Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Parco Naturale Abel Tasman?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Parco Naturale Abel Tasman

info
salva
Salvato

15 opinioni su Parco Naturale Abel Tasman

4
Guarda le foto di Angelo Zinna
4 foto

L'abel tasman coast track e` il tracc...

L'Abel Tasman Coast Track e` il tracciato che si snoda per circa 54 chilometri lungo la costa dell'Abel Tasman National Park, il parco nella zona Nelson-Marborough, a nord ovest dell'isola sud della Nuova Zelanda. L'Abel Tasman e` il parco piu` visitato di tutta la Nuova zelanda, e il tracciato fa parte delle Great Walks of New Zealand, i nove trekking piu` importanti che occupano entrambe le isole. Il trekking richiede dai 3 ai 5 giorni, e per passare le notte in una delle aree campeggio e` necessario prenotare via internet, telefono, o in uno dei numerosi uffici DOC, Department of Conservation. Lungo il tracciato vi sono quattro rifugi con un numero limitato di letti (per chi non volesse portare con se` la tenda), ma e` necessario prenotare in anticipo, soprattutto in alta stagione. Prima di partire controllare le condizioni meteo e gli orari di alta e bassa marea, dato che alcune tratte sono percorribili soltanto poco prima o poco dopo la bassa marea. Gli uffici informazioni della zona offrono comunque dettagliate informazioni, cartine e consigli per preparare il viaggio al meglio.
Angelo Zinna
6
Guarda le foto di Leo&Vero
6 foto

L'altra faccia dell'abel tasman

La zona meno turistica del popolare parco nazionale dell'Abel Tasman, nella parte nord ovest dell'isola del sud neozelandese, è il percorso escursionistico che in 3-4 giorni affronta l'entroterra fra promontori, panorami sulla costa e rifugi sperduti! La partenza del trekking è la stessa del Coast Track, ma poi, dopo meno di un chilometro, si devia verso sinistra salendo lungo il crinale collinare del parco. I sentieri son ben tracciati ma ogni giorno contate di percorrere almeno un 12-13 chilometri per portarlo a termine in 4 giorni. Spesso, dall'alto del sentiero, si aprono scorci indimenticabili sulle insenature del parco... e tutto in completa solitudine con la sola presenza della Natura e del vostro eventuale compagno di viaggio!
Leo&Vero
8
Guarda le foto di Gisela Fernandez-Pretel Jimenez
8 foto
Gisela Fernandez-Pretel Jimenez
15
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
15 foto

Il piccolo paradiso

Come nel mio precedente rincn deca, arrivare a Abel Tasman National Park via mare è una gioia autentica, ma è più un tour del Grande Coast Road, uno dei più popolari e belle del paese. Abbiamo iniziato a Medlands Beach, dove abbiamo aderito questo percorso di 51 chilometri e dove visiteremo 11. La strada è sterrata e da esso si possono vedere le belle spiagge di sabbia dorata, delimitata da foreste costiere e molte sorprese come il Cleopatra piscina, vedremo nel prossimo rincn. Molto ben segnalata ed accessibile a tutta la famiglia piste, su e giù per le colline e le montagne per andare fino alle spiagge e poi risalire attraverso le colline che compongono il parco e la natura si è degnato di fare duro marmo e modellabile calcare. Cancella laghi e fondali sabbiosi, le voci di mare che sono pequeos fiordi, arbusti bianchi e profumati con fiori, appesi ponti negli spazi tra le gole pequeos che formano le montagne, e punti di vista naturali sinfn che permettono la scansione dell'intero litorale il parco, con le sue spiagge dorate, lingue di sabbia e la vegetazione che quasi tocca l'acqua, appollaiato su una roccia quasi bianchi. Abel Tasman è senza dubbio un luogo magico, dove gli occhi sono rilassati far entrare la luce e tutti i suoi colori, dove la natura e l'uomo sembrano stringere la mano in modo che si può godere l'altro senza alcun tipo di confine, così rileva aperto a un mondo diverso, ma selvaggio esplorato. Abel Tasman è il fiore all'occhiello della South Island.

El pequeño paraíso

Como decía en mi anterior rincón, llegar al Parque Nacional Abel Tasman por mar es una auténtica gozada, pero lo es más aún recorrer la Gran Ruta de la costa, una de las más populares y hermosas del país.

Empezamos en la playa de Medlands, desde donde nos incorporamos a este sendero de 51 kilómetros y donde nosotros recorreremos 11.

El camino es de tierra y desde ella se pueden ver las hermosas playas de arenas doradas, bordeados de bosques costeros y muchas sorpresas como la Piscina de Cleopatra, que veremos en el siguiente rincón. Muy bien señalizado y con desniveles asequibles a toda la familia, sube y baja por las laderas y montañas para bajar hasta las playas y luego remontar de nuevo por las lomas que conforman el parque y que la naturaleza tuvo a bien hacer de duro mármol y moldeable piedra caliza.

Lagos de cristalinas aguas y fondos arenosos, entradas del mar que forman pequeños fiordos, arbustos con flores blancas y fragantes, puentes colgantes que salvan los pequeños desniveles entre los barrancos que forman las montañas, y un sinfín de miradores naturales que permiten otear toda la costa del parque, con sus playas doradas, lenguas de arena y vegetación que casi toca el agua, encaramada a unas rocas casi blancas.

Abel Tasman es sin duda un lugar mágico, donde los ojos se relajan para dejar pasar la luz y todos sus colores, donde la naturaleza y el hombre parecen darse la mano para que uno pueda disfrutar del otro sin ningún tipo de frontera, para que los sentidos se abran a un mundo diferente, explorado pero salvaje. Abel Tasman es el orgullo de la Isla Sur.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
24
Guarda le foto di E.Sonia Requejo Salces
24 foto

Parco più piccolo paese 225 km!

Dopo aver iniziato il nostro viaggio in taxi - Sci nautico, originariamente depositata la precedente per acqua di un trattore, che se tutte le giacche. Abbiamo visitato diversi estuari con uccelli marini di raggiungere terra e avviare il percorso per travs di bellisimos passeggiate lungo la costa, con una magnifica vista di spiagge di sabbia dorata, dove ci siamo rilassati e baamos con gabbiani, beccacce o pedalato tra una speciale flora. Una rete di ponti sospesi permettono di esplorare ulteriormente la ricchezza di questi boschi di felci, cascate e in rotta di arresto con cabine dove chiamata precedente o prenotare online; che se una cosa per guardie notturne controllata come possibili prossimi occupanti potrebbero essere sulla strada, prendono molto rigoroso. Visitiamo la famosa Costa del brano da Marahau a Bay Torrent dedicando tutto il giorno per questa escursione di 17 km attraverso questo parco; sicuramente un paese per vivere in armonia e godere di una natura travolgente.

El parque mas pequeño del pais ¡ 225 km !

Tras iniciar nuestra ruta en un taxi - acuático , que originalmente nos deposita al agua previo remolque de un tractor , eso si todos con los chalecos puestos .

Visitamos diferentes estuarios con sus aves marinas para llegar a tierra e iniciar la ruta a través de bellisimos senderos costeros , con magnificas vistas de playas con una arena dorada donde nos relajamos y bañamos junto a las gaviotas, ostrero o paseamos entre una flora especial .
Una red de puentes colgantes nos permiten seguir explorando la riqueza de estos bosques de helechos ,sus cascadas y en ruta parar junto a cabañas donde previa llamada o por internet se puede reservar ; eso si solo por noche cosa que los guardas comprueban ya que los siguientes posibles ocupantes pueden estar en camino , lo llevan muy estrictos.
Recorremos el famoso Coast Track desde Marahau hasta Torrent Bay dedicando todo el día a esta caminata de 17 Km por este parque ; sin duda un país para vivir y disfrutar en armonía de una naturaleza desbordante .
E.Sonia Requejo Salces
Traduci
Vedi l'originale
12
Guarda le foto di Carlos Olmo
12 foto

Il parco nazionale abel tasman è il p...

Il Parco Nazionale Abel Tasman è il più piccolo della Nuova Zelanda, con 23.000 ettari. Ed è stato creato nel dicembre del 1942 per commemorare il 300 ° anniversario dell'arrivo della spedizione Abel Tasman. Anche se il parco nazionale, le aree di proprietà privata in combinazione con altri soggetti pubblici, e nel 2006, il governo ha acquisito una enclave di 793 ha di espandere le aree pubbliche. Nella zona di riserva marina pesca è vietata e ci sono molte foche che vivono nelle molte isole del parco. La strada costiera del parco è uno dei più visitati in Nuova Zelanda, che passa da splendide spiagge con acque turchesi della Baia d'Oro, e ci sono molti fiumi ed estuari di grande bellezza, che può essere solo a piedi cruzaqr con la bassa marea . Il sentiero costiero è fatto in 3/4 giorni e kayak in 3 giorni.

El Parque Nacional Abel Tasman es el más pequeño de nueva zelanda, con 23.000 ha. Y fue creado en diciembre de 1942 para conmemorar los 300 años de la llegada de la expedición de Abel Tasman.

Aunque es parque nacional, combina areas de propiedad privada con otras públicas, y en 2006, el gobierno adquirió un enclave de 793 ha para ampliar las áreas públicas.

En la zona de reserva marina está totalmente prohibido pescar y hay bastantes focas viviendo en las múltiples islas del parque.

El camino costero del parque es uno de los más visitados en Nueva Zelanda, ya que pasa por playas paradisíacas de aguas color turquesa de la Bahía dorada, y hay bastantes ríos y estuarios de gran belleza, que sólo se pueden cruzaqr a pie en marea baja.

La ruta de senderismo costera se hace en 3/4 días y en kayak en 3 días.
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Zombeni
2 foto

Il parco nazionale più piccolo nuova ...

Il Parco Nazionale più piccolo Nuova Zelanda è anche uno dei più visitati in estate. Situato sulla costa settentrionale dell'Isola del Sud, in Stretto di Cook, è una delizia per diportisti, bagnanti, ma anche escursionisti. Due circuiti importanti sono presi in prestito da escursionisti, il circuito interno attraverso la foresta, e il più famoso lungo la costa in 3 giorni con campeggio sulle splendide spiagge e arbusti percorsi facili attraverso. Questo parco è sicuramente merita una visita, è molto diversa e non dimenticare quel parco molto visitato in Nuova Zelanda non significa che non si avrà una grande spiaggia solo per voi!

Le plus petit parc national Néo-Zélandais est aussi l'un des plus visité l'été. Situé sur la côte nord de l'île du Sud, dans le détroit de Cook, il fait le bonheur des plaisanciers, plagistes, mais aussi des randonneurs. Deux circuits majeurs sont empruntés par les randonneurs, le circuit intérieur a travers la forêt, et le plus célèbre qui longe la côte en 3jours, avec camping sur des plages magnifiques et chemins faciles à travers les arbustes. Ce parc vaut vraiment le détour, il est très différent des autres et n'oubliez pas qu'un parc très visité en Nouvelle-Zélande ne veut pas dire que vous n'aurez pas une superbe plage rien que pour vous!
Zombeni
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Alisa Kolobova
2 foto

Prima di tutto lasciatemi dire che il...

Prima di tutto lasciatemi dire che il Parco Nazionale Abel Tasman è un parco nazionale nel sud della Nuova Zelanda. Immaginate, questo è il più piccolo dei parchi nazionali del paese. E 'chiamato in onore di Abel Tasman, che fu il primo europeo che è venuto in Nuova Zelanda. Questo luogo è impressionante nella sua incredibile bellezza. Esso offre uno scenario mozzafiato: Possiamo ammirare le valli dei fiumi Takaka e Riwaka, il verde, le montagne. Nord parco è circondato dalle acque del dorate e Tasman baie. Senza alcun dubbio, questo luogo è magnfique con la sua natura idilliaca è calmo. Una visita indimenticabile il paesaggio è garantita.

Tout d'abord je voudrais dire que le parc national Abel Tasman est un parc national du Sud de la Nouvelle-Zélande. Imaginez-vous, c'est le plus petit des parcs nationaux du pays. Il est nommé en honneur de Abel Tasman, qui est le premier Européen qui est venu voir la Nouvelle-Zélande. Cet endroit est frappant par son incroyable beauté. Il vous offre ses paysages époustouflants: On peut admirer les vallées des fleuves Takaka et Riwaka, la verdure, les montagnes. Au nord le parc est cerné par les eaux des baies Golden et Tasman. Sans aucune doute ce lieu est magnfique avec sa nature idyllique est calme. Une inoubliable visite à faire, le dépaysement est garanti.
Alisa Kolobova
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Laura Benéitez
1 foto

Trekking in abel tasman.

In Abel Tasman abbiamo fatto un trekking di 11 km che corre lungo la costa attraverso quello che potrebbe essere il set di Jurassic Park :) Ci abbiamo visto molte felci che sono così famosa in Nuova Zelanda, quindi questo mi sembra molto ben collega essenza del parco Abel Tasman della Nuova Zelanda.

Trekking en abel tasman.

En Abel Tasman hicimos un trekking de 11 Km que recorría la costa atravesando lo que bien podría ser el decorado de Parque Jurásico :) Allí pudimos ver muchísimos helechos que tan famosos son en Nueva Zelanda, por eso esta foto me parece que une muy bien la esencia de Nueva Zelanda con el parque Abel Tasman.
Laura Benéitez
Traduci
Vedi l'originale

Incredibile

Questo parco è un'esperienza unica; Sicuramente una destinazione se hanno la possibilità di conoscere dovrebbe fare. le sue spiagge di sabbia bianca, la fauna e la vista del tramonto è incredibile. In ' http://mipagina.1001consejos.com/profiles/blogs/top-10-reservas-ecologicas' trovato alcuni come riserve ecologiche, e Kruger parco Xcaret, che sono i miei preferiti e potrebbe visitare.

Increíble

Este parque es una experiencia inigualable; Sin duda un destino que si tienen oprtunidad de conocer deberán hacerlo. sus playas de arena blanca, la fauna y la vista del atardecer son increíbles. En ' http://mipagina.1001consejos.com/profiles/blogs/top-10-reservas-ecologicas' encontre algunas reservas ecologicas como, Xcaret y Kruger park que son de mis favoritos y podrían visitar.
Aglaé Malagón
Traduci
Vedi l'originale

Abbiamo camminato più di tre ore e av...

Abbiamo camminato più di tre ore e avrebbe potuto essere più, ha ottenuto di notte per tornare. Deve essere un prxima q, q come per prxima andare prima e prendere le cose per il campeggio, la spiaggia sembra di girare!

Caminamos mas de tres horas y podrían haber sido mas, se nos hizo de noche al volver. Tiene q haber una próxima, así q para la próxima ir mas temprano y llevar cosas para acampar, la playa parece de película! ❤️
Monse Belmar Zárate
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Stephanie
3 foto
Stephanie
5
Guarda le foto di Romain Lamure
5 foto
Romain Lamure
1
Guarda le foto di Ana Nuñez
1 foto
Ana Nuñez
1
Guarda le foto di Mark Stonge
1 foto
Mark Stonge
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Parco Naturale Abel Tasman

Numero di telefono Parco Naturale Abel Tasman
0800 223522
0800 223522
Indirizzo Parco Naturale Abel Tasman
Abel Tasman National Park
Abel Tasman National Park
Sito web Parco Naturale Abel Tasman
http://www.abeltasman.co.nz/
carica altro