Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Parco Nazionale Etosha?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Parco Nazionale Etosha

info
salva
Salvato

22 opinioni su Parco Nazionale Etosha

3
Guarda le foto di roaringwithlions
3 foto

Situato 500 km al nord di windhoek, c...

Situato 500 km al nord di Windhoek, capitale della Namibia, questo Parco Nazionale non ha nulla da invidiare ai più famosi Serengeti, Masai Mara o Kruger. Con i suoi colori e la scenografia della savana africana, Etosha permette di godere il meglio che il continente verde può offrire: avvistare la sua fauna e flora, in modo personale, intimo e vicino.
Attraverso i suoi tre centri di alloggio, Okaukuejo, Halali e Namutoni, si accede a una rete di alloggio che va dal più basilare (accampamento) a stanze con bagno privato e aria condizionata. La localizzazione di questi centri è strategicamente a 75 km. È anche possibile percorrere la vasta regione di questo parco -22,000 kmq- e disporre dell'opportunità di trovarsi davanti al più solitario dei mammiferi: il leopardo.
Dato che i safari si svolgono alla mattina o a fine pomeriggio, è quasi sicuro imbattersi nei "5 grandi" (elefante, rinoceronte, leone, leopardo e bufalo): al mattino, i percorsi sui sentieri terrosi sono accompagnati dalla presenza quasi costante di giraffe, gnu, impala, zebre, orici, e un'infinità di uccelli.
Quando il sole è alto, conviene rimanere nell'hotel. Le piscine, anche se contengono molto cloro per poter mantenere la stessa acqua (risorsa scarsa), sono un'oasi di freschezza nell'afa estiva. I percorsi del pomeriggio invece offrono la chance di incontrare i "preferiti" di tutti: leoni, leopardi, ghepardi che si procacciano il cibo. Non è strano trovarsi ad osservare una giraffa lungo il cammino e scoprire una formazione lineare di leoni in avvicinamento.
I safari sono solo una parte dell'attrazione del posto. Etosha invita i più coraggiosi a passare la notte presso gli abbeveratoi naturali, appostati all'altro lato rispetto agli alloggi. Con tribune per sedersi o semplicemente una grande muraglia di pietre su cui appoggiarsi, i grandi proiettori di luce che illuminano gli stagni permettono di vedere da vicino la fauna che si avvicina a bere. Un rituale silenzioso, in cui i suoni emessi dagli animali, i movimenti cauti tra le specie che si ritrovano nemici nella catena alimentare ma uniti dalla necessità di bere invita a riflettere sulla convivenza.
Etosha dispone di grandi saline, un paesaggio meraviglioso da visitare. Vasti campi bianchi senza alcun tipo di vegetazione e nei quali camminano mandrie di elefanti, giraffe, impala, gnu e uccelli. A volte seguiti da un leone, distante, lontano, quasi indifferente.
roaringwithlions
3
Guarda le foto di Chema Díaz Couce
3 foto

Ho fatto questo viaggio l'anno scorso...

Ho fatto questo viaggio l'anno scorso con due amici, le foto sono state scattate nel parco di Ethosa all'interno del territorio che costituisce il parco. Abbiamo visitato alcune zone rocciose spettacolari; nella parte posteriore di un gruppo di rocce abbiamo trovato queste incisioni, lontani dalla zona che viene mostrata ai turisti, per questo ne capisco il valore in questa foto. Sicuramente gli abitanti del luogo, sanno dove trovare tutta la bella arte della loro vestigia, ma noi nel nostro desiderio di esplorare, abbiamo trovato questi bellissimi disegni, in una scena che sembra essere di caccia. Anche se sarebbe stato meglio poter chiedere all'autore. Il tramonto in Namibia è veramente spettacolare! Il nostro piccolo amico, un simpatico scoiattolo del deserto.
Chema Díaz Couce
12
Guarda le foto di umby57
12 foto

Safari

Un bellissimo parco naturale dove gli animali vivono liberi. Puoi vedere di tutto, soprattutto vicino alle pozze d'acqua, dove si vanno ad abbeverare gli animali. Il parco rimane al centro nord della Namibia .
umby57
18
Guarda le foto di 2weltenbummler
18 foto

Il parco nazionale ethosha è uno dei ...

