Ti piace Manresa?

Manresa

6 opinioni su Manresa

Guarda le foto di Dónde vamos Eva

Una città antica

Menresa vengo spesso per lavoro e l"ultima volta che ho programmato il mio programma in modo da poter stare tutto il giorno e godere di una città che ha catturato la mia attenzione. Manresa è una città con un passato medievale interessante. Attualmente ha l"immagine di una città industriale che inganna, e la cosa migliore che puoi fare è lasciare l"auto parcheggiata all"ingresso della città vecchia e comincia a camminare per scoprire i diversi itinerari ben segnalati: Il Manresa medievale, La Manresa barocchi e The Manresa Modernista. Passeggiando per la parte vecchia è scoprendo in ciascuno degli edifici gli strati di storia che hanno lasciato un"importante eredità in questa splendida città della regione di Bages Barceloni. Dopo una gastronomica interessante, offerta culturale, artistico e naturale si aggiunge alle varie offerte che possiamo trovare. E più tardi, quando si arriva ai vostri posti, si scopre una città viva, piena di persone che occupano spazio pubblico allegramente.

Una ciudad milenaria

Vengo a Menresa a menudo por motivos de trabajo y la última vez he programado mi agenda para poder quedarme todo el día y disfrutar de una ciudad que me ha llamado la atención.

Manresa es una ciudad con un interesante pasado mediaval. Actualmente tiene una imagen de ciudad industrial que engaña, ya que lo mejor que se puede hacer es dejar el coche aparcado a la entrada del casco histórico y comenzar a caminar para descubrir los diferentes itinerarios perfectamente señalizados: La Manresa mediaval, La Manresa Barroca y La Manresa Modernista.

Callejear por la zona antigua es ir descubriendo en cada uno de los edificios las capas de historia que han dejado un importante legado en esta bonita ciudad de la comarca del Bages barceloní.

Después una interesante oferta gastronómica, cultural, artística y natural se añade a las diferentes ofertas que podemos encontrar. Y más adelante, cuando llegas a sus plazas, descubres una ciudad viva, llena de gente que ocupa el espacio público alegremente.
Dónde vamos Eva
Guarda le foto di Francesc Berenguer

Manresa mattina.

Manresa (BCN) mattina nel parco primo piano De L "Agulla, con le montagne di Montserrat il bellissimo sfondo paesaggio in una bella giornata.

Manresa por la mañana.

Manresa (BCN) por la mañana en primer plano el parque De L' Agulla con las montañas de Montserrat
al fondo bonito paisaje en un bonito dia.
Francesc Berenguer
Guarda le foto di Ignasi Puiggros Artviatjar

Alba tra i campi

Un giorno di nebbia e quando il sole dà luce fantastico gioco.

Salida de sol entre campos

Un día de niebla y saliendo el sol, da un juego de luces fantástico.
Ignasi Puiggros Artviatjar
Guarda le foto di Cgilabert Gilabert

Margherite nel mio giardino

Margherite nel mio giardino

Margaritas de mi jardín
Cgilabert Gilabert
Guarda le foto di Ferran Deitx Roca

Si tratta di una montagna che ha qual...

Si tratta di una montagna che ha qualcosa di speciale, ti fa sentire qualcosa rspecial

Es una montaña que tiene algo especial, te hace sentir algo rspecial
Ferran Deitx Roca
Guarda le foto di Miquel C.A.
Miquel C.A.

Informazioni Manresa