Ti piace Otway Cape?

Otway Cape

3 opinioni su Otway Cape

Guarda le foto di Noradoa

Otway cape

La mia prima intenzione era quella di arrivare al faro per ammirare il tramonto, ma ero in ritardo, il faro è stato chiuso ( si deve pagare l'ingresso per vedere), e dall'esterno è impossibile avere una buona vista della costa. La fortuna non mi ha accompagnato nel mio primo obiettivo, ma ho avuto la fortuna di vedere il mio primo canguro saltellando lungo la strada e le foreste circostanti sono piene di koala (peggiori foto che in un bacino artificiale, ma più emozionante)
Noradoa
Guarda le foto di Jeremy Janin

Cape otway

Lungo la Great Ocean Road, essere sicuri di fare una piccola deviazione per Cape Otway, il tuo furgone o un'auto poi immergersi in un labirinto di curve ad arco sousun eucalipto, unità non schiacciare piccola creatura, pannelli sarà lì a ricordare, e Otway mantello è anche uno dei posti migliori dove si possono vedere i koala in libertà, dormendo 20h / 24 questi animali pigri sono meno se il tempo è piovoso e sono più difficili da osservare quando il tempo è grigio - non qualcosa di molto raro sulla Great Ocean Road. Poi aprite gli occhi, ma non disturbare queste piccole creature così carino, ma così fragile.

Cape otway

Le long de la Great Ocean Road, ne manquez pas de faire un petit détour par Cape Otway, votre van ou votre voiture plongera alors dans un dédale de virages sousun arche d’eucalyptus, roulez prudemment pour ne pas écraser de petite créature, les panneaux seront là pour vous le rappeler,et le cape otway est surtout l’un des meilleurs endroits où vous pourrez observer des koalas en pleine nature, dormant 20h / 24 ces animaux paresseux se montrent moins si le temps est pluvieux et sont plus dur à observer lorsque le temps est à la grisaille – chose pas très rare sur la Great Ocean Road. Alors ouvrez grand les yeux mais ne dérangez pas ces petites bêtes si mignonnes mais si fragiles.
Jeremy Janin
Guarda le foto di Ettore B.
Ettore B.