Il Parco Nazionale Ethosha è uno dei più grandi parchi nazionali del continente africano. E 'sede di un incredibile numero di animali che possono essere osservati al Wasserlchern. Il più impressionante sono, naturalmente, gli elefanti, rinoceronti, giraffe, leoni e zebre. Ma ci sono anche numerose specie di antilopi, uccelli, roditori e rettili. Essa conduce attraverso il Parco Nazionale - sia in autobus o affittato fuori strada le auto - non devono e non devono lasciare il veicolo per la propria protezione. Ma chi vuole già attaccano volontariamente da un Lions? Gli animali non possono essere disturbare dalle auto e le migliori foto e video registrazioni riescono anche a distanza di sicurezza! Più impressionanti sono la fauna selvatica, la sera o di notte. Molti alberghi (ad esempio in Halali e Okaukuejo) hanno una piattaforma di osservazione da cui si guarda a una pozza d'acqua illuminata. In questo modo è possibile guardare pacifiche famiglie di elefanti, orde Zebra giocando rinoceronte e altro. Quando gli animali giganti nhern gradualmente l'acqua, tutti continuano notevolmente respiro e si può sentire cadere uno spillo quasi cadendo ... per essere più vicino al deserto africano, è un inquietante sensazione schnes e indimenticabile!

Der Ethosha-Nationalpark ist einer der größten Nationalparks des Afrikanischen Kontinents. Er beheimatet eine unglaubliche Anzahl von Tieren, die man an den Wasserlöchern beobachten kann. Am imposantesten sind dabei natürlich die Elefanten, Nashörner, Giraffen, Löwen und Zebras. Es gibt aber auch zahlreiche Antilopen-Arten, Vögel, Nager und Reptilien.
Fährt man durch den Nationalpark - egal ob mit einem Bus oder gemieteten Geländewagen - sollte und darf man das Fahrzeug zum eigenen Schutz nicht verlassen. Aber wer möchte sich schon freiwillig von einem Löwen angreifen lassen? Die Tiere lassen sich von den Autos nicht stören und beste Photo- und Videoaufnahmen gelingen auch aus sicherer Entfernung!
Am beeindruckendsten sind die Tierbeobachtungen abends bzw. Nachts. Viele Lodges (z.B. In Halali und Okaukuejo) besitzen eine Aussichtsplattform, von der man auf ein beleuchtetes Wasserloch schaut. Dadurch kann man friedliche Elefantenfamilien, Zebrahorden, spielende Nashörner und vieles mehr beobachten. Wenn sich die gigantischen Tiere allmählich dem Wasser nähern, hält jeder spürbar den Atem an und man kann eine Stecknadel fast fallen hören...
Der afrikanischen Wildnis so nah zu sein, ist ein unheimlich schönes Gefühl und unvergesslich!
2weltenbummler
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
19
Guarda le foto di Rodamons
19 foto

Rinoceronte nero, in via di estinzione

Etosha significa luogo enorme, c'è un grande lago che sec per migliaia di anni. Ha 22.700 chilometri quadrati. Ha una ricca fauna selvatica branchi di elefanti, leoni, zebre, giraffe, ecc, nella riserva uno degli animali più abbondanti difciles da individuare il rinoceronte nero. Così come il rinoceronte bianco è più comune e numerosa, il rinoceronte nero è timida e sempre è nascosto nei cespugli a Savannah, si è unita la sua popolazione è più magro, animale in via di estinzione, lo rende uno dei maggior parte degli animali difciles avvistamento. Campo Etosha è spaziosa e ben organizzato, ha in aggiunta a grandi campeggi e bungalow, Restaurtante, negozio, servizi medici, eliporto, etc. E 'famosa per la sua grande depressione stagno, il canale si accende e per tutta la notte vengono a bere tutti i tipi di animali. E 'divertente per andare a bere rispetto l'un l'altro. Essi possono essere fotografati. In realtà ci sono persone che sono di stanza tutta la notte per ottenere "la tua foto". Il Parco Nazionale o Riserva è fondamentalmente costituito da savana arbustiva dove giraffe, zebre, impala, rinoceronti, ecc dilagante. L'abbondanza di caccia fotografica nel Parco Nazionale Etosha è ioncreible. Le zone con fitti ms vegetazione ospitano elefanti. La riserva è ricca di uccelli, oltre, sono stati registrati più di 340 specie. E 'il più importante al mondo per osservare gli uccelli. Significativa presenza di struzzi. È possibile vedere i grandi e pesanti ms ms di uccelli, l'otarda Kori volante. La PN. Etosha è il più popolare e più grande della Namibia, il suo ingresso è regolamentato e limitato, dovrebbe rendere la prenotazione anticipata. .

