Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Prambanan?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Prambanan

info
salva
Salvato

12 opinioni su Prambanan

29
Guarda le foto di paulinette
29 foto

Il tempio di prambanan è vicino alla ...

Il tempio di Prambanan è vicino alla città di Yogyakarta ed è un centro religioso indù del X secolo. Lo visitano meno persone rispetto a Borobudur, ma non è meno impressionante. Dalla città impieghi circa 30 minuti per arrivare, chiedi però all'autista a che ora è il ritorno perché il servizio finisce abbastanza presto. Il luogo apre alle 6 della mattina, è raccomandabile arrivare presto per poterlo visitare senza il troppo calore del giorno. L'entrata costa 10 dollari a testa. Molti bambini vengono a visitarlo con il suo maestro solamente per poter parlare un pò di inglese. Ci sono 4 templi principali, nel X secolo ce n'erano circa 200. Ognuno è dedicato a differenti divinità, raccontano la storia di questi dei o personaggi famosi e le loro avventure. E' il più grabnde monumento indù a Java. Venne restaurato alla fine del XIX secolo, apparentemente fu abbastanza distrutto dal terremoto del 2006 ma adesso è nuovamente aperto al pubblico.
paulinette
1
Guarda le foto di Diariodeabordo
1 foto

Prambanan temple

I templi di Prambanan risalgono alla metà dell' XI secolo. Nessuno sa per certo chi ha chiesto di costruitlo, ma per anni sono stati abbandonati, fino a quando nel 1937 venne ricostruito. Il tempio più famoso è il Candi Shiva Mahadeva. Il tempio è dedicato a Shiva, la principale divinità dell'induismo, ed è quindi il più grande e il più elaborato di tutti. A destra vi è il tempio dedicato a Vishnu e sinistra quello dedicato a Brahma.
Diariodeabordo
11
Guarda le foto di E.Sonia Requejo Salces
11 foto

La valle dei re ...

Set di indù templi, un insieme monumentale su una pianura vulcanica nota come "Valle dei Re e della Valle della Morte", perché i loro palazzi Candis, tombe reali sono autentici. Nel centro della cittadina di Prambanan, un set con spettacolari guglie scolpite imitare il "Mount Merapi". La parte centrale del tempio è "Lara Jonggrang" si riferisce a una principessa; 232 templi intorno a un cortile centrale, dove gli otto templi principali aumentano. Il principale dedicato a Siva 47 m di altezza ai lati estn quelli di "Vishnu e Brahma nord" sud. E di fronte, guardando questo altri templi più piccoli contenenti veicoli, dei aumentano (grave il suo veicolo attraverso questo mondo): Il Siva (toro) che di Brahma del (oca) e Vishnu il (pjaro ). Tornando al tempio principale è il "Divin Maestro" una delle più ricche nella decorazione, con piccole nicchie contenenti leoni, vicino agli alberi della vita. In un perfetto esseri celesti e pannelli balaustra 62 danza classica dell'India, il Ramayana. Secondo touring va in senso orario, contiene anche la statua di "Ganesha" il figlio di Siva, con la testa di elefante, il più popolare degli dei. Nord un sentiero conduce ai templi di Candi Lumbung - Bubrah Candi - Candi Sewu. Con belle nicchie scavate e altari per il cosmo buddisti. C'è un grande Bodhisattva, hanno gravemente danneggiato dai terremoti che quando si visita seguan in restauro

El valle de los reyes ...

Conjunto de templos hindúes , un monumental conjunto sobre una llanura volcanica conocida como el "Valle de los Reyes o Valle de la Muerte " por ser sus palacios o candis , son autenticos mausoleos reales .

En el centro la pequeña ciudad de Prambanan , un conjunto con espectaculares pinaculos tallados imitan al " Monte Merapi ".
La parte central del templo es " Lara Jonggrang " alude a una princesa ; con 232 templos alrededor de un patio central , donde se levantan los ocho templos principales .

El principal dedicado a Siva de 47-m de alto a sus lados están los de " Vishnu al norte y Brahama " al sur .
Y enfrente , mirando al este se levantan otros templos menores que contienen los vehiculos , de los dioses ( seria su medio de transporte por este mundo ) : El de Siva ( toro ) el de Brahama el ( ganso ) y el de Vishnu el ( pájaro ).

Volviendo al Templo principal se encuentra el " Divino Maestro " uno de los mas ricos en decoracion , con nichos menores que contiene leones , junto a los arboles de la vida .
En una balaustrada perfecta de seres celestiales y 62 paneles de danza clasica de la India , el Ramayana .

Se va recorriendo según las agujas del reloj , también contiene la estatua de " Ganesha " el hijo de Siva , con su cabeza de elefante , el mas popular de los dioses .

Hacia el norte un camino nos lleva a los templos de Candi Lumbung - Candi Bubrah - Candi Sewu . Con bellos nichos tallados y altares hacia el cosmo budista .

Destaca un gran Bodhisatta , han sufrido grandes destrozos por los terremotos que cuando lo visite seguían en restauracion
E.Sonia Requejo Salces
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Inés Chueca
11 foto

Esplorare templi yogyakarta

Magnifico resort dove si possono trovare templi di pietra elaborati, dedicati a Shiva, Ganesha, Wisnu, Siwa Mana Guru e molti altri dei. Anche se alcuni di loro in rovina, altri sono perfettamente conservato e può essere visto anche dentro le sculture, anche se con il flash della fotocamera perché all'interno entra solo luce del giorno. Suggerimenti: Se piove, prendere impermeabilizza e stivali di gomma infangati perché può formarsi intorno alle tempie.

