Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Necropoli?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Necropoli

info
salva
Salvato

7 opinioni su Necropoli

8
Guarda le foto di paulinette
8 foto

La necropoli si trova su un colle ad ...

La necropoli si trova su un colle ad est di Glasgow, è la città dei morti, il cimitero della città scozzese. Ci si arriva dal Ponte dei Sospiri, il Bridge of Sighs, che si trova accanto alla cattedrale. Il monumento in onore a John Knox, che domina la collina, è stato costruito nel XIX secolo. Il cimitero è come il cimitero parigino di Pere Lachaise, al quale si sono ispirati per costruire questo. Una collina, abbastanza alberi e verde affinché i morti riposino in pace. In totale, si stima che 50.000 persone siano state sepolte qui, ma sono costruite solo 3.500 tombe . Molte tombe hanno una scultura del viso, del busto o dell'intero corpo del deceduto, e il più grande mausoleo ha quattro defunti all'interno. Ci sono anche monumenti commemorativi agli scozzesi che sono andati a combattere in Inghilterra o in Corea, per esempio. Il comune ha acquistato il terreno nel 1650, e dato che non era edificabile lo trasformarono in cimitero. Molti famosi architetti e scultori del XVII e XVIII realizzarono le tombre delle persone importanti dell'epoca. Si tratta di uno dei cimiteri pochi che fornisce una "relazione" sui mortii: la loro età, professione e causa del decesso.
paulinette
8
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel
8 foto

Essenziale a glasgow

Uno dei posti che mi piaceva la mia visita a Glasgow era questa necropoli, un'opera d'arte in stile vittoriano, con oltre 3.500 sculture. Risale al 1833, quando un membro della Camera dei commercianti visitò Parigi e Cimitero Pere Lachaise. Ci è piaciuto così tanto che ha copiato l'idea e costruito questo cimitero a Glasgow per le persone più ricche potrebbero avere un alto livello di mausolei. Sembra che è stato un grande successo, perché in vista di questa necropoli trovare le tombe delle persone più influenti del tempo, sono stati progettati da alcuni dei più importanti scultori e architetti di quei tempi. Con 15 ettari, una visita al dettaglio sepoltura può facilmente portarci un paio di ore. La zona più spettacolare è la cima della collina, dove tra l'altro vede la statua di John Knox e più grandi mausolei. Da qui abbiamo i migliori vista sulla Cattedrale e la città di Glasgow. Ci sono visite guidate organizzate dall'Associazione degli Amici della necropoli, ogni giorno alle 12:00. L'ingresso è gratuito.

Imprescindible en glasgow

Uno de los lugares que más me gustaron de mi visita a Glasgow fue esta necrópolis, toda una obra de arte victoriano con más de 3.500 esculturas.
Su origen se remonta a 1833, cuando un miembro de la Casa de los Comerciantes visitó París y el Cementerio Père Lachaise. Le gustó tanto que copió la idea y construyeron este cementerio en Glasgow para que la gente más adinerada pudiera tener unos mausoleos de alto nivel.

Parece que tuvo mucho éxito, porque en una vista a esta necrópolis encontraremos las tumbas de la gente más influyente de la época, que fueron diseñadas por algunos de los escultores y arquitectos más importantes de aquellos tiempos.

Con sus 15 hectáreas, una visita con detalle a la necrópolis nos puede llevarnos fácilmente un par de horas. La zona más espectacular es la cima de la colina, donde entre otras veremos la estatua de Jhon Knox y los mausoleos más grandes.

Desde aquí tenemos las mejores vistas a la Catedral, así como a la ciudad de Glasgow.

Hay visitas guiadas organizadas por la asociación de amigos de la necrópolis, todos los días a las 12:00.
La entrada es libre.
Víctor Gómez - machbel
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Cristina Serrano
4 foto

Poco rappresentata victorian

La necropoli è stata una rappresentazione di stile vittoriano di Glasgow. E 'stato costruito quando Glasgow era "la seconda città dell'impero britannico." Essa riflette il sentimento di fiducia, la ricchezza e la sicurezza della città in quel momento. Si tratta di un monumento ai patriarchi della città e contiene i resti di quasi tutti i eminente Glasgow al momento. Si tratta di uno dei più grandi cimiteri d'Europa, grazie al suo contributo al paesaggio urbano, la sua relazione simbolica a Cattedrale di Glasgow (di fronte), e situato nel cuore medievale della città. Si tratta di una grande attrazione turistica. In realtà, era quello che mi è piaciuto di Glasgow. E 'aperto dalle 07:00 fino al tramonto.

Representación de la época victoriana

La necrópolis ha sido una representación del Glasgow victoriano. Fue construida cuando Glasgow era "la segunda ciudad del Imperio Británico". Refleja el sentimiento de confianza, riqueza y seguridad de la ciudad por aquellos tiempos.

Se trata de un monumento a los patriarcas de la ciudad y contiene los restos de casi todos los eminentes de Glasgow de la época. Es uno de los cementerios más importantes de Europa, también gracias a su contribución al paisaje urbano, su relación simbólica con la catedral de Glasgow (justo enfrente), y situada en el corazón medieval de la ciudad. Es una gran atracción turística. De hecho, fue lo que más me gustó de Glasgow.

Está abierto desde las 7 de la mañana hasta el atardecer.
Cristina Serrano
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Marie & Matt
2 foto

Camminare in un cimitero per halloween

Cosa c'è di meglio di una passeggiata in un luogo chiamato Necropoli per festeggiare Halloween come dovrebbe essere a Glasgow? Questo cimitero vittoriano, adiacente alla Cattedrale di San Mungo, ci immerge in una scena tratta da un film di Tim Burton con alberi storti e vecchie tombe coperte di muschio. Desiderio Creepy! Dalla cima, è possibile ottenere una vista magnifica su tutta la città.

Balade dans un cimetière pour halloween

Quoi de mieux qu'une balade dans un lieu baptisé Nécropolis pour fêter comme il se doit Halloween à Glasgow ? Ce cimetière victorien, attenant à la Cathédrale Saint-Mungo, nous plonge dans un décor tout droit sorti d'un film de Tim Burton avec ses arbres tortueux et ses vieilles tombes recouvertes de mousse. Creepy à souhait ! De tout en haut, on peut obtenir un panorama magnifique sur toute la ville.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 3
Pubblica
1
Guarda le foto di Hannah Tait
1 foto

Andare al tramonto per una splendida vista sulla città.

Andare al tramonto per una splendida vista sulla città.

Go at sunset for beautiful views over the city.

Go at sunset for beautiful views over the city.
Hannah Tait
Traduci
Vedi l'originale
Medea Pm
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Miguel Alberola
1 foto
Miguel Alberola
Pubblica
Leggi altre 3

Informazioni Necropoli

Indirizzo Necropoli
50 Cathedral Square, Glasgow G4 0UZ, Escocia
50 Cathedral Square, Glasgow G4 0UZ, Escocia
Orario Necropoli
lun 7:00 - 19:00
mar 7:00 - 19:00
mer 7:00 - 19:00
gio 7:00 - 19:00
ven 7:00 - 19:00
sab 7:00 - 19:00
dom 7:00 - 19:00
carica altro