Rinoceronte negro, en vias de extinción

Etosha significa “lugar inmenso” , se trata de una gran lago que se secó hace miles de años.

Tiene 22.700 kilómetros cuadrados. Cuenta con una rica fauna, manadas de elefantes, leones, cebras, jirafas, etc., en la reserva abunda uno de los animales más difíciles de avistar, el rinoceronte negro. Así como el rinoceronte blanco es más común y numeroso, el rino negro es tímido y siempre está escondido entre matorrales en la sabana, eso unido a que su población es más exigua, animal en peligro de extinción, hace que sea uno de los animales más difíciles de avistar.

El Campamento Etosha es amplio y bien organizado, consta además de grandes zonas de acampada y de bungalows, restaurtante, tienda, servicios médicos, helipuerto, etc.

Es famoso por su gran charca bebedero, el bebedero está iluminado y a lo largo de la noche acuden a beber todo tipo de animales. Es curioso al ir a beber se respetan entre ellos. Pueden ser fotografiados. De hecho hay personas que están apostadas toda la noche para conseguir "su foto".

El Parque Nacional o Reserva está formado básicamente por sabana arbustiva donde las jirafas, cebras, impalas, rinos, etc. campan a sus anchas.

La abundancia de la caza “fotográfica” en el Parque Nacional de Etosha es ioncreible. Las áreas con vegetación más gruesa son el hogar de los elefantes.

La reserva es además muy rica en aves, han sido contabilizadas más de 340 especies. Es el lugar más importante del mundo para el avistamiento de aves. Gran presencia de avestruces. Se puede ver el ave más grande y más pesada de las que vuelan, la avutarda Kori.

El P-N. de Etosha es el más popular y grande de Namibia, su entrada está regulada y restringida, conviene efectuar la reserva anticipadas.
.
Rodamons
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Maria Cruz Díaz Antunes-Barradas
9 foto

Un santuario di fauna africana

In alcuni film i protagonisti sono in grado di ottenere in TV e vivere con gli eroi fantsticas avventure in Etosha ho avuto una sensazione simile. Sembrava che fosse stato in grado di entrare documentari 2 e non solo vedere molti animali, ma in prima fila a testimoniare come vivono e interagiscono in molte specie di fauna africana fantstica. Questo parco è un santuario per la fauna selvatica, è immenso, con più di 20.000 km2 e una estensione di circa 300 chilometri avremmo bisogno più di una settimana per completare vista (siamo stati 3 giorni). Il centro del parco è dominato da una grande depressione chiamato salina Etosha, intorno alla stessa vegetazione asta esistono macchie boscose halfitas specie, prati e arbusti. Durante l'inverno australe corrisponde alla stagione secca, il paesaggio è Rido e polveroso, ma c'è un grande mosaico di stagni (naturali o artificiali) chiama pozze d'acqua dove centinaia di animali si riuniscono per bere e lo spettacolo è assolutamente indescrivibile: giraffe, zebre, gazzelle, noi, orici, struzzi, mancano i tanti elefanti e talvolta possono apparire rinoceronti neri e persino leoni. Il parco è ben preparata, dispone di 5 campi, che è recintato con camping, bungalow e aree di servizio, alla fine di ogni punto di vista illuminato dove è possibile avvistare gli animali dalla comodità di un sedile o un drink in qualsiasi momento esiste . Poi all'interno del parco solo una macchina può essere abbassata in aree picnic o servizi, ma strade e wter estn perfettamente sealados fori, così come un'indicazione di animali più comuni in ciascuna zona. Non abbiamo potuto vedere il leopardo, ma ha visto numerosi leoni, rinoceronti neri, grandi branchi di elefanti, giraffe e grandi erbivori. Che bello vedere i leoni che vivono in libertà così da vicino e avere la possibilità di ascoltare un grande boato toro !!

