Dove vuoi andare?
Ti piace Belgio?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Belgio

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    3.089 posti dove dormire a Belgio

    Hotel di Bruxelles
    Theater Hotel
    Senza dubbio, uno dei posti migliori in cui ho soggiornato nel mio soggiorno a Bruxelles. A pochi minuti a piedi dalla piazza principale, a pochi metri dalla via pedonale e con la tranquillità di potersi allontanare un po'dal rumore mondano, Theater Hotel è la scelta perfetta per il viaggiatore. D'altra parte, se non vi piace camminare, a solo due isolati si trova l'entrata della metropolitana. Qualità- prezzo ideale. Non credo che ci sia una soluzione migliore per il prezzo pagato. Inoltre, le camere sono enormi, e, siccome è un hotel nuovissimo, non c'è la TV, le camere hanno già il loro LCD appeso alle bianche pareti.
    Hotel di Gand
    Ghent Marriott Hotel
    Centrale e moderno Hotel in Gent, situato in una delle vie più belle della città, la Korenlei. Le stanze sono ampie e i bagni confortevoli, così come i letti. La colazione a buffet ed il ristorante con cucina internazionale discreti anche se un po' cari. L'hotel, sebbene sia nel centro della città, è molto tranquillo, anche in epoca di festa della città (ultima settimana di luglio). I mezzi pubblici sono molto efficienti e quasi tutto il centro città è riservato ai pedoni. La passeggiata in barca lungo i canali cittadini è molto bella e permette di avvicinarsi a Bruges, distante solo 30 Km.
    Hotel di Bruxelles
    Hotel BLOOM
    Moderno, creativo e invitante nei pressi del centro di Bruxelles. Si tratta di un albergo che mi ha colpito per la sua originalità. Appena si entra si respira un invitante profumo di fresco. Non conosco il tipo di deodorante peró ha un buon odore. La colazione a buffet è molto completa e l'orario é dalle ore 7:00 alle 10:00, in una sala da pranzo al piano terra. Durante la settimana non ci sono problemi peró nel fine settimana vi consiglio di fare colazione presto se non si vuole aspettare e fare la fila per entrare nel ristorante. Un dettaglio che ho notato è che mettono un sudoku sul tavolo in modo da poter iniziare la giornata con un esercizio mentale. Nella mia stanza, ero nella 721, il muro ha una decorazione che ricorda lo stile di Agatha Ruiz de la Prada. Nell'Hotel ogni stanza è stata dipinta da un artista diverso e in una delle pareti c'é una breve biografia dell'autore con l'indirizzo e-mail se si desidera scriverle. Il letto è molto confortevole e dispone di una finestra che occupa tutta la parete. Un dettaglio che non mi ha divertito molto è che il sabato notte si sentiva la musica provenire dal Smoods, il bar dell'hotel. La mia camera era al 7 ° piano e non si sentiva molto, ma credo che gli ospiti del primo dovevano essere abbastanza infastiditi. Ad ogni modo si é trattato di una sola notte. Il bagno ha un grande specchio e mi é piaciuta la doccia con l'acqua calda istantanea. Di fronte all'hotel si trova la fermata dei tramvia 92 e 94 che lo uniscono al resto della città. La fermata della metropolitana più vicina è Botanique, a circa 50 metri dall'hotel. C'è anche un supermercato dall'altra parte della strada se si deve comprare qualcosa. Per gli amanti delle foto 2 consigli: se é possibile scegliete una camera al 7 ° piano (il più alto) perché dalla finestra si vede un'alba spettacolare. Il secondo é che appena fuori dall'hotel c'é una chiesa in fondo a sinistra che viene illuminata il fine settimana, e se si combinano a camera lenta le luci con la scia del tram si possono ottenere delle belle foto. Se dovessi dar un voto da 0 a 10, opterei per un 9.
    Hotel di Bruxelles
    Hotel Maxhotel
    L'hotel è nuovissimo inaugurato nel mese di Aprile 2010. Le camere sono grandi, in generale. L'hotel offre un nuovo concetto a basso costo, riducendo al minimo i servizi aggiuntivi per offrire un buon prezzo. (pulizia opzionale a 15 €, colazione non inclusa nel prezzo ...) Fortemente a basso costo, l'hotel è molto nuovo e confortevole alla perfezione . Chi vorrebbe una colazione buffet quando si è proprio nel centro di Bruxelles e vi sono altri cafè? La registrazione avviene grazie ad un macchinario, ma il personale può essere chiamato con un telefono gratuito. È inoltre necessario eseguire la scansione del passaporto e il codice PIN per il pagamento con la carta di credito, che potrebbe essere problematico se non si ha a portata di mano.
    Hotel di Bruges
    Grand Hotel Casselbergh Brugge
    L'hotel è davvero stupendo, situato a pochi passi dalla piazza del Burg nel centro. Abbiamo alloggiato nella parte nuova dell'hotel in una camera con vista sul canale. La sala stupenda, spaziosa, molto ben arredata. Il bagno fantastico con doccia e prodotti da bagno della marca L'Occitane. E 'come un piccolo palazzo, nella parte antica hanno il bar e tre sale con camini che sono molto accogliente e belli, ma ha anche una zona biblioteca.Merita la pena entrare dal primo piano nella parte bassa dell'hotel perché i servizi sono immensi. Il personale della reception molto gentile e pronto ad aiutare in qualsiasi momento. La colazione è nel seminterrato, in una stanza enorme con una grande varietà di scelta. Anche in questo sotterraneo c'è la Spa, con sedie a sdraio, sauna, bagno di vapore. Un hotel totalmente raccomandabile.
    Hotel di Bruges
    Hotel De Orangerie - Small Luxury Hotels of the World
    Appartiene a SLH (Small Luxury Hotels) e la parte migliore è la sua posizione, nel cuore di Bruges giusto sopra il canale. Non esattamente a buon mercato (pari a 225 euro a notte con prima colazione), ma va bene. La camera era bella e aveva un orsacchiotto sopra il letto. TV LCD, connessione wi-fi ed il personale é sto veramente molto cordiale. La colazione è piuttosto buona, offrono champagne e vari piatti anche non direttamente inclusi nel buffet. E ti regalano anche un tour, che per manacanza di tempo non potemmo fare.
    Hotel di Bruges
    Canalview Hotel Ter Reien
    Hotel a Bruges con vista sul canale. Dato che vai alla Venezia del Nord, la cosa ideale è soggiornare con viste sul canale. L'hotel è situato nel centro storico, ha un prezzo interessante (circa 90 € camera doppia con vista sul canale) ed è altamente consigliato per una vacanza a Bruges.
    Hotel di Bruxelles
    Hotel Bed and Brussels
    Non solo il design è accogliente con un tocco di art déco che è una delizia per i sensi, la sua posizione è eccellente. Situato nel centro storico, in una delle più importanti gallerie pedonali di Bruxelles, starai direttamente nel centro attivo della città. Nonostante ciò, è tranquillo e non si ascolta nessun rumore molesto dalla strada. Seguendo la filosofia del Bed & Breakfast, dispone di una comoda cucina che può essere utilizzata da parte dei clienti e nel quale si serve la colazione al piccolo numero di ospiti. Il posto è una ottima opzione per portarci qualcuno.
    Hotel di Bruges
    Hotel Alegria
    Una delle cose che richiamano all'attenzione nelle Fiandre è l'influenza che ha lasciato la lingua spagnola nella cultura belga, anche se non mantengono molto buoni ricordi di noi come popolo conquistatore. Questo hotel è un esempio, visto che il suo nome non potrebbe essere più spagnolo e più bello. In una piccola casa ben ristrutturata, con un negozio al piano terra condiviso con la reception , questo piccolo hotel a conduzione familiare dispone di una serie di camere diverse e squisitamente decorate. Si offrono di aiutare il cliente, come dimostra il fatto che al mattino, a parte il caffè normale che c'era per la prima colazione, ci offrirono caffè espresso perché sanno che agli italiani e agli spagnoli piace più cosi. La colazione è completamente naturale e sano, con succo d'arancia appena spremuto, e pane e dolci fatti al forno. Ha un piccolo giardino nella quale è possibile leggere e trascorrere qualche ora tranquilla, lontano dal casino della strada, certamente un altro vantaggio di questo hotel è che si trova nel cuore di Bruges, vicino alla Piazza del Mercato.
    Hotel di Bruxelles
    Hotel NH Brussels Grand Place Arenberg
    Abbiamo ottenuto una offerta per il fine settimana con prima colazione e il servizio di "late check out" con un ottimo rapporto qualità-prezzo. L'hotel ha un'ottima posizione per visitare il centro della città. Si trova a un passo dalla Grand Place. Inoltre, è molto vicino alla stazione centrale, anche se si è carichi di bagagli la passeggiata fino all'hotel è comoda. La colazione è abbastanza completa, anche se non dispone di molta frutta.
    Hotel di Leuven
    Hotel Malon
    In un vecchio edificio, con scale strette, l'Hotel Malon è bello e comodo per un breve soggiorno a Lovanio, in quanto è molto vicino alla stazione ferroviaria e dispone anche di una terrazza e di un ristorante. Le camere si affacciano su una piazza tranquilla, e dista circa 15 minuti a piedi dal centro storico della città.
    Hotel di Bruges
    Hotel Ter Brughe
    Si trova nel tranquillo quartiere di San Gillis. L'edificio risale al 1553, è una casa sicura e quindi non dispone di ascensore. L'ingresso dell'hotel é per una piccola porta che non rende l'idea di come é in realtá l'albergo. Ha una cantina medievale in cui viene servita la prima colazione, con poche finestre che si affacciano direttamente sul canale, quasi al livello dell'acqua, un ottimo modo per iniziare la giornata! Ha anche un cortile dove, durante la bella stagione si usa per servire la colazione.
    Hotel di Bruxelles
    Hotel La Legende
    Si tratta di un hotel a 2 stelle situato nel cuore di Bruxelles, vicino alla fermata della metropolitana di la Bourse (a 250 metri). Si entra attraverso un cancello che conduce ad un cortile in cui c'è la reception; noi ci siamo stati durante il periodo natalizio e tutto l'hotel era decorato. Le camere non sono molto spaziose, ma in generale l'hotel è buono, soprattutto per quanto riguarda la posizione.
    Hotel di Bruxelles
    Hotel Made In Louise
    La cosa migliore è sicuramente il prezzo. 2 notti con prima colazione in camera doppia € 85,17. L'unica pecca è la differenza che c'è tra le varie stanze. Si trova a 2 fermate di tram da piazza Luis. A 300 metri dall'hotel c'è la fermata del tram. Posizione ottima. Colazione molto buona.
    Hotel di Bruxelles
    Bedford Hotel & Congress Centre
    La prima volta che mi sono recato a Bruxelles ho soggiornato al Bedford Hotel Brussels, un 4 stelle un po vecchio ma molto comodo. Non è facile trovare un hotel nel centro di Bruxelles, a un prezzo cosí accessibile ... La sua posizione è imbattibile: a meno di 5 minuti a piedi da L'Etuve Street (dove il Manneken Pis) e ci costó 55 € a notte (camera doppia) con colazione inclusa. La verità è che l'hotel non sta male, anche se è ha i suoi anni, che si riflettono chiaramente nello stile decorativo (con molto marmo e oro) e negli arredi obsoleti. Ma siamo stati molto fortunati, perché anche se avevamo prenotato una camera doppia, ci hanno dato una stanza quadrupla. Erano come due camere comunicanti (anche se una non aveva finestre), ciascuna con due letti di 90 cm. Il bagno era abbastanza spazioso con una grande vasca e due lavandini. Si tratta di un grande albergo, con 326 camere, sale conferenze, un ampio centro congressi, business center, palestra, piano bar, parcheggio per 200 veicoli e un piccolo negozio. La sala della colazione era enorme (utilizzata probabilmente anche fare banchetti) e il cibo era abbondante con tutti i tipi di dolci, affettati assortiti, succhi di frutta naturali, pane assortito, yogurt, ecc. Se non importa soggiornare in un hotel longevo, il Bedford é una ottima opzione.
    Hotel di Bruxelles
    Hotel Scandinavia
    L'Hotel Scandinavia si trova a pochi minuti a piedi dalla Gare du midi. Le camere molto semplici con TV un accogliente Hall con divani e TV, una sala ristorante, zona wi-fi. Molto comodo per famiglie, gruppi, congressisti per le ottime vicinanze alla stazione centrale (Gare du midi) e al centro storico (raggiungibile a piedi in soli 15 minuti) o in Bus n°46 in soli 5minuti.
