Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Hells Gate?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Hells Gate

info
salva
Salvato

4 opinioni su Hells Gate

6
Guarda le foto di Dharmabum
6 foto

L’hell’s gate national park si trova ...

L’Hell’s Gate National Park si trova nel cuore della Rift Valley, non lontano dalla città di Naivasha e dal bellissimo lago omonimo. E’ un parco non molto grande ma è molto diverso dai classici parchi africani, visto che si può visitare senza guide anche a piedi e in bicicletta. Gli animali sono piuttosto timidi e non è facile vederne molti, ma comunque sono abbastanza frequenti gli incontri con gli erbivori come giraffe, zebre, vari tipi di antilopi antilopi, babbuini, bufali, facoceri. Moltissimi gli uccelli, questa è una delle zone migliori per fare birdwatching. Sono presenti anche predatori come leoni o leopardi ma è quasi impossibile vederli perché di giorno si nascondono nel fitto bosco.
Il parco prende il nome da un’impressionante gola che può essere visitata in una o due ore ( a seconda del percorso scelto ) aiutati da dei rangers locali. A circa un chilometro dall’ingresso c’è una bella torre di origine vulcanica che può anche essere scalata ( con attrezzatura da arrampicata ).
Dharmabum
5
Guarda le foto di Miriam y Fernán
5 foto

Hells gate

I due vulcani spenti e attività geotermica della zona sono chiamati al Parco Nazionale. Situato a due ore da Nairobi, è famosa per i suoi geyser e le attività che può svolgere. Questo parco è l'ideale per le famiglie, così come escursioni e arrampicate, può essere esplorata in bicicletta, che lo rende molto interessante. La popolazione animale è scarso, essendo erbivori come zebre, giraffe, bufali e facoceri i principali abitanti. Ideale come primo contatto con la fauna del Kenya, in quanto è molto divertente da visitare in bicicletta ed è l'unico in cui si ha la possibilità di avvicinarsi a giraffe, zebre e altri piccoli animali in modo sicuro. È totalmente raccomandato, ma se si visita dopo essere stato in altri parchi, va notato che il numero e la varietà di animali saranno limitate. Come il primo parco che abbiamo visitato, ci siamo trovati bene con grande entusiasmo. Anche se ci sono stati più di un paio d'ore, essendo in grado di camminare vicino al giraffe, zebre e gazzelle, reso molto speciale. Certo, è un'esperienza che non dimenticherete mai!

Hell´s gate

Los dos volcanes extintos y la actividad geotérmica de la zona dan nombre a este Parque Nacional. Situado a dos horas de Nairobi, es famoso por sus géiseres y por las actividades que en él se pueden realizar. Es un parque ideal para familias, ya que además de hacer caminatas y escalada, se puede recorrer en bicicleta, lo que lo hace muy interesante.

La población de animales es escasa, siendo los herbívoros como cebras, jirafas, búfalos y jabalíes los principales habitantes. Es ideal como primera toma de contacto con la fauna de Kenia, ya que resulta muy divertido poder visitarlo en bicicleta y es de los únicos en el que tendrás la oportunidad de acercarte a las jirafas, cebras y demás animalillos sin peligro.

Es totalmente recomendable, aunque si se visita después de haber estado en otros parques, hay que tener en cuenta que el número y variedad de animales va a ser limitado.

Al ser el primer parque que visitamos, lo disfrutamos con mucha ilusión. Aunque no estuvimos más que unas horas, el hecho de poder caminar cerca de jirafas, cebras o gacelas, lo hizo muy especial. ¡Seguro que es una experiencia que nunca olvidaremos!
Miriam y Fernán
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di ChaCh'
2 foto

Hells gate è un parco nazionale creat...

Hells Gate è un parco nazionale creato nel 1984 e situato tra il monte Longonot e il lago Navasha. E 'a soli 68 km2, ma la sua più grande risorsa è il fatto che siamo in grado di camminare intorno al piede grazie all'assenza di Flins. Una passeggiata nella savana tra alte falesie rosse che a volte alta s'lvent oltre 120 metri Fornisce una intossicazione magica. L'incontro con animali non è affatto la stessa lorqu'on impatto è ben protetto in un veicolo. Viene fornito in intraction con la natura e attraversare il percorso di un branco di zebre, giraffe una famiglia o gazzella è un'esperienza unica. Su promotoire può dominare tutta la Rift Valley: Uno spettacolo fuori misura. È necessaria anche una discesa nel canyon che conduce alle sorgenti termali. Così vi farà scoprire i piaceri della pdestres safari.

Hells Gate est un parc national créé en 1984 et situé entre le mont Longonot et le lac Naïvasha. Il ne fait que 68 km2 mais son grand atout est le fait que l'on puisse s'y promener à pied grâce à l'absence de félins. Une ballade dans cette savane entre les hautes falaises rouges qui s'élèvent parfois à plus de 120 mètres de haut procure une ivresse magique. La rencontre avec les animaux n'a pas du tout le même impact que lorqu'on est bien à l'abri dans un véhicule. On entre en intéraction avec la nature et croiser la route d'un troupeau de zèbres, d'une famille de giraffes ou encore de gazelles est une expérience unique. D'un promotoire on peut dominer toute la vallée du Rift : Un spectacle hors normes. Une descente dans le canyon qui mène à des sources chaudes s'impose également. Ainsi vous découvrirez les plaisirs des safaris pédestres.
ChaCh'
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Tania
10 foto

Safari bici

Andiamo a fare un safari in bicicletta nella Hells Gate. Con un nome del genere, ci si chiede che cosa sta andando a trovare ... Ma siamo rassicurati che siamo in sicurezza. L'Hells Gate è un 68 km parco, circondato da enormi scogliere alte oltre 100 metri. Si possono fare safari in auto, ma il parco è conosciuto per la possibilità di dplacer piedi o in bicicletta lì. Nessun recinto ci risparmierà da animali, noi giraffe, zebre, Antilope d'acqua e tessitore!

Safari à vélo

C'est parti pour un safari à vélo dans le Hells Gate. Avec un nom pareil, on peut se demander ce que l'on va y trouver... Mais que l'on se rassure, nous sommes en sécurité. Le Hells Gate est un parc de 68 km², entouré par d'immenses falaises de plus de 100 mètres de hauteur. On peut y faire des safaris en voiture mais le parc est connu pour la possibilité de s'y déplacer à pied ou à vélo. Aucun grillage ne nous sépare des animaux, à nous les girafes, les zèbres, les cobes et les tisserins!
Tania
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Hells Gate

Indirizzo Hells Gate
A 90 km de Nairobi, aux environs du lac Naivasha
A 90 km de Nairobi, aux environs du lac Naivasha
Sito web Hells Gate
http://www.magicalkenya.fr/index.php/regions-du-kenya/faune-sauvage/samburu-shaba-a-buffalo-springs
carica altro