Ti piace Museo Larco?

Museo Larco

8 opinioni su Museo Larco

Guarda le foto di Los viajes de Mary

3000 anni di storia e cultura peruviana in un unico luogo

Il Museo Larco Herrera è una delle più imponenti attrazioni turistiche del paese. Nel 3000 espone cronologicamente anni di storia del Perù precolombiano. È possibile sorprenderà con molti dei suoi pezzi, da figurine realistici, tessuti pregiati a base di fibre vegetali, di una splendida collezione di oro e argento da Perù antico. Tutto questo, ha spiegato con le migliori guide che renderanno la vostra visita gratificante. Essa ha anche un magnifico deposito che è possibile inserire a vedere una serie di huacos e pezzi archeologici, così come uno spazio interamente dedicato alla raccolta di famose figurine erotici. Il museo Larco Herrera, è costruita su una piramide del VII secolo, in una villa coloniale del XVIII secolo ed è circondato da splendidi giardini. Essa ha anche un raffinato ristorante all"interno dei suoi locali dove si può mangiare il meglio della cucina peruviana. Attenzione: Lunedi alla Domenica 09:00-06:00

3000 años de historia y cultura peruana en un sólo lugar

El museo Larco Herrera es uno de los atractivos turísticos más impresionantes del país. En él se exhibe cronológicamente 3000 años de historia del Perú precolombino. Podrás deslumbrarte con muchas de sus piezas, desde huacos realistas, finos textiles elaborados con fibras vegetales, hasta una colección maravillosa de oro y plata del antiguo Perú. Todo esto, explicado con los mejores guías que harán que tu visita sea enriquecedora. Además cuenta con un magnífico deposito al cual se puede ingresar para ver un sinfín de huacos y piezas arqueológicas, así como un espacio íntegramente dedicado a la recopilación de los famosos huacos eróticos. El museo Larco Herrera, está construido sobre una pirámide del siglo VII, en una mansión virreinal del siglo XVIII y se encuentra rodeado de hermosos jardines. Tiene además un exquisito restaurante dentro de sus instalaciones en el que podrás comer lo mejor de la gastronomía peruana.
Atención: Lunes a domingo de 9 a.m. a 6 p.m.
Los viajes de Mary
Guarda le foto di Juliette Gonat

Arrivati ​​a lima, il mio amico e ho ...

Arrivati ​​a Lima, il mio amico e ho subito disorientati dall"organizzazione urbano quasi inesistente nel frastuono quotidiano del traffico! Eravamo lì solo per cinque giorni e non sapevamo da dove cominciare un tour della città di mentire. Siamo stati molto sorpresi di trovare un museo che era un paradiso di pace nel trambusto generale; all"arrivo, Museo di bianco in stato di gravidanza a guardia di un fiorito e profumato giardino, che ci ha portato al piano superiore dove abbiamo aspettato guide molto sorridente! La visita è una meraviglia delle scoperte delle società precolombiane che non siamo nemmeno sospettato; ceramiche ai gioielli, attraverso i tessuti e gli oggetti sacrificali ... Gli ultimi stati fatti depositi camera (non avevo mai visto in pubblico dominio), così come la stanza erotica che si sviluppa il tema della creazione da parte di elementi opposti, tutto molto ben spiegato! Infine, ci siamo rilassati nel ristorante del museo che è anche nella raffinatezza ... E "stato il più bel pomeriggio nella capitale peruviana, lo consiglio a tutti coloro che viaggiano in Perù; una delizia, basta!

Arrivés à Lima, mon ami et moi avons très vite dépaysés par l'organisation urbaine quasiment inexistante, dans le vacarme quotidien du trafic! Nous n'étions là que pour cinq jours et nous ne savions pas par où commencer des visites dans cette ville couchée. Nous avons été très surpris de trouver un tel musée qui a été un véritable havre de paix dans le tohu-bohu général; à notre arrivée, les enceintes blanches du Musée gardaient un jardin fleuri et odorant, qui nous conduisait à l'étage où nous attendaient des guides très souriantes! La visite est une merveille de découvertes sur des sociétés précolombiennes que nous ne soupçonnions même pas; des céramiques aux bijoux, en passant par les tissus et les objets sacrificiels... Les nec plus ultra étant de fait la salle des dépôts (je n'en avais jamais vu d'accessible au public), ainsi que la salle érotique qui développe la thématique de la création par les éléments opposés, le tout très bien expliqué! Enfin, nous nous sommes détendus au restaurant du Musée qui fait également dans le raffinement... C'était notre plus belle après-midi dans la capitale péruvienne, je le conseille à quiconque voyage au Pérou; un délice, tout simplement!
Juliette Gonat
Guarda le foto di Daniela VILLARREAL

