Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Parco Nazionale del vulcano Arenal?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Parco Nazionale del vulcano Arenal

info
salva
Salvato

31 opinioni su Parco Nazionale del vulcano Arenal

39
Guarda le foto di Oscar Retana
39 foto

Il 28 giugno del 1968 l'eruzione del ...

Il 28 giugno del 1968 l'eruzione del vulcano cambiò il volto alla regione e, da allora, si trova in un perenne stato attivo, essendo diventato un'attrazione per via delle colate e delle attività che sono sorte nella vicina località di Fortuna. Hotel a 5 stelle che approfittano delle acque termali emanate dal vulcano, come l'Hotel Valdi, che con le sue 34 piscine e jacuzzi con acqua a differenti temperature (alcune arrivano a 55 C°), sono un'autentica attrazione per i turisti. E di notte, quando il vulcano illumina il cielo con le sue colato è davvero uino spettacolo. Natura, paesaggi e l'attività vulcanica ne fanno un posto assolutamente da visitare.
Oscar Retana
4
Guarda le foto di raul
4 foto

Dal 1964, anno in cui lo visitai per ...

Dal 1964, anno in cui lo visitai per la prima volta, questo vulcano mi evoca ricordi felici e tragici che sono un calamita permanente che mi attrae ogni volta che posso sin dal giugno del 1968, anno di inizio della sua attività con un bilancio di 112 vittime. Rispettando i propri limiti questo si può convertire in uno spettacolo degno di ammirazione, oltre ai molti luoghi turistici che stanno nella zona.
raul
2
Guarda le foto di Beatriz Ruiz Matías
2 foto

Ai piedi del vulcano arenal

Ci siamo alzati dopo una notte in cui pensbamos monznica pioggia trafitto il tetto, abbiamo alloggiato in un grande villaggio per 10 notti se, 10, meglio non eravamo nella suite, ma se un "negozi campagna" che erano all'interno complesso, e io dico "negozi" perché Tenan impianto elettrico, pavimenti in legno, materassi e soffitto sopra i negozi, e quindi la pioggia. Il bar del resort all'interno della piscina, giardini e servizi ottimi, dal modo in cui il resort si chiama Arenal Backpackers Resort. Siamo rimasti seccati il ​​piano di rotta ri celeste, ma invece abbiamo deciso di seguire le indicazioni degli enti locali e siamo andati a una acque termali naturali, dopo un Baito andare a vedere il vulcano Arenal, abbiamo trovato un ragazzo che ha avuto un barca e ci ha detto che ci ha portato alle pendici del vulcano per molto poco e così ha fatto, tra le storie e risate sulla barca che ci ha lasciato in macchina abbiamo visto alcuni paesaggi mozzafiato, noi baamos in acqua che circonda il vulcano e abbiamo cont storia . Un risultati impressionanti con contbamos non a tutti.

A las faldas del volcán arenal

Nos levantamos después de una noche monzónica en la que pensábamos que la lluvia traspasaba el techo, nos alojamos en un resort estupendo por 10 € la noche si, 10€, vale no estábamos en la suite pero si en unas "tiendas de campaña" que estaban dentro del complejo, y digo "tiendas" porque tenían instalación eléctrica, suelos de tarima de madera, colchones y techo encima de las tiendas por eso de la lluvia. El resort con barra dentro de la piscina, unos jardines e instalaciones geniales, por cierto el resort se llamaba Arenal Backpackers Resort.
Se nos fastidio el plan de hacer la ruta del rió celeste pero a cambio decidimos seguir las indicaciones de los locales y nos fuimos a unas aguas termales naturales, para después de un bañito ir a ver el volcán Arenal, dimos con un chaval que tenia un barquito y nos dijo que nos acercaba a las mismas faldas del volcán por muy poco y así hicimos, entre historias y risas en el barquito que nos dejo conducir vimos unos paisajes impresionantes, nos bañamos en el agua que rodea el volcán y nos contó su historia. Un día impresionante con el que no contábamos en absoluto.
Beatriz Ruiz Matías
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Coline
2 foto

Situato non lontano dalla piccola e a...

Situato non lontano dalla piccola e affascinante cittadina di La Fortuna, che è il punto di partenza per la maggior parte delle escursioni finalizzate alla sua scoperta e l'esplorazione, il vulcano Arenal è uno dei più famosi e iconici paese, e uno dei cinque Costa Rica vulcani ancora attivi. Noto per il suo scoppio del tutto inaspettato nel 1968, il vulcano continua a vomitare fumo e lava tutti i giorni. Il momento migliore per vederlo è la mattina presto prima che le nuvole sono arrivati ​​e poi di notte se siete abbastanza fortunati da avere cielo sereno. In tutti i casi, il vulcano si erge maestoso e una naturale curiosità da non perdere.

