Ti piace Guadalquivir River?

Guadalquivir River

34 opinioni su Guadalquivir River

Guarda le foto di Roberto Gonzalez

Lord of andalusia

Arteria Hispalis, gloria della città di Siviglia, che ne fece la capitale del West, nella fiorente ed elegante città in cui ha vissuto i musulmani, i cristiani e gli ebrei. Siviglia e il fiume, il fiume e Siviglia, che monta monta entrambi potrebbero quindi essere la stessa. Dal momento che le sue acque partirono e arrivarono i grandi conquistatori e commercianti fin dal XVI secolo, Colombo, El Cano o poteri Magellan come oro fece la capitale del mondo, nel peccato babilonese del tempo del pio Filippo II. Germi di Oro spagnolo Gran Cervantes, Velazquez, Murillo e Zurbarán che viveva con i ladri, puttane, ladri e altri marmaglia effettivo provare i nuovi ricchi e la loro protetta. Rio abbandonata dai suoi abitanti per secoli di smettere di essere il porto di Spagna Siviglia per essere Cadice, diventano dump di tutti i tipi di sporcizia e di confine tra Siviglia e Triana. Rio recuperato e curato per l'Expo 92, che ha fatto emergere con la città dalle ceneri di oblio che era stato lentamente addormentarsi, abbandonato. Ora brilla come era, il sangue di cristallo per la città, il loro ambiente e le loro ammiratori, che riflette la Torre del Oro e via Betis, ponti specchio Triana, San Telmo o Paquito, lacrime Madruga alimentarlo a Siviglia, dove anche la stessa sensazione e soffrire fiume amarezza della Madre Macarena. Fiume di vita e di passione. Re di Siviglia.

Señor de andalucía

Arteria de Hispalis, gloria de la ciudad de Sevilla, que la convirtió en capital de occidente, en urbe próspera y elegante en la que convivían musulmanes, cristianos y judíos.
Sevilla y el Río, el Río y Sevilla, que tanto monta monta tanto, quizá por ser lo mismo. Desde que por sus aguas partieron y arribaron los grandes conquistadores y comerciantes desde el siglo XV al XVI, Colón, El Cano o Magallanes, poderes como el oro que la convirtieron en capital del mundo, en la Babilonia del Pecado de los tiempos del piadoso Felipe II. Germen del Gran Siglo de Oro español de Cervantes, Velazquez, Murillo y Zurbarán que convivían con truhanes, busconas, pícaros y demás gentuza, que intentaban sacar reales de los nuevos ricos y de sus protegidos.
Río abandonado por sus gentes durante siglos por dejar de ser Sevilla el Puerto de España para serlo Cádiz, convertido en vertedero de toda clase de inmundicias y frontera entre Sevilla y Triana. Río recuperado y sanado para una Expo del 92 que lo hizo resurgir junto con la ciudad de entre las cenizas del olvido donde poco a poco había ido quedando dormido, abandonado.
Ahora brilla como lo que fue, sangre de cristal para la ciudad, para su entorno y para sus admiradores, reflejo de la Torre del Oro y de la calle Betis, espejo de los puentes de Triana, de San Telmo o del Paquito, lágrimas que lo alimentan en la madrugá sevillana, donde hasta el mismo Río siente y sufre la amargura de la Madre Macarena.
Río de vida y de pasión. Rey de Sevilla.
Guarda le foto di Jesus Sanchez Gonzalez (Zu Sanchez)

Quando il fiume è il centro di siviglia

Se una parte o l'altra del Guadalquivir che passa attraverso Siviglia permette una distanza sufficiente a vedere la bellezza di una città che deve il suo passato storico molto a questa voce via fiume. Se siamo in grado di andare a Triana Betis strada e avere rispetto per la sua vita notturna, i suoi numerosi ristoranti o semplicemente fermarsi a guardare la silhouette più classico Giralda Siviglia e Torre del Oro Elisabetta II Ponte, meglio conosciuto come Puente de Triana è degno di ammirazione da diversi punti di vista. In parallelo al fiume dal lato di Siviglia (Triana contatore) gestisce un giro che respira sport. Ciclisti, corridori e vogatori catturato l'attenzione dei passanti. E 'facile trovare un sacco di anatre nelle vicinanze. Un'opera contemporanea dello scultore Eduardo Chillida ci fa riflettere sulla tolleranza, ed è che il Siviglia stava attraversando culture posto una volta e ritorna ad essere oggi. Può essere visto anche numerose statue in bronzo di artisti musicali, il flamenco e la corrida. Un pescatore ci ricorda che il "Rio Grande" è stato, è e sarà una risorsa per la città.

