Ti piace Centro di Helsinki?

Centro di Helsinki

7 opinioni su Centro di Helsinki

Guarda le foto di Goldium Cruceros

Helsinki, una sosta nel baltico

Anche se ci siamo stati a fine maggio (quindi a ridosso dell'estate) ci siamo dovuti coprire bene. Un po' per il freddo, un po' per la pioggia. Siamo arrivati al terminal The Olympia: da lì è possibile arrivare in centro con l'autobus o con il taxi. Noi abbiamo preso l'autobus per non aspettare eccessivamente e percorrere i 4 km che separano l'aeroporto dalla città.
Non ci siamo fermati tutto il giorno perché abbiamo visitato anche Porvoo, ma abbiamo potuto vedere:
- Opera
- Lo Stadio Olimpico di Helsinki (ma di sfuggita mentre andavamo a Porvoo)
- Mercato
- Parco della Spianata
- Stazione ferroviaria
- Kiasma (Museo di Arte Contemporanea) e il Museo Nazionale
- Centro commerciale Grass Palace con la stazione degli autobus
- Cattedrale (Tuomiokirkko)
Per leggere ulteriori notizie: ' http://www.goldiumcruceros.com/reportajes-de' cruceros.php-id = 41 Tutte le nostre foto sono su Facebook.
Goldium Cruceros
Guarda le foto di Graella Meravella

Nel centro di helsinki grande archite...

Nel centro di Helsinki grande architettura abbonda, è il sogno per gli escursionisti. La stazione ferroviaria di Eliel Saarinen senza andare oltre, è un bellissimo edificio, circondato da fioriere di grandi dimensioni con fiori colorati. Il tetto è un edificio moderno di vetro e acciaio. Un altro punto di interesse è la Piazza del Senato, tra gli edifici che circondano la piazza includono Tuomiokirkko (cattedrale luterana consacrata nel 1852), il Palazzo del Governo e la Biblioteca Universitaria. Al centro della piazza si erge la statua dello zar Alessandro II 1894. Accanto alla statua, i fiori ancora una volta come molti hanno colori brillanti che si dilettano di volare insetto che a caccia di un po 'di nettare, lasciando a noi gli appassionati regalo un po' di buona immagine.

En el centro de Helsinki abunda una gran arquitectura, es el sueño de un caminante. La estación de tren de Eliel Saarinen sin ir más lejos, es un bonito edificio, rodeado de grandes maceteros con flores de mil colores. Su techo es una construcción contemporánea de vidrio y acero.

Otro lugar de interés es la Plaza del Senado, entre los edificios que rodean la plaza destacan Tuomiokirkko (la catedral luterana consagrada en 1852), el Palacio del Gobierno y la Biblioteca de la Universidad. En el centro de la plaza se levanta la estatua de 1894 del zar Alejandro II.
Junto a la estatua, vuelven a haber otras tantas flores de colores vivaces que hacen la delicia de cual insecto volador a la caza de un poco de néctar, dejándonos a nosotros los aficionados fotógrafos el regalo de alguna buena imagen.
Graella Meravella
Guarda le foto di Moona Kuvaja

Il mio posto preferito in europa, helsinki

Il mio posto preferito in Europa è Helsinki. Helsinki è la capitale della Finlandia e si trova nel sud della Finlandia. Helsinki è abbastanza piccola città. Ci sono circa 500 000 abitanti. Mi piace perché è pulito e la città è molto bello. Ogni estate c'è la mia festa preferita. Si chiama flusso festival. Non tutti i miei artisti preferiti e lì so che tutti i miei amici in una volta. Ci sono molte piccole isole vicino a Helsinki. Per le isole è bello andare in barca in estate.

Mi lugar favorito de europa, helsinki

Mi lugar favorito de Europa es Helsinki. Helsinki es la capital de Finlandia y esta situado en el sur de Finlandia. Helsinki es bastante pequena ciudad. Hay cerca de 500 000 habitantes. Me gusta mucho porque es limpio y la ciudad es muy bonita. Todos los veranos hay es mi festival favorita. Se llama Flow festival. Hay todos mis artistas favoritos y allí conozco a todos mis amigos a la vez. Hay muchos pequenas islas alrededor de Helsinki. Para la islas es agradable ir en bote en verano.
Moona Kuvaja
Guarda le foto di Júlia Reina

Finlandia

Preziosi paesaggi bianchi in Finlandia.

Finlandia

Preciosos paisajes blancos en Finlandia.
Júlia Reina
Guarda le foto di Kuu

Potete scrivere tutto quello che vuoi...

Potete scrivere tutto quello che vuoi: cosa ti piace di più, la tua esperienza personale ... Tutto!

Kuu
Guarda le foto di Jesús Salinero Ramírez

Jesús Salinero Ramírez

Architettura

Edifici molto belle che combinano storico della città e ben conservato con l'innovazione e l'adeguamento della loexteriormente storico e modernità al suo interno. Consigliabile a camminare tra le vie adiacenti al centro

Arquitectura

Edificios muy bonitos compaginando la ciudad los historicos y muy bien conservados con la innovacion y adaptacion de loexteriormente histórico y la modernidad en sus interiores.

Recomendable pasear entre calles adyacentes al centro
jenhoa