Ti piace Historic Garden The Forest?

Historic Garden The Forest

6 opinioni su Historic Garden The Forest

Guarda le foto di zaballoss

Questo stile unico che rimane

Si tratta di un giardino storico dal 1946 con stile rinascimentale italiano è datato 1567 e le staffe che fanno architravi sulle finestre ci dice che costruito da Francisco e Guiomar. Questo giardino oltre a molte peculiarità questo è l'unico stile che ha ancora tutte le sue parti originali in Spagna, si tratta di un lavoro di restauro fantstica e speriamo presto vedere il suo splendore; E 'stato costruito dai Duchi di Bjar cui nomi sono riportati FYG Su un po' più ampia antica riserva di caccia, come una seconda casa o in estate nella fattoria formata a questo scopo e recintato essendo composta da 4 aziende, tra cui la scissione caratteristiche composizioni Rinascimento (da asse) nei prati, boschi, giardini e gli edifici residenziali, è stato importantsima acqua e quindi ha creato due stagni sia per l'irrigazione e il divertimento. (Prometto di continuare a parlare circa i dettagli e le altre fonti rincn) saluti.

Único de este estilo que se conserva

Es un Jardín Histórico desde 1946 con estilo renacimiento italiano está fechado en 1567 y en las cartelas que hacen de dinteles en las ventanas nos dice que construido por Francisco y Guiomar.

Este jardín aparte de muchas peculiaridades es el único de este estilo que se conserva con todas sus partes originales en España, es una obra fantástica en restauración y esperemos ver pronto su mayor esplendor; Fue mandado construir por los duques de Béjar cuyos nombres figuran F Y G Sobre un antiguo cazadero bastante mas extenso, como segunda residencia o de verano en la finca formada para tal fin y cercada estando compuesta por 4 fincas entre las que se dividieron las composiciones características del renacimiento (a partir de ejes) en praderas, bosques, zonas ajardinadas y edificios habitables, era importantísima el agua y por eso crearon dos estanques tanto para el riego como el disfrute.(Prometo seguir hablando de sus detalles y fuentes en otro rincón)
saludos.
zaballoss
Guarda le foto di macugh

Un luogo da non perdere

E 'quasi fuori di Bejar, sulla strada di Salamanca in un certo senso, si tratta di una piccola passeggiata vale la pena. "Bejar Foresta" era una villa rinascimentale recesso metà del XVI secolo. quando stavo potatura visita sono di mattina e pomeriggio. Una passeggiata intorno al laghetto, che ha un tempio neo-moresco al centro, e il giardino è fatto.

Un lugar que no se puede perder

Se encuentra casi saliendo de Bejar ,en la carretera hacia Salamanca ,en un camino ;es un pequeño paseo que merece la pena.
"El bosque de Bejar " era una villa de recreo renacentista de mediados del siglo XVI.
cuando yo estuve se podía visitar por la mañana y por la tarde.

Se realiza un paseo alrededor del estanque ,este tiene un templete neomorisco en el centro, y por el jardín.
macugh
Guarda le foto di kikilota

Tempi

I giardini di bosco sono meravigliosi, non si può perdere se venite a Bejar, avere un palazzo rinascimentale con un grande stagno e una moltitudine di fontane e giardini, mi piace camminare attraverso quando non ci sono persone, sembra che questi in un"altra volta, è un relejación totale. Non mancate di visitare, mi è piaciuto.

Otros tiempos

Los jardines del bosque son una maravilla que no se puede dejar de visitar si vienes a Béjar, tienen un palacio renacentista con un gran estanque y multitud de fuentes y jardines, a mi me encanta pasear por ellos cuando no hay gente, parece que estas en otra época, es una relejación total.
No dejeis de visitarlos, os gustaran.
kikilota
Guarda le foto di Lapewes

Mi è piaciuto, si può immaginare come vivevano in quel momento perché conserva tutte le parti orginarias

Mi ha fatto piacere, come si immagina che vivono in quel piccolo orginarias perché conserva tutte le parti. Ho perso più acqua. Le fonti e alcune siepi vuoti secchi. Abbia bisogno di più mamtenimiento, avrebbe vinto di più.

Me ha encantado, te imaginas como vivian en esa epoca pues conserva todos las partes orginarias

Me ha encantado, te imaginas como vivian en esa época pues conserva todos las partes orginarias. Me ha faltado mas agua. Las fuentes vacias y algunos setos secos. Necesita mas mamtenimiento, ganaria mucho mas.
Lapewes

Lo scenario magnifico

Ero in Bejar la scorsa estate, sono stato preso per vedere la foresta e sono tornato ai giorni di cavalieri e principesse, folletti di roaming per le prati e giardini. Non vedo l'ora di una nuova estate per trascorrere qualche giorno in questo meraviglioso paesaggio.

Maravilloso paisaje

Estuve en Bejar este verano pasado, me llevaron a ver el bosque y fue volver a los tiempos de caballeros y princesas, de duendes deambulando por los prados y jardines.

Tengo ganas de que llegue un nuevo verano para pasar unos días en ese maravilloso paisaje.
mlola
Guarda le foto di Ramon Bravo Aliseda