Situé non loin de la petite ville pleine de charme de La Fortuna, qui constitue le point de départ de la plupart des randonnées qui ont pour but sa découverte et son exploration, le volcan Arenal est l'un des plus célèbres et des plus emblématiques du pays, et l'un des cinq volcans costaricains encore en activité. Tristement célèbre pour son irruption totalement imprévue en 1968, le volcan continue de cracher de la fumée et de la lave quotidiennement. Le meilleur moment pour l'observer est le matin très tôt avant que les nuages n'arrivent ou alors la nuit si vous avez la chance d'avoir un ciel dégagé. Dans tous les cas, le volcan se dresse majestueux et constitue une curiosité naturelle à ne pas manquer.

Situé à quelques kilomètres de la charmante petite ville de la fortuna, au nord du Costa Rica, le volcan Arenal en constitue la principale attraction et le principal intérêt. Se dressant majestueusement dans un décor de nature paradisiaque, le volcan est en effet l'un des cinq volcans encore actifs du pays. Tristement célèbre pour son imprévisible irruption de 1968, le volcan continue de cracher fumées et lave quotidiennement et constitue de fait une curiosité naturelle à ne pas manquer.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Blake Burton
1 foto

Pura vida

Il modo di vivere nella lussureggiante paese centroamericano del Costa Rica è meglio esemplificato dalla frase popolare 'Pura Vida!' E 'facile capire perché, in quanto vi è abbondanza di meraviglie naturali come le foreste pluviali, spiagge, vulcani, fiumi e della fauna selvatica. In cima a questo, le persone meravigliose di Costa Rica andare fuori del loro modo di condividere con voi il meglio di quello che il loro paese ha da offrire. Questo paese rilassato è un gioiello da non perdere.

Pura vida

The way of life in the lush Central American country of Costa Rica is best exemplified by the popular phrase 'Pura Vida!' It is easy to see why, as there is an abundance of natural wonders such as rainforests, beaches, volcanoes, rivers, and wildlife. On top of that, the wonderful people of Costa Rica go out of their way to share with you the best of what their country has to offer. This laid back country is a gem not to be missed.
Blake Burton
Traduci
Vedi l'originale
14
Guarda le foto di Ana Cecilia Monestel Montoya
14 foto

Un luogo da non perdere per visitare

Questo bellissimo posto si trova nella regione nord-ovest della Costa Rica. Da San Jose, era in ritardo di circa 3 ore per raggiungere il villaggio di La Fortuna. Quindi, come il Parco Nazionale è di circa 45 minuti. Come mi piace camminare, questa volta ho unito un gruppo di amici che vanno in gita durante il fine settimana. Bisogna camminare per circa 6 km per raggiungere il belvedere e 2 km di più se vogliono raggiungere le colate laviche. Durante il tour, si vede il bellissimo Lago Arenal, il più grande bacino artificiale in Costa Rica, è anche possibile ascoltare e guardare gli uccelli e altri mammiferi. Il parco dispone di bagni e ranger sono molto cordiale. C'è anche un piccolo negozio di souvenir e di informazioni del parco e quando hanno iniziato i primi erupsiones vulcano nel 1968. Precedentemente era conosciuta solo come Cerro Arenal fino diede sorpresa enorme per le persone di quella comunità.

Un lugar que no debes dejar de visitarlo

Este hermoso lugar, se localiza en la región noroeste de Costa Rica. Desde San José, se demoran unas 3 horas y media para llegar al pueblecito de La Fortuna. De ahí, el Parque Nacional está como a unos 45 minutos. Como me agrada caminar, esta vez me uní a un grupo de amigos que realizan excursiones los fines de semana. Hay que caminar unos 6 kms para llegar al mirador y 2 kms mas si desean llegar hasta las coladas de lava. Durante el recorrido, es hermoso observar la laguna del Arenal, el embalse artificial mas grande de Costa Rica, también se pueden escuchar y observar aves y otros mamíferos. El Parque cuenta con baños y los guardaparques son muy amigables. También hay una pequeña tienda de recuerdos e información del parque y cuando iniciaron las primeras erupsiones del volcán en 1968. Anteriormente sólo se le conocía como Cerro Arenal hasta cuando dio tremenda sorpresa para los habitantes de esa comunidad.
Ana Cecilia Monestel Montoya
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Almudena
2 foto

Il vulcano si trova nel parco natural...

Il vulcano si trova nel Parco Naturale del Arenal, un vulcano che è ancora attivo. La verità è che si tratta di uno spettacolo incredibile vedere come la lava lungo il pendio soprattutto di notte quando visto di meglio. Che cosa è anche sorprendente è il rumore, che, invece di assumere il tour che offrono per ogni albergo, siamo andati con un tassista che è venuto a prenderci in hotel e tutto il giorno con lui e suo figlio di 6 anni, e è stato un grande giorno e che conosceva il parco e anche scalato il lato di lava dal vulcano fino abbastanza alto, cominciò vulcano "ruggente".

Este volcán se encuentra en el Parque Natural del Arenal, es un volcán que todavía está en actividad. La verdad es que es un espectáculo increíble el ver cómo cae la lava por la ladera sobre todo por la noche que es cuando se aprecia mejor.