Cuando el rio es el centro de sevilla

Ya sea a una orilla o a la otra el Guadalquivir a su paso por Sevilla permite la distancia suficiente para contemplar la belleza de una ciudad que debe su pasado histórico en gran medida a esta vía de entrada fluvial. Si estamos en Triana podemos recorrer la calle Betis y disfutar de su ambiente nocturno, de sus variados restaurantes o simplemente detenernos y contemplar la silueta de la Sevilla más clásica con la Giralda y la Torre del Oro. El puente de Isabel II, mas conocido como Puente de Triana es digno de admirar desde distintos puntos de vista. En paralelo al río por el lado de Sevilla (Contrario al de Triana) discurre un paseo en el que se respira deporte. Ciclistas, corredores y remeros acaparan la atención de los viandantes. Es fácil encontrar multitud de patos en las proximidades. Una obra contemporanea del escultor Eduardo Chillida nos hace reflexionar sobre la Tolerancia y es que Sevilla fue lugar cruce de culturas en otro tiempo y que vuelve a serlo en la actualidad. Tambien pueden contemplarse numerosas estatuas de bronce de artistas de la música, el arte flamenco y el toreo. Un pescador nos hace recordar que el "río grande" ha sido, es y sera fuente de recursos para la ciudad.
Jesus Sanchez Gonzalez (Zu Sanchez)
Guarda le foto di David Maldonado

Ogni grande città senza mare deve ave...

Ogni grande città senza mare deve avere un grande ro e Siviglia non aveva intenzione di essere lasciato fuori. Siviglia deve molto al Guadalquivir, e se non fosse per questo, la città che conosciamo oggi non dà hanno quello splendore attuale, ereditato dalla loro età d'oro. Durante questo periodo (secoli XVI e XVII) la città aveva il monopolio del commercio spagnolo con il Nuovo Mondo, convirtindola più grande centro commerciale e Martim poco. Siviglia, da quel momento, sarà una grande città. Oggi dà, il fiume non ha tale importanza, ma invece è diventato il parco giochi per i sivigliano e turisti. Su un lato del fiume, Betis Street, la famosa ms de Triana, il quartiere che è s propria città, a tal punto che trianeros quando attraversano il Puente de Triana, Siviglia dire che lo faranno. La vista da questo lato sono magnficas, mantenendo i piedi la Torre del Oro e la Giralda. Situndonos dall'altra parte, abbiamo un parco fluviale largusimo sempre pieno di persone che giocano sport o semplicemente relajndose dopo una dura giornata di lavoro. La passeggiata lungo il fiume Guadalquivir deve terminare contemplndose sos tramonto. Non importa dove lo si fa, essere bello, a livello cittadino.

Toda gran ciudad sin mar debe tener un gran río y Sevilla no se iba a quedar fuera. Sevilla le debe mucho al Guadalquivir, y si no fuera por éste, la ciudad que conocemos hoy día no tendría ese esplendor actual, heredado de sus siglos de oro.

Durante este periodo (siglos XVI y XVII) la ciudad tuvo el monopolio del comercio español con el Nuevo Mundo, convirtiéndola en el mayor centro comercial y marítimo de la época.
Sevilla, desde aquel momento, sería una gran ciudad.
Hoy día, el río no tiene esa importancia, pero a cambio se ha convertido en el lugar de recreo para los sevillanos y turistas.

A un lado del río, la calle Betis, la más famosa de Triana, ese barrio que en sí mismo es una propia ciudad, hasta tal punto, que los trianeros cuando cruzan el Puente de Triana, dicen que van a Sevilla. Las vistas desde este lado son magníficas, teniendo a tus pies la Torre del Oro y la Giralda.
Situándonos en la otra ribera, tenemos un larguísimo parque fluvial siempre repleto de gente haciendo deporte o simplemente relajándose tras un duro día de trabajo.
El paseo por el río Guadalquivir tiene que acabar sí o sí contemplándose el atardecer. Da igual desde donde lo hagas, será precioso, al nivel de la ciudad.
David Maldonado
Guarda le foto di Jenna Rosenthal

