Dove vuoi andare?
Ti piace Hong Kong?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Hong Kong

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    Le destinazioni più popolari

    Dove pernottare a Hong Kong

    Top 1
    hotel mandarin oriental hong kong
    Hotel in
    Hong Kong
    Mandarin Oriental Hong Kong nel marzo 2013. Una suite squisita. Un gusto tra i migliori anche per la stanza da bagno (doccia gel, sapone, shampoo Aqua di Parma) Il servizio e il trattamento dal giorno dell'arrivo sino all'ultimo, (servizio in camera, il bar al piano superiore MO e il Grill) durante tutto il soggiorno sono stati tra i migliori che ho conosciuto (ti portano loro all'aeroporto in auto con autista del M.O., fatturano le valigie, ti portano al controllo di immigrazione 'Fast Track' in modo da poter approfittare della VIP lounge di Cathay Pacific). É stata un'esperienza unica. (ci piace molto il M.O., New York, Parigi, Macao, Hong Kong é quella che ci piacque di piú).
    Top 2
    metropark hotel mongkok
    Hotel in
    Hong Kong
    L'attrattiva principale di questo hotel è la sua posizione eccellente, nonostante si trovi lontano dall'isola di Hong Kong. È a Kowdoon, per essere precisi a Mongkok, un quartiere residenziale famoso per i suoi mercatini, la sua magnifica vita notturna e i negozi e le bancarelle aperti fino all'alba. Per quanto riguarda il resto, l'hotel è nella media. Attenzione se si alloggia ai piani inferiori, c'è molto rumore per strada, e le pareti parlano... Chiedete di cambiare. Il servizio, corretto. Al suo interno si trovano vari ristoranti, se non si ha voglia di andare troppo lontano. Inoltre è collegato benissimo con tutto, grazie alla fermata della metro che è nella stessa porta (Prince Eward, che in 15 minuti porta al Central District).
    Top 3
    hong kong skycity marriott hotel
    Hotel in
    Hong Kong
    L'Hotel SkyCity Marriott si trova a pochi minuti dall'Aeroporto Internazionale di Hong Kong, insieme alla stazione Asia World Expo dell'Airport Express. Si tratta di un hotel della catena Marriott, di recente costruzione e caratterizzato da un arredamento sofisticato e da un servizio impeccabile. Le camere sono spaziose e dotate di tutti i confort e costano 100 euro a notte..quindi un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Vi è anche una piscina, una palestra, una sauna, una sala per massaggi e jacuzzi. L'unico problema è la sua localizzazione, visto che vengono addirittura offerti agli ospiti biglietti gratuiti per l'Airport Express, che in meno di 30 minuti, conduce nel cuore di Hong Kong.
    Top 4
    hotel louie business hotel, hong kong
    Hotel in
    Hong Kong
    Questo piccolo hotel a due stelle è situato sulla strada di Haipong, perpendicolare a Nathan Road, a Tsim Sha Tsui. La reception è al secondo piano senza ascensore e da lì, se siete in grado di capire come funziona, potete prendere l'ascensore per arrivare ai piani successivi. L'ambiente ricorda più un ostello che un hotel. Per circa 30-40EUR possiamo ottenere una camera singola con bagno privato, aria condizionata e connessione internet via cavo, e per 50 € la campera doppia, che non è molto più grande della singola, ma abbastanza per due persone. È costoso per i servizi forniti e la zona dove è, ma non cercate lusso e comfort, questo tipo di alberghi sono progettati per soddisfare le esigenze dei turisti senza troppe pretese. Però questo sì, i dipendenti sono simpatici e le stanze pulite.
    Top 5
    silka far east hotel
    Hotel in
    Hong Kong
    Il Dorsett Far East Hotel è un albergo situato lontano dal centro città, ma abbastanza vicino all'aeroporto. Si tratta di una struttura economica, con piccole camere e pochi confort (internet è a pagamento), ma comunque pulita e con un buon servizio. Nelle vicinanze troverete inoltre un centro commerciale e vari ristoranti...non vi consiglio comunque di alloggiare qui!!
