Ti piace Sandwicheria ViVi?

Sandwicheria ViVi

2 opinioni su Sandwicheria ViVi

Guarda le foto di Ana Klein

Cibo molto buono e sano. buoni i tram...

Cibo molto buono e sano. Buoni i tramezzini, i piatti, i dessert e i dolci. Tutto sembra appena sfornato e molto gustoso, si trova nel cuore di Santiago. Se arrivi prima delle ore 13 e prendi una portata ti regalano un succo di frutta fresca, inoltre con ogni piatto ti portano una zuppa, un brodo di pollo o un passato di verdure. Il cibo è fatto in casa e i dolci anche, sono quei dolci che non riusciremo mai a fare in casa nostra. Un'oasi nel centro di Santiago. Economico e di una qualità eccellente.
Ana Klein
Guarda le foto di Rosario Gomez

Il meglio del centro di mangiare

Ogni volta che vado al centro, passo da questo luogo Se domani mi piacciono alcuni dei deliziosi panini con (avocado uccello, prosciutto con l"uovo, pepe uccello) Se ottengo il pranzo, ci sono diversi piatti che amo, oltre i dolci sono deliziosi. Se il tempo è inverno prendo diverse porzioni di sopaillas passato con un paio di calzoni.

Lo mejor del centro para comer

Siempre que voy al centro,paso por este lugar
Si es de mañana me como alguno de los exquisitos sandwiches que tienen(ave palta,jamón con huevo,ave pimiento)
Si llego a la hora de almuerzo, hay diversos platos que me encantan, ademas los postres son riquísimos.
Si la época es invierno me llevo varias porciones de sopaillas pasadas con un par de calzones rotos.
Rosario Gomez

Informazioni Sandwicheria ViVi