    Hotel di Bruges
    Hotel Academie
    L'hotel è molto vicino a Minnewater (Lago dell'Amore) a 15 minuti a piedi dal Markt. Per poco più di 30 euro (per lo meno in inverno) a persona e una ricca colazione a buffet. Le camere dispongono di TV via cavo e aria condizionata. L'unico problema è che si poteva utilizzare la connessione wifi solo nei giardini, terrazze e nei saloni dell'hotel.
    Alberghi di Gand
    Gent Hostel De Draecke
    Questo ostello di Gand è stato il nostro vero luogo di riposo durante la settimana di viaggio attraverso il Belgio. Un posto molto tranquillo e comodo per recuperare le forze necessarie per affrontare quello che ci aspettava! Le camere sono ben arredate, la nostra aveva due letti a castello, tavolo, sedie e armadio. Avevamo il bagno in camera, con doccia, un lusso! Condividevamo la stanza con una ragazza spagnola e una giapponese, molto bello, davvero non ho avuto nessun tipo di problemi con compagni di stanza, al contrario! La colazione era super completa: pane, yogurt, succhi di frutta, caffè, tè, salumi, cereali, ... Questo ostello non ha cucina per gli ospiti, ma si può chiedere alla receptionist di riscaldare qualcosa nel forno a microonde, non c'è nessun problema! Anche gli addetti alla reception parlavano spagnolo e perfino il meno simpatico faceva di tutto per farsi capire. Il soggiorno era molto spazioso, con tavoli e divani, un televisore e molti giochi da tavolo per adulti e bambini. Dispone anche di un bar dove le birre sono molto a buon mercato, considerando quanto sono cari nei bar in strada (5 € più o meno).
    Hotel di Bruges
    Crowne Plaza Hotel Brugge
    L'hotel si trova nel centro di Bruxelles, nella Piazza Burg e accanto allo storico municipio e la cappella del Sacro Sangue. Dispone di 96 camere, completamente ristrutturate nel 2007. Non alloggiai in esso per i prezzi della camera € 112-267 per camera, ma lo visitai allora nel seminterrato dell'hotel si possono ammirare le rovine della famosa chiesa di Sint-Donaas del XII secolo, ed i resti delle mura della città di 1000 anni fa. Nel costruire l'albergo trovarono questi resti archeologici ma rispettando la posizione dell'hotel si arrivò ad un patto con il comune per tutti coloro che vorrebbero vedere il seminterrato che potevo fare come ospite o non. E lo abbiamo fatto, solo si deve chiedere il permesso alla reception.
    Hotel di Leuven
    Hotel Klooster
    Quando lo vedi da fuori in un vicolo nei pressi del Grote Markt, pensi: Beh, sarà un hotel normale. Ma nulla è più lontano dalla realtà. Quando ci si entra, si resta di stucco. Arredato con un gusto squisito, tutto in legno, i soffitti alti, le finestre grandi... sicuramente uno degli hotel più interessanti che abbia mai visto in Europa. È curioso che si trovi in un luogo piccolo come Lovanio, è perfetto per fare del soggiorno in questa cttadina un'esperienza indimenticabile.
    Attività a Belgio
    Civitatis
    (2.654)
    29
    Basso Costo
    Civitatis
    (1.883)
    43
    Civitatis
    (1.119)
    29
    Scontato
    Civitatis
    (82)
    25
    Civitatis
    (81)
    21
    Scontato
    Civitatis
    (20)
    130
    Civitatis
    (8)
    25
    Scontato
    Civitatis
    (13)
    26
    Civitatis
    (1)
    160
    GetYourGuide
    (419)
    13,63
    GetYourGuide
    (70)
    14,09
    GetYourGuide
    (253)
    12,73
    GetYourGuide
    (48)
    18,18
    GetYourGuide
    6,82
    GetYourGuide
    (207)
    22,72
    GetYourGuide
    (86)
    18,81
    GetYourGuide
    (57)
    145,43
    GetYourGuide
    (8)
    10,91
    GetYourGuide
    (57)
    53,63
    GetYourGuide
    938,03