Un santuario de la vida salvaje africana

En algunas películas los protagonistas son capaces de entrar en la tele y vivir con los héroes fantásticas aventuras, en Etosha tuve una sensación muy similar. Parecía que había sido capaz de entrar dentro de los documentales de la 2 y no sólo ver muchos animalitos, sino ser testigo en primera fila de cómo viven e interaccionan muchas de las especies de la fantástica fauna africana.
Este parque es un verdadero santuario de la vida salvaje, es inmenso, con una superficie superior a los 20.000 km2 y una extensión de unos 300 km necesitaríamos más de una semana para verlo completo (nosotros estuvimos 3 días).
El centro del parque está dominado por una extensa depresión salina llamada Etosha pan, alrededor de la misma la vegetación varía existiendo manchas de especies halófitas, pastizales, zonas arbustivas y boscosas. Durante el invierno austral que corresponde a la estación seca, el paisaje se ve árido y polvoriento, pero existe un amplio mosaico de charcas (naturales o artificiales) llamadas “water-holes” donde se concentran cientos de animales para beber y el espectáculo es absolutamente indescriptible: jirafas, cebras, gacelas, ñus, oryx, avestruces, sin faltar los numerosos elefantes y a veces puede aparecer el rinoceronte negro e incluso leones.
El parque está bien preparado, tiene 5 campamentos, es decir zonas valladas con camping, bungalows y servicios, en el extremo de todos ellos existe un mirador iluminado donde se pueden avistar los animales desde la comodidad de un asiento o tomando una bebida a cualquier hora. Luego dentro del parque uno sólo puede bajarse del coche en las zonas de pic-nic o en los servicios, pero las carreteras y los wáter-holes están perfectamente señalados, así como una indicación de los animales más frecuentes en cada zona.
Nosotros no pudimos ver el leopardo, pero vimos varios leones, rinoceronte negro, grandes manadas de elefantes, jirafas y numeroso herbívoros. ¡Que maravilla ver a leones viviendo en libertad tan de cerca y tener la oportunidad de escuchar rugir a un gran macho!!
Maria Cruz Díaz Antunes-Barradas
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Javi Soto
3 foto

Etosha national park: wild africa allo stato puro

Immaginate uno spread che copre quasi la metà di Andalusia, con una lunghezza da est a ovest di 350 chilometri pieni di percorsi che mancano e gli animali selvatici in libertà. Ecco Etosha National Park, uno dei parchi più importanti in Africa e la più importante della Namibia. Sono andato nel mese di agosto, la stagione secca, che è uno dei periodi migliori per andare perché gli stagni non sono secchi, sono un movimento continuo di fauna. Questa riserva è famoso per i suoi branchi di elefanti, leoni e rinoceronti. Un'altra cosa che mi ha reso estatico è il gran numero di uccelli lì. Sono stato in grado di fotografare qualche bella, come il torace cricchetto viola in volo. Il territorio enorme che occupa rende necessario pernottare almeno una notte in uno dei tre campi lì. I molti modi, ti fa rendere la vostra guida praticamente da solo, che ti fa capire che più di un Parco Nazionale, si trovano in un territorio totalmente selvaggio. Mi ricordo quando mi sono bloccato da un branco di 30 o 40 ... arrestato perché gli elefanti stavano attraversando di fronte a noi, e subito cominciò a passare anche dietro lol. Ne è valsa la sosta dura un'ora circondato da questi enormi insetti. Ho fotografato tutto l'immaginabile, ippopotami e bufali almeno qui là. Eppure mi sono lasciato con queste tre immagini. Springbok sdraiato sull'erba, i tre kudu maschio con la maestà di chi dirige il gruppo, e gli uccelli tessitori che riempiono la mattina e sera nelle zone vicino stagni. Spero che vi piacciano.

