Ti piace Gaborone to Maun road (kalahari)?

Gaborone to Maun road (kalahari)

1 opinioni su Gaborone to Maun road (kalahari)

Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com

La strada lobatse a maun (a2) attrave...

La strada Lobatse a Maun (A2) attraversa il Kalahari. Questo lato del Kalahari non è come quello della Namibia, quello del Botswana ha più vegetazione e niente appare come un deserto. Questa strada è molto ben asfaltata, a due corsie, una per ogni direzione, e il limite di velocità è dettato dalla quantità di diversi animali che mangiano erba sul grandi lati. Non so se siano di qualcuno o semplicemente li ha il governo per non fare crescere erbacce. Il fatto è che si può andare a velocità elevate perché le strade sono diritte senza fine attraversando il Kalahari, e si rallenta solo quando si vedono tutti questi gruppi di animali che vanno da capre, mucche, cavalli, asini e persino struzzi, che attraversano da un lato all'altra della strada, quando gli pare. Queste sono le autorità di traffico e il modo di regolare l'eccesso di velocità.
Tornammo a rifornirci a Morwamosi e percorremmo miglia col serbatoio pieno, così che guidando e guidando passammo Ghanzi e Dekar e quando abbiamo visto che la benzina stava per finire non vedevamo nessun villaggio. Siamo arrivati ​​a un checkpoint della polizia nel bel mezzo del nulla e ci hanno detto che la prossima città era 70 km. Guardai il display della benzina, ci segnalava che potevamo ancora fare 72 chilometri, quindi continuammo a 80 chilometri all'ora, con i finestrini abbassati e senza aria condizionata per risparmiare.
Erano 70 km di lotta tra i cartelli che indicano la distanza da Sehitwa e il nostro marcatore. Finalmente iniziarono a vince i cartelli e quando già credevamo che ci sarebbe toccato spingere apparive il villaggio e poi la stazione di servizio.
Il nostro livello di benzina era meno quattro, per fortuna che segnano sempre alcuni chilometri di errore. Non so se il caldo e senza aria, ma eravamo tutti sudati fradici.
Abbiamo riempito il serbatoio in quel tipo di stazione di servizio. Mai stato così contento di fare benzina. C'era poco da Maun e siamo arrivati ​​a metà pomeriggio
Héctor www.mibauldeblogs.com

Informazioni Gaborone to Maun road (kalahari)