Il mio preferito rincn

Il fiume Guadalquivir è forse il posto migliore nella città di Siviglia. C'è cultura molto da vedere e sentire. Una parte della superficie del fiume che è molto interessante è Calle Betis. Calle Betis offre molte cose da entrambi i locali e turisti. Situato nel cuore di Siviglia. In Calle Betis, ci sono molti ristoranti e altri negozi che offrono una bella vista sul fiume Guadalquivir. Questo è molto popolare perché Calle Betis si trova di fronte al fiume Guadalquivir ed è vicino a Triana, rimedi, e El Centro. La vita notturna qui è molto divertente. Per esempio, l'altra sera sono andato in un ristorante con amici su Calle Betis. Abbiamo mangiato tapas con paella tale, tortilla, e crocchette. Inoltre, Sevilla bevuto l'acqua, naturalmente. Poi abbiamo visto uno spettacolo di flamenco al ristorante stesso. Possiamo vedere flamenco liberi perché abbiamo comprato i tappi. Poi le rive del fiume e bevevano vino e ha incontrato gli spagnoli. In un solo luogo in una sola notte, si può godere di molte cose che rende la Spagna molto interessante. Ci sono molte cose da fare durante il giorno, anche. Durante il tempo della siesta, molte persone vanno al fiume per rilassarsi, leggere un romanzo, parlare con gli amici, e prendere il sole. Ma ci sono cose da fare per le persone che amano uno stile di vita attivo, anche. Ci sono pista ciclabile lungo il fiume quando la gente andare in bicicletta e la razza. E naturalmente ci sono attività da fare in acqua. Le persone possono noleggiare una barca e crociera intorno al fiume. E 'anche comune vedere persone in canoa. I pescatori sono al fiume e cercare di afferrare la cena. Mi piace visitare il fiume Guadalquivir. Ho molto fortunato perché posso vedere il fiume quando il ponte di Triana al Centro tutti i giorni. Il fiume Guadalquivir è un buon posto per guardare le persone e imparare lo spagnolo trascorrere del tempo. Sono d'accordo con lo stile di vita qui a Siviglia. A mio parere, la bella città di Siviglia e usufruire delle offerte. Siviglia è un luogo ricco di storia e ricca cultura. Apprezzo Siviglia e il lotto del fiume Guadalquivir.

Mi rincón favorito

El río de Guadalquivir quizás es el lugar mejor en la ciudad de Sevilla. Hay mucha cultura ver y oír. Un parte del área del río que es muy atractivo es Calle Betis. Calle Betis ofrece muchas cosas al nativos y turistas ambos. Está situado en el corazón de Sevilla. En Calle Betis, hay muchas restaurantes y otras tiendas que tienen una vista muy hermosa del río Guadalquivir. Esta situación es muy popular porque Calle Betis está en frente del río Guadalquivir y está cerca de Triana, Los Remedios, y El Centro. La vida de la noche allí es muy divertida. Por ejemplo, la otra noche fui a un restaurante con mis amigos en Calle Betis. Comimos tapas con tal paella, tortilla, y croquetas. Además, bebimos agua de Sevilla, por supuesto. Después, vimos un espectáculo de Flamenco al restaurante mismo. Podemos ver flamenco libre porque compramos las tapas. Luego caminos al río y bebimos vino y conocimos los españoles. En solo un lugar en una noche, podemos disfrutar muchas cosas que hace España muy interesante.

Hay muchas cosas hacer durante el día, también. Durante la vez de la siesta, mucha gente va al río para descansar, leer una novela, hablar con amigos, y tomar el sol. Pero hay cosas hacer para la gente que disfruta un estilo de vida activo, también. Hay carril bici junto al río cuando las personas montan bicicletas y patinan. Y por supuesto hay actividades hacer en el agua. La gente puede alquilar botes y cruzar alrededor del río. Igualmente, es común ver gente en canoas. Pescadores vienen al río y tratan agarrar la cena.

A mi me encanta visitar el río de Guadalquivir. Tengo mucha suerte porque puedo ver el río cuando cruzo la puente desde Triana al Centro todos los días. El río de Guadalquivir es un lugar bueno mirar a la gente y aprender como los españoles pasan el tiempo. Estoy de acuerda con el estilo de la vida aquí en Sevilla. En mi opinión, los sevillanos disfrutan la ciudad bonita y que la ofrece. Sevilla es un lugar con mucha historia y cultura rica. Aprecio Sevilla y el río de Guadalquivir muchísimo.
Jenna Rosenthal
Guarda le foto di Keely Yang

La mia nuova casa

Ci sono molti pezzi che rendono interessante della città di Siviglia che è oggi. I vicoli, piazze e labirinti, numerosi allenatori e pattinatori, carrelli a cavallo, cattedrali magnifiche, la moltitudine di ristoranti e bar e locali notturni. I suoni di artisti di strada, l'odore di fumo di incenso e di sigaretta, la vista di alberi d'arancio, il gusto della birra e caffè, il tocco del sole. Persone che camminano le parole quando si parla, andare a fare shopping e mangiare tapas tutto il giorno, e dà baci e cadute. Non troppo grande una città, ma ci sono abbastanza persone per incontrarsi e cose da scoprire. Il traffico è meglio ora con i cambiamenti di trasporto, come ad esempio l'aggiunta di piste ciclabili, tram e metropolitana. Molti studenti prendere lezioni all'università, e ci sono molti stranieri di tutto il mondo che vengono a studiare. Naturalmente, Siviglia è una città con molti luoghi diversi per appendere fuori. Il mio posto preferito è accanto al fiume Guadalquivir, nei pressi della Torre del Oro mi rende felice che l'acqua scintilla fuori le pietre e gli alberi. Non ho mai vissuto in riva al mare o sul lago, e poi il fiume è la mia parte preferita di Siviglia. Mi piace per rilassarsi e prendere il sole. Se voglio esercitare, si svolgerà lungo il fiume per una scena spettacolare. Si tratta di una zona popolare per molti corridori, ciclisti e persone con i loro cani. Inoltre, le persone possono andare in barca a condizione di bel tempo, con la scelta di una. Grande o piccola con i pedali Durante il pranzo, i tavoli sono pieni di persone che godono il cibo e l'atmosfera. Di notte, l'acqua riflette le luci della città come uno specchio per creare una sensazione magica. Per me, la cosa migliore è quello di divertirsi con gli amici e guardare il bellissimo fiume. In questi momenti, mi rendo conto che ho scelto la città giusta per la mia nuova casa.

