1 opinioni su Fresh Fish Market

Mercato del pesce Fresco

Quelli che sono stati in Nuova Zelanda, in vacanza o perchè ci hanno vissuto, avranno notato che pur essendo due isole, nella maggior parte dei ristoranti il pesce non si trova, ad eccezione del fish and chips. A proposito di questo piatto voglio darti un consiglio, se ti trovi dalle parti della Baia di Plenty.
A Tauranga puoi recarti al mercato del pesce fresco, che è un piccolo locale in cui puoi degustare un F'n'Chips fatto con pesce fresco, allo stesso tempo è possibile acquistare diversi tipi di pesce e frutti di mare. Attualmente, il prezzo di un f'n'c è 5,30 dollari neozelandesi.
Se invece vuoi comprare pesce da cucinare, ti consiglio di andare al mattino presto, alle 8.30, per poter comprare il pesce intero, perché, se no, dovrai acquistarlo già pronto, con il conseguente aumento del prezzo, che può raddoppiare o addirittura triplicare, in alcuni casi. Nella maggior parte dei casi, i pesci sono totalmente diversi da quelli della Spagna. Sono molto buoni il dentici ed il Tarakihi.

Informazioni Fresh Fish Market

Link utili Fresh Fish Market