    Top 6
    prudential hotel
    Hotel in
    Hong Kong
    L'Hotel Prudential è situato in Nathan Road, accessibile dalla fermata della metro "Jordan", in Kowloon Street. La posizione è buona, le camere ampie, luminose e ben arredate. Dispone anche di una piscina sul terrazzo. Come note negative, possiamo segnalare che bisogna lasciare una caparra di 100 euro -che mi sembra tanto-, Internet è carissimo sia nelle stanze che nel "Businnes Center" (5 euro per 15 minuti) e non si può dire che la piscina fosse sporca, ma certo non era come ci si aspetterebbe da un 4 stelle.
    Top 7
    chungking mansions
    Ostelli in
    Hong Kong
    Le Chungking Mansions è un edificio di 16 piani situato nella via principale dello shopping di Kwoloon, la Nathan Road. E 'uno dei posti migliori per trovare un alloggio economico a Hong Kong, perché ci potrebbero essere più di 15 hotel sparsi tra i 4 ascensori, con la guardia di sicurezza per controllare l'ordine della fila d'entrata, che attraversa l'edificio. Più alto è l'ostello, più economico è il prezzo. Io ero al 16° piano (l' ultimo), nel Traveler Hostel, una specie di manicomio per viaggiatori, con persone che avevano trascorso anni vivendo in un dormitorio. Vale la pena di salire, anche solo per vederlo. La vista dalla camera era mozzafiato, come potete vedere nelle foto. L'atmosfera è eccellente, soprattutto nelle notti quando il proprietario ha l'ispirazione e prende la chitarra per intrattenere il pubblico.
    Top 8
    shamrock hotel
    Hotel in
    Hong Kong
    L'Hotel Shamrock si trova a Kowloon, sulla Nathan Road. Il rapporto qualità-prezzo è buono; le stanze sono abbastanza piccole ma il servizio è molto buono e l'hotel è pulito. La connessione Internet è a pagamento e c'è la possibilità di affittare computer portatili se non si dispone del proprio. Prenotando il soggiorno dalla Cina continentale si usufruisce di offerte che riducono il prezzo fino al 50%.
    Top 9
    rambler oasis hotel
    Hotel in
    Hong Kong
    Questo hotel è stato costruito da poco e, pertanto, tutto è nuovissimo. Il servizio è buono ed i prezzi sono ragionevoli; il fattore negaativo è che, nonostante sia situato sulla Penisola di Kowloon, si trova molto lontano dal centro del quartiere, risultando più vicino a Tsing-yi ed essendo ben collegato al servizio di autobus che porta alla stazione dell'Airport Express ed alla stazione di Kwai Fong.
    Top 10
    hotel dorsett mongkok, hong kong
    Hotel in
    Hong Kong
    Pur non essendo in piena Nathan Road, ma un bel po' lontano, è perfetto per passare qualche notte in HK. L'hotel è abbastanza nuovo, l'arredamento è in sitle moderno e le camere sono ben attrezzate, anche con adattatori di corrente. Ovviamente per questo prezzo e in questa città le camere sono molto piccole. Giusto per i letti e un piccolo armadio di vetro sopra il minibar. Di fronte c'è un McDonald 24 ore e un sacco di ristoranti e negozi. Si trova vicino alla stazione di Olimpyc, quello che offre è stare in poco tempo a Mtr nel centro di Kowloon. Ha wifi gratuito nella reception.
