Ti piace Minnewater o Lago dell'Amore?

Minnewater o Lago dell'Amore

27 opinioni su Minnewater o Lago dell'Amore

Guarda le foto di raticulina

Sono appena tornata dal belgio con de...

Sono appena tornata dal Belgio con delle foto nuove del Minnewater o Lago dell'Amore. Il lago è incantevole, sono veramente innamorata di Brugges e raccomando a tutti di visitarla. Non ve ne pentirete! È come fare un viaggio nel tempo e ritrovarsi nel XV secolo. Passeggiare per quelle stradine e per i canali è un'esperienza indimenticabile o ogni volta incontro angoli magici.
raticulina
Guarda le foto di Luis Pastor González

Un viaggio indimenticabile

Il Minnewaterpark, o Lago di Love Park, come è anche conosciuto, si trova a sud di Bruges, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Si tratta, come suggerisce il nome, un parco piuttosto che romantica, soprattutto in autunno, quando le foglie cadono dagli alberi che rivelano solo il prato accanto alle strade del parco. Oltre le cime degli alberi in questo momento assumono un colore rossastro che aggiunge un parco più idilliaco in contrasto con le foglie marroni cadute. Passeggiando per il Minnewater possono trovare ponti che attraversano i canali che sembrano fatti per le foto, con le case tipiche del Belgio, da un lato, le torri della città sullo sfondo e tutto circondato dal verde del parco, così come cigni molti e anatre appoggiato sul lungomare. Sicuramente un angolo fondamentale il nostro viaggio verso il centro della città, come antipasto per il resto della visita.

Un paseo inolvidable

El Minnewaterpark, o parque del Lago del Amor, como también se le conoce, está situado al sur de Brujas, a sólo unos pasos de su estación de trenes. Se trata, como su nombre indica, de un parque más que romántico, especialmente en otoño, donde las hojas que caen de los árboles apenas dejan ver el césped que hay al lado de los caminos del parque. Además las copas de los árboles en esta época se vuelven de un color rojizo que le da un toque aún más idílico al parque en contraste con el marrón de las hojas caídas.
Paseando por el Minnewater podemos encontrar puentes que atraviesan canales que parecen estar hechos para las fotos, con casas típicas de Bélgica a un lado, las torres de la ciudad al fondo y todo rodeado por la vegetación del parque, así como multitud de cisnes y patos que descansan a orillas del agua.
Sin duda un rincón imprescindible en nuestro camino hacia el centro de la ciudad, como aperitivo para el resto de la visita.
Luis Pastor González
Guarda le foto di Carlos Olmo

Un nome turistica per un posto che si chiama come

Il Lago di Amore è un nome di grande interesse turistico, poiché sembra proprio che il luogo è stato ristrutturato pensando di coppie in amore, ma la realtà è che storicamente qui era il porto di Bruges, dove le navi commerciali è arrivato con pizzo prezioso che sono state fatte in città, il più ricercato in tutte le case reali europee. Quando i capricci della natura accecato il fiume, le barche smesso di venire lì e Bruges subito un declino economico che attraverso il turismo molto indietro, da qui l'idea di riabilitare l'area come un lago con cigni, passeggiate lungo i canali, foresta in autunno mostrano i loro colori accesi, e una bellezza calma e serena che lo rende un luogo magico.

Un nombre turístico para un lugar que no se llama así

El Lago del Amor es un nombre turístico muy bien puesto porque realmente parece que el lugar ha sido reformado pensando en las parejas de enamorados, pero la realidad es que históricamente aquí se encontraba el puerto de Brujas, a donde llegaban los barcos que comercian con los valiosos encajes que se elaboraban en la ciudad, los más cotizados en todas las casas reales europeas.

Cuando los caprichos de la naturaleza cegaron el río, los barcos dejaron de llegar hasta allí y Brujas sufrió una decadencia económica que gracias al turismo quedó muy atrás, y de ahí la idea de rehabilitar la zona como lago con cisnes, paseos por los canales, bosques que en otoño muestran sus encendidos colores, y una belleza calma y serena que lo convierten en un lugar mágico.
Carlos Olmo
Guarda le foto di Lala

Scenario cactus festival

Minnewater è il più famoso parco a Bruges, non solo per i suoi giardini e il lago (noto come Lago dell'Amore), ma anche perché è l'ambiente che ospita il Festival Cactus, un festival musicale che riunisce grandi artisti blues, reggae e world music, all'inizio del mese di luglio. Il parco è di Bruges Minnewater polmonari, un giardino romantico situato vicino alla stazione ferroviaria centrale. Dal momento che si può accedere tramite un ponte su un canale, passando una rivista torre. All'interno del parco ci sono diverse statue (come H. Pikery), una cappella e molti sentieri. Il parco è esistita fin dal XVI secolo, e nel XIX secolo faceva parte del castello neogotico di Veubeke Fraeys Ludovix (fu demolita).