Mi casa nueva

Hay muchas piezas que hacen Sevilla la ciudad interesante que es hoy. Los callejones como laberintos, las plazas abundantes, los coches y patinadores, los carros de caballo, las catedrales magníficos, el multitud de restaurantes y bares y los discotecas animadas. Los sonidos de los ejecutores de calle, el olor de incienso y humo de cigarrillos, la vista de árboles de naranjas, el sabor de cerveza y café con leche, el toque del sol. La gente se corta las palabras cuando se habla, se va de compras y se come tapas todo el día, y se da besos y se enamora.
No es una ciudad demasiado grande, pero hay suficiente gente para conocer y cosas para descubrir. El tráfico es mejor ahora con los cambios del transporte, por ejemplo el adición de los carriles bicis, el tranvía y el metro. Muchas estudiantes hacen clases a la universidad, y además hay muchos extranjeros por todo el mundo que vienen para estudiar. Por supuesto, Sevilla es una ciudad con muchos lugares variados para pasar el rato.
Mi rincón favorito es al lado del Río Guadalquivir, cerca del Torre del Oro. Me hace feliz que el agua reluzca al lado de las piedras y árboles. Nunca he vivido al lado del mar o el lago, y entonces el río es mi parte favorito de Sevilla. Me encanta relajarme y tomar el sol. Si quiero hacer ejercicio, correré a lo largo del río para una escena espectacular. Es un popular zona para muchas corredores, ciclistas y personas con sus perros. También, la gente puede ir en bote a condición de que haga buen tiempo, con la elección de un grande o un pequeño con pedales. Durante el almuerzo, las mesas están llenas con la gente disfrutando la comida y el ambiente. Por la noche, el agua refleja los luces de la ciudad como un espejo para que cree una sensación mágica. Para mí, lo mejor es divertirse con amigos y mirar el río precioso. Es estos momentos, me doy cuenta de que elegí la ciudad correcta para mi casa nueva.
Keely Yang
Guarda le foto di Francesca Dazzo

Il ro perfetto

Io non so molto di Siviglia, prima ho deciso di studiare qui. Si tratta di una grande città, ma credo che sia troppo grande o troppo piccolo. Per me, non è facile comunicare, perché il mio spagnolo è male. Ma, sto imparando ogni giorno. Io sono di Roma, quindi non credo che il traffico qui è male. Vado a piedi dappertutto, quindi non so come funziona il trasporto. Ci sono molte scuole eccellenti qui per gli studenti spagnoli e americani. Vedo molti servizi sanitari a Siviglia. Ci sono molti sport in particolare campi da calcio. A Siviglia, ci sono molti monumenti e musei qui. per esempio, ci sono musei d'arte, la Plaza de Toros e la cattedrale. Nel complesso, penso che in Europa ci sono molti musei e monumenti più, come negli Stati Uniti. Inoltre, vi è gran parte della vita culturale qui come concerti, teatri, cinema e conferenze. Vedo la cultura per tutto il giorno a piedi in classe. Allo stesso tempo, una grande quantità di vita di notte. Per esempio, locali notturni, molti posti per mangiare tapas e le sbarre su Calle Betis. I dintorni sono bellissimi. Ci sono molte zone al di fuori della città. Credo perché Siviglia è una città di grandi dimensioni, è possibile che ci sia un sacco di inquinamento. Ma, ci sono molte aree verdi come Alcazar. Ora, fa freddo perché è inverno. Ma durante la giornata è soleggiata. Si dice che in primavera e in estate fa molto caldo qui. Di notte fa troppo freddo. Solo un giorno di pioggia qui. Ora, ci sono molti discount. Ci sono molti negozi qui. A mio parere, la gente è molto cordiale e partecipativo. Non credo che le persone sono favorevoli. Non so se molte persone qui consumare droghe. È possibile a causa della grande quantità di vita di notte. Io non credo che ci sia un sacco di crimine o alla violenza. Spero che mai discriminato i gruppi. Ho vissuto a Siviglia per un mese. Perché la mia famiglia Spagnolo per primo non era ideale, c'è un posto sono cresciuto per imparare e amare: il fiume. A mio parere, il fiume Guadalquivir che passa per Siviglia aggiunge qualcosa di speciale per la città. E 'un luogo per rilassarsi, stare con gli amici, fare i compiti, leggere un libro o giocare a calcio. Mai noioso.