    Top 11
    apple hostel
    Hotel in
    Hong Kong
    Nel famoso Chungking Mansions ci sono molti ostelli e guest-house veramente economici. Noi siamo stati in uno, chiamato Apple Hostel, in cui una camera costava 42 dollari a notte (cioè 21 dollari a persona). L'ostello era molto pulito, la camera era molto piccola ma abbastanza per dormire e riposare di notte, quando si fanno solo visite turistiche. C'era, al massimo, un palmo di spazio intorno al letto. Nella stanza da bagno, piccolissima, c'era la doccia grande quanto una cabina del telefono. Per il prezzo che si paga è corretta. Dispone, inoltre, di TV con molti canali, aria condizionata, ventilatore e ti danno le asciugamani. Naturalmente, fanno anche la stanza. Un'altro punto MOLTO a suo favore è che aveva wifi gratuito. L'ostello si trova al blocco del terzo ascensore (decimo piano), che è un vantaggio dato che per i primi due ascensori, di solito, c'era molta molta più fila. Non abbiamo mai dovuto aspettare più di due viaggi.
    Top 12
    jj hotel
    Hotel in
    Hong Kong
    Quando ero in vacanza a HK, trascosi 2 notti in questo hotel. Si trova in Wan Chai Road, vicino alla stazione della metropolitana con lo stesso nome. Appena al di sotto abbiamo un Yoshinoya, che ho provato appena arrivata alle 11, mmm ... L'hotel, secondo quanto ricordo, si trova dal 5 al 9 ° piano del grattacielo. Io soggiornai nel 6. La stanza era una doppia peró io la occupai come una singola avendo cosí a disposizione una amplia camera solo per me, con lo spazio per lasciare la valigia, armadio, letto king size, TV a schermo piatto, una vista libera di ostacoli (voglio dire, come si vede nelle immagini, gli edifici davanti sono bassi e sorattutto si trovano a due o tre strade piú in lá e non si ha la senzazione di oppressione). La cosa caratteristica della stanza dell'hotel, e da qui si comprende il perché del nome di questo albergo, é il suo bagno formato da una grande vetrata persino la doccia é a vetri. Quindi se si viaggia con qualcuno sarebbe consigliabile che sia una persona con cui abbiamo una certa confidenza, affinitá e fiducia. Beh, la verità è che se si vuole un poco di intimitá si puó abbassare la tenda. Chiaramente il bagno cosí fatto é utile per acquisire una senzazione di spazio maggiore rispetto all'uso di una parete che puó causare, al contrario, una sensazione di oppressione. Cosa che non accade con i vetri. Il prezzo era relativamente alto, se non ricordo male mi è costato circa 65 € a notte. Poi compresi che fu perché faltava la tassa del 10% come indicato nel sito web per prenotare che ho utilizzato, ma non le prestai molta attenzione). La reception, molto attenta, proteggerà la tua valigia / zaino in caso di arrivo in anticipo. La zona secondo me é bella. Di giorno é molto attiva, si ha la C.C. di Times Square a pochi metri, mentre che di notte non ce n'é molta. Se si é alla ricerca di movimento le 24 ore, di rumore, persone, questo non è il vostro posto. Ma se volete vedere e camminare per una zona di HK completamente tranquilla di notte (e in modo sicuro, o almeno é quello che ho notato), questo è il vostro hotel.
    Top 13
    hotel panorama by rhombus
    Hotel in
    Hong Kong
    Si trova in una delle migliori zone di Kowloon Tsimshatsui ed è una buona base per le escursioni turistiche. È ubicato a 5 minuti dall'imbarco dei traghetti, a 3 della metropolitana ed è vicino a Nathan Road, la strada principale di Kowloon.
    Top 14
    mini hotel
    Hotel in
    Kwun Tong
    Top 15
    hotel the royal garden
    Hotel in
    Hong Kong
    Top 16
    hullett house
    Hotel in
    Kwun Tong
    Top 17
    the mahjong
    Ostelli in
    Hong Kong
    Top 18
    hotel abeo
    Hotel in
    Hong Kong
    Top 19
    panda hotel
    Hotel in
    Hong Kong
    Top 20
    Top 21
    Top 22
    Top 23
    Top 24
    walden hotel
    Hotel in
    Hong Kong
    Top 25
    Top 26
    rent-a-room hong kong
    Ostelli in
    Hong Kong
    Top 27
    Top 28
    evergreen hotel
    Hotel in
    Hong Kong
    Altri tipi di alloggio