Ti piace Parco Nazionale del Kilimangiaro?

Parco Nazionale del Kilimangiaro

10 opinioni su Parco Nazionale del Kilimangiaro

Guarda le foto di cesar gonzalez

La cima del kilimangiaro è il punto p...

La cima del kilimangiaro è il punto più alto dell'Africa e la montagna più alta del mondo sulla quale si può salire senza "scalare sul serio". Ciò non vuol dire che sia semplice, solo che è possibile per le persone senza esperienza né preparazione di alta montagna. La salita, in sé, non è molto dura salvo l'ultima tappa che possiede delle rampe molto pronunciate. Il vero problema è la mancanza d'ossigeno dovuto alla sua altitudine e agli effetti che produce sotto forma di mal di montagna. Noi abbiamo utilizzato il percorso Rongai, considerato "facile" per essere un po' più lungo del normale e aiuta ad abituarsi. Ha anche il vantaggio che la usa meno gente e che, visto che percorre il lato nord della montagna, permette di godersi meglio il paesaggio. Per scendere si usa il percorso Marangu (Coca-cola) e in questo modo, non ti perderai nulla di ciò che vedresti con i sentieri tradizionali. L'ascensione è più o meno facile, ma l'ultima parte, se soffri mal d'altezza sarà piuttosto dura. Si comincia a mezzanotte, per arrivare alla cima con il sorgere del sole. Le temperature cadono a meno di 10-20 gradi sotto zero. La pendente è davvero dura e unita a la mancanza d'ossigeno, fa si che ogni piccolo sforzo sia notato di più. Se sopporti le 5 ore e mezza che servono per arrivare al Gilman's point (5695 metri, la "pre-cima") ti consiglio di continuare anche se pensi di non farcela più, perché comincia il meglio. Il tratto che conduce alla cima si trasforma, i pendii si distendono, e il sole comincia a sorgere: ti renderai conto che tanto sforzo è valso la pena... Anche la temperatura è più gradevole. In un'ora e mezza arrivi all' Uhuru Peak (5895 metri) e ti senti, per un momento, la persona più forte del mondo. La discesa è molto più rapida di ciò che ci si può immaginare, appena 2 ore, e con l'emozione di aver raggiunto la cima non farai quasi nessuno sforzo.
cesar gonzalez
Guarda le foto di Viaja por Libre

Tanzania, kilimanjaro trekking

Chi non conosce il Kilimanjaro o anche conosciuto come Uhuru Peak. Quella montagna innevata in Africa centrale (non l'unico ...), che è stata resa famosa dal film "Le nevi del Kilimangiaro", interpretato da Gregory Peck e Ava Gardner. Il suo 5895m rendendo la montagna più alta in Africa e, a sua volta il più alto vulcano. Facile da scalare, ci sono molti percorsi segnalati che aiutano a raggiungere i primi 4 o 5 notti.

Tanzania, trekking kilimanjaro

Quien no conoce el Kilimanjaro ó también conocido como Uhuru Peak. Aquella montaña con nieves perpetuas en el centro de Africa (que no la única…), la cual se hizo famosa gracias a la película “Las nieves del Kilimanjaro“, protagonizada por Gregory Peck y Ava Gardner.
Sus 5895m la convierten en la montaña más alta de África y a su vez en el volcán más alto. De fácil ascensión, existen multitud de rutas marcadas que ayudan a alcanzar la cima en 4 ó 5 noches.
Viaja por Libre
Guarda le foto di audreylarochelle

Credo che non ci sia più bello e più ...

Credo che non ci sia più bello e più impressionante di essere di fronte al Kilimanjaro. E 'davvero bello ... ho visto questo enorme massiccio vulcanico quando sono andato in Africa, a Moshi. Il Kilimanjaro è il punto più alto in Africa. Se si va su, si trova ad un'altitudine di 5895 m. Attorno c'è un bosco di montagna; Incontriamo un sacco di animali ... E 'davvero incredibile ... Se mai visita in Africa, egli deve vedere Kilimanjaro.

Je crois qu'il n'y a pas plus beau et plus impressionnant que de se trouver devant le Kilimanjaro.
C'est vraiment magnifique... J'ai pu voir cette immense massif volcanique quand je suis allée en Afrique, vers Moshi. Le kilimanjaro est le point culminant de l'Afrique. Si on monte en haut, on se trouve à une altitude de 5 895 m. Autour il y a une forêt de montagne; On rencontre beaucoup d'animaux ... C'est vraiment incroyable ... Si un jour vous allez en Afrique, il faut absolument aller voir le Kilimanjaro.
audreylarochelle
Guarda le foto di MarcGregor

Camminando sul cielo

Vista dalla cima del Monte Kilimanjaro, alla fine della giornata. Ti fa sentire come se stessi camminando sul cielo. Non smetterò mai di arrampicata in montagna.

Walking on the sky

View from the top of Mount Kilimanjaro at the end of the day. It makes you feel like you're walking on the sky. I'll never stop climbing mountain.
MarcGregor
Guarda le foto di nayirobi

Ce l'abbiamo fatta al vertice il giorno di natale! 2013/12/25

Dopo 6 giorni e mezzo di esperienza di viaggio più incredibile che abbia mai avuto, siamo finalmente sul tetto d'Africa. Consiglio vivamente la rotta Lemosho.

We made it to the summit on christmas day! 12/25/2013

After 6 and a half days of the most amazing traveling experience I've ever had, we were finally at the roof of Africa. I highly recommend the Lemosho route.
nayirobi

Non sono mai stato io desiderare di f...

Non sono mai stato io desiderare di fare un safari in questo paese con la mia famiglia e scoprire culture diverse e allontanarsi da una forte esperienza emotiva che avrebbe tutta la nostra famiglia di riunirsi e soprattutto godere di questa esperienza unica. Sono andato a siti diversi per fare questo safari è il mio consigliato su un forum di tutti coloro che hanno partecipato positivamente cambiato di nuovo lì ... Questo è quello che ci serve !!

Je ne suis jamais allé je souhaiterai faire un safari dans ce pays avec ma famille et y découvrir les différentes cultures et se dépayser une expérience unique et forte en émotion qui permettrait a toute notre petite famille de se rapprocher et surtout de vivre cette éxpérience unique. Je suis allé voir différent sites pour effectuer ce safari on me l a recommandé sur un forum de discussion tous ceux qui y ont participé en reviennent changé positivement...C'est ce dont on a besoin!!
annie huet
Guarda le foto di Reserva Kilimanjaro

Un posto molto accogliente.

Un posto molto accogliente.

Un lugar muy acogedor.

Un Lugar muy acogedor.
Reserva Kilimanjaro
Guarda le foto di pablo varela

pablo varela
Guarda le foto di Esteban Atilano

Maestoso

Mountain View di Kilimanjaro dal Parco Nazionale di Amboseli in Kenya.

Majestuoso

Vista de la montaña del Kilimanjaro desde el Parque Nacional de Amboseli de Kenia.
Esteban Atilano
Guarda le foto di Raul Saavedra