Ti piace Montagne Rocciose canadesi?

Montagne Rocciose canadesi

8 opinioni su Montagne Rocciose canadesi

Guarda le foto di naxos

Per qualsiasi amante della natura all...

Per qualsiasi amante della natura allo stato puro, i parchi nazionali nella regione delle Montagne Rocciose del versante canadese sono una delle maggiori attrazioni del paese. Fisicamente si trovano divisi tra gli stati di Alberta e Columbia Britannica, anche se i parchi più conosciuti (e visitati) sono quelli di Banff e Jasper, in Alberta. Nella Cloumbia Britannica, invece, si può trovare quello di Yoho, che non ha niente da invidiare ai più noti. Bisogna dire innanzitutto che, data la qualità delle infrastrutture e le distanze in Canada, la cosa ideale è avere un veicolo proprio. I punti d'accesso più comuni sono Calgary, a circa 90 chilometri da Banff, o Vancouver, a 2 ore e mezza. È possibile accedervi via Edmonton ed entrare a Jasper, ma la strada non è in buonissime condizioni. A fare da cordone ombelicale del parco c'è la maestosa Icefields Parkway, l'autostrada che unisce Banff a Jasper. Il percorso tra Lake Louise e Jasper è spettacolare in particolar modo, con molti ghiacciai e montagne imponenti che sembrano succedersi le une alle altre. Le Montagne Rocciose canadesi si possono esplorare in pochi giorni, se ci si limita alle mete più conosciute come Lake Louise, Moraine Lake o il ghiacciaio di Atabaska. In ogni caso, secondo me la cosa ideale è spendere più tempo nel trekking che nella macchina, e spendere in zona una decina di giorni. Vale davvero la pena.
naxos
Guarda le foto di Nir Netzer

Gli occhi di mio marito

Guy Shalem è un regista e uno scrittore. Nel suo lavoro si possono trovare grandi spettacoli televisivi come "Betty White Off loro Rockers", "Lovespring Internazionale" con Jane Lynch e molti altri. Il suo lavoro riconosciuto dai festival internazionali come Cannes e Outfest. Nonostante la sua incredibile successo nel film lui è mio marito, e io lo amo molto. Ci piace viaggiare insieme, il nostro sogno è quello di viaggiare insieme in tutto il mondo e catturare la magia su questo pianeta. Guy è un fotografo incredibile, e penso che sia un peccato che solo io ei suoi amici FB sono in grado di godere la magia nei suoi quadri. Ha una straordinaria capacità di catturare la bellezza della natura in un modo così unico. A volte mi sento come se gli dei lo stanno usando per fare clic sulla fotocamera, e dare queste belle foto come un dono. Ogni mattina mi sento benedetto di essere intorno a questo uomo di talento, per essere in grado di vedere il mondo dagli occhi. Voglio condividere le meraviglie di questo uomo con il resto del mondo. Spero che vi piacerà come faccio io, Nir

The eyes of my husband

Guy Shalem is a film director and a writer. In his work you can find big TV shows such as "Betty White's Off Their Rockers", "Lovespring International" with Jane Lynch and many other. His work recognized by international film festivals such as Cannes and Outfest. Despite his amazing achievement in films he is my husband, and I love him very much.

We love to travel together, our dream is to travel together throughout the world and capture the magic on this planet. Guy is an amazing photographer, and I think it's a shame that just me and his FB friends are able to enjoy the magic in his pictures. He has an amazing ability to capture the beauty in nature in such a unique way. Sometimes I feel like the gods are using him to click the camera, and give these beautiful photos as a gift. Every morning I feel blessed to be around this talented man, to be able to see the world from his eyes. I want to share the wonders of this man with the rest of the world.

Hope you will enjoy them as I do,
Nir
Nir Netzer
Guarda le foto di Roberto Ruiz

Uno spettacolo per gli occhi

Il modo migliore per visitare le Montagne Rocciose è con la vostra auto, come la libertà di approfondire attraverso le strade meno battute e raggiungere il maggior numero di angoli perduti. Ghiacciai, cime innevate, fiumi, animali selvatici ... Secondo il periodo dell'anno può essere compreso tra facile e molto facile, si incontrano sb a un altro orso sul vostro cammino. Ci piace che abbiamo lasciato in sospeso scusa per viaggiare lì.

Un espectáculo para la vista

La mejor manera de recorrer las Rocosas es en tu propio coche, así tienes la libertad de adentrarte por las carreteras menos transitadas y llegar hasta los rincones más perdidos.

Glaciares, cumbres nevadas, ríos, fauna salvaje... según la época del año puede ser entre fácil, y muy fácil, encontrarse con algún que otro oso en tu camino.

Nosotros eso lo dejamos pendiente como excusa para volver a viajar por allí.
Roberto Ruiz
Guarda le foto di Sergio Bonagamba

I paesaggi di prendere il respiro

L'ovest del Canada, tagliato dalle Montagne Rocciose, noi i più bei paesaggi del Canada offre. laghi blu, montagne innevate, orsi e tutto ciò che ci si può aspettare la strada più bella del mondo, la Icefields Parkway.

Paisagens de tirar o fôlego

O oeste canadense, recortado pelas montanhas rochosas, nos brinda com as paisagens mais lindas do Canadá. Lagos azuis, montanhas nevadas, ursos e tudo que se possa esperar da estrada mais bonita do mundo, a Icefields Parkway.
Sergio Bonagamba
Guarda le foto di miguel

Parchi nazionali canadienes

Parchi nazionali Canadienes

Parques nacionales canadienes

Parques Nacionales Canadienes
miguel
Guarda le foto di carmen reina

Scenario

La natura allo stato puro. Lagos, orsi bruni, grizzly, alci, ecc. Un tour di avventura rafting, sorvolo in elicottero ghiacciai, sci, canoa sui laghi delle montagne, trekking ...

Paisajes

La naturaleza en estado puro. Lagos, osos pardos, grizzlies, alces, etc. Un viaje de aventura rafting, sobrevuelo de glaciares en helicóptero, esquí, paseo en canoa por los lagos de las montañas, trekking...
carmen reina
Guarda le foto di Antonio Galian Martinez

In un viaggio attraverso le montagne ...

In un viaggio attraverso le Montagne Rocciose canadesi, con partenza e arrivo a Vancouver a Calgary, un buco tra le nuvole I "costretto" a fermare la macchina e fare questo colpo molto vicino e Lake Louise

En un viaje en coche a través de las Rocosas canadienses, con salida en Vancouver y llegada a Calgary, un hueco entre las nubes me "obligó" a parar el coche y hacer esta toma muy cerca ya de Lake Louise
Antonio Galian Martinez
Guarda le foto di Jesús Marino

Montagne rocciose - viaggio van

Da Seattle a Vancouver tour delle province fare in Alberta e British Columbia.

Rocky mountains - van trip

Desde Seattle hasta Vancouver recorriendo las provicias de Alberta y la Columbia Británica.
Jesús Marino

Informazioni Montagne Rocciose canadesi