Ti piace Cala Salada ?

Cala Salada

43 opinioni su Cala Salada

Guarda le foto di laura tenebrosi

Una delle piu' belle spiagge di ibiza

Molti vedono Ibiza principalmente come l'isola del divertimento, delle notti infinite e della trasgressione. Ma quest'isola ha molto altro da offrire, soprattutto dal punto di vista naturalistico. Io ci sono stata qualche anno fa con la mia famiglia ed ho girato soprattutto per spiagge. Quella di Cala Salada mi è rimasta particolarmente nel cuore.
E' una piccola spiaggia a 4 km da St. Antoni, il secondo centro per importanza dell'isola. E' ben segnalata quindi non avrete problemi a trovarla. Una volta parcheggiata l'auto c'è un breve sentiero da percorrere a piedi che offre scorci davvero suggestivi. Se avete bimbi piccoli, munitevi di scarpe da ginnastica e teneteli in braccio. In alcuni punti il sentiero è un po' in pendenza. La spiaggia è di sabbia dorata e fine. Non è molto grande e nemmeno molto profonda. Consiglio di arrivarci alla mattina presto per godersela al massimo. In Spagna generalmente la gente arriva verso le 11, ma chi ha bimbi piccoli è molto piu' mattiniero...ahimè...
La spiaggia si trova in un'insenatura ed è quindi ben riparata dai venti. Per questo motivo troverete diverse barche parcheggiate al largo. Deturpano purtroppo un po' il paesaggio, ma non danno particolare fastidio.
Il mare degrada dolcemente. L'acqua è pulita e di un bell'azzurro chiaro. Il paesaggio è da cartolina. La spiaggia non è attrezzata e non sono presenti punti di ristoro. Tenetelo presente, soprattutto se avete bambini.
laura tenebrosi
Guarda le foto di isalatrendi

Cala salada è una delle migliori spia...

Cala Salada è una delle migliori spiagge di Ibiza, ma anche la più frequentata. E 'quindi molto probabile che si possono avere problemi quando si arriva a parcheggiare. Vi consiglio di aparquéis come la strada è possibile, si dovrà giù per una collina un po 'ripida, ma ne vale la pena per salvare il pasticcio che è montato sotto. La spiaggia è molto bella e quello che mi piace è che ha molte scogliere e piste da esplorare oltre a una normale area di spiaggia. Un'altra cosa bella è che è accanto a spiagge come Punta Galera, Cap Negret o ses Fontanelles così io suggerisco di andare per alcuni di loro.

Cala Salada es una de las mejores calas que hay en Ibiza, pero también de las más concurridas. Por eso es muy probable que cuando lleguéis tengáis problemas de aparcar. Os recomiendo que aparquéis lo más arriba de la carretera que podáis, tendréis que bajar una cuesta un poco empinada, pero vale la pena por ahorrarse el follón que se monta abajo.
La playa es muy bonita y lo que más me gusta es que tiene bastantes riscos y desniveles para explorar aparte de una zona de playa normal. Otra cosa buena que tiene es que está al lado de playas como Punta Galera, Cap Negret o ses Fontanelles por lo que os sugiero que os paséis por alguna de ellas.
isalatrendi
Guarda le foto di Víctor Manuel Martínez Valero

Godetevi la solitudine in inverno

La Cala Salada è uno dei miei preferiti sull'isola di Ibiza per la loro situazione. Attaccato ad una grande collina, sembrano essere affondato, e molto ben riparata. Dal parcheggio alla spiaggia stessa vi è una differenza di diverse decine di metri spettacolari. La spiaggia è di ghiaia, non AENA, che è un piccolo inconveniente per quanto riguarda il comfort è interessato. Inoltre, poiché c'è abbastanza vento normalmente chiuso. E 'un ottimo posto se volete un po' di solitudine in inverno, in quanto non ci sarà assolutamente nessuno. In estate, ovviamente, si dimentica di essere solo, ma ancora più sicuro di godere.

Disfruta de la soledad en invierno

La Cala Salada es una de mis favoritas de la isla de Ibiza por su situación. Pegada a una gran colina, parece que esté hundida, además de muy bien cobijada. Desde el parking hasta la playa en sí hay un desnivel de varias decenas de metros espectacular.
La playa en sí es de gravilla, no de aena, lo cual supone un pequeño punto en contra en lo que a comodidad se refiere. Además, al estar cerrada hay bastante viento normalmente.
Es un lugar genial si quieres algo de soledad en invierno, pues no va absolutamente nadie. En verano, claro está, olvídate de estar solo, pero aún así seguro que la disfrutarás.
Víctor Manuel Martínez Valero
Guarda le foto di Angel Nuñez

A nord di san antonio, cala salda è u...

A nord di San Antonio, Cala Salda è una delle mie spiagge preferite sull'isola, ma in realtà sono diversi: il principale torrente, vicino al vialetto, più familiare, con lettini e ombrelloni e le due parti. Un altra piccola insenatura di sabbia formò il suo diritto sarebbe e inaccessibile e altre rocce e capanne di pescatori sulla sinistra. Da uno di essi si può godere i suoi paesaggi incredibili e acque cristalline .. lascio una foto per provarlo di persona ... Maggiori informazioni su ' http://www.welcometoibiza.es'

Al norte de San Antonio, Cala Salda es una de mis playas favoritas de la isla, aunque en realidad son varias: La cala principal, más cerca del camino de acceso, más familiar, con tumbonas y sombrillas y los dos laterales. Uno de arena formado otra pequeña cala a su derecha y de difícil acceso y otra de rocas y casetas de pescadores a la izquierda.
Desde cualquiera de ellas se puede disfrutar de su increíble paisaje y su aguas cristalinas.. Os dejo alguna foto para que comprobéis por vosotros mismos... Mas info en ' http://www.welcometoibiza.es'
Angel Nuñez
Guarda le foto di Rocio

Bella insenatura a san antonio de por...

Bella insenatura a San Antonio de Portmany. Attaccato al ellla è più piccolo e difficile da raggiungere cove Saladeta. È all'interno di una riserva forestale e non trovare anche un amaca o papalera ... o di qualsiasi comodità. Che se ci sono diversi negozianti con il tuo ombrellone con bancarelle di frutta o mojitos. Ci sono stati molto fortunati con il tempo, era piuttosto nuvoloso ma comunque stare attenti con il sole, perché tutto bloccato.

Preciosa cala en la zona de San Antonio de Portmany. Pegada a ellla está cala saladeta, más pequeña y de difícil acceso. Está dentro de una reserva forestal y no encontraras ni una hamaca, ni papalera...ni ninguna comodidad. Eso si, hay varios tenderos con su sombrilla con puestos de frutas o mojitos.

No tuvimos mucha suerte con el tiempo, estuvo bastante nublado pero aun así, hay que tener cuidado con el sol porque pegó bastante.
Rocio
Guarda le foto di Leonardo Gonzalez Mesa

Nel mese di settembre coincide con l'inizio 19h

Cala Salada, questo posto mi ha sorpreso muchsimo, dal momento che si dispone di 2 tpicas pieno calette di persone con i loro bar e amache corrispondenti, ma se si cammina un po 'da un piccolo sentiero che ha la montagna piccola trovare diversi in uscita o pontili in cui godere un bagno nel mare. I camerieri nei bar vengono a quest'area per offrire bevande (mojitos 1L x 15 vale la pena) di essere Ibiza è ragionevole e la verità che era ricco. consigliare anche vedere il tramonto come è spettacolare. (Inizio partita Settembre 19:45 circa.).

En septiembre la puesta coincide con las 19h

Cala Salada, este lugar me sorprendió muchísimo,ya que tienes las 2 típicas calas repletas de gente con sus chiringuitos y hamacas correspondientes,pero si caminas un poco por un caminito que tiene la pequeña montaña encuentras varios salientes o incluso embarcaderos en los que poder disfrutar de un baño en el mar.

Los camareros de lo chiringuitos se acercan a esta zona para ofrecerte bebidas (mojitos de 1L x 15€,merece la pena),para ser Ibiza es un precio razonable y la verdad que estaba muy rico. También aconsejo ver la puesta de sol ya que es espectacular. (en septiembre la puesta coincide con las 19.45 aprox.).
Leonardo Gonzalez Mesa
Guarda le foto di zazu-ibiza

Cala salada, ibiza

Explendida cove per tutti: famiglie, gruppi di amici, coppie, immersioni, sport acquatici, sole. Raggiunto da San Antonio Abad come si raggiunge la rotonda Colon uovo a destra. E 'diviso in due baie di un buon accesso e di altre abilità per aggirare le rocce Dond e sentieri sono necessari. * Phohibido di rifiuti e gettare mozziconi di sigaretta sulla spiaggia!

Cala salada, ibiza

Explendida calita para cualquiera: familias, grupo de amigos, parejas, buceo, deportes nauticos, sol y sombra.
Se llega por San Antonio de Portmany según se llega a la rotonda del huevo de Colon hacia la derecha.
Esta dividida en dos calas una de buen acceso y otra donde las habilidades de sortear rocas y senderismo son necesarias.*Prohibido dejar basuras y tirar colillas en la playa!!
zazu-ibiza
Guarda le foto di rodrigovaca

Cala san antonio ibiza

Cala Expectacular a 15 minuti di auto da San Antonio. Per ottenere l'accesso a Cala Salada diversione e una volta che si vede il parcheggio, prendere un sentiero sabbioso a destra. tra i pini. È possibile parcheggiare in questa corsia. L'accesso è da una strada privata, a circa 10 minuti a piedi a scendere verso il pino Cala. E 'una meraviglia, le 14 grotte da visitare, il mio preferito. Le acque più limpide sono appena sotto la Pinar, uno spettacolo per lo snorkeling.

