Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Grotta di Cap de Barbaria?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Grotta di Cap de Barbaria

info
salva
Salvato

5 opinioni su Grotta di Cap de Barbaria

1
Guarda le foto di Alessandra Consonni
1 foto

Come in una cartolina

Per assaporare le meraviglie dell'isola di Formentera non bisogna lasciarsi sfuggire alcun dettaglio, che potrebbe rivelarsi fondamentale per godere di nuovi panorami. Infatti, giunti all'estremità sud dell'isola, dove si trova il famoso faro de Barbaria, è possibile scendere in una piccola grotta tramite un buco nella roccia. Non c'è nessuna scaletta che agevola la discesa, solo una montagnetta di massi, che consentono di raggiungere una terrazza naturale, da cui si può semplicemente ammirare il mare, in silenzio...oppure scambiando qualche battuta con i simpatici ragazzi hippy, che passano le loro giornate chiacchierando con i turisti, accanto alla loro piccola bancarella di bracciali e orecchini colorati.
Alessandra Consonni
13
Guarda le foto di Rodrigo Nieto
13 foto

Una grotta con accesso al mare ...!

Si tratta di uno dei più stupore e bella che ho visto sull'isola di Formentera. Uno dei must-see siti in questa isola è il faro di Barberia, nel sud-ovest dell'isola. Come molti di voi sanno, questo è dove hanno girato il famoso "Sex and Lucia" film. Ma .... sapere che a pochi metri dal faro, c'è un buco che si apre nella stessa terra e giù per il, porta a uno dei panorami più mozzafiato del mare e l'isola?. Come io commento, è facilmente accessibile, ha una scala che abbasserà la grotta e da lì, a piedi tra le rocce a pochi metri si può godere di una vista mozzafiato!. E 'un luogo ideale per perdersi e di essere in pieno contatto con la natura, respirando aria fresca. Lì ho incontrato Alberto, un ragazzo di Badajoz che vende collane, anelli e tante altre cose nella grotta. Ho avuto la fortuna di avere una piacevole conversazione mentre si scattano foto del posto. Si tratta di un chiaro esempio di perseveranza e di voglia di vivere, ma come hai detto tu, sono molto molto da pensare. Se volete scoprire qualcosa di nuovo e sentire il vuoto (attenzione perché ci sono una notevole altezza per la quale la coccole coraggioso fare molto di bordo), non esitate a ottenere qui ..... Il Faro Cave Barbaría.

Una cueva con salida ... al mar!

Es uno de los lugares más asombros y bellos que he visto en la isla de Formentera.

Uno de los enclaves de obligada visita en esta isla es el Faro de Barbaría, en el Suroeste de la isla.
Como muchos sabréis, allí es donde se rodó la famosa película de "Lucia y el sexo".

Pero .... sabéis que escasos metros del faro, hay un agujero que se abre en la mismísima tierra y que bajando por el, os lleva a una de las vistas más impresionantes del mar y de la isla?.

Como os comento, es de fácil acceso, pues posee una escalera por la que bajaréis a la gruta y desde allí, caminando unos pocos metros entre rocas podréis disfrutar de unas vistas increíbles!.

Es un lugar ideal para perderse y estar en pleno contacto con la naturaleza, respirando aire puro.

Allí me encontré con Alberto, un chico de Badajoz que vende collares, anillos y muchas más cosas en la gruta.
Tuve la suerte de tener una grata conversación mientras sacaba fotos del lugar.
Es un claro ejemplo de superación y de ganas de vivir, aunque como bien dice él, te da mucho mucho para pensar.

Si queréis descubrir algo nuevo y sentir el vacío (pues tened cuidado hay una altura considerable para los que se hagan los valientes arrimándose mucho al borde), no dudéis en llegar hasta aquí..... La Cueva del Faro de Barbaría.
Rodrigo Nieto
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Nina p
3 foto

Se si visita il faro non si può perde...

Se si visita il faro non si può perdere questa grotta, in un primo momento dà un po 'più in basso, a rimanere giù, ma una volta prendad @ del suo fascino. Sembra di entrare in un altro mondo, e la gente accatastato pietre che sembrano pequeos "presepi"

Si vas a visitar el faro no te puedes perder esta cueva, al principio da un poco de respeto bajar, pero una vez abajo quedas prendad@ de su encanto. Parece que entras en otro mundo, y la gente amontona piedrecitas que parecen pequeños "pesebres"
Nina p
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Venus Alvarez Lopez
1 foto
Venus Alvarez Lopez
Leggi altre 1
Pubblica
4
Guarda le foto di nuria garcia
4 foto
nuria garcia
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni Grotta di Cap de Barbaria

Numero di telefono Grotta di Cap de Barbaria
971 322 057
971 322 057
Indirizzo Grotta di Cap de Barbaria
Cap de Barbaria
Cap de Barbaria
Sito web Grotta di Cap de Barbaria
www.formentera.es
carica altro