Escenario del cactus festival

Minnewater es el parque más famoso de Brujas, no sólo por sus jardines y su lago (conocido como el lago del amor), sino también porque es el escenario donde se celebra el Cactus Festival, un festival musical que reúne a grandes artistas de blues, reggae y música étnica a comienzos del mes de Julio.

El parque Minnewater es el pulmón de Brujas, un romántico jardín situado muy cerca de la estación central de ferrocarril. Desde ésta se puede acceder a través de un puente que cruza un canal, pasando por delante de una torre polvorín. Dentro del parque hay varias estatuas (como la de H. Pikery), una capilla y múltiples senderos para pasear.

El parque existe ya desde el siglo XVI, y en el siglo XIX era parte integrante del Castillo neogótico de Ludovix Fraeys de Veubeke (éste fue derruido).
Lala
Guarda le foto di Queencat

Il lago d'amore

Bel nome giusto? Beh, per la delusione di tutti temo più la storia dietro, proprio come un nome turista retroattivamente dalla bellezza del luogo, perché, in realtà, questo luogo era una volta il porto di Bruges. Il carattere chiuso ecco sopra le barche sul fiume smesso di venire lì e per questo Bruges ha subito un declino economico che ha superato solo attraverso il turismo. La parte più bella è il ponte dei cigni, come le vendite Beguine, le sue acque sono piene di cigni bianchi. Perché questi uccelli qui? La leggenda narra che la città di Bruges eseguito uno degli amministratori della corte del conte Massimiliano d'Austria (anche se non aveva il titolo di conte appena pronunciata in nome del "reali" Conta i tuoi 9 anni conosciute da Filippo il Bello), la corsa è stato chiamato lanchals Pieter che significa "collo lungo" e il suo stemma era un cigno bianco. Maximilian punito Bruges costringendo le persone a mantenere cigni sul lago per l'eternità.

El lago del amor

Bonito nombre ¿verdad? Pues para desilusión de todos me temo que no hay más historia detrás de el, tan solo es un nombre turístico puesto a posteriori por la belleza del lugar porque, en realidad, este lugar era antes el puerto de Brujas. La naturaleza cerró el paso al río asique los barcos dejaron de llegar hasta allí y debido a esto Brujas sufrió una decadencia económica que sólo superó gracias al turismo.

La zona más bonita es el puente de los cisnes, según sales del Beaterio, sus aguas están llenas de cisnes blancos.

¿Por que están estas aves aquí? Cuenta la leyenda que el pueblo de Brujas ejecutó a uno de los administradores de la corte del conde Maximiliano de Austria (aunque él no tenía el título de conde tan solo gobernaba en el nombre del conde “real”, su hijo de 9 años más conocido por Felipe el Hermoso), el ejecutado se llamaba Pieter Lanchals que significa “cuello largo” y su escudo de armas tenía un cisne blanco. Maximiliano, castigó al pueblo de Brujas obligándolo a mantener cisnes en el lago para la eternidad.
Queencat
Guarda le foto di Sidney

Qualche anno fa ero a bruges, una del...

Qualche anno fa ero a Bruges, una delle cose più spettacolari che ricordo. Uno dei luoghi che più mi ha colpito è stato questo lago da sogno, che i belgi chiamano Minnewater, ma la cui traduzione nella nostra lingua rende totalmente irresistibile e da cui si può vedere una splendida vista della città. Consiglio anche che prima di visitare, conoscere la leggenda del lago, romantico e triste che la maggior parte.