El parque nacional de etosha: la africa salvaje en estado puro

Imaginad un extensión que abarque casi la mitad de Andalucía, con una longitud de este a oeste de 350 kilometros lleno de caminos por los que perderte y animales salvajes en plena libertad. Eso es el Parque Nacional de Etosha, uno de los Parques mas importantes de Africa y el mas importante de Namibia.

Fui en agosto, la temporada seca, que constituye uno de las mejores épocas para ir porque las charcas que que no se secan, son un continuo trasiego de fauna. Este coto, es famoso por sus manadas de elefantes, las de leones, y sus rinocerontes. Otra cosa que me dejó extasiado es la gran cantidad de aves que hay. Pude fotografiar algunas bellísimas, como la carraca de pecho violeta en pleno vuelo.

El enorme territorio que ocupa, hace necesario pernoctar, al menos una noche, en alguno de los tres campamentos que hay. La gran cantidad de caminos, hace que realices la ruta en coche prácticamente en solitario, lo que te hace percibir que mas que en un Parque Nacional, estés en un territorio totalmente salvaje.

Recuerdo cuando quedamos atrapados por una manada de 30 o 40 elefantes...paramos porque estaban cruzando delante nuestra, y al instante empezaron a pasar también por detrás jajaja. Valió la pena la parada forzosa de una hora rodeado de estos inmensos bichos.

Fotografié todo lo imaginable, menos hipopótamos y búfalos que aquí no hay. Pero sin embargo me quedo con estas tres fotografías. Los springboks recostados sobre el pasto, los tres machos de de kudu con la majestuosidad del que encabeza el grupo, y los pájaros tejedores que inundan las mañanas y atardeceres en las zonas cercanas a las charcas.

Espero os gusten.
Javi Soto
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di GERARD DECQ
4 foto

Il parco nazionale etosha pan, una de...

Il Parco Nazionale Etosha Pan, una delle più grandi riserve nei animalires mondo, liberamente visitare centinaia di chilometri di piste tags. Tre sjourner "riposo campi" Consenti l'interno del parco e guardare la sera gli animali, il loro punto acqua chiara notte. Il Pan è un lago assch, vasta depressione di oltre 6000 chilometri quadrati, miraggi di terra si riempie di acqua la stagione delle piogge. Una, enorme terreno pianeggiante turno può osservare la fauna varia. Pascoli del sonno e le aree di più densi cespugli di acacia savana sono la patria di grandi branchi di zebre, orici, springbok, gnu ed elefanti. Una vasta popolazione di giraffe accompagnati impala, kudu maggiore, hartebeest, di steeboks, di dik dik-Damara (senza omettere predatori, leoni, sciacalli e ghepardi, raro). Incontra le sue varie specie, che strofinano liberamente spalle un punto d'acqua, offre uno spettacolo indimenticabile, la visione di un alba natura dell'Arca No.

Le parc national d'Etosha Pan, une des plus grandes réserves animalières au monde, se visite librement sur des centaines de kilomètres de pistes balisées. Trois "rest camps" permettent de séjourner à l'intérieur du parc et de contempler les animaux en soirée, leur point d'eau étant éclairé la nuit.
Le Pan est un lac asséché, vaste dépression de plus de 6000 kilomètres carrés, terre de mirages qui se remplit d'eau à la saison des pluies. A l'entour, d'immenses terres planes permettent d'observer une faune variée. Pâturages dorés et zones de savane plus denses aux buissons d'acacias abritent de grands troupeaux de zèbres, d'oryx, de springboks, de gnous et d'éléphants.
Une population importante de girafes accompagne des impalas, des grands kudus, des bubales, des steeboks, des diks-diks damaras(sans omettre les prédateurs, lions, chacals et guépards, plus rares).
La rencontre de ses espèces variées, qui se côtoient librement à un point d'eau, offre un spectacle inoubliable, vision d'une nature à l'aube de l'Arche de Noé.
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
44
Guarda le foto di Txaro Franco
44 foto

Wildlife in namibia

Etosha National Park nel nord della Namibia, ha un grande varietà di hervvoros, mammiferi, uccelli ... che vivono in stagni ogni volta che c'è una leonessa o vicino sciacallo morto affamato. Spesso gli animali è acqua potabile mentre si guarda in giro, anche se non sempre rilevare la presenza di predatori. All'interno del parco ci sono tre diverse aree di campeggio per tour, per diversi giorni, l'enorme estensione di esso.

