Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Historic center of Sucre

+41

9 opinioni su Historic center of Sucre

A Sucre bisogna andare a fare una...

A Sucre bisogna andare a fare una passeggiata con gli occhiali da sole visto che gli edifici coloniali sono talmente bianchi che abbagliano. La città è ricca di architettura soprattutto religiosa, la più antica e' la chiesa del XVIº secolo di San Lazaro. Le altre chiese degne di menzione sono La Merced, con una bella cappella maggiore, e il convento di San Francisco Javier. Sucre fu la sede dell' arcivescovado de La Plata (Chuquisaca), la Universita' di San Francisco Javier a Chuquisaca, la Corte Suprema della Giustizia e la sede del governo della Repubblica fino alla fine del XIXº secolo. Dovete

Leggi tutto
+23

La città di Sucre si trova nel ...

La città di Sucre si trova nel dipartimento di Chuquisaca. E' conosciuta anche come la "città dei quattro nomi", dovuto al fatto che nel corso della sua storia fu battezzata quattro volte, ed è stata chiamata: La Plata, Charcas, Chuquisaca e attualmente Sucre.
Il nome attuale si deve al primo presidente della Bolivia, il cui cognome è Sucre e come curiosità, questa città è stata tra le prime a ribellarsi contro il dominio spagnolo, vi si stabilì la Corte Superiore di Chuquisaca in cui è stata proclamata l'indipendenza dell'Alto Perù, che l'avrebbe resa la Repubblica di Bolívar e poi in Bolivia.

Leggi tutto

+6
Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Historic center of Sucre

Link utili Historic center of Sucre