El río perfecto

Yo no sabía mucho sobre el Sevilla antes de que decidí estudiar aquí. Es una ciudad grande, pero no creo que es demasiado grande o demasiado pequeño. Para mí, no es fácil comunicar porque mi español es malo. Pero, yo estoy aprendiendo todos los días. Yo soy de Chicago, así que no creo que el tráfico aquí es malo. Ando por todas partes así que yo no sé como el transporte funciona. Hay muchos excelentes escuelas aquí para los estudiantes españoles y americanos. Veo muchos servicios sanitarios en Sevilla. Hay muchos instalaciones deportivas especialmente los campos de fútbol.

En Sevilla, hay muchos monumentos y museos de aquí. por ejemplo, hay museos de arte, la plaza de toros y la catedral. En general, creo que en Europa hay muchos mas museos y monumentos como en los estados unidos. También, hay mucho la vida cultural aquí como conciertos, teatros, cines, y conferencias. Veo la cultura todas los días andando a la clase. Al mismo tiempo, existe una gran cantidad de vida de la noche. Por ejemplo, discotecas, muchos lugares para comer tapas, y los bares en calle Betis. Los alrededores son muy bonitos. Hay muchos campos fuera la ciudad. Creo que porque Sevilla es una ciudad grande, es posible que hay mucha contaminación. Pero, hay muchas zonas verdes como en Alcazar.

Ahora, hace frío porque es invierno. Pero, durante el día hace sol. La gente dice que en el primavera y el verano hace mucho calor aquí. Por la noche hace demasiado frío. Solo un día aquí llovió. Ahora, hay muchas rebajas en las tiendas. Hay muchas tiendas aquí. En mi opinión, la gente es muy amable y participativa. No creo que la gente es solidaria. Yo no se si la gente aquí consume muchas drogas. Es posible porque de la gran cantidad de vida de la noche. No creo que hay mucha delincuencia o violencia. Espero que haya nunca grupos discriminados.

Llevo viviendo en Sevilla para un mes. Porque mi familia española primero no era el ideal, hay un lugar que crecí aprender y amar: el río.

En mi opinión, el río Guadalquivir que pasa por Sevilla añade algo especial a la ciudad. Es un lugar para relajarse, estar con amigos, hacer las tareas, leer un libro, o jugar al fútbol. Nunca aburrido.
Francesca Dazzo
Guarda le foto di jetzabell

Passeggiate lungo i bordi del fiume g...

Passeggiate lungo i bordi del fiume Guadalquivir, o sulla strada o in Betis anteriori, è un piacere. Punto di riferimento indiscusso per i fotografi amatoriali, coppie romantiche, amici per le loro terrazze per la cena o un drink, gli atleti nati e gli appassionati di canoa, ecc. Tutto quello che dovete che bel fiume o indeoendizar in grado di separare uno dei quartieri più tradizionali di Siviglia Triana, il resto del mondo e il centro. Bellissimi tramonti.

Pasear por el los bordes del río guadalquivir, bien sea en la calle betis o enfrente, es un auténtico placer. Punto de referencia indiscutible para aficionados a la fotografía, parejas de enamorados, amigos en busca de sus terrazas para cenar o tomar unas copas, deportistas natos y amantes del piragüismo, etc. Todo lo que tiene ese hermoso río capaz de separar o indeoendizar unos de los barrios con más solera de sevilla : Triana, del resto de mundo y del centro. Atardeceres con encanto.
jetzabell
Guarda le foto di Camille Hackney

Il mio sevillano rincn: dal fiume

Per i prossimi tre mesi Siviglia è la mia casa. Ero ancora qui da un mese e qualche settimana. Per quanto mi riguarda penso che Siviglia è perfetto per me finora. E 'grande l'idea che ci sono posti che non erano stati e che cosa piccola, ma stare con gli altri. Posso camminare a luoghi. Anche a mio parere c'è troppo traffico, appare a volte come se un sacco di gente, ma non è così male. Poiché le attività, Sevilla non ha una squadra di basket (mi piace il basket, ma non mi stupisce che nessuna squadra), ma il calcio ha due, e questo è più di quanto posso dire della mia città. La mia città non ha squadre. Ma la città dove sono nato, se presente. Spero di poter vedere una partita di calcio a Siviglia. Anche nel più belle attrazioni di Siviglia. Ci Piazza di Spagna, che a mio parere è la migliore di tutta la Spagna, il Golden Tower, la Cattedrale, la Giralda e la città in generale è molto bello. Il mio angolo del Sevillano parco è quindi l'erba vicino al Puente de Isabel II. Una notte con i miei amici, un mio amico mi ha parlato di un luogo attraverso il Puente de Isabel II, dove è possibile sedersi e leggere, mangiare, sia. Non ero mai stato prima e ha deciso che un giorno farò visitare questo luogo. Per i giorni successivi, ho attraversato il ponte di Isabel II e, infine, è andato a l'erba dal fiume Guadalquivir. Mi piace qui perché è vicino al fiume e senza sole. Sono stato solo due volte, ma ho intenzione di visitare di nuovo. Nel complesso mi piace essere accerchiamento del fiume, ma ho scelto questo come il mio angolo, perché è più comodo, posso stare tranquillo, e leggere, dormire, mangiare, tutto! Si può essere solo, ma ancora la gente! Entrambe le volte quando l'ho visto, guardo la gente in kayak sul fiume. Un giorno spero di poterlo fare. Con il mio angolo, posso avere tempo per me. Molto tempo è passato da quando sono sul fiume, penso che è cambiato!