Cala san antonio- ibiza

Espectacular Cala a 15 min en coche desde San Antonio. Para acceder coger desvío a Cala Salada y una vez que veáis la zona de aparcamiento, coged un camino de arena a la dcha. entre el pinar. Podéis aparcar en este carril. El acceso es por un camino privado, unos 10 min a pie para descender por el pinar hacia la Cala.
Es una Maravilla , de las 14 calas que visite , mi favorita. Las aguas mas claras están justo abajo del Pinar, un espectáculo para hacer snorquel.
rodrigovaca
Guarda le foto di Concepción Gómez Durán

Si tratta di una bella baia. ci hanno...

Si tratta di una bella baia. Ci hanno consigliato di visitare, prima siamo stati a Cala Salada godere della sua sabbia fine e acqua calda chiara in cui si può giocare con molti piccoli pesci che nuotano vicino alla riva. Poi ha dovuto passare attraverso un percorso di rocce era sul lato destro del torrente per raggiungere una vicina baia chiamata Ses Fontanelles, che era altrettanto paradisiaco di quello precedente.

Es una cala preciosa. Nos recomendaron visitarla, primero nos quedamos en Cala Salada disfrutando de su arena fina y agua templada y transparente en la que podías jugar con los numerosos pececillos que nadaban cerca de la orilla. Después había que atravesar un camino de rocas que había en la parte derecha de la cala hasta llegar a otra cala vecina llamada Ses Fontanelles, que era igual de paradisiaca que la anterior.
Concepción Gómez Durán
Guarda le foto di Alba Fdez

Meraviglioso, incredibile, spettacolare .......

La passeggiata tra una pineta con il canto dei grilli finché l'acqua chiara tra i rami dei pini appaiono .... Si tratta di una baia tra le più belle a mio parere! Un luogo per rilassarsi e distendersi, perché tutto quello che senti è il frangersi delle onde e la natura! .............. AFFASCINANTE

Maravillosa,increible,espectacular.......

El paseo entre una pinada con el cantar de los grillos hasta aparecer el agua cristalina entre las ramas de los pinos.... Es una cala de las más bonitas a mi parecer! Un lugar para descansar y desconectar ya que lo único que se escucha es el vaivén de las olas y la naturaleza! FASCINANTE..............
Alba Fdez
Guarda le foto di A. Marina C. Badias

Sabbia bianca finissima e acque limpide

Saladeta spettacolare! Hippie baia bohemien e autenticamente bella di finissima sabbia bianca e acque cristalline. Il mio secondo preferito Island Creek. Indietro!

Finas arenas blancas y aguas transparentes

Saladeta espectacular! Preciosa calita bohemia y auténticamente hippie de finas arenas blancas y aguas transparentes. Mi segunda cala favorita de la isla. Volveré!
A. Marina C. Badias
Guarda le foto di Pablo Hernán Valor

Ibiza e dei suoi angoli: cala salada

Cala Salada è situato vicino a Sant Antoni de Portmany, a nord della città. Cala Salada è una baia protetta da alberi di pino, diviso in 2 parti, con facile accesso e parcheggio. Per il pranzo, uno snack bar nelle vicinanze, perfetto per paella o un buon pesce.

Ibiza y sus rincones: cala salada

Cala Salada esta situada cerca de Sant Antoni de Portmany, al norte de esta localidad.
Cala Salada es una preciosa cala, refugiada entre pinares, dividida en 2 partes, con fácil acceso y con zona de aparcamiento.
Para comer, hay cerca un chiringuito, perfecto para comer paella o un buen pescado.
Pablo Hernán Valor
Guarda le foto di irene lorenzo

Tramonto a cala salada

E 'stato bello, mi è piaciuto molto! Molto divertente è stato quando era arrivato come una mappa che spiega pecche e una misteriosa scatola sotto, tutto quello che si dovrebbe andare aprire il caso è curioso! Dopo aver scaricato tutte le scale troverete la baia.

Puesta de sol en cala salada

Fue precioso, me encanto! Muy gracioso fue cuando llegamos que había como un mapa que explicaba cosillas y una caja misteriosa justo debajo , todos los que vayáis abrid la caja, es curiosa! Después de bajar todas las escaleras encontrareis la cala.
irene lorenzo
Guarda le foto di Guadalupe Luna Gutiérrez

Il meglio baia di tutta l'isola: sabb...

Il meglio baia di tutta l'isola: sabbia bianca e acque cristalline. Peggio ancora, il numero di persone che hanno avuto e il modo di accesso, ma ne vale la pena.

La mejor cala de toda la isla: arenas blancas y aguas cristalinas. Lo peor, la cantidad de gente que había en ella y el camino para acceder, pero merece la pena.
Guadalupe Luna Gutiérrez
Guarda le foto di María Salazar

Bella spiaggia

Come quasi tutte le spiagge di Ibiza, questo è grande. Sabbia bianca finissima e acque cristalline.

Bonita playa

Como casi todas las playas de Ibiza, esta esta genial. Arena blanca fina y aguas cristalinas.
María Salazar

Informazioni Cala Salada