Explorando los templos de yogyakarta

Magnífico complejo en el que puedes encontrar elaborados templos de piedra, dedicados a Shivá, Ganesa, Wisnu, Siwa Mana Guru y otros muchos dioses.

Aun estando parte de ellos en ruinas, otros están perfectamente conservados y se pueden ver incluso las esculturas en su interior, eso sí con el flash de la cámara porque dentro apenas entra la luz del día.

Tips: Si llueve, lleva chubasquero y botas de agua porque se pueden formar barrizales en los alrededores de los templos.
Inés Chueca
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 8
Pubblica
6
Guarda le foto di Almudena
6 foto

Il tempio prambanan si trova a circa ...

Il tempio Prambanan si trova a circa 15 km da Yogyakarta, è un complesso comprendente circa 240 templi e copre diversi chilometri quadrati, il tempio più importante è dedicato a Shiva. 850AC è stato costruito intorno, anche se non è chiaro chi l'ha costruito. Circa 100 anni più tardi, il tempio è stato abbandonato, probabilmente da attività vulcanica su questo lato dell 'isola ed è stato riscoperto nel 1733. Nel 1991 l'UNESCO ha inserito nella Lista del Patrimonio Mondiale.

El templo de Prambanan está a unos 15km de Yogyakarta, es un complejo que comprende unos 240 templos y abarca varios kilómetros cuadrados, el templo más importante es el dedicado a Shiva. Fué construido hacia el 850AC, aunque no está claro de quién lo mandó construir.

Unos 100 años más tarde el templo fué abandonado, probablemente por la actividad volcánica en este lado de la isla y fue redescubierto en 1733. En el año 1991 la Unesco lo incluyó en la Lista del Patrimonio de la Humanidad.
Almudena
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Josemari Vegas Aguirre
9 foto

Il set indù prambanan è composto da p...

Il set indù Prambanan è composto da più di 200 templi, costruiti nel corso dei secoli IX e X il Sanjava dinastia (Il complesso è stato fatalmente colpito da un terremoto nel 2006). La bellezza dei suoi rilievi e sculture e statue rende il massimo esponente dell'arte indù in questa isola dell'Indonesia. Analizzando con attenzione, siamo in grado di distinguere le rappresentazioni della mitologia indù, con Shiva, Brahma e Ganesha tra i suoi protagonisti.

El conjunto hinduista de Prambanan esta formado por mas de 200 templos, construidos durante los siglos IX y X por la dinastía Sanjava (El complejo se vio fatalmente afectado por un terremoto en el ano 2006).
La belleza de sus relieves, bajorrelieves y estatuas hace de el el mayor exponente de arte hindú en esta isla de Indonesia. Analizandolos con detenimiento, podremos distinguir en ellos representaciones de la mitología hinduista, con Shiva, Brahma y Ganesha entre sus protagonistas.
Josemari Vegas Aguirre
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di GERARD DECQ
3 foto

Meraviglia archeologica

L'arrivo presso il sito di Prambanan è mozzafiato. Miglia di andare dopo la pianura agricola, da Surabaya, il complesso del tempio - non c'è nessuno si erge maestoso in un parco ben curato. Questi edifici, in pietra vulcanica, risalente al IX secolo ed è dedicata al culto di Shiva. Ci sono bellissime sculture, bassorilievi e statue imponenti, come Ganesh con entrambi i piedi nella posizione del loto.

Merveille archéologique

L'arrivée sur le site de Prambanan est à couper le souffle. Après des kilomètres à parcourir la plaine agricole, en provenance de Surabaya, l'ensemble de temples - il n'y en a pas qu'un seul -se dresse majestueusement en un parc bien entretenu.
Ces bâtiments, en pierres volcaniques, datent du IXè siècle et sont dédiés au culte de Shiva. On trouve de belles sculptures, des bas-reliefs et d'imposantes statues, comme ce Ganesh aux pieds joints, en position de lotus.
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di pablo varela
4 foto

Molto vicino a yogyakarta, sull'isola di giava

Serie molto bella da visitare e perdersi nei suoi dintorni. Poiché la maggior parte di questi templi per l'ambiente ei giardini circostanti sono belle come il tempio stesso. Si visiterà senza una guida e si può perdere le rovine senza intoppi. Quando abbiamo visitato sono state ripristinando alcune torri cadute dopo un terremoto.

Muy cerca de jogyakarta en la isla de java

Muy buen conjunto para visitar y perderse por sus alrededores.
Como casi todos estos templos el entorno y los jardines que lo rodean son tan bonitos como el propio templo.

Se visita sin guía y puedes perderte sin problemas por las ruinas. Cuando lo visitamos estaban restaurando algunas torres caídas tras un terremoto.
pablo varela
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di gaudeval
1 foto

Magica vista dei templi di notte da u...

Magica vista dei templi di notte da un delizioso ristorante. Ideale per una luna di miele prima di andare alla mostra della porta accanto. Per vedere con urgenza, se siete in zona

Vue magique sur les temples de nuit à partir d'un restaurant délicieux. Idéal pour un voyage de noce juste avant d'aller voir le spectacle juste à côté. A voir de toute urgence si vous êtes dans le coin
gaudeval
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Arif Lukman Hakim
1 foto
Arif Lukman Hakim
Josemari Vegas Aguirre
6
Guarda le foto di Tammy Tiffany Geneberty
6 foto
Tammy Tiffany Geneberty
1
Guarda le foto di Pedro Jareño
1 foto
Pedro Jareño
Pubblica
Leggi altre 8

Informazioni Prambanan

Numero di telefono Prambanan
(0)27 449 6401
(0)27 449 6401
Indirizzo Prambanan
Jl. Solo Km 16
Jl. Solo Km 16
carica altro