Mi rincón sevillano: por el rio

Por los próximos tres meses Sevilla es mi casa. Yo todavía había estado aquí por un mes y algunas semanas. Para mi pienso que Sevilla es la medida perfecto para mí. Es grande en la idea que hay lugares que yo todavía no había estado y pero pequeño en que cosa están cerca a otros. Puedo andar a lugares. También en mi opinión no hay tráfico demasiado mucho, a veces la mira como si hay mucha gente pero no es tan mal. Como los actividades, Sevilla no tiene un equipo de baloncesto (me gusta baloncesto, pero no estoy sorprenda que no hay equipo) pero tiene dos de fútbol, y eso es más que yo puedo decir sobre mi ciudad. Mi cuidad no tiene equipos. Pero la cuidad donde yo nació, si hay. Espero que yo pueda ver un partido de fútbol en Sevilla. También en Sevilla hay más atracciones bonitas. Hay Plaza de España, que en mi opinión es el mejor en todo de España, el Torre de Oro, la Catedral, la Giralda y en general la cuidad es muy bonita.

Mi rincón Sevillano es el parque, pues, el césped, cerca del Puente de Isabel II. Una noche con mis amigos, alguno de mis amigos, me dijo sobre un lugar en el otro lado del Puente de Isabel II, donde podemos sentar y leer, comer, cualquiera. No había estado antes y decidí que un día voy a visitar este lugar. Pues días después, yo cruce, la puente de Isabel II y finalmente fue a el césped por el Río Guadalquivir. Me encante este lugar porque es cerca del río y hay sol. Yo solo he estado dos veces, pero planeo a visitar otra vez. ¡En general me gusta estar cerco del río, pero escogí este lugar como mi rincón porque es más cómodo, puedo sentir cómodamente, y leer, dormir, comer, todo! ¡Puedes estar solo pero todavía con la gente! Las dos veces cuando yo viste, yo miro la gente en el río kayaking. Un día espero que yo pueda hacer eso. Con mi rincón, puedo tener tiempo para mi. ¡Mucho tiempo ha pasado desde yo he estado por el río, pienso que eso tiene cambiar!
Camille Hackney
Guarda le foto di Marie-Aude

Il fiume guadalquivir si chiama grand...

Il fiume Guadalquivir si chiama grande andalusa. Attraversa più di 650 chilometri prima di sfociare nell'Oceano Atlantico. E 'tranquillo e fa parte del Siviglia. E 'bello essere di nuovo sul fiume nel tardo pomeriggio a passeggiare, ascoltare musica, prendere un drink o semplicemente sdraiarsi per godersi gli ultimi raggi di sole. Vediamo anche le navi da crociera partono per una cena romantica, kayak che giocano con turbinii ... Ma quando il sole va giù, il Guadalquivir si addormenta, le due parti sono in festa e suonare i suoni del flamenco!

Le Guadalquivir est qualifié de grand fleuve Andalou. Il traverse plus de 650 kilomètres avant de se jeter dans l’Océan Atlantique.
Il est paisible et fait partie intégrante de Séville. Qu’il est bon de se retrouver au bord du fleuve en fin de journée pour s’y promener, jouer de la musique, prendre l’apéro ou tout simplement s’allonger pour profiter des derniers rayons de soleil. On y voit aussi les bateaux de croisières qui partent pour un dîner romantique, les kayaks qui jouent avec les remous ... Mais quand le soleil se couche, le Guadalquivir s’endort, les deux rives sont en fête et les sonorités du flamenco résonnent!
Marie-Aude
Guarda le foto di Marie & Matt

Rio guadalquivir

Il Rio Guadalquivir è il fiume che attraversa Siviglia. Possiamo fare qualche kayak o passeggiare lungo le sue rive in particolare. Poi si passa alcuni monumenti, alcuni dei quali sono legati alla Esposizione Universale del 1992 ponti Barqueta e Alamillo per esempio, Triana e La Tour e la Torre Schindler, ora meno acclamato.

