Dove vuoi andare?
Ti piace Bruges?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Bruges

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    228 posti dove dormire a Bruges

    Hotel di Bruges
    Grand Hotel Casselbergh Brugge
    L'hotel è davvero stupendo, situato a pochi passi dalla piazza del Burg nel centro. Abbiamo alloggiato nella parte nuova dell'hotel in una camera con vista sul canale. La sala stupenda, spaziosa, molto ben arredata. Il bagno fantastico con doccia e prodotti da bagno della marca L'Occitane. E 'come un piccolo palazzo, nella parte antica hanno il bar e tre sale con camini che sono molto accogliente e belli, ma ha anche una zona biblioteca.Merita la pena entrare dal primo piano nella parte bassa dell'hotel perché i servizi sono immensi. Il personale della reception molto gentile e pronto ad aiutare in qualsiasi momento. La colazione è nel seminterrato, in una stanza enorme con una grande varietà di scelta. Anche in questo sotterraneo c'è la Spa, con sedie a sdraio, sauna, bagno di vapore. Un hotel totalmente raccomandabile.
    Hotel di Bruges
    Hotel De Orangerie - Small Luxury Hotels of the World
    Appartiene a SLH (Small Luxury Hotels) e la parte migliore è la sua posizione, nel cuore di Bruges giusto sopra il canale. Non esattamente a buon mercato (pari a 225 euro a notte con prima colazione), ma va bene. La camera era bella e aveva un orsacchiotto sopra il letto. TV LCD, connessione wi-fi ed il personale é sto veramente molto cordiale. La colazione è piuttosto buona, offrono champagne e vari piatti anche non direttamente inclusi nel buffet. E ti regalano anche un tour, che per manacanza di tempo non potemmo fare.
    Hotel di Bruges
    Canalview Hotel Ter Reien
    Hotel a Bruges con vista sul canale. Dato che vai alla Venezia del Nord, la cosa ideale è soggiornare con viste sul canale. L'hotel è situato nel centro storico, ha un prezzo interessante (circa 90 € camera doppia con vista sul canale) ed è altamente consigliato per una vacanza a Bruges.
    Hotel di Bruges
    Hotel Alegria
    Una delle cose che richiamano all'attenzione nelle Fiandre è l'influenza che ha lasciato la lingua spagnola nella cultura belga, anche se non mantengono molto buoni ricordi di noi come popolo conquistatore. Questo hotel è un esempio, visto che il suo nome non potrebbe essere più spagnolo e più bello. In una piccola casa ben ristrutturata, con un negozio al piano terra condiviso con la reception , questo piccolo hotel a conduzione familiare dispone di una serie di camere diverse e squisitamente decorate. Si offrono di aiutare il cliente, come dimostra il fatto che al mattino, a parte il caffè normale che c'era per la prima colazione, ci offrirono caffè espresso perché sanno che agli italiani e agli spagnoli piace più cosi. La colazione è completamente naturale e sano, con succo d'arancia appena spremuto, e pane e dolci fatti al forno. Ha un piccolo giardino nella quale è possibile leggere e trascorrere qualche ora tranquilla, lontano dal casino della strada, certamente un altro vantaggio di questo hotel è che si trova nel cuore di Bruges, vicino alla Piazza del Mercato.
    Hotel di Bruges
    Hotel Ter Brughe
    Si trova nel tranquillo quartiere di San Gillis. L'edificio risale al 1553, è una casa sicura e quindi non dispone di ascensore. L'ingresso dell'hotel é per una piccola porta che non rende l'idea di come é in realtá l'albergo. Ha una cantina medievale in cui viene servita la prima colazione, con poche finestre che si affacciano direttamente sul canale, quasi al livello dell'acqua, un ottimo modo per iniziare la giornata! Ha anche un cortile dove, durante la bella stagione si usa per servire la colazione.
    Hotel di Bruges
    Hotel Academie
    L'hotel è molto vicino a Minnewater (Lago dell'Amore) a 15 minuti a piedi dal Markt. Per poco più di 30 euro (per lo meno in inverno) a persona e una ricca colazione a buffet. Le camere dispongono di TV via cavo e aria condizionata. L'unico problema è che si poteva utilizzare la connessione wifi solo nei giardini, terrazze e nei saloni dell'hotel.
    Hotel di Bruges
    Crowne Plaza Hotel Brugge
    L'hotel si trova nel centro di Bruxelles, nella Piazza Burg e accanto allo storico municipio e la cappella del Sacro Sangue. Dispone di 96 camere, completamente ristrutturate nel 2007. Non alloggiai in esso per i prezzi della camera € 112-267 per camera, ma lo visitai allora nel seminterrato dell'hotel si possono ammirare le rovine della famosa chiesa di Sint-Donaas del XII secolo, ed i resti delle mura della città di 1000 anni fa. Nel costruire l'albergo trovarono questi resti archeologici ma rispettando la posizione dell'hotel si arrivò ad un patto con il comune per tutti coloro che vorrebbero vedere il seminterrato che potevo fare come ospite o non. E lo abbiamo fatto, solo si deve chiedere il permesso alla reception.
    Ostelli di Bruges
    Guest House Huyze Die Maene
    Per darsi un piccolo lusso in una città affascinante come Bruges. Nel mezzo della piazza del mercato vicino al Belfort, c'è questo piccolo hotel con poche stanze da favola, un personale simpatico e gentile e, come ciliegina sulla torta, con la migliore cucina belga, nel suo ristorante.
    Alberghi di Bruges
    Snuffel Lodging
    Non è che ne abbia visti altri, me sono certa che questo è il miglior ostello di Bruges e sicuramente è il ricordo più caro che ho della città (paese). Snuffles è un ostello senza eccessive comodità: 14 persone (però abbastanza ampio), le scale per arrivarci allo stile belga (strettissime), i bagni erano piuttosto lontani dalla camera (di fatto bisognava passare dal bar per accedervi) e la cucina non era pulitissima; però l’ambiente era fantastico. Dato che il piano terra funziona come bar (forse uno dei bar più allegri di Bruges), a volte non ti andava di uscire e preferivi rimanere lì a bere birre con il padrone, che non solo era bello ma metteva anche della buona musica. Per concludere: buon piano per 'travelers on a budget' che siano alla ricerca di un posto amichevole e perfino familiare: Noleggiano bici, ti prestano mappe… insomma che ti trattano molto bene. Consigliatissimo!
    Hotel di Bruges
    Hotel De Tassche
    Ubicato proprio dietro alla piazza principale che ospita il Beffroi, monumento simbolo e riconoscibile della fiamminga Brugge (o Bruges), gode una posizione perfetta per chi vuole visitare questo gioiellino ben conservato delle Fiandre! L'hotel - a soli 50 mt dal Markt - ha personale cordiale e molto disponibile, le camere sono spaziose e abbastanza sileziose, la colazione gustosa ed abbondante! Vivamente consigliato! A livello di prezzi: per un giorno infrasettimanale la camera era costata 70 euro, per il fine settimana 110 euro (colazione per due persone inclusa)
    Hotel di Bruges
    Hotel di Bruges
    Ostelli di Bruges
    B&B Eleven
    Il Bed and Breakfast Eleven è situato vicino al centro di Bruges, in posizione tranquilla a 10 minuti a piedi dalla Piazza del Mercato. E’ inserito in un tipico cottage nello stile delle Fiandre, forse non facilissimo da individuare visto che manca un’insegna. La struttura è nuovissima e ben curata, le camere arredate con gusto. Per la nostra famiglia è stata riservata una suite senza supplemento per il letto aggiunto: due ampie camere da letto con pavimento in parquet, arredata con gusto e super spaziosa. La colazione viene servita in una saletta con ampia vetrata sul giardino, molto curata e con prodotti selezionati, come salmone, fragole, mirtilli, pane e brioche fresche in quantità. I salumi e formaggi vengono affettati al momento. I proprietari sono gentilissimi e forniscono tutte le indicazioni utili. Per chi viaggia in auto, parcheggio gratuito a 3 minuti a piedi.
    Hotel di Bruges
    Ostelli di Bruges
    Sniffel Backpacker Hostel
    Sniffel è un carinissimo ostello della romantica città di Bruges o Brugge che dir si voglia. Sito in un edificio medievale questo ostello si trova vicino alla piazza del mercato in una zona centrale. I prezzi sono buoni contando che ci si trova in un Paese del nord Europa e offre la connessione WiFi gratuita ed un bar dove assaporare vari tipi di deliziosa birra belga. Le camere dell'ostello sono semplici, colorate e pulite e le aree comuni sono la cucina, la terrazza e il giardino interno. Cosa grandiosa di questo luogo è che ci sono un servizio di biglietteria, un deposito bagagli, ma soprattutto delle biciclette a noleggio che permettono di girare la bellissima città fiamminga aiutando anche un po' l'ambiente e la nostra salute. Se date un'occhiata al loro sito scoprirete che fra pochissimo si sposteranno in un nuovo edificio e solo allora scopriremo cosa succederà a questo delizioso pezzo di storia fiamminga.
    Pensioni di Bruges
    Hotel di Bruges
    Hotel di Bruges
    Hotel di Bruges
    Hotel B&B 1669
    L'hotel 1669 Inn Bed & Breakfast è un edificio del XVII secolo che si trova a Bruges, in Belgio. Questa pensione totalmente rinnovata dispone di 3 camere completamente sistemate, eleganti con bagno privato, TV via cavo, accesso ad internet. Progettato per una vacanza completa ha tutti i servizi necessari per una agradabile permanenza. 1669 Bed & Breakfast Inn è la scelta ideale per godere di questa meravigliosa città del Belgio, appena a mezzo chilometro dal centro e vicino a vari punti e interessi diversi come ad eseñpio il Grote Markt, la Chiesa di Nostra Signora, il campanile....ha una posizione perfetta in quanto si trova
    Pensioni di Bruges
    Attività a Bruges
    Civitatis
    (1)
    160
    GetYourGuide
    (48)
    18,32
    GetYourGuide
    (57)
    146,53
    GetYourGuide
    (57)
    54,03
    GetYourGuide
    (8)
    10,99
    GetYourGuide
    (4)
    76,93

    Alloggio lowcost a Bruges

    Andare per qualche giorno in questa città belga è una grande idea
    ed è facile trovare un posto economico per dormire a Bruges. Anche se è una piccola città, ci sono moltissimi alloggi economici a Bruges per trascorrere alcune noti senza spendere troppo. Hotel Bruges in centro, ce ne sono di tutti i tipi e categorie. Cerchi una sistemazioni di prima classe? Lo troverai. Infatti ce ne sono alcuni che sembrano palazzi in una città medievale. O magari cercando qualcosa di più economico? Non ti preoccupare, naturalmente ci sono anche pensioni economiche a Bruges, dove per una piccolo
    prezzo si può trascorrere la notte in questa bellissima città. Un'altra opzione è quella di consultare le
    offerte hotel Bruges che ci sono per i giorni in cui vuoi trascorrere la tua vacanza. Anche confrontare hotel
    Bruges Booking

    può essere una buona idea per assicurarsi di non pagare più del dovuto al momento di pianificare il tuo viaggio. Una buona idea per decidere
    dove dormire a Bruges è la zona in cui si trova l'albergo. E 'meglio per trovare un hotel a Bruges nel centro della città, non perché è difficile muoversi, ma perché il suggestivo centro storico è così bello che ti piacerà svegliarti e sentirsi come in una favola. In effetti, ci sono alberghiche sembrano opere d'arte architettoniche. Su Minube puoi trovare le esperienze condivise dagli utenti chehanno già soggiornato lì. Con un semplice click è possibile effettuare la prenotazione di hotel a prezzi molto bassi. Non resta altro che divertirsi a Bruges!