Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace San Pedro de Alcántara Monastery?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

San Pedro de Alcántara Monastery

info
salva
Salvato

5 opinioni su San Pedro de Alcántara Monastery

5
Guarda le foto di lamaga
5 foto

É conosciuto come santuario di san pe...

É conosciuto come santuario di San Pedro di Alcántara l'ultimo convento che eresse il santo dell'Extremadura, fondatore dei Francescani Scalzi. In questo luogo incantevole e appartato, Pedro de Alcantara fece costruire questo piccolo edificio affinché i frati si dedicassero alla vita contemplativa e alla penitenza, secondo i dettami ascetici dell'Ordine. Si trova a 3 km dal paesino di Arenas, seguendo il corso del fiume Avellaneda. Prima di arrivare, una maestosa croce in pietra indica, secondo la leggenda, l'impronta lasciata dalla mano di San Pietro. Nel 1972 fu dichiarato Monumento storico e artistico nazionale. Un luogo storico molto interessante per gli amanti dell'arte (sono previste visite guidate gratuite). In ogni caso, si può comunque visitare anche solo per passeggiare e rilassarsi nei piacevoli prati che circondano la facciata.
lamaga
6
Guarda le foto di ANADEL
6 foto

La strada da san pedro arenas, capita...

La strada da San Pedro Arenas, capitale del Alto Tiétar fino a quando questo monastero è spettacolare natura, pura. monaco San Pedro de Alcantara francescano era un amico personale di Santa Teresa, nel 1516 ha fondato il monastero, e un anno dopo fu sepolto lì. Rimangono ancora qui una manciata di monaci che vi permetterà di vedere all"interno, vi è una riproduzione della piccola cella dove dicono riposato meno di due ore al giorno, e qualche altro oggetto interessante che si può mostrare e raccontare. Edilizia e Croci di granito sono sempre pieni di muschio e muffa, è come se questo bellissimo monastero situato nel verde intenso della Galizia.

El camino desde Arenas de San Pedro, capital del Alto Tiétar, hasta este monasterio, es espectacular, naturaleza en estado puro.
San Pedro de Alcántara fué un monje franciscano amigo personal de Santa Teresa, en el 1516 fundó este monasterio, y un año más tarde allí fué enterrado.
Todavía permanecen aquí un puñado de monjes que os permitirán ver el interior, hay una reproducción de la pequeña celda donde dicen descansaba menos de dos horas al día, y algún que otro objeto interesante que os pueden mostrar y explicar. La construcción y las cruces de granito siempre están llenas de musgo y verdín, es como si estuviera ubicado este bonito monasterio en la profunda y verde Galicia.
ANADEL
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Fany
6 foto

Bel posto nascosto

La cosa migliore di questo posto è che, oltre ad essere un monastero super bello e ben tenuto, è che il modo per raggiungerlo e tutto intorno a lui è spettacolare. In realtà, ho guidato ma Invito tutti il ​​coraggio di lasciare l"auto nel villaggio di San Pedro Arenas, e proseguire a piedi dal villaggio al monastero. Se si desidera visitare il biglietto d"ingresso del museo è di 2 €, 1,50 per i gruppi.

Bonito lugar escondido

Lo mejor de este rincón es que, además de ser un monasterio súper bonito y bien cuidado, es que el camino hasta llegar a él y todo lo que le rodea es espectacular. De hecho, yo fui en coche pero animo a todo el mundo a atreverse a dejar el coche en el pueblo, Arenas de San Pedro, y pasear desde el pueblo al monasterio.

Si quieres visitar el museo la entrada es de 2€, 1,50 para grupos.
Fany
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di francisco javier Navarro
1 foto

Un tesoro nascosto

Vicino a Arenas de San Pedro, questo monastero prezzo che si raggiunge con un percorso di grande bellezza naturale, nonostante non promette molto dall"esterno, vanta un museo straordinario pieno di opere d"arte di singolare valore.

Una preciosidad escondida

Cerca de Arenas de San Pedro, este precios monasterio al que se llega por un camino de gran belleza natural, pese a no prometer gran cosa por fuera, atesora un sorprendente museo llenos de obras de arte de singular valor.
francisco javier Navarro
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 1
Pubblica
4
Guarda le foto di Antonio Planells Molina
4 foto
Antonio Planells Molina
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni San Pedro de Alcántara Monastery