Rio guadalquivir

Le Rio Guadalquivir est le fleuve qui traverse Séville. On peut notamment y faire un peu de kayak ou se balader le long de ses rives. Vous passerez alors devant quelques monuments dont certains sont liés à l’exposition universelle de 1992 : les ponts de la Barqueta et de l'Alamillo par exemple, ou encore La Tour Triana et la Tour Schindler, aujourd’hui moins plébiscitées.
Marie & Matt
Guarda le foto di Ellen Daly

La ro

Siviglia è una città nel sud della Spagna. Non troppo grande una città, ma non è un paese troppo piccolo sia. Ha circa 700.000 abitanti. Pertanto è necessario avere buon sistema di trasporto. Non molto traffico perché più persone utilizzano la metropolitana, autobus o tram. Tutti i tipi sono relativamente poco costoso. Ci sono molti colli di bottiglia nella città troppo. Una cosa unica su Siviglia è la moto che è altrimenti di trasporto molto buona. Siviglia è ben collegato. Istruzione a Siviglia è avanzata. Ci sono molte scuole e asili. L'Università di Siviglia è una grande aggiunta per la città. Ci sono più di 50.000 studenti che frequentano l'università e ci sono un sacco di diversità. Generalmente, le persone hanno una buona salute, ma se avete bisogno di assistenza medica, Sevilla hanno servizi sanitari abbastanza da Ospedale Virgen del Rocio. Siviglia è una città con un sacco di cultura e tempo libero. Ci sono molti impianti sportivi Hytasa Sports Center. Se si desidera qualcosa legato alla storia, ha interessanti monumenti e musei. Cattedrale di Siviglia è la più grande cattedrale gotica e la terza chiesa più grande del mondo. La vita culturale è eccellente. Ci sono molti concerti, teatri, cinema e conferenze, come il Teatro de la Maestranza. Se qualcuno vuole bene durante la notte, Siviglia può essere d'aiuto. Ci sono una moltitudine di locali e ristoranti con tapas a basso costo. Betiz Street offre sempre un buon tempo e descuentas per bevande. Inoltre, i dintorni sono molto belle. Non c'è posto più bello a Siviglia. Dispone di aree verdi della città. Il giardino è famoso parco Maria Luisa. Ha un'atmosfera romantica. Non c'è molto inquinamento in città. Sempre da gustare in luoghi perché il tempo è eccellente. L'inverno non è troppo freddo. La temperatura media in inverno è di 18 gradi. L'unica cosa negativa è che ci sia molto di calore negli edifici le strade d'estate offrono molta ombra per evitare il sole. Piove molto a Siviglia e la siccità sono comuni. Se volete fare acquisti, Siviglia è un posto perfetto. Ci sono una moltitudine di negozi e negozi di scarpe sono molto popolari a Siviglia. I prezzi non sono troppo costosi. In gennaio e febbraio ha molti sconti e descuentas sono incredibili. La parte migliore è il popolo di Siviglia. La gente, in generale, sono molto cordiale. C'è sempre qualcuno che vuole parlare e godersi la giornata. Inoltre, la partecipazione della gente e la solidarietà. Non c'è molta violenza, ma a Siviglia, ma ci sono un sacco di reati minori come borseggio. Non c'è crimine molto. Ci sono persone che fanno uso di droga, ma non è un grosso problema. Ho trovato una passione per il Siviglia. Io amo tutti i luoghi della città, ma il mio preferito è l'erba in riva al fiume. Passo tutti i giorni qui per prendere il sole e parlare con i miei amici. Si tratta di un felice e sereno.

El río

Sevilla es una ciudad en el sur de España. No es una ciudad demasiado grande pero no es un pueblo demasiado pequeño tampoco. Cuenta con 700.000 habitantes más o menos. Por lo tanto es necesario tener buena sistema de transporte. No hay mucho tráfico porque mas de la gente utiliza el metro, un autobús o la tranvía. Todos los tipos son relativamente baratos. Hay muchas atascos en la ciudad también. Una cosa única sobre Sevilla es el carril bici que es otra forma de transporte muy bueno.

Sevilla está bien comunicado. La educación en Sevilla es avanzado. Hay muchas colegios y guarderías. La Universidad de Sevilla es un gran adición a la ciudad. Hay más que 50.000 estudiantes que asisten la universidad y también hay mucha diversidad. Generalmente, la gente tiene buen salud pero si necesita asistencia medica, Sevilla tiene suficientes servicios sanitarios como Hospital Virgen del Rocío.

Sevilla es una ciudad con mucha cultura y ocios. Hay muchas instalaciones deportivas como Polideportivo Hytasa. Si quiere algo relatado a la historia, tiene monumentos y museos interesantes. La Catedral de Sevilla es la catedral gótica más grande y la tercera iglesia más grande del mundo. La vida cultural es excelente. Hay muchos conciertos, teatros, cines y conferencias como el Teatro de la Maestranza.
Si alguien quiere disfrutarse en la noche, Sevilla puede ayudar. Hay un multitud de discotecas y restaurantes con tapas baratas. La Calle Betiz siempre ofrece un buen tiempo y descuentas para las bebidas. Además, los alrededores son muy bonitos.

