MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Santiago del Cile

331 Collaboratori

144 posti dove mangiare a Santiago del Cile

Ristoranti di Santiago del Cile
Liguria
(20)
E' un tipico bar cileno ( ce ne sono diversi a Santiago molto simili ) che è veramente accogliente. Decorato con reminescienze storiche è il luogo ideale per uscire a mangiare qualcosa di veloce e bere una birra. L'ambiente è gradevole, la musica di qualità. E' un luogo raccomandabile e interessante
Ristoranti di Santiago del Cile
Donde Augusto
(17)
Il più famoso ristorante all'interno del mercato è sempre Augusto. I camerieri sono molto disponibili e vi sapranno dare dei buoni consigli, invitandovi a provare i piatti di pesce e frutti di mare a prezzi ragionevoli. Non è il ristorante più economico del mercato.
Ristoranti di Santiago del Cile
Giratorio
(15)
Un luogo unico e stupendo a Santiago del Cile: il Ristorante Giratorio, nel quartiere di Providencia. Immaginate un ristorante all'ultimo piano di un edificio che ruota mentre voi assaggiate le delizie che la cucina cilena ha da offrirvi! È una sensazione incredibile. Mentre mangiate avrete anche modo di guardare il panorama mozzafiato sulle Ande. Realizzato tutto in vetro trasparente, da questo luogo è possibile ammirare dall'alto tutti i luoghi di interesse della capitale cilena, ma ciò che di certo cattura maggiormente l'attenzione è la cordigliera innevata. Dal 1981 questo locale è un'icona di Santiago e attira migliaia di visitatori fino all'ultimo piano della Torre di Santa Maria. Nel menù, oltre ai piatti di cucina internazionale, c'è dell'ottima frutta e buon vino cileno. Consiglio di visitare il locale anche a coloro che non hanno molti soldi a disposizione. Questo ristorante propone infatti un "menù del giorno" composto da antipasto, portata principale, dessert e bibita che costa molto meno rispetto al prezzo delle portate elencate nel menù. Dovete solo chiedere al cameriere, scegliere un tavolo e godervi la vista.
Ristoranti di Santiago del Cile
Machu Picchu
(10)
Ristorante di cucina peruviana, tutto quello che abbiamo mangiato era buono, dal pisco sour (un cocktail a base di grappa e succo di limone), al ceviche (pesce crudo), al risotto di gamberi fino ai dolci. Il posto era pieno, troppo per i miei gusti, mi risultava un po' angusto. Inoltre faceva troppo caldo e la ventilazione era scarsa. Se queste piccolezze si potessero correggere si potrebbe assoporare molto meglio la cucina eccellente.
Ristoranti di Santiago del Cile
Eladio
(10)
Accanto al Cerro San Cristobal, sul viale Nueva Providencia, si trova il ristorante Eladio, un locale elegante che offre i migliori prezzi della zona; il menù con i vini è ottimo.
Ristoranti di Santiago del Cile
Sandwicheria ViVi
(9)
Cibo molto buono e sano. Buoni i tramezzini, i piatti, i dessert e i dolci. Tutto sembra appena sfornato e molto gustoso, si trova nel cuore di Santiago. Se arrivi prima delle ore 13 e prendi una portata ti regalano un succo di frutta fresca, inoltre con ogni piatto ti portano una zuppa, un brodo di pollo o un passato di verdure. Il cibo è fatto in casa e i dolci anche, sono quei dolci che non riusciremo mai a fare in casa nostra. Un'oasi nel centro di Santiago. Economico e di una qualità eccellente.
Ristoranti di Santiago del Cile
Como Agua Para Chocolate
(10)
Il ristorante Como Agua para Chocolate è già famoso tra i turisti brasiliani che visitano Santiago. È una tappa obbligata per tutti coloro che arrivano a Santiago in luna di miele. La ragione? Pare che il cibo servito sia particolarmente afrodisiaco. Il ristorante ha tavoli normali e due tavoli molto lunghi. Se siete una coppia, non fatevi attirare dai tavoli lunghi, perché di solito sono riservati ai grandi gruppi. L'illuminazione del locale e i suoi due piani lo rendono un luogo molto romantico. Il menù non è stata la cosa che ci è piaciuta di più. Il cibo era buono, ma niente di eccezionale...la cosa veramente carina è l'atmosfera. A nostro parere il punto forte sono state le bibite: si ordinano al bar. Ci sono piaciuti particolarmente la bevanda a base si petali di rosa e i dolci. Provate le perfette combinazioni tra cioccolato bianco e cioccolato fondente, il brownie bianco e nero, la mousse al formaggio con sentori di mandorla e frutta rossa. Visto che questo locale è piuttosto famoso, vi consiglio di prenotare prima di andare.
