Ti piace Hotel Mandarin Oriental Hong Kong?

Hotel Mandarin Oriental Hong Kong

4 opinioni su Hotel Mandarin Oriental Hong Kong

Guarda le foto di Patrice-Camille

Mandarin oriental hong kong nel marzo...

Mandarin Oriental Hong Kong nel marzo 2013. Una suite squisita. Un gusto tra i migliori anche per la stanza da bagno (doccia gel, sapone, shampoo Aqua di Parma) Il servizio e il trattamento dal giorno dell'arrivo sino all'ultimo, (servizio in camera, il bar al piano superiore MO e il Grill) durante tutto il soggiorno sono stati tra i migliori che ho conosciuto (ti portano loro all'aeroporto in auto con autista del M.O., fatturano le valigie, ti portano al controllo di immigrazione 'Fast Track' in modo da poter approfittare della VIP lounge di Cathay Pacific). É stata un'esperienza unica. (ci piace molto il M.O., New York, Parigi, Macao, Hong Kong é quella che ci piacque di piú).
Patrice-Camille
Guarda le foto di David Esteban

Miglior hotel città in cui ho soggiornato

L'hotel è situato nel cuore finanziario di Hong Kong, vicino alla stazione centrale, l'Airport Express, la zona commerciale, marzo e intrattenimento. Anche in modo da avere il proprio servizio di raccolta da / per l'aeroporto e le stazioni principali. La stanza è molto spaziosa con un bagno enorme, e l'ufficio cmodo, la luce naturale proveniente dalle finestre con vista sul porto, e la luce fioca delle lampade da comodino permettono di vedere tutto con chiarezza, ma tenere gli occhi si posarono . Abbiamo mangiato nel ristorante angoli tipici del 25 ° piano, che ospita numerosi premi. Il cibo, semplicemente deliziosa, in un ambiente perfetto. Dopo siamo andati al caffè / pasticceria al primo piano ... una delizia ... e in tutti i tempi, il servizio esemplare, cordiale e molto disponibile. Se solo abbiamo visto di sfuggita anche abbiamo visitato il centro benessere, palestra, parrucchiere e barbiere lar classico (Il Mandarin Barber) uno dei pochi luoghi in cui una pratica ancestrale pedicure di Shanghai. Abbiamo finito la serata con un drink in uno dei bar dell'hotel. Al ritorno in camera abbiamo lasciato Haban profumato olio di lavanda per noi e pudiramos relajramos dormiamo a proprio agio. Il giorno successivo, abbiamo Haban fatto passare attraverso un piccolo armadietto il giornale, ma è sceso a fare colazione prima del Clipper, accanto alla sala di ricevimento (che, per inciso, è enorme). Mentre desayunbamos, la nostra tranquillità in contrasto con il centro finanziario sempre vivace di Hong Kong. Prima tom qualcosa di salato (acompaando zuppa di miso salmone) e frutta fresca. Un cameriere mi ha portato la stampa gli dà appoggiato allo schienale in sella come ho preso un buon caffè accompagnato da appena fatto diga. Questo è stato probabilmente il miglior hotel di città in cui ho soggiornato.

Mejor hotel urbano en el que me he alojado

El hotel está situado en pleno corazón financiero de Hong Kong, cerca de la estación de Central, del Airport Express, las zonas de compra, marcha y entretenimiento. Aún así cuentan con su propio servicio de recogida desde/hasta el aeropuerto y principales estaciones.

La habitación es muy amplia, con un baño enorme, y un despacho cómodo, la luz natural entraba por las ventanas con vistas al puerto, y la atenuada luz de las lamparas junto a la cama te permitían ver todo con claridad pero mantener los ojos descansados.

Comimos en el restaurante típico cantones de la planta 25, que ostenta varios premios. La comida, simplemente deliciosa, en un ambiente perfecto. Después bajamos a la cafetería/pastelería del primer piso... una delicia... y, en todo momento, el servicio ejemplar, amable y muy atento.

Aunque solo lo vimos de pasada visitamos también el Spa, el gimnasio, la peluquería y lar barbería clasica (The Mandarin Barber) uno de los pocos lugares donde aún practican la ancestral pedicura shanghainesa.

Finalizamos la tarde tomando algo en uno de los bares del hotel. Al volver a la habitación nos habían dejado aceite perfumado de lavanda para que nos relajáramos y pudiéramos dormir a gusto.

Al día siguiente, nos habían pasado por un pequeño armarito el periódico, pero bajamos a desayunar antes al Clipper, junto al Hall de recepción (que, por cierto, es enorme). Mientras desayunábamos, nuestra tranquilidad contrastaba con el siempre bullicioso centro financiero de Hong Kong. Primero tomé algo salado (salmón acompañando de sopa de miso) y fruta fresca. Uno de los camareros me trajo la prensa del día la leí recostado en el sillón mientras me tomaba un delicioso café acompañado de bollería recién hecha.

Este ha sido, posiblemente, el mejor hotel urbano en el que me he alojado.
David Esteban

Estis mi aiuta molto per me prximo vi...

Estis mi aiuta molto per me Prximo Viaggi Guangzhou !! Grazie !!

Me estáis ayudando mucho para mi próximo viaje a guangzhou !! Mil gracias !!
turdetano

Servizio in stanza
Sala riunioni / banchetti
Bar
Vendite biglietti
Servizio di lavaggio a secco
Ristorante
Cassaforte