No hay un lugar mas bonita que Sevilla. Tiene zonas verdes en la ciudad. El jardín famosa es el Parque de María Luisa. Tiene un ambiente romántico. No hay mucha contaminación en la ciudad. Siempre puede disfrutarse en los lugares porque el clima es excelente. El invierno no tiene demasiado frío. La temperatura media en el invierno es 18 grados. La sola cosa mala es que en el verano hay muchísimo calor los edificios de las calles ofrecen un montón de sombra para evitar el sol. No llueve mucho en Sevilla y las sequías son comunes.
Si quiere ir de compras, Sevilla es un lugar perfecto. Hay un multitud de tiendas y las tiendas de zapatos son muy populares en Sevilla. Los precios no son demasiado caros. En enero y febrero tiene muchas rebajas y las descuentas son increíbles.

La mejor parte de Sevilla es la gente. La gente en general es muy amable. Siempre hay una persona que quiere hablar contigo y disfrutar el día. Además, la gente es participativa y solidaria. No hay mucha violencia en Sevilla pero pero hay una gran cantidad de delitos menores como robo de carteras. No hay mucha delincuencia. Hay personas que consumen drogas pero no es un gran problema.
He encontrado un pasión por Sevilla. Me encanta todas las lugares en la ciudad pero mi favorita es el césped al lado del río. Paso todas las días aquí tomando el sol y hablando con mis amigos. Es un lugar muy alegre y tranquilo.
Ellen Daly
Guarda le foto di Diego Gutiérrez Serrano

Un fiume di colori

Dalla sua riva a Triana, con il suo ponte, dal bordo del molo e le sue sponde, nei colori Cartuja Siviglia quel fiume, in modo da Siviglia ha un colore speciale.

Un rio de colores

Desde su orilla en Triana, con su puente, desde la orilla del muelle y su ribera en la Cartuja, este rio colorea Sevilla, por eso Sevilla tiene un color especial.
Diego Gutiérrez Serrano
Guarda le foto di Pablo Bernardo Caveda

Il fiume guadalquivir è quasi una ver...

Il fiume Guadalquivir è quasi una verità lapalissiana. Ma bisogna spendere un sacco di tempo seduti sulle ginocchia per iniziare a capire. Ogni ora del giorno si trasforma, ogni stazione ha visto in modo diverso.

El río Guadalquivir es casi una obviedad. Pero hay que pasar mucho tiempo sentado a su falda para empezar a comprenderlo. Cada hora del día lo transforma, cada estación lo viste de una manera diferente.
Pablo Bernardo Caveda

Affascinante e sognante

Come parte del mio tour della Spagna, i miei figli mi hanno portato a vedere la città di Siviglia. Siamo arrivati ​​a metà pomeriggio da e andati in un posto incantevole chiamato "El Patio de Sevilla". Alli goduto di un concerto di flamenco, la cui produzione è stato condotto da un team di guitarrristas, ballerini e ballerini professionisti, che ha affascinato il pubblico con il suono delle loro chitarre, castauelas, taconeos e la grazia dei loro movimenti del corpo. Dopo di che Finisher bellissimo spettacolo spostato al fiume Guadalquivir, dove ricreiamo un ms i nostri occhi con la bellezza mostrando le sue acque azzurre e calme, mentre il sole del pieno di fascino e sognante.

Encanto y ensueño

Como parte de mi recorrido por España, mis hijos me llevaron a conocer la ciudad de Sevilla. Llegamos alrededor del medio día y en horas de la tarde fuimos a un lugar encantador, llamado "El Patio de Sevilla". Alli disfrutamos un concierto de Flamenco, cuya producción estuvo a cargo de un equipo de guitarrristas, bailarines y bailarinas profesionales, quienes cautivaron al público con el sonido de sus guitarras, castañuelas, taconeos y la gracia de sus movimientos corporales.

Después que finalizó el bello espectáculo nos trasladamos al río Guadalquivir, donde logramos recrear, aún más nuestros ojos, con la belleza que exhibian sus aguas azules y tranquilas mientras los rayos del sol las llenaban de encanto y ensueño.
Enrique Aquino
Guarda le foto di Elia Castrillo

Pendolo

Fiume Guadalquivir. Paseo de las Delicias a Siviglia. Nizza, piacevole ai sensi, a terra per riposare sereno. Mi piace catturare i dettagli semplici come una boa galleggiante e pensare ad esso come un pendolo.

Péndulo

Río Guadalquivir.
Paseo de las Delicias en Sevilla.
Agradable, ameno para los cinco sentidos,
de orilla serena para descansar.

Me gusta plasmar detalles tan simples
como una boya flotante y concebirla
como un péndulo.
Elia Castrillo