Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Oban Harbour?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Oban Harbour

info
salva
Salvato

6 opinioni su Oban Harbour

4
Guarda le foto di Iván Marcos
4 foto

Oban è un gradevole centro di pescato...

Oban è un gradevole centro di pescatori sulla costa occidentale della Scozia, famosa località turistica sia per il turismo del Regno Unito che per quello internazionale, si utilizza per le vacanze in zona e come tappa dei molti viaggi in avanti e indietro per le Highlands. Allo stesso modo serve come punto di partenza dei traghetti per l'Isola di Mull. Una visita altamente raccomandata, consigliamo vivamente una passeggiata lungo la sua costa, splendida vista.
Iván Marcos
8
Guarda le foto di luisfernando
8 foto

Durante il nostro soggiorno presso il...

Durante il nostro soggiorno presso il complesso Country Club Portsonachan vicino Daimally, abbiamo avuto l'opportunità di visitare la cittadina di Oban e soprattutto il suo bel porto, il più grande del nord-ovest e scozzese da dove partono numerosi alle Ebridi. Dopo aver gustato un delizioso salmone in un ristorante tipico e dare al porto un piccolo tour della strada principale, ci siamo diretti al sito di contemplare un bel tramonto che certamente non ci ha deluso. Una delle poche cose da fare a parte il porto è noto Torre McCaig, che si trova in cima alla collina che domina Oban, è una imitazione del Colosseo romano piuttosto disastroso, ma si continua dopo meno di 100 anni dopo la sua inaugurazione. Se visitate Oban non smettere di comprare i dolci nei numerosi negozi che esistono in questo senso, sono abbastanza buone.

Durante nuestra estancia en el complejo de Portsonachan Country Club cerca de Daimally, tuvimos la ocasión de visitar la pequeña ciudad de Oban y sobre todo su hermoso puerto, el más importante del noroeste escoces y de donde parten numeroso ferrys para las islas Hébridas.

Después de saborear un exquisito salmón en un típico restaurante del puerto y de dar una pequeña vuelta por su calle principal, nos dirigimos de nuevo al lugar para comtemplar una preciosa puesta de sol que desde luego no nos defraudó.

Una de las pocas cosas que ver aparte del puerto es el conocido McCaig's Tower, situado en la parte alta de la colina que domina Oban, es una imitación al Coliseum romano bastante nefastamente pero que hay continua después de menos de 100 años de su inaguración.

Si visitais Oban no dejar de comprar chucherias en las multiples tiendas que existen al respecto, son bastante buenas.
luisfernando
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Thibault T
2 foto

Una porta di charme

Assicuratevi di andare al villaggio porto di Oban, sulla costa occidentale della Scozia. Questa piccola città è conosciuta in tutto il mondo per la sua distilleria di whisky situato sul porto della città. È possibile visitare, come Talisker e imparerete tutto il famoso processo di produzione di nettare. Passeggiate lungo il porto, godersi la pace che vi regna, la cordialità della gente, e godere della vista della città dalla fine della gettata. Ci sono molti piccoli alberghi e ristoranti sjourner c'è una o due notti, solo per imprgner approfittare di questo luogo incantevole.

Un port charmant

Ne manquez pas de vous rendre dans le petit village portuaire d'Oban sur la côte Ouest de l'Ecosse. Cette toute petite ville est connue mondialement pour sa distillerie de Whisky située sur le port de la ville. Vous pouvez la visiter comme celle de Talisker et vous apprendrez tout du processus de fabrication du célèbre nectar. Baladez-vous le long du port, profitez du calme qui y règne, de la gentillesse des habitants, et admirer la vue de la ville depuis le bout de la jetée. Il y a de nombreux petits hôtels et restaurant pour y séjourner une ou deux nuits, histoire de s'imprégner pleinement de cet endroit charmant.
Thibault T
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Marie & Matt
2 foto

La notte porta oban

Tutti i pescatori sono tornati e sono impegnati nelle loro barche più o meno piccole, compresa la musica e l'odore della cena di tanto in tanto fuggire. Egli è 20h e Oban è già addormentato. In Scozia, difficile trovare un gatto in strada dopo il tramonto, a meno che non sia nel pub? Ma una cosa è certa, l'Oban porto offre una piacevole alternativa al partito, se per caso, una notte fuori nel fresco altopiani non vi spaventa ...

Le port d'oban de nuit

Tous les pêcheurs sont rentrés et s'affairent dans leurs embarcations, plus ou moins petites, dont de la musique et l'odeur de leur dîner s'échappent parfois. Il est 20h et Oban s'endort déjà. En Ecosse, difficile de trouver un chat dans la rue une fois le soleil couché, à moins que ce ne soit au pub ? Mais une chose est sûre, le port d'Oban offre une belle alternative à la fête, si d'aventure, une virée nocturne dans la fraîcheur des highlands ne vous fait pas peur...
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 2
Pubblica
2
Guarda le foto di Maria C
2 foto

Un bel porto

Un bel porto

Un puerto muy bonito

Un puerto muy bonito
Maria C
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di _FSG_
1 foto
_FSG_
Pubblica
Leggi altre 2

Informazioni Oban Harbour