Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace Panajachel Piers?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Panajachel Piers

info
salva
Salvato

2 opinioni su Panajachel Piers

5
Guarda le foto di emilie
5 foto

Cio' che bisogna sapere arrivati a...

CIO' CHE BISOGNA SAPERE

Arrivati a Panajachel in autobus o navetta turistica, vi lasceranno nella strada principale di Panajachel. Se volete fare una passeggiata intorno al lago ed altri paesini, dovrete prendere una barca.

I turisti sono bersagli facili da truffare per i barcaioli locali ed altri commercianti: per esempio non vale la pena acquistare un viaggio privato, quando con un pò di pazienza parte un battello pubblico molto più economico che vi porterà a destinazione negli stessi tempi.
Ah, una cosa: non pensiate che vi stiano truffando se non tutti pagano la stessa somma; agli abitanti "locali" del lago, applicano tariffe differenti. Per i "non-locali", i turisti o i guatemaltechi è 25Q (potrebbe essere aumentata a 30 dalla scorsa primavera.
A seconda del villaggio che vorrete visitare, vi dovrete recare presso diversi moli situati alle due estremità della stessa strada. Magari, potrete trovarli lungo il lago, in caso vogliate accorciare il percorso.
Giù per ogni molo, ci sono molte bancarelle che vendono artigianato e altre cosine di souvenir: non esitate a negoziare il prezzo!
emilie
3
Guarda le foto di lucia rodriguez
3 foto
lucia rodriguez
Pubblica

Informazioni Panajachel Piers