Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Giardino botanico?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Giardino botanico

info
salva
Salvato

4 opinioni su Giardino botanico

6
Guarda le foto di Simonetta Di Zanutto
6 foto

Cinque ettari di tranquillità

Cinque ettari di superficie e circa diecimila specie di piante locali e tropicali conservate: il giardino botanico di Zagabria è immenso e può costituire una passeggiata alternativa al girovagare fra palazzi, chiese e musei della città.

Fondato nel 1889, rappresenta un'oasi di tranquillità, alle spalle dell'archivio nazionale.Luogo ideale soprattutto per una fuga dall'afoso centro storico durante le giornate estive.
Simonetta Di Zanutto
2
Guarda le foto di Anne-Laure Caquineau
2 foto

Giardino botanico

Zagabria è conosciuta per i suoi numerosi parchi e spazi verdi che formano la città, il cosiddetto "ferro di cavallo". Il giardino botanico è parte integrante di questo impegno di verde in città. Il giardino botanico è stato creato nella seconda metà del 19 ° secolo. Molte specie di piante, specie in via di estinzione a volte anche. Mi è piaciuto molto camminare attraverso il giardino, dove regna la pace e la freschezza. Piccoli stagni pieni di pesci aggiunge l'atmosfera tranquilla del giardino.

Jardin botanique

Zagreb est connu pour ses nombreux parcs et espaces vert qui forment dans la ville, ce qu’on appelle le “fer à cheval”. Le jardin botanique est partie intégrante de cette volonté de verdure dans la ville. Le jardin botanique a été crée dans la deuxième moitié du 19° siècle. De nombreuses espèces de plantes, parfois même des espèces en voie de disparition. J’ai vraiment aimé me promener dans ce jardin, où le calme et la fraîcheur règnent. Les petits bassins rempli de poissons ajoute à l'atmosphère tranquille de ce jardin.
Anne-Laure Caquineau
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Diabarama BlogdeViajes
1 foto

Una passeggiata non perdrselo.

varia ed esposti con gusto Flora.

Un paseo para no perdérselo.

Flora variada y expuesta con exquisito gusto.
Diabarama BlogdeViajes
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Noradoa
4 foto

Botanic garden

Bellissimo giardino che fa parte del ferro di cavallo Lenuci, su una superficie di aree verdi in centro città Zagreb.Foi inaugurato nel 1899 come un giardino paesaggistico. La zona più fotagrafiada è un piccolo laghetto con un ponte che lo attraversa. Questo giardino ha anche diversi edifici di interesse architettonico: l'edificio amministrativo (Art-Nouveau-style), la costruzione dell'Istituto Botanico e la sala espositiva risale al 1891, che è stato recentemente rinnovato.

Botanic garden

Belo jardim que faz parte da ferradura de Lenuci, uma área de áreas verdes da cidade baixa de Zagreb.Foi inaugurado em 1899 como um jardim paisagístico. A área mais fotagrafiada é um pequeno lago com uma ponte que atravessa-lo. Este jardim também possui vários edifícios de interesse arquitectónicos: o edifício da administração (Art-Nouveau-estilo), o edifício do Instituto Botânico e a exposição pavilhão que remonta a 1891, que foi recentemente renovado.
Noradoa
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Giardino botanico

Numero di telefono Giardino botanico
01 48 98 060
01 48 98 060
Indirizzo Giardino botanico
Marulicev trg 9a | University of Zagreb, Zagreb 10000, Croacia
Marulicev trg 9a | University of Zagreb, Zagreb 10000, Croacia
carica altro