Vida salvaje en namibia

El parque nacional de Etosha, en el norte de Namibia, encierra una gran diversidad de hervívoros, mamíferos, aves... que conviven en las charcas siempre que no haya cerca una leona o un chacal muertos de hambre. Con frecuencia se ve a los animales bebiendo agua mientras alguno vigila los alrededores, aunque no siempre detectan la presencia de los depredadores. En el interior del parque hay tres zonas diferentes de acampada que permiten recorrer, durante varios días, la enorme extensión del mismo.
Txaro Franco
Traduci
Vedi l'originale
55
Guarda le foto di E.Sonia Requejo Salces
55 foto

O un safari in swahili.

"Il grande luogo bianco" una immensa laguna secca e soluzione salina, dominato da "Etosha Pan" con circa 22,27 mila chilometri quadrati, è il più grande del continente. Un magnifico parco nel nord della Namibia che sembra essere dipinto una polvere bianca, anche gli alberi, un miraggio in cui il colore rende la sua, quasi sonnolenta fauna prodigiosa si aggira tra i vapori prodotti dalla foschia. Abbiamo camminato attraverso la porta Okakuejo "posto delle donne" che contiene un laghetto dove si può godere di una meraviglia. La sua grande riserva naturale è un lusso nella stagione secca, in quanto attraverso i diversi percorsi che stai in movimento e ci si avvicina alla "pozze d'acqua" laghetti artificiali, in cui convergono la variegata fauna di Etosha. Sarebbe per loro dove abbiamo avuto il più delle volte in cui mia retina non poteva far fronte a vedere, fotografare e la vita pellicola nella loro andare e venire. La fauna schiacciante, elefanti, giraffe difficile avere per bere, zebre bicolore, facqueros brutti come nessun altro, springbok, kdus - belle impala, leoni, rinoceronti neri visto due di distanza e le eleganti e slinky le specie di uccelli leopardo endemica in Ongava! E se io sono onesto, il primo giorno in mezzo, mi sono imbattuto in un autentico secarral ho pensato che vedremo !! Si prega di notare che non è ciò che vediamo, ad eccezione di suricati, che non si adattavano aspetto. Io dico che abbiamo visto un grande e sonnolenta vita animale ad alte temperature che cercano modi per sopravvivere, lo stalking animali come leopardi, ghepardi e leoni tra i rami degli alberi dove si fondono. Il fatto che l'acqua ha dato il numero di piscine che abbiamo visto, ma molto poco cibo, quindi dobbiamo essere pronti per i momenti di caccia, dove le specie viventi ms IRN super-forte e intelligente. La vita cessa di essere facile in Africa, ma se è molto bello, incredibilmente qui attivo in una salar bianco come un grande mantello intorno, in altre zone di fango nei pressi del piccolo prato in cui gli erbivori si striscio a metà strada i loro corpi pesanti. Una depressione rida esemplare, che sarebbe difficile riassumere i piaceri ci ha fornito in parole, davvero. Ma senza dubbio, i giorni che ha colpito il suo modo fino al momento di lasciare il Parco Nazionale Etosha, esperienza riempita di un safari o un viaggio come si è scoperto essere un paradiso della vita, autentico santuario della fauna selvatica, un tutto che Edn dopo le piogge che non immagino.

O un safari en swahili .

" El gran lugar blanco " una inmensa laguna seca y salina , dominada por " Etosha Pan " con unos 22.270 kilómetros cuadrados , es de los mayores del continente.
Un magnifico parque al norte de Namibia que parece estar pintado de un polvo blanco incluso los arboles , un espejismo donde el color lo pone su fauna prodigiosa , casi somnolienta deambula entre los vapores que produce la calima .