Hace unos años estuve en Brujas, una de las ciudades más espectaculares que recuerdo. Uno de los rincones que más me impresionaron fue este lago de ensueño, al que los belgas llaman Minnewater, pero cuya traducción a nuestro idioma lo hace totalmente irresistible y desde el que se puede contemplar una panorámica de la ciudad increíble. También recomiendo que antes de visitarlo, conozcas la leyenda del lago, romántica y triste como pocas.
Sidney
Guarda le foto di Tonechito

Ho lasciato l'albergo, era buio, ho c...

Ho lasciato l'albergo, era buio, ho camminato circa 50 metri, ho guardato alla mia destra e zac! ... Sono rimasto colpito dalla bellezza del lago tranquillo simmetrica. Bruges è una città medievale, piccolo e ben conservato. Per il giorno è pieno di turisti, ma di notte (I esuve nel mese di agosto), la strada era deserta. Bruges vuoti e solo per me! E 'circondato da canali, e le anatre che riempiono abudantes giorno, si depositano sul terreno per riposare durante la notte, in tal modo, l'acqua è completamente immobile.

Salí del hotel, ya era de noche, caminé unos 50 metros, miré a mi derecha y zas!!...Me quedé impresionado con la belleza simétrica del tranquilo lago. Brujas es una ciudad medieval, pequeña y bien conservada. Por el día se llena de turistas, pero por la noche (yo estuve en agosto), la calle estaba solitaria. Brujas vacía y sola para mi!!!! Esta rodeada de canales, y los abundantes patos que los llenan de día, se posan en tierra a descansar durante la noche, con lo cual, el agua se queda totalmente quieta.
Tonechito
Guarda le foto di Rafael García Jiménez

Matrimonio nelle fiandre

Di recente sono stato a un matrimonio in Belgio, sposò un parente e mi ha chiesto di fare le foto del matrimonio ... la festa era in una vecchia casa vicino a Bruges, e quando abbiamo finito siamo andati a passeggiare questa magnifica città, siamo arrivati ​​al momento giusto per scattare la foto: l'ora magica o blu .... ci sono un sacco di posti, ma questo è qualcosa di speciale, hanno preso la sua foto e io ho il mio ...

De boda en flandes

Hace poco estuve en una boda en Bélgica, se casaba un familiar y me pidió que les hiciera las fotos de boda... la celebración era en una casona antigua cerca de Brujas y cuando terminamos fuimos a dar una vuelta por esta magnífica ciudad; llegamos a la hora justa para hacer la foto: la hora mágica o azul.... hay multitud de rincones, pero este es algo especial, ellos se llevaron su foto y yo la mía...
Rafael García Jiménez
Guarda le foto di Dani C Peliz

Best of brussels

Bruges è il posto migliore a Bruxelles senza dudas.para vedere angoli belli. Questo angolo della vegetazione fluviale Minnewater coa e parchi è meglio sedersi dopo aver girato il resto della città.

Lo mejor de bruselas

Brujas es el mejor lugar de Bruselas sin dudas.para ver rincones preciosos. Este rincón de minnewater al lado del río coa su vegetación y sus parques es lo mejor para sentarse después de recorrer el resto de la ciudad.
Dani C Peliz
Guarda le foto di Estrella Ramos Gómez

Minnewater, bruges.

E 'abbastanza difficile trovare Bruges illuminata dal sole e anche se ero già innamorato di Minnewater, speciale luce prima cosa al mattino dal sole di fine estate, mi ha fatto ri-innamorare di questo bellissimo posto.

Minnewater, brujas.

Es bastante difícil encontrar Brujas bañado por el sol y aunque yo ya estaba enamorada de Minnewater, la luz especial de primera hora de la mañana junto al radiante sol de finales de verano, hizo que me re-enamorara de éste precioso lugar.
Estrella Ramos Gómez
Guarda le foto di Arantza LoCO

Canali di bruges.

Nei canali di Bruges può sentire come un luogo magico, i suoi cigni e tramonti sono bellissimi, è un luogo perfetto per rilassarsi e smettere di pensare a tutto quello che ti dà fastidio.

Canales de brujas.

En los canales de Brujas puedes sentirte como en un lugar mágico, sus cisnes y sus atardeceres son hermosos, es un lugar perfecto para relajarte y dejar de pensar en todo eso que te molesta.
Arantza LoCO
Guarda le foto di JAVIER ARGENTE
JAVIER ARGENTE
Guarda le foto di José Cp
José Cp
Guarda le foto di crisviana
crisviana
Guarda le foto di Pablo Aides