Ti piace In piroga nelle gole del Duratón presso Sebúlcor?

In piroga nelle gole del Duratón presso Sebúlcor

8 opinioni su In piroga nelle gole del Duratón presso Sebúlcor

Guarda le foto di naxos

Ci sono diversi modi per conoscere la...

Ci sono diversi modi per conoscere la meravigliosa zona intorno alle gole del Duratón, ma secondo me la più interessante è percorrendo il fiume in piroga. L'esperienza è incredibile, soprattutto perché dal basso si apprezzano in modo particolare i canyons scavati dal Duratón. La riserva naturale di questo fiume è famosa per essere il territorio dove fa il nido un'enorme colonia d'avvoltoio nero, una specie in serio pericolo d'estinzione ma che in queste gole raggiunge un numero importante di esemplari. Dalla piroga è molto facile vederli passare in continuazione, volando maestosi sul canyon. Sono volatili che suscitano un certo timore a causa della loro apertura alare, che può arrivare ai 2,8 metri. Esistono diverse associazioni che fanno visite guidate lungo il fiume, e se non avete già una certa esperienza con le piroghe conviene senz'altro affidarsi a loro. Tra quelle che conosco io, posso consigliare sia "Hoces del Duratón", con sede a Sebúlcor (' http://www.hocesduraton.com/') sia "Naturaltour" (' http://www.naturaltur.com/sitio/htms/frs_home.html'), che invece si trova a Cantalejo. Il prezzo dell'escursione è di 35 euro a persona e dura circa tre ore. In estate ci sono due turni, uno la mattina (alle 10 e 30) e un altro il pomeriggio (alle 16).
naxos
Guarda le foto di Beatriz

Canoe sul fiume duraton

Abbiamo preso un 4 canoe matrimoniali e singoli canoa, sono 3 km turno 3 turno per raggiungere il serbatoio c"è un bar sulla spiaggia molto cool che assomiglia a qualcosa di Turtle Island in Pirati dei Caraibi, dove le birre sono 2 € perfetto per sorseggiare una birra a metà mattina e fresco per il ritorno

Canoas en el río duraton

Cogimos un grupo 4 canoas dobles y una piragua individual, son 3km de ida y 3 de vuelta al llegar al embalse hay un chiringuito muy chulo que parece salido de Isla Tortuga en piratas del Caribe en el que las cervezas están a 2€ perfecto para tomarse una cervecita a media mañana y refrescarse para la vuelta
Beatriz
Guarda le foto di Jose Alberto Moreno Golbano

Rio duraton

Molto buona per andare con gli amici o la famiglia in cui potrete vivere una canoa avventura, con una bella vista dove si possono vedere diverse specie aquile esperienza. A metà strada verso la diga, troviamo una spiaggia dove si può nuotare. Il percorso si compone di 10 chilometri in piena.

Rio duraton

Experiencia muy buena para ir con los amigos o la familia en la que vivirás una aventura en canoa, con unas vistas muy bonitas donde podrás ver diferentes especies se águilas. A medio camino hacia la presa,encontraremos una playa donde nos podremos bañar . La ruta consta de 10 km en su totalidad.
Jose Alberto Moreno Golbano
Guarda le foto di Martin arrua

Impressionante ... spiegato da monitor

E 'certamente sorprendente vedere la canoa Gole. Siamo andati con la società Duratón (eravamo su una canoa blu) Un monitor ci stava dicendo cose di tutto ... Gli avvoltoi passati molto vicino a noi e alle incredibili viste dal fiume. cumino anche un barbecue Il Alcaudon avere confezioni con loro. Certo tornare.

Impresionante... explicado por los monitores

Sin duda es increíble poder ver en piragua las Hoces. Fuimos con la empresa Hoces del Duratón (íbamos en unas piraguas azules) Un monitor nos iba contando lo cosas sobre todo aquello... Los buitres pasaban muy cerca de nosotros y es increíble poder las vistas desde el río. también cominos en un asador El Alcaudon, que tiene packs con ellos. Seguro que volveremos.
Martin arrua

Esperienza molto positiva !!

Sono andato con i miei figli a visitare questo angolo ... splendida vista dall'alto e dal basso. Abbiamo preso un percorso in canoa su una società Sebulcor ero un po 'spaventato perché mio figlio è a soli 3 anni ... e non sapevamo circa le canoe. Alla fine tutto perfetto, sicuro al 100%, giubbotti, monitor e non canoe rovesciate. I miei figli si sono divertiti vedendo come belle avvoltoi che volano sopra le nostre teste, spingendo le mani in acqua. Spettacolare vista delle pareti delle gole, e le spiegazioni farci monitorare tutto più chiaro. Ho pensato che avrei bisogno di conoscere qualche canoa ... ma ho ottenuto rapidamente il cojerle blocco! ; ) Nella mia esperienza, mi raccomando questa azienda .. ' http://www.hocesduraton.com'

Experiencia muy positiva!!

Fui con mis hijos pequeños a visitar este rincón... maravillosas vistas desde arriba y desde abajo. Hicimos una ruta en piraguas con una empresa de Sebulcor Yo tenía un poco de miedo porque mi hijo solo tiene 3 años... y no sabía lo de las piraguas. Al final todo perfecto, 100% seguro, con chalecos, monitor y piraguas que no vuelcan. Mis hijos disfrutaron de lo lindo viendo buitres volando por encima de nuestras cabezas, metiendo las manos dentro del agua. Espectaculares vista de las paredes de las Hoces, y las explicaciones del monitor nos dejó todo más claro. Yo pensé que necesitaría saber algo de piraguismo... pero enseguida conseguí cojerle el truquillo!! ; ) Por mi experiencia, os recomiendo esta empresa.. ' http://www.hocesduraton.com'
Anna Capdevila
Guarda le foto di Francisco Perez

Paesaggi mozzafiato

Paesaggi mozzafiato

Impresionante paisaje

Impresionante paisaje
Francisco Perez
Guarda le foto di pablo hernando
pablo hernando
Guarda le foto di Sergio Perea