Scoperta

L"esposizione della cultura peruviana centrale comprende le culture Lima, Chancay e Inca. Esso contiene una miscela di influenze di culture sud del Perù con quelli del nord. paesi di culture centrali hanno approfittato di queste influenze per sviluppare. Si può ammirare nella capitale, Lima resti di questa civiltà con il monumento antico rimane Chancay e Inca. La geografia e clima hanno permesso lo sviluppo di queste civiltà che hanno suc-ceduta.

Découverte

L'exposition de la culture centrale du Pérou regroupe les cultures Lima, Chancay et Inca. On y retrouve un mélange des influences des cultures du sud du Pérou avec celles du nord. Les cultures du centre du pays ont su tirer profit de ces influences afin de développer. On peut admirer dans la capitale, Lima des vestiges de cette civilisation avec les restes d'ancien monument Chancay et Inca. La géographie et le climat ont également permis le développement de ces civilisations qui se sont suc-cédées.
Daniela VILLARREAL
Guarda le foto di Fede Bevilacqua

Museo archeologico

E "molto interessante scoprire la ricca storia di questo museo paese. Si trova in un antico palazzo del 18 ° secolo e prende il nome di Rafael Larco Hoyle genitore di archeologia peruviana. Vi consiglio di attraversarlo in un tour guidato per ottenere molto di più il risultato dell"esperienza. Questo padiglione tessile, la Galleria d"Oro e gioielli e la Galleria di Arte Erotica Tra i punti salienti del museo.

Museo arqueologico

Es un museo muy interesante para descubrir la rica historia de este país. Esta situado en una mansión antigua del siglo 18 y debe su nombre a Rafael Larco Hoyle uno de los padres de la arqueología peruana. Les aconsejo recorrerlo en una visita guiada para sacar mucho mas fruto de la experiencia. Esta la Sala Textil, la Galería de Oro y Joyas y la Galería de Arte Erótico entre lo mas destacado del museo.
Fede Bevilacqua
Guarda le foto di Nelson D. Linares G.

Coloniale

Questo museo si trova in una casa coloniale restaurata spettacolare. Con una zona ricca di dipinti, ceramiche, ornamenti d"oro, argento e bronzo oltre 1000 anni fa, la cultura Inca. una serie di racconti scritti in sequenza secondo l"età, e il tempo. Essa ha anche un bellissimo giardino e il percorso migliore è il ristorante, dove vendono la bistecca migliore risotto che abbia mai mangiato in vita mia. E "uno dei peruviano saltado lomo piatti.

Colonial

Este museo se encuentra en una casa colonial espectacularmente restaurada. Con un área llena de cuadros, vasijas, ornamentos de oro, plata y bronce de hace más de 1000 años de la cultura inca. Toda una serie de historias escrita en secuencia de acuerdo a la era, y el tiempo. También cuenta con un hermoso jardín y lo mejor del recorrido es el restaurante, donde venden el mejor risotto de Lomo que me he comido en mi vida. Siendo uno de los platos típicos peruanos el lomo saltado.
Nelson D. Linares G.
Guarda le foto di Marie & Matt

Museo larco herrera

Di certo l"unico motivo si trovano nella zona, ma senza résideciel interesse Puerto Royalty. Questa bella museo facciata completamente floreale, ospita una collezione bella e originale di oggetti ... erotico! Incontri tutti per la maggior parte di anni prima di Cristo, questi oggetti, a volte rappresentano hommosexualité femminile quanto maschile, sono un po " "il momento clou dello spettacolo."

