Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Isla de Pascua?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Vulcano Rano Kau

+42
Salva posto
Salvato

6 opinioni su Vulcano Rano Kau

Angel de Miguel

Rano Kao

"Una volta l'anno, all'inizio della primavera, tra agosto ed ottobre, l'intera popolazione dell'isola, capi guerrieri ed i sacerdoti in testa ad ogni tribù, si riuniscono presso la sommità del vulcano Rano-Kao, centro cerimoniale di Orongo, per celebrare la festa di Tangata-Manu (conferma dell'identità), perpetuando il culto del dio Make-Make, la più importante divinità mitologica dell'isola di "Pasqua".
Naturalmente questo succedeva molti anni fa. Oggi l'isola vive principalmente di turismo, agricoltura e pesca.
Oltre alle famose statue, i "moai", e la spiaggia di Anakena, l'isola di Pasqua ci offre una cultura ignota, ed una natura che, in alcuni angoli, si è conservata quasi intatta.

Leggi tutto
Ricardo Jara

Rano Kau

Questo è sempre stato il posto che preferisco in isola, ho passato intere giornate a contemplarlo..... Rano Kau è un vulcano addormentato e si trova nella parte sudoccidentale dell'isola di Pasqua. Si tratta di uno dei tre grandi coni che fanno parte della superficie dell'isola... E' alto 324 metri e, secondo le stime geologiche, la sua origine risale ad un processo eruttivo che si è verificato circa 2,5 milioni di anni fa.

+2
Sele

+11
Vedi l'originale
daniel.conceicao

Vedi l'originale
Palomita Rossy

+5
Vedi l'originale
Fotografiando Viajes

Ottimo
Vedi l'originale
Leggi altri 1
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto