5 opinioni su Italia in miniatura

La penisola in una giornata...

Questo parco tematico merita assolutamente una visita di almeno mezza giornata. Situato nei pressi di Rimini, il parco propone un affascinante viaggio lungo tutta la nostra bella penisola, mostrando le riproduzioni in scala di tutti i principali monumenti italiani e dei simboli che rendono famose nel mondo le nostre città. Dalla Mole di Torino alla galleria Vittorio Emanuele di Milano, dalle tre torri di Pavia all'arena di Verona, alle spiagge di Rimini, il Vesuvio e la Reggia di Caserta, e ancora il colosseo e Piazza S. Pietro. Tutte le ricostruzioni sono perfettamente collocate su un lembo di terra raffigurante fedelmente lo stivale, che si può ammirare dal giro in monorotaia.

Carina

Un parco giochi carino e simpatico.
In pratica vi mostra tutti i monumenti e le città di ogni città d'italia. Molto carino.
Poi a un certo punto per costruire il nord-italia (montagna,alpi) vi sono delle montagne e potete camminare immezzo, ad altezza vostra.. Molto divertente. Poi si, beh ci sono dei giochi come il tronco sull'acqua, la palla che ti lancia in aria (paurosissimo, una persona è anche morta). Poi un trenino che scorre in altro e ti fa vedere italia in miniatura dall'alto. Il prezzo è un pó caro.. Circa 28€ a persona. Vicino a italia in miniatura hanno aperto da poco un mc

Italia in miniatura

È bellissimo passeggiare per il mondo!

Il parco lo si può vedere anche in mezza giornata!

Informazioni Italia in miniatura