Ristoranti di Santiago del Cile
Majestic
(4)
Un posto molto bello e piacevole Il cibo è squisito Ci sono diversi tipi di pane Il riso con frutta e gamberetti con salsa di mandorle è ottimo Gli aperitivi sono molto buoni Il miglior dolce è il gelato al pistacchio che viene fatto direttamente sul posto Quello che mi piace di questo posto è che, pur essendoci stato molte volte, continuo a trovarlo squisito
Teteria di Santiago del Cile
Cafe Caribe
(5)
Cafe Caribe è una caffetteria speciale, dedicata al pubblico maschile (ma le donne possono accedervi ugualmente), visto che tutte le cameriere sono vestite in minigonna (molto, molto corte). Serve uno dei migliori caffè di tutto il centro. La sua specialità sono sicuramente il caffè macchiato e il caffè con latte caldo, che costa appena 0,40 centesimi di dollaro. Se desiderate sedervi, questo non è il posto che fa per voi, perché non ci sono sedie, ma c'è solo un bancone in cui potete poggiare il vostro caffè o la vostra bevanda. Nonostante questo, ve lo consiglio perché è il posto migliore che possiate trovare nella capitale cilena e non è molto costoso. Qui potrete assaggiare uno dei migliori caffè della città. Fateci un salto.
Ristoranti di Santiago del Cile
Astrid y Gaston
(5)
Squisito, panzerotti ripieni di granchio.
Caffè di Santiago del Cile
Cafe con Piernas
(10)
Famosa sia tra gli abitanti della capitale che tra stranieri, il concept di "Caffè con gamba" ha fatto storia a Santiago. Aperto circa due decenni fa nel centro della città, questo locale ha finestre scure e un neon misterioso in cui c'è semplicemente scritto "Cafè". All'interno giovani donne in costume da bagno o bikini servono le bibite ai clienti, salutandoli con un bacio. Un'esperienza particolare.
Ristoranti di Santiago del Cile
Casa Bosque
(11)
Lontano dal centro di Santiago, in direzione della Valle del Maipo, questo incantevole ristorante sembra esser la casa di una favola. Si può passeggiare in diversi giardini, pieni di belle fontane, ci sono giochi per bambini ed il cibo è eccellente, soprattutto la bistecca di chorizo ed il cosciotto di prosciutto che è cotto a legna.
Ristoranti di Santiago del Cile
Osadia
(5)
Un luogo carino, elegante, curato nei dettagli. Ideale per una cena romantica o un evento speciale. Il cibo molto buono e ben presentato, dall'inizio alla fine Prima di andare ho cercato informazioni su internet e non ho visto buone recensioni, ma, siccome il posto mi è parso bello,ci sono andato lo stesso Il pane, i calici di vino, i dessert, i piatti.... tutti i dettagli sono perfetti ed eleganti Un posto differente, ma con stile.
Ristoranti di Santiago del Cile
(13)
Ristoranti di Santiago del Cile
(10)
Ristoranti di Santiago del Cile
Puerto Calbuco
(10)
Ottimo il macinato di pesce e frutti di mari. Per cominciare ho provato un antipasto di molluschi alla parmigiana, e poi un salmone "alla povera", abbastanza buono e sostanzioso. I prezzi sono molto convenienti, il servizio molto buono e il posto è accogliente. Per finire devo dire che ci tornerò per il "curanto" (piatto a base di legumi, carne o pesce, cucinato in un buco ricoperto da foglie) allo stile di Chiloè, che viene preparato dal giovedì alla domenica.
Ristoranti di Santiago del Cile
(12)
Ristoranti di Santiago del Cile
Peluquería Francesa
(6)
All'interno di un salone di un parrucchiere del 19 ° secolo, è stato ricavato questo strano locale: il salone è ancora attivo e vi offre la possibilità di fare un piccolo taglio di capelli all'interno di un ambiente con mobili d'epoca. Allo stesso tempo in cui vi tagliate i capelli potrete anche gustare un tè, un pranzo o una cena. Il locale è un vero labirinto, un immenso spazio arredato con molti pezzi d'antiquariato (vecchi rasoi, vecchie macchine fotografiche, vecchi sci, racchette, pattini ...), cartelloni e foto... Una successione di piccole sale una più suggestiva dell'altra. Io a volte ci ho mangiato - anche se il menù è un po' caro -, a volte sono andata semplicemente per prendere un caffè e un dolcetto. Da non perdere. Il locale pubblica anche una rivista in cui, oltre al menù e ai piatti, racconta anche molti aneddoti sulla storia del quartiere, segnalando i personaggi e le strade da conoscere... Consigliato. Non ve lo perdete.