Musée larco herrera

Certainement la seule raison pour laquelle vous vous rendrez dans le quartier résideciel mais sans intérêt de Puerto Libre. Ce joli musée à la façade complètement fleurie, héberge une jolie et originale collection d'objets... érotiques ! Datant tous pour la plupart de plusieurs années avant JC, ces objets, représentant parfois l'hommosexualité au féminin comme au masculin, sont un peu "le clou du spectacle".
Marie & Matt
Guarda le foto di Makuteros Family Run

Camera erotica

Una delle sale più suggestive del Museo Larco è l"Erotic Hall. Questa cultura non aveva tabù per quanto riguarda la sessualità e riflettono quindi le centinaia di figurine che completano questa mostra al museo. E "stato il sesso comune tra persone dello stesso sesso e anche la necrofilia (rapporti sessuali con il coniuge morto fino a 3 giorni dopo la morte). Forte ¿no?

Sala erótica

Una de las salas que más llama la atención en el Museo Larco es la Sala Erótica. Esta cultura no tenía tabús en cuanto a sexualidad y así los reflejan los cientos de estatuillas que completan esta muestra del museo. Era común el sexo entre personas del mismo género e incluso la necrofilia (sexo con el cónyuge muerto hasta 3 días después de la defunción). ¿Fuerte no?
Makuteros Family Run
Guarda le foto di asdg

Durante il mio soggiorno a lima, j"ha...

Durante il mio soggiorno a Lima, j"have ha avuto la possibilità di conoscere questo bellissimo posto che non esiterò a qualificarsi di un bei musei che io abbia mai visitato. Dopo un viaggio piuttosto esotico in "combi" peruviano, è stato con grande sorpresa che ho scoperto questo imponente palazzo bianco del XVIII secolo costruita sui resti di una piramide precolombiana risalente al VII secolo. Il museo è stato fondato da Larco archeologo Rafael Larco Hoyle nel 1926 all"origine della scoperta di molte civiltà precolombiane come Cupisnique (tempo formativa 1250av JC I secolo dC), per esempio. Il museo è pieno di tesori da molte civiltà provenienti da tutto il Perù. Si tratta di una ricchezza ineguagliabile, siamo piacevolmente camminare tra i vari oggetti in ceramica, metalli preziosi e gioielli della civiltà Chimu, Lambayeque, Moche e Inca. Poiché l"origine del Perù non è ovviamente gli Incas, questo fa parte delle tante cose che impariamo a Museo di Larco. Si può anche ammirare arazzi e Quipu (contabilità strumento) Moche e Chimu. Ma l"originalità del museo deriva dal fatto che è uno dei pochi musei al mondo per aprire le porte della sua presentazione al pubblico. In totale, più di 45.000 pezzi che vengono memorizzate. Dopo la visita delle stanze principali, uno è stupito e si meravigliò di scoprire le camere erotico, ben custodito da curiosi oeil turistico vasi di ceramica ... i motivi realistici e discutibili, oggetti itifallici di tutti i tipi (religiose o semplicemente divertenti ), esponendoci alla varie pratiche colombiana banale. Questa visita al museo in modo rapido e, quindi, dando il tempo per gli impazienti a testa per altre zone turistiche. Per altri, una piccola caffetteria situata al centro di un piccolo, tranquillo e piacevole giardino sarà caratterizzato da specialità peruviane, una vera delizia gusto. Il menu è stato preparato da uno dei più grandi chef di peruviano Gastón Acurio ed è molto conveniente. Ho scoperto un piccolo paradiso culturale Esorto tutti coloro che, nella loro scoperta del mondo, fermare la storia di un momento a Lima. Di tutti i siti che ho visitato a Lima, di tutti i luoghi che ho visto, che non dimenticherò mai la mia pomeriggio al Museo di Larco. Il museo si trova in un piccolo giardino molto piacevole con mille profumi. L"allora ci piace cercare di riconoscere le orchidee, bouganville, ma anche di indovinare nuovo finora sconosciuto per le nostre narici profumi francesi ... Madre Selva, questo fiore molto profumato del Perù. Il tavolo è una festa di colori ancora più vividi rispetto agli altri, punteggiato di azzurro e rosa pulsanti viola su sfondo verde fiammeggiante. La nostra passeggiata è scosso dal fruscio di caduta felci lungo il sentiero lastricato che costeggia la galleria erotica del museo. Quando scende la notte, la vista illuminata del museo è semplicemente accattivante, i colori cambiano, come la prospettiva e tutto diventa più intimo, più delicato, più profondo. All"interno, la festa continua, la scelta dei colori delle camere, la luce che illumina le opere, la disposizione delle finestre si combinano per creare un ambiente unico dove il visitatore ama conoscere le diverse civiltà che abitano il museo.