Entramos por la puerta de Okakuejo " lugar de las mujeres " que contiene una charca donde disfrutar , una maravilla .
Su gran reserva de fauna es todo un lujo en temporada seca , ya que a través de los diferentes caminos te vas desplazando y te acercan a los " waterholes " pozas artificiales , lugares donde confluyen la variada fauna salvaje , de Etosha .

Seria por ellas donde tuvimos los mejores momentos , donde mi retina no daba abasto de ver , fotografiar y filmar la vida en su ir y venir .
La apabullante fauna , elefantes , jirafas que difícil lo tienen para beber , cebras en dos tonos , facóqueros feos como ninguno otro , gacelas saltarinas , kúdus - impalas preciosos , leones , rinocerontes negros vimos dos de lejos y el elegante y sigiloso leopardo ¡ especies de aves endémicas en Ongava !

Y si os soy sincera , el primer día que entre , me pareció un autentico secarral ¡ Pensé que vamos a ver !!
Por favor que es , lo que dejamos de no ver , excepto los suricatos , que no hicieron apto de presencia .

Yo diría que vimos una nutrida y somnolienta vida animal bajo altas temperaturas buscando el modo de subsistir , animales al acecho como el leopardo , guepardo y leonas entre las ramas de los árboles donde se mimetizan .

Lo cierto que agua tienen dado al numero de pozas que vimos , pero comida muy poca , por lo que hay que estar preparados para esos momentos de caza , donde irán super viviendo las especies más fuertes o astutas .

La vida deja de ser fácil en África , pero si que es muy hermosa , increíblemente activa aquí en un salar blanco como un gran manto a la redonda , en otras zonas de barro , cerca de la poca hierba donde los herbívoros se embadurnan hasta la mitad de sus pesados cuerpos .

Una depresión árida ejemplar , que sería difícil de resumir los placeres que nos proporciono en palabras , la verdad .
Pero sin duda , los días que recorrimos sus caminos hasta la hora de salir del Parque Nacional de Etosha , colmaron la experiencia de un safari o un viaje , ya que resulto ser un paraíso de vida , auténtico santuario de vida salvaje , todo un Edén que tras las lluvias no me lo imagino .
E.Sonia Requejo Salces
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Bruno Nepomuceno
11 foto

Per gli amanti degli animali

Fin da bambino ho sognato di andare in Africa per vedere gli animali da vicino nel loro ecosistema naturale. Etosha stato il primo parco ho visitato venire in Africa, e il mio preferito di oggi. Migliaia di varie specie di animali vivono: giraffe, zebre, leoni, leopardi, elefanti, rinoceronti, diversi antlopes ed ecc Un'esperienza unica nella vita di ogni amante della natura. Ancora più sapendo che molti di questi animali sono in pericolo di scomparire dalla mappa nei prossimi anni a causa della distruzione dell'habitat e la caccia illegale.

Para os amantes dos animais

Desde pequeno eu sonhava em conhecer a África para ver os animais de perto no ecossistema natural deles.

Etosha foi o primeiro parque que visitei chegando ao continente africano, e até hoje é meu preferido. Milhares de animais de várias espécies vivem aí: girafas, zebras, leões, leopardos, elefantes, rinocerontes, diversos antílopes e etc.

Uma experiencia única na vida de qualquer amante da natureza. Ainda mais sabendo que grande parte desses animais correm o risco de desaparecer do mapa nos próximos anos devido a destruição do habitat e da caça ilegal.
Bruno Nepomuceno
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Alfonso Navarro Táppero
4 foto

Solo cinque ore di windhoek, capitale...

Solo cinque ore di Windhoek, capitale della Namibia, è Ethosa National Park ("The Place Great White"), un vero santuario della fauna selvatica, dove si può godere di tramonti rossi, notti stellate e, naturalmente, la vera protagonisti del parco, gli animali. Elefanti, giraffe, zebre, facoceri, kudu, springbok e impala si avvicinerà impegnata a annaffiare tre campeggi vicino al parco principale della nostra posizione e noi contempliamo pochi metri. Con un po 'di fortuna e una buona dose di pazienza, quando cala la notte, si può vedere un po' furtivo leopardo. Entrambi, Okakuejo Halali e Namutoni, campi principali del parco, hanno il loro proprio stagno e sono disposti in modo tale che si può vedere la fauna selvatica comodamente seduti, vi assicuro che è un'esperienza unica. Un unico, da non perdere ....

