di Lagos.

Bonita vista, decepcionante interior

Pasó por ser la más moderna fortificación en todo el Algarve. Situada en la desembocadura de la ría que inunda su foso con la subida de la marea, presenta cuatro garitas en situadas en los vértices de su planta cuadrada. Hasta ahí, tanto las instantáneas tomadas desde fuera como desde sus baterías, merecen la pena, pero no así el interior de sus salas, donde a excepción de una bonita capilla y de una buena maqueta del "Sagres" no supe entender nada más. A destacar la colección de veletas situadas en la cubierta que, de estar en pleno funcionamiento, lucirían aún más. No justifica los 3€ de la entrada y puedes hacer buenas fotos de él desde el cercano mirador de S. Gonzalo de Lagos.
CurroMolina
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di meninha
6 foto

Forte punto flag

Il Forte di Punta Bandera si trova sulla Avenue of Discovery. Si tratta di una fortezza che fu costruita alla fine del XVII secolo, da cui conserban in buone condizioni, il fossato, il ponte levatoio e il cancello. Da visitare all'interno che ospita la cappella di Santa Barbara con bellissime piastrelle.

Fuerte punta de bandera

El Fuerte Punta de Bandera, está situado en la Avenida de los Descubrimientos. Es una fortaleza que se construyó a finales del siglo XVII, de la que se conserban en buen estado, el foso, el puente levadizo y la puerta. Merece la pena visitar el interior que alberga la capilla de Santa Bárbara, con bonitos azulejos.
meninha
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 1
Pubblica
1
Guarda le foto di Eduardo Marques
1 foto
Eduardo Marques
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni Forte Ponta da Bandeira

Numero di telefono Forte Ponta da Bandeira
351 282 761 410
351 282 761 410
Indirizzo Forte Ponta da Bandeira
Cais da Solaria, Lagos 8600, Portugal
Cais da Solaria, Lagos 8600, Portugal
Sito web Forte Ponta da Bandeira
http://www.cm-lagos.pt/portal_autarquico/lagos/v_pt-PT/menu_turista/concelho/cultura/patrimonio_edificado
carica altro