Lors de mon séjour à Lima, j´ ai eu l´ opportunité de connaître cet endroit magnifique que je n´hésiterai pas à qualifier d´un des plus beaux musées qu´il m´ait été donné de visiter. Après un trajet assez dépaysant dans les “combis” péruviens, c´est avec un grand étonnement que je découvre cet imposant manoir blanc du XVIIIeme siècle construit sur les vestiges d´une pyramide précolombienne datant du VIIeme siècle. Le musée Larco fut fondé par l´archéologue Rafael Larco Hoyle en 1926, à l´origine de la découverte de nombreuses civilisations précolombiennes comme la Cupisnique (époque formative 1250av JC- Ier siècle ap JC) par exemple. Le musée regorge de trésors provenant de nombreuses civilisations issues de l´ensemble du Pérou. Il est d´une richesse incomparable, on se promène agréablement entre les divers objets en céramiques, les métaux précieux et les bijoux des civilisations Chimú, Lambayeque, Mochica et Inca. Car l´origine du Pérou ce n´est évidement pas que les Incas, cela fait parti des nombreuses choses que l´on apprend au Musée Larco. On peut également y admirer les tapisseries et les quipus (instrument de comptabilité) Mochica et Chimú. Mais l´originalité du musée provient du fait qu´il est l´un des rares musées au monde à ouvrir les portes de son dépôt au public. Au total, ce sont plus de 45.000 pièces qui y sont entreposées. Après la visite des salles principales, on s´étonne et s´émerveille à découvrir les salles érotiques, bien gardées de l´œil curieux du touriste…pots en céramiques aux motifs réalistes et douteux, objets ithyphalliques en tout genre (religieux ou simplement humoristiques), nous exposant ainsi les diverses pratiques triviales précolombiennes. Ce musée se visite rapidement et laisse donc le temps pour les plus pressés de se diriger vers d´autres zones touristiques. Pour les autres, un petit café restaurant situé au milieu d´un petit jardin paisible et agréable proposera des spécialités péruviennes, un vrai délice gustatif. Le menu a été établi par l´un des plus grand chef péruvien, Gaston Acurio et reste très abordable.

J´y ai découvert un petit paradis culturel que je conseille vivement à tous ceux qui, dans leur découverte du monde, s´arrêtent l´histoire d´un instant à Lima.

De tous les sites que j´ai pu visiter à Lima, de tous les lieux que j´ai pu voir, je n´oublierai jamais mon après-midi au musée Larco. Le musée est situé dans un petit jardin fort agréable aux milles parfums. L´on se plait alors à essayer de reconnaître celui des orchidées, des bougainvilliers, mais aussi à deviner de nouvelles senteurs jusqu´alors inconnues à nos narines françaises…la madre selva, cette fleur fort odorante du Pérou. Le tableau est un festival de couleurs toutes plus vives les unes que les autres, parsemé de touches bleue azur et rose pourpre sur un fond vert flamboyant. Notre promenade est bercée par le frôlement des fougères tombant le long du chemin pavé qui borde la galerie érotique du musée. Le soir tombé, la vue éclairée du musée est tout simplement captivante, les couleurs changent, la perspective aussi et tout devient alors plus intime, plus délicat, plus profond. A l´intérieur, le festival continue, le choix des couleurs des salles, la lumière éclairant les œuvres, la disposition des vitrines se conjuguent pour créer une atmosphère unique où le visiteur se plait à s´instruire sur les différentes civilisations habitant le musée.
asdg

Informazioni Museo Larco