A tan sólo cinco horas de Windhoek, capital de Namibia, se encuentra el parque Nacional de Ethosa ( "El Gran Lugar Blanco" ) un auténtico santuario de vida salvaje en el que podremos disfrutar de rojos atardeceres, noches estrelladas y por supuesto de los auténticos protagonistas del parque, los animales.

Elefantes, jirafas, cebras, facóqueros, kudus, gacelas saltarinas e impalas se acercarán confiados a los abrevaderos cercanos a los tres campings principales del parque y desde nuestro cómodo emplazamiento podremos contemplarlos a escasos metros. Con un poco de suerte y una buena dosis de paciencia, al caer la noche, podremos observar algún sigiloso leopardo.

Tanto Okakuejo, Halali y Namutoni , principales campamentos del parque, poseen su propia charca y están acondicionados de tal manera que se puede observar la vida salvaje cómodamente sentado, os aseguro que es una experiencia única.
Un espectáculo único, no os lo perdáis….
Alfonso Navarro Táppero
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Sergio Alarcon Gonzalez
2 foto

Leopardi riflettono halali, namibia ethosa

Dal buio prima stavo aspettando questo momento. Mi sedetti a guardare il tramonto nel campo Halali di avere uno stagno dove gli animali vengono a bere di notte. Dopo una serata spettacolare e una famiglia camminato da rinoceronte bere, c'era questo momento magico. Improvvisamente i rinoceronti erano in esecuzione e c'era questa coppia di leopardi. Stealthy, elegante, stordimento, bevuto, poste e sinistra. Un momento indimenticabile.

Reflejo de leopardos en halali, ethosa namibia

Desde antes de que anocheciera estuve esperando este momento. Me senté a ver el atardecer en el camp de Halali que tiene una laguna donde acuden a beber los animal por la noche. Después de un anochecer espectacular y de que una familia de rinocerontes pasara por allí a beber, se produjo este momento mágico. De repente los rinocerontes se fueron corriendo y apareció esta pareja de leopardos. Sigilosos, elegantes, impresionantes, bebieron, posaron y se fueron. Un momento inolvidable.
Sergio Alarcon Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Oscar Puig
4 foto

L'esperienza più selvaggia della mia vita

Eravamo un safari in Etosha National Park e solo posso dire che è il posto più bello che abbia mai visto in vita mia. Lasciare la città e incontrare l'autentica fauna selvatica in Africa. Lo consiglio a tutti coloro che amano la vita animale e vogliono vivere al 100%.

La experiencia más salvaje de mi vida

Estuvimos de safari en el Parque Nacional de Etosha y únicamente puedo decir que es el lugar más maravilloso que he visto en mi vida. Salir de la ciudad y encontrarte con la auténtica vida salvaje de África. Lo recomiendo a todos aquellos que disfrutan de la vida animal y la quieran vivir al 100%.
Oscar Puig
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Gabriel Orgaz
2 foto

Un luogo in cui perdersi in mezzo all...

Un luogo in cui perdersi in mezzo alla natura pura Una sera, un 4x4, e il bush africano al suo meglio, è tutto ciò che serve per un ricordo unico e indimenticabile. Un viaggio incredibile in un mondo in cui godere la fauna selvatica.

Un lugar para perderse rodeado de naturaleza en estado puro

Un atardecer, un 4x4, y la sabana africana en su máximo esplendor, es todo lo que hace falta para un recuerdo único e inolvidable.

Un increíble viaje a un mundo en el que disfrutar de la vida salvaje.
Gabriel Orgaz
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Parco Nazionale Etosha

Numero di telefono Parco Nazionale Etosha
+27(0)21 853 7952
+27(0)21 853 7952
Indirizzo Parco Nazionale Etosha
Etosha National Park
Etosha National Park
Sito web Parco Nazionale Etosha
http://www.etoshanationalpark.org/
carica altro