Lo que también es alucinante es el ruido, nosotros, en lugar de contratar la excursión que te ofrecen en todos los hoteles, fuimos con un taxista que nos recogió en el hotel y pasamos todo el día con él y su hijo de 6 años, y fue un día estupendo ya que conocía perfectamente el parque e incluso subimos por la ladera de lava petrificada del volcán hasta bastante altura, allí empezó a "rugir" el volcán.
Almudena
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Katie Butler
2 foto

Un viaggio di 5 giorni in costa rica con mia sorella.

Mia sorella e io siamo andati in un viaggio in Costa Rica tre estati fa e ci siamo davvero divertiti. E 'stato un momento di legame, amicizia, e un grande tempo in generale. Abbiamo visto molte cose, ma Vulcano Arenal era il mio preferito. Eravamo lì per due giorni in totale e così siamo andati su escursioni intorno alla città, e abbiamo incontrato alcuni dei locali. E 'stato un viaggio di una vita e ho ricordi che non dimenticherò mai.

Un viaje de 5 dias a costa rica con mi hermana.

Mi hermana y yo fuimos en un viaje a Costa Rica hace tres veranos y nos divertimos mucho. Fue un momento de unión, amistad, y un gran tiempo en general. Vimos muchos cosas pero Volcán Arenal fue mi favorito. Estuvimos allí por dos días en total y así que nos fuimos en excursiones, recorrer la ciudad, y nos encontramos con algunos de los lugareños. Fue un viaje de su vida y tengo recuerdos que nunca olvidare.
Katie Butler
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di francis paut chacon
1 foto

E 'una delle più belle bellesas del m...

E 'una delle più belle Bellesas del mio paese, che sono i vulcani che abbiamo diversi, ma il più grande e perfetto è il vulcano Arenal e dei suoi dintorni, ha piscine termali che è caldo, hotel di lusso balniarios ideale per un splendida vista del lago di Arenal è impressionante.

Es uno de las bellesas mas lindas de mi país , que son los volcanes tenemos varios pero el mas grande y perfecto es el Volcán arenal, y todos sus alrededores, tiene piscinas de aguas termales es decir caliente , balniarios de lujo y hoteles perfectos con una vista increíble al lago del arenal, es impresionante.
francis paut chacon
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di roberto rodriguez
1 foto

Il colosso di costa rica

La nostra visita al vulcano abbiamo avuto la fortuna di vederlo in azione, come era abbastanza attivo, si trova vicino la fortuna, se non mancate di visitare la lava che cade quando si rimuove il sole sembra che il vulcano sta sanguinando dal suo grembo e Il sangue riempito le pendici della montagna.

El coloso de costa rica

En nuestra visita al volcán Arenal tuvimos la suerte de verlo en plena acción pues estaba bastante activo,se encuentra cerca de la fortuna,si lo visitan no se pierdan su lava cayendo cuando se retira el sol pues parece que el volcán sangra desde sus entrañas y llena de sangre las laderas de la montaña.
roberto rodriguez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Roberto Ruiz
1 foto

Un colosso attivo?

In teoria s, Arenal vulcano è attivo e ci sono molti che possono vedere le sue eruzioni, soprattutto nelle escursioni notturne per voi come il bagliore della lava è più sorprendente. Altri hanno meno fortuna e non vedere nulla, e siamo rimasti delusi a tornare in un'altra occasione, ne è valsa la pena.

Un coloso ¿activo?

En teoría sí, el volcán arenal está activo y muchos son los que puedes contemplar sus erupciones, sobre todo en excursiones nocturnas para que así el brillo de la lava sea más llamativo.

Otros tenemos menos suerte y no vemos nada de nada, y nos quedamos con las ganas para volver en otra ocasión, que bien merece la pena.
Roberto Ruiz
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di thelonius
1 foto

Quando si vede il rombo del loro terr...

Quando si vede il rombo del loro terra lavica viscere espulsione e massi delle dimensioni di camion, si rende conto di quanto siamo insignificanti ... Questo ti fa pensare come una persona ... Trova te stesso.

Cuando ves rugir la tierra expulsando de sus entrañas lava y piedras del tamaño de camionetas, te das cuenta de lo insignificantes que somos... Esto te hace reflexionar como persona... Encontrarte a ti mismo.
thelonius
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di De Taquito
1 foto

Consolidata esperienza fantastica di ...

Consolidata esperienza fantastica di fronte a quel grande colosso naturale è attivo e la lava notte gratuita.

Fantástica experiencia de pie frente a ese gran coloso natural que se encuentra activo y por la las noches libera ríos de lava.
Una mañana con cielo despejado, se pudo ver hasta el cono, apenas cubierto por una leve nube
De Taquito
Traduci
Vedi l'originale
17
Guarda le foto di Josep Hill
17 foto

Vulcano arenal area

Vulcano Arenal Area

Volcán arenal y alrededores

Volcán Arenal y alrededores
Josep Hill
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Cuchulain DG
1 foto

Impressionante, si guarda guarda ... ...

Impressionante, si guarda guarda ... Se è all'alba o di notte (se cattura eruzione), meglio ...

Impresionante, lo mires por donde lo mires... Si es al amanecer o por la noche (si pillar erupción), mejor...
Cuchulain DG
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Parco Nazionale del vulcano Arenal