Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Mount Fitz Roy?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Mount Fitz Roy

info
salva
Salvato

23 opinioni su Mount Fitz Roy

13
Guarda le foto di giuseppe civica
13 foto

Emozionante

El Chalten, località argentina ai piedi del massiccio del Fitz Roy (3.375 mt di altezza), è uno dei luoghi da sempre molto frequentati: un tempo dai soli alpinisti di tutto il mondo, successivamente anche da un via vai di turisti, appassionati dei paesaggi montani. Infatti, senza cimentarsi in arrampicate molto impegnative, è possibile fare dei trekking in un ambiente coinvolgente e semplicemente spettacolare, con l'incantevole Lago Capri ideale anche per una meritata sosta.
giuseppe civica

El chalten partendo da el chalten s...

El Chalten
Partendo da El Chalten si possono fare numerose passeggiate per sentieri ben segnalati. In generale, le passeggiate non hanno alcuna difficoltà di percorrenze per la montagna, con l'aiuto di una mappa.
I tour della zona sono molti, tra questi, quelli che si possono fare a piedi sono: Il Salto del Chorrillo, Capri Laguna, Laguna Torre, Poincenot Camp, Piedras Blancas Glacier, Laguna de los Tres. All'arrivare in questa laguna, si può vedere l'imponente Cerro Fitz Roy, qualcosa che in realtà non può essere descritta a parole, è un luogo per rilassarsi e dimenticarsi di tutto, completamente tutto ... Molto vicino alla collina, è nascosto, la Laguna Sucia che in realtà si potrebbe dire essere turchese, qualcosa di incredibile ...
Ogni luogo in cui si arriva dopo aver camminato un po', è bellissimo, perfetto, un luogo divino dove rimanere a trascorrere la vita ...
Solo bisogna conoscerlo e per conoscerlo bisogna camminare molto e lentamente, senza perdersi niente nel percorso, tutto vale la pena non solo di essere visto ma anche contemplato...
Visitatelo, non ve ne pentirete...
valbin18
1
Guarda le foto di Raúl Reyes Barrero Sánchez
1 foto

E'stata una mattinata perfetta. tutti...

E'stata una mattinata perfetta. Tutti mi hanno detto durante il viaggio: "sarà difficile scattare foto, c'è sempre brutto tempo e la vetta è di solito oscurata dalle nubi". Ma dopo diversi mesi attraverso la Patagonia siamo arrivati ​​lì e ... ci è andata di lusso!
Raúl Reyes Barrero Sánchez
9
Guarda le foto di Ricardo Jara
9 foto

Fitz roy

Il Fitz Roy è la montagna più bella che so, il più sorprendente, il tutto più visto nella realtà. Questo quattro ore da El Chalten sentieri in buone condizioni. E 'molto freddo per raggiungere il monte, ma la verità che lo sforzo vale la pena. In un giorno si può andare a piedi da El Chalten andata e ritorno o campeggio sono anche molto vicino alla montagna.

Fitz roy

El Fitz Roy es la montaña mas hermosa que conozco, las mas sorprendente, las mas todo en realidad que visto. Esta a cuatro horas de El Chalten caminando por senderos en muy buen estado. Hace mucho frio al llegar a la montaña pero el esfuerzo la verdad que vale mucho la pena. En un día se puede ir desde El Chalten caminando ida y vuelta o también hay camping muy cerca de la montaña.
Ricardo Jara
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
5
Guarda le foto di Mateo
5 foto

Il fitz roy è una montagna mitica del...

Il Fitz Roy è una montagna mitica della Patagonia. Arrivs El Chalten, il rifornimento di carburante da corsa e attrezzature da campeggio (a volte il vento BCP e temperature inferiori a 0) e il gioco è fatto in sentieri magici con una vista eccezionale sulle montagne e sulla valle. Alla fine del viaggio: un momento magico ... per gli appassionati di ghiacciai e le escursioni ...

Le Fitz Roy est une montagne mythique de la Patagonie. Arrivés à El chalten, vous faites le plein de courses et d'équipement de camping (parfois bcp de vent et des températures en dessous de 0) et vous partez dans des sentiers magiques avec des points de vue exceptionnels sur cette montagne et la vallée. Au bout du voyage : un instant magique... avis aux amateurs de glaciers et de rando...
Mateo
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Michel COLOMBIER
6 foto

La fine del mondo ...

L'immensità di decori ,, i magnifici colori della flora e la purezza delle sfumature di natura, ghiacciaio Perito Moreno, indimenticabili, le sue mlangs bianche e blu, poss il verde del lago enorme colore Argentine.La l'acqua di questo lago è particulire, resta sospesa in quanto la sua superficie i resti della roccia che è calce, che sfrega il ghiacciaio fino al lago.

Le bout du monde...

L'immensité des décors ,,les couleurs magnifiques de la flore et la pureté des nuances de la nature,ce glacier ,le Perito Moreno inoubliable,ses blancs et bleus mélangés,posés sur le vert de l'immense lac Argentine.La couleur de l'eau de ce lac est particulière,car reste en suspension à sa surface les restes de la roche qui est limée ,frottée par le glacier qui descend vers le lac.
Michel COLOMBIER
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Roland Flutet
2 foto

Pioggia imperativo! se le nuvole si m...

Pioggia imperativo! Se le nuvole si muovono lungo, non c'è niente da vedere! Questo è quello che abbiamo imparato le nostre dpends, tre giorni dopo aver accampamento sotto il Monte Fitzroy. Ovviamente, ci fu un grande cielo blu il giorno successivo in cui abbiamo finalmente gettare la spugna, non solo lupo era l'alba sulla cima, ma in aggiunta ci sono voluti tutto torna a godere della vista questa volta bello! Mitico mondo alpinismo, non sarà dovuta dallo spettacolo del Monte Fitzroy dal Lago di Tre.

Beau temps impératif ! En cas de nuages, circulez, y'a rien à voir! C'est ce qu'on a appris à nos dépends, après avoir campé 3 jours au pied du mont Fitzroy. Évidemment, il y avait un grand ciel bleu le lendemain où on a finalement jeté l'éponge, et non seulement on a loupé le lever de soleil sur le sommet, mais en plus il a fallu tout remonter pour profiter de la vue par ce temps magnifique !
Montagne mythique de l'escalade mondiale, vous ne serez pas déçus par le spectacle offert par le mont Fitzroy depuis le lac des Trois.
Roland Flutet
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Isabelle
4 foto

Ubiquitous cerro fitz roy

Dalla sua 3405 m è lorqu'on onnipresente vaga ghiacciai nel parco nazionale, la vicinanza a El Chalten. Sia alla partenza di El Chalten, ai piedi della laguna Los Tres dalla cima della Loma Pliegue Tumbado o solo sui sentieri di escursioni, si è introdotto. Se non è il più alto rimane uno dei più difficili salita della sua superficie liscia. Gli alpinisti possono aspettare giorni per ottenere una buona finestra per salire. Per noi è stata sempre la DGAG.

Omniprésent cerro fitz roy

Du haut de ses 3405 m, il est omniprésent lorqu'on se balade dans le parc national des glaciers, à proximité d'El Chalten.
Que ce soit au départ d'El Chalten, au pied de la lagune Los Tres, du haut Loma de Pliegue Tumbado ou tout simplement sur les chemins de randonnées, il est présent.
S'il il n'est pas le plus haut il n'en reste pas moins l'un des plus difficiles à grimper de par sa surface lisse. Les alpinistes peuvent attendre des jours pour avoir une bonne fenêtre pour la grimpette. Pour nous il fut là toujours dégagé.
Isabelle
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Diego Ariel Vega
3 foto

Il cerro chaltn per la pulizia del viso (anche se fino al suo nome)

Chiunque abbia visitato la Patagonia, e in particolare gli abitanti di El Chaltn, sapendo ciò che è tempo imprevedibile e mutevole nella zona. Questa volta, il Chaltn come auspicato in "Aonikenk" la lingua degli aborigeni Tehuelches che abitavano la zona (che si traduce come "montagna fumante" per la presenza regolare di nuvole coronamento del vertice); Mi REGAL il privilegio di vedere la sua bellezza ricordando il motivo del suo nome.

El cerro chaltén a cara limpia (aunque haciendo honor a su nombre)

Cualquiera que haya visitado Patagonia, y particularmente el pueblo de El Chaltén, conocerá lo impredecible y cambiante que es el clima en la zona.

Esta vez, el Chaltén tal como lo llamaban en "aonikenk", el idioma de los aborígenes tehuelches que habitaban la zona (que se traduce como "montaña humeante" por la habitual presencia de nubes coronando su cima); me regaló el privilegio de contemplar su belleza sin dejar de recordarme el porque de su nombre.
Diego Ariel Vega
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Gianclaudio Carella
1 foto

Monte fitz roy certamente uno dei più msticas montagne del mondo

Monte Fitz Roy certamente uno dei più msticas montagne del mondo. Insieme alla cittadina di El Chalten, diventa una meta obbligatoria per gli amanti della natura, del trekking e, naturalmente, gli alpinisti.

O monte fitz roy é com certeza uma das montanhas mais místicas do mundo

O Monte Fitz Roy é com certeza uma das montanhas mais místicas do mundo. Em conjunto com a pequena cidade de el chalten, torna-se um destino obrigatório para amantes da natureza, do trekking e claro, dos alpinistas.
Gianclaudio Carella
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Tiago Piza
4 foto

The smoking

Così chiamato perché il suo Fitzroy summit're quasi sempre circondato da nuvole, ricordando il fumo da un tubo. La passeggiata è valsa la pena, raggiungere il lago il pice!

O fumador

Assim é chamado o Fitzroy, pois seu cume está, quase sempre, envolto por nuvens, lembrando a fumaça de um cachimbo.
A caminhada vale muito a pena, chegar ao lago é o ápice!
Tiago Piza
Traduci
Vedi l'originale

Monte fitz roy

Uno dei picchi più significativi della zona è l'omonimo colle Chaltn conosciuto anche come Monte Fitz Roy. Con alta 3405 metri, costituisce uno dei picchi mximas della Patagonia e il simbolo di questa regione. Possibilità di attraversare attraverso diversi approccio trekking alla nascita, il panormicas dei loro volti sono visibili da diversi punti nei pressi di El Chaltn, destacndose le sue pareti di granito che sono stati raramente promosso da venti dominanti violenti e le condizioni instabili metereolgicas .

Monte fitz roy

Una de las cumbres más significativas de la zona del Chaltén es el cerro homónimo también conocido como monte Fitz Roy.
Con 3405 metros de altura, se constituye en una de las máximas cimas de la Patagonia y símbolo de esta región. Posible de recorrer a través de varios trekkings de acercamiento a su nacimiento, las panorámicas de sus caras son visibles desde varios puntos cercanos a El Chaltén, destacándose sus paredes de granito que han sido pocas veces ascendidas por los violentos vientos reinantes y las inestables condiciones metereológicas.
Tribi Lin
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Encarni Martinez
1 foto

Il fitz roy dal piano

L'arrivo in aereo a El Calafate è iniziato con la splendida veduta del Monte Fitz Roy. Ancora non sapevamo cosa aspettarci!

El fitz roy desde el avión

La llegada a El Calafate en avión empezó con esta vista espectacular del monte Fitz Roy. No sabíamos todavía lo que nos esperaba!
Encarni Martinez
Traduci
Vedi l'originale

Il fitz roy è una montagna leggendari...

Il Fitz Roy è una montagna leggendaria in Patagonia. Quando siamo arrivati ​​al Chaltn, ci siamo arrampicata e attrezzatura da campeggio (a volte c'è un sacco di vento e temperature inferiori a 0) e da qui, i sentieri del percorso mgicos punti di vista sulla montagna e nella valle. Alla fine del viaggio: un momento magico per ammirare i ghiacciai.

El Fitz Roy es una legendaria montaña en la Patagonia. Cuando llegamos al Chaltén, obtuvimos material de escalada y equipo de camping (a veces hay una gran cantidad de viento y temperaturas por debajo de 0) y a partir de aquí, ruta por los senderos mágicos con miradores en la montaña y en el valle. Al final del viaje: un momento mágico para admirar los glaciares.
Mateo
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di santi
1 foto

Il 3 laguna

Contrasto di luce e di colori nella mitica Fitz Roy.

Laguna de los 3

Contraste de luz y colores en el mítico Fitz Roy.
santi
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Mount Fitz Roy

Numero di telefono Mount Fitz Roy
(0)2962 493 011
(0)2962 493 011
Indirizzo Mount Fitz Roy
El Chalten
El Chalten
Sito web Mount Fitz Roy
www.elchalten.com.ar
carica altro