Ti piace Komagatake Mount?

Komagatake Mount

2 opinioni su Komagatake Mount

Guarda le foto di Pau García Solbes

Komaga-take

La montagna Komaga-Take è alta 1357 metri ed è una zona eccellente per tentare di vedere il Monte Fuji. E dico tentare, perché non abbiamo avuto molto fortuna quando siamo saliti su questo picco, nel nostro primo viaggio in Giappone.
Per salire in cima al Komaga-Take, la cosa migliore è prendere una funivia da Hakone. E 'molto divertente, anche se, per quelli che soffrono di vertigini, è meglio rimanere a terra. La corsa in funivia dura circa 5 minuti ed il biglietto di andata e ritorno costa 630 yen.
Dall'alto, la vista è spettacolare, e non abbiamo potuto vedere il Fuji nel suo massimo splendore.
Ciononostante, si vede il lago e qualcuno dei santuari scintoisti in rovina, persi dalla mano di Dio. Naturalmente, se siete nei dintorni di Tokyo, è vicino ed un posto molto consigliabile per allontanarsi un pò dalla grande città. Un pò d'aria fresca non fa male a nessuno, giusto?
Pau García Solbes
Guarda le foto di juanmapd

Komagatake mount

Di solito si sale al Monte Komagatake in funivia, per osservare le migliori viste panoramiche del Monte Fuji, ma questa foto è stata scattata da un piccolo tempio, in cima ad una collina, in vetta alla montagna, da dove si può ammirare questa porta Tori che incornicia un paesaggio altrettanto splendido.